Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VITALE VIA CASTIELLO LUIGI 100
81022 CASAGIOVE (CE)

0823253099
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO GIRASOLE

Benvenuti nel Centro Estetico Girasole,
oasi di benessere e tranquillità immersa nella quotidianità della vita frenetica della città, il punto di riferimento per il vostro benessere psico-fisico.


Regalatevi la magia di un piacere che il vostro corpo non ha mai provato:
tuffatevi nei segreti dell'arte del rilassamento, assaporate massaggi aromatici benefici con piacevoli fragranze, gustatevi la molteplicita' di coccole migliorando il vostro umore, perchè essere in armonia con se stessi significa sentirsi meglio e piu' belli.


È in quest'ottica di estetica che l'Istituto Girasole propone 300 mq di istituto per garantirvi un servizio ampio e quindi capace di rispondere ad ogni vostra esigenza.


Speriamo di accogliervi presto nel nostro centro, diventando così parte integrante della nostra pregiata Clientela.


Foto
parrucchieri Athena Parrucchieri by Nadine - di Bergamo Nadine

Parrucchiera Uomo & Donna
Chions, via Santa Caterina 4
tel o whatsapp: 3938018777

Foto
parrucchieri MICHELA FARERI - HAIR SpA

Il Parrucchiere per Donne a Catania
Lo stile sulla tua testa

L’Hair Spa di Michela Fareri è il risultato di un percorso dedicato alla cura dei capelli, alla ricerca dell’immagine migliore per ogni donna. Uno studio trentennale fatto di passione, professionalità ed esperienza come parrucchiere per donna e consulente d’immagine.

La nostra mission è rendere unica l’esperienza di ogni cliente, che sia un’acconciatura per cerimonia o per un’occasione particolare, o un’acconciatura per tutti i giorni, che però non sia banale. Ideiamo acconciature che parlano di te: ascoltiamo i tuoi desideri, realizzando dall’elegante chignon, un’acconciatura semi raccolta, o individuiamo il trattamento più adeguato alla cura dei tuoi capelli, come la Filler Therapy, la Deep Fusion e il Color Refresh. Per questo il nostro team di professionisti, altamente formato e specializzato, è sempre aggiornato sui nuovi stili di tagli e acconciature per capelli e si avvale dei migliori strumenti e di prodotti naturali e privi di ammoniaca.


Passione per l’Acconciatura

« Sin da piccola sapevo la professione che avrei scelto, era come se il mio destino fosse scritto. Il mio sogno era creare un luogo magico per tutte le donne, che offrisse momenti di relax e benessere. Oggi posso dire che quel sogno è reale: una struttura deluxe, interamente rivolta alla cura dei capelli. Nel nostro salone di parrucchieri a Catania riusciamo a definire il dettaglio nelle acconciature, con un tocco di allegria per la ragazza che vuole farsi notare, ed eleganza per la donna in carriera .
Un luogo da condividere con parrucchieri professionisti , estetiste e truccatrici che amino il lavoro come lo amo io, pronti ad ascoltare le esigenze della cliente.  Nel nostro negozio, le clienti riescono sempre ad avere un taglio unico dei loro capelli. e un’acconciatura in linea con il loro umore.
Un salone che si rispecchi anche nella scelta dei prodotti naturali e prodotti sani per i capelli.

Tutto questo ci permette, giorno dopo giorno, di far sì che l’esperienza che offriamo a te sia di altissimo livello, sia sul piano professionale che su quello della qualità dei prodotti.»

Michela Fareri


Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO LA COCCOLA DI ANNA BOLZAN

Il Centro Estetico La Coccola di Anna Bolzan di Oderzo (TV) è da sempre considerato una tra le migliori attività imprenditoriali nel settore dell’estetica e del benessere; accoglie la sua clientela residenziale e turistica con grande professionalità e cortesia nei suoi luminosi ed attrezzati locali certo di poterle offrire un servizio di straordinaria qualità e piacevolezza.


Il Centro Estetico La Coccola di Anna Bolzan con il suo staff di ottime estetiste ed un’attrezzatura ad alta innovazione ha maturato grande esperienza in massaggi estetici, drenanti, rimodellanti ed anticellulite, in depilazione parziale e totale, trattamenti estetici per il viso ed il corpo, trucco personalizzato, pedicure e manicure; gestisce con grande personalità un ottimo servizio sposa che saprà prepararvi al giorno più importante ed impegnativo.


Offre i suoi servizi preferibilmente con prenotazione per evitare lunghe e inutili attese. Vi aspettiamo nel nostro centro estetico in provincia di Treviso, nel comune di Oderzo in v. Santa Maria Maddalena. Visita anche la nostra pagina Facebook "Centro Estetico la Coccola".

Foto
parrucchieri FEDE HAIR STYLE

Parrucchiere SS 110 89040
89040 Monasterace Marina (RC)


Foto
parrucchieri Gioacchino Livia

Gioacchino Livia artista, esteta con sentimento, esperto di bellezza:

è Gioacchino Livia, il parrucchiere siciliano che ricerca la perfezione di forme, volumi e colori, ispirandosi a grandi designer internazionali e alla genuina atavica bellezza della sua isola.


il nostro brand

Gioacchino Livia rappresenta un nuovo modo di pensare al benessere della persona. Sono le chiavi di un brand che vede nella donna una musa che dà ispirazione.

La forza di Gioacchino risiede nel genio creativo e nel talento artistico ma, ancor più, nel lavoro sinergico di tutto lo staff. Caring è alla base dell’ethos e della filosofia di un team di collaboratori attento che non si limita a seguire le tendenze, le supera, elargendo sorrisi, restituendo un risultato finale di qualità ed esclusività, unico, personalizzato e senza tempo.


bellezza è semplicità,sensualità, femminilità, ricchezza, è dono

Armonica e dionisiaca, imperfetta e fuggevole, mutevole e in divenire, la Bellezza è quell’essenza intima che percepisco nell’animo delle mie clienti; il magma interiore, un’eloquenza muta cui do voce ogni giorno con passione, emozionandomi ed emozionando.

La Bellezza cui anelo è salvica, guarisce dalle innumerevoli contraddizioni, è insieme scopo e mezzo che conduce alla scoperta del perfettibile che vive in ognuno di noi. Bellezza è semplicità, sensualità, femminilità, ricchezza, è dono.

È la bellezza dell’anima che si irradia e diffonde come luce misteriosa,
di cui la testa traduce il colore nelle sue infinite nuance e brillantezza


Foto
health and wellness BEAUTY FLOWERS DI FIORI VALERIA - CASORATE PRIMO

Godetevi uno spazio tutto per voi e regalatevi un momento di benessere.

Fermatevi al CENTRO ESTETICO BEAUTY FLOWERS, vantiamo di un'esperienza ventennale.


Il nostro personale esperto in Trattamenti Estetici e in Estetica Avanzata, con le Nostre Tecnologie Biotec Fusion CRF Viso e Corpo,è in grado di fornirvi una vasta gamma di servizi e trattamenti personalizzati per soddisfare ogni vostra esigenza!


Vi proponiamo inoltre una consulenza con SKIN STATION (tecnologia avanzata) per poter scegliere al meglio i prodotti e i trattamenti Viso e Corpo adatti a voi.


www.beautyflowers.eu


Foto
health and wellness GIANNA LONGO DAILY SpA

SALVAGUARDARE AMBIENTE E SALUTE SENZA RINUNCIARE ALLA BELLEZZA

Ciao, sono Gianna Longo!

Da oltre 40 anni svolgo con grande passione la professione di parrucchiera e da circa 25 anni sono a capo del mio salone “Gianna Longo Daily Spa” a Milano.

Ho lavorato in diversi gruppi moda ed anche per Miss Italia, ampliando sempre più il mio bagaglio di conoscenze ed esperienza.

Nel 2014 c’è stata una vera e propria svolta nella mia vita professionale, in salone e nel metodo di lavoro.

Da una richiesta indiretta da parte delle clienti e grazie alla mia curiosità verso le cose per me nuove, ho iniziato a studiare una valida alternativa al chimico, approcciandomi al mondo delle piante, studiando e sperimentando tutti i benefici che donavano ai capelli e come poterli colorare.

Per circa 3 anni io ed il mio team abbiamo sperimentato le varie piante tintorie ed abbiamo capito che era possibile colorare il capello in modo naturale.

Nell’agosto 2017 abbiamo eliminato definitivamente dal nostro salone la colorazione chimica ed inserito i primi servizi green, salvaguardando l’ambiente e la salute senza però rinunciare alla bellezza.

Nell’agosto 2017 abbiamo inserito i primi servizi green ed esattamente un’anno dopo abbiamo eliminato il colore chimico, contribuendo a salvaguardare l’ambiente e la salute senza però rinunciare alla bellezza e alla moda!

Siamo stati il primo centro a Milano specializzato in colorazioni vegetali al 100%, ottenute attraverso attente miscele di Hennè o Henna e piante tintorie miscelate con acqua calda, che chiamiamo le “TERRE”.

Siamo un salone in continua evoluzione ed ogni giorno ci impegniamo e sperimentiamo quello che poi regaliamo alle nostre clienti donando benessere, rispettando la salute naturale di capelli, cute e pelle ma senza rinunciare alla moda.


Cosa vuol dire essere un Parrucchiere Green?
Il Parrucchiere Green è un professionista del capello che ha deciso di evolvere la sua figura verso standard oggi ancora nuovi nel settore professionale, quasi inimmaginabili prima, perseguendo la sostenibilità verso salute, ambiente e stile di vita.


E tu? Qual è il tuo stile di vita?
Sai cosa vuol dire Eco Sostenibile? Hai mai pensato di poter fare moda con la natura?

Stiamo ampliando il nostro staff.
Se quello che non conosci ti stimola, se quando guardi una chioma vai alla ricerca di quale possa essere il particolare che fa la differenza, sei dinamica/o, determinata/o, ami l’arte, i colori, hai voglia di metterti in gioco per migliorarti e ami il lavoro di squadra, se pensi di essere TU questa persona, non ti resta che inviare il tuo curriculum e compilare il modulo sottostante.

Assicuriamo formazione, riunioni di team, un ambiente lavorativo dinamico e predisposto al dialogo.

Offriamo un contratto a tempo indeterminato, dopo un periodo di inserimento con un contratto a tempo determinato di un anno.

“In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso”.

Ti aspettiamo!!!

Foto
health and wellness Anima E Corpo Torino Estetica Avanzata E Benessere

ANIMA E CORPO
Estetica Avanzata e Benessere

Il centro nasce dal desiderio di offrirvi uno spazio speciale, dove abbandonarsi al relax, al piacere di prendersi cura di sé lontano dalla frenesia di tutti i giorni.


Vi offriamo il meglio con professionalità, esperienza ma soprattutto passione.
Trattamenti specifici, personalizzati, con prodotti di pregio, uno stile di accoglienza caldo, raffinato e attento…


SERVIZI

- VISO

Trattamenti Viso


- CORPO

Trattamenti Corpo


- ESTETICA

Servizi di Estetica


- COCOCERA

L’ Originale Cera Brasiliana


- TRUCCO PERMANENTE - NEEDLING

Trucco permanente, Microblading,Needling


- LAMINAZIONE CIGLIA

Trattamento per le ciglia



Foto
health and wellness Re Sole Resort & Benessere

Benvenuti al Re Sole Resort - B&B Hotel con piscina e spa
Nella natura incontaminata di Puglia, a meno di 4 km dalla città di Grottaglie, il Resort Re Sole è un luogo incantevole, un’oasi di relax, benessere e divertimento. La scelta perfetta per trascorrere vacanze in Puglia e andare alla scoperta della Valle d’Itria, coccolati da tutti i comfort di un hotel, con tutti gli agi di una casa vacanze.


Re Sole non è solo resort ma anche hotel. Le camere e gli appartamenti sono in grado di soddisfare ogni tua esigenza. Vi sono: 15 camere (da 2 a 5 posti letto) e 5 appartamenti (da 3 a 5 posti letto) : tutte soluzioni spaziose, eleganti e confortevoli. Ogni unità è dotata di aria condizionata, TV led, minibar, bagno con doccia e asciugacapelli. Gli appartamenti sono completi di angolo cottura attrezzato per cucinare in autonomia.


Qui al Re Sole Resort abbiamo creato un ambiente accogliente e familiare per immergere totalmente i sensi nella quiete, per rilassarsi e rigenerarsi negli ampi spazi esterni da cui si gode di vista panoramica sulle colline d’intorno. Tra questi, le area piscine con solarium, il bar ristoro, l’area gioco per i più piccoli, la piscina interna con SPA completa di sauna, bagno turco e idromassaggio e una meravigliosa grotta del sale indicata non solo per allontanare lo stress ma anche per trattare patologie respiratorie e dermatologiche. La SPA del Re Sole Resort è aperta tutto l`anno dalle 11 alle 21 anche per le tue fugaci pause dalla routine quotidiana. L`accesso alla SPA ti garantisce un percorso immersivo completo che include piscina riscaldata coperta, sauna, doccia emozionale, bagno turco, Haloterapia nella grotta di sale e tisana. Concediti un day off!


Cucinare in vacanza non fa per te? Al Re Sole Resort puoi usufruire del servizio di mezza pensione!

La nostra posizione è strategica per andare alla scoperta delle bellezze del territorio pugliese d`intorno, come la vicina Valle d’Itria con i suoi caratteristici trulli, i centri storici candidi, la rinomata tradizione enogastronomica, e l’Alto Salento con le città barocche e la sua vivacità culturale.


Il Re Sole Resort è ben collegato alla superstrada, il che lo rende il punto di partenza ideale per tutte le direzioni. Molto vicine, meritano di essere scoperte le belle cittadine di Ceglie Messapica (13 km), Martina Franca (22 km) e la città Taranto, uno scrigno di bellezze antiche e attrazioni di ogni tipo. Taranto è a meno di 30 km. Ami il mare? Appena 30 km separano il nostro resort dalle meravigliose spiagge del litorale ionico. Le località più vicine sono le Marine di Pulsano e Lizzano, spiagge da sogno e mare caraibico.

La struttura è ideale per soggiorni di lavoro, visto l’enorme parcheggio custodito e coperto, adatto anche a autobus e mezzi pesanti e comodo anche per i lavoratori connessi all’aeroporto di Grottaglie, distante appena 9 km.

Infine, il nostro hotel è anche la scelta perfetta per i lavoratori che desiderano un ambiente confortevole e rilassante dopo una lunga giornata di lavoro. Con le nostre ampie sale attrezzate, offriamo inoltre soluzioni personalizzate per meeting, congressi e incontri di lavoro.


In sintesi, l`hotel Re Sole Resort è il luogo perfetto per una vacanza all`insegna del relax, della sostenibilità e del benessere, dove gli ospiti potranno godere della bellezza del paesaggio, della tranquillità e della pace che solo una struttura eco-sostenibile può offrire. Prenota ora il tuo soggiorno presso il Re Sole Resort e concediti una pausa rigenerante!



Al Re Sole Resort il tuo soggiorno è a impatto zero. Siamo impegnati nella salvaguardia dell’ambiente e nella riduzione del nostro impatto su di esso.

La nostra struttura è dotata di pannelli solari nei terreni d’intorno che ci consentono di produrre energia pulita e rinnovabile. Questo impianto fotovoltaico ci consente di ridurre le emissioni di CO2 e di minimizzare la nostra impronta ecologica.

Siamo ecosostenibili anche con le nostre buone pratiche: ricicliamo i rifiuti, utilizziamo prodotti biodegradabili e promuoviamo il turismo responsabile. Tutto questo ci consente di offrirti una vacanza unica e sostenibile, con uno sguardo attento al futuro del nostro pianeta.

Ti aspettiamo al Re Sole Resort. Prenota oggi stesso il tuo soggiorno da noi!
Richiedi un preventivo
Servizi Re Sole Resort

Il Re Sole Resort è una struttura turistica che offre una vasta gamma di servizi ai suoi ospiti, tra cui una connessione Wi-Fi gratuita in tutte le stanze, una spa con sauna, bagno turco, getto di acqua cervicale, cromoterapia e angolo tisane, una piscina all`aperto con un`area idromassaggio, una piscina piccola per i più piccoli e convenzioni per soggiorni aziendali.

In particolare, la spa offre un`esperienza completa di benessere per il corpo e la mente, mentre la piscina è sempre pulita e igienizzata grazie al sistema di ozono.

Infine, il Re Sole Resort offre vantaggi esclusivi ai lavoratori di aziende che cercano un`esperienza di soggiorno eccezionale, tra cui un parcheggio riservato e video sorvegliato e camere spaziose e moderne dotate di tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole.


Foto
health and wellness Seticrei Beauty, Cosmetic & Personal Care

DONATELLA COLANGELO
FOUNDER SETICREI

Da un problema della mia pelle, una acne virale a 16 anni, è nato in me il fortissimo desiderio di capire cosa avrebbe potuto aiutarmi a risolvere il mio problema. Da qui è nata una passione, una luce che oggi mi accompagna e che desidero
possa nascere in ogni donna”.
Oltre alla gamma prodotti Seticrei, Donatella ha fondato la Seticrei Academy, un workshop intensivo destinato a facialist professioniste, che permette di imparare il Deep Natural Manual Lifting, un massaggio viso esclusivo e innovativo, che agisce come un vero e proprio lifting senza ricorrere a metodi invasivi.


FILOSOFIA E MISSION
PENSA A COSA FARESTI PER TE OGNI GIORNO E SCEGLI CON CONSAPEVOLEZZA!

Ogni giorno ognuno di noi ha la possibilità di ricreare se stesso.
Con questa filosofia nasce la gamma di prodotti Seticrei, brand di skincare Made in Italy che utilizza esclusivamente referenze naturali, con principi attivi puri al 100%.
Il brand nasce da una storia personale, quella della sua fondatrice Donatella Colangelo, che ha dato vita alla linea cosmetica per risolvere una problematica sul proprio viso.
Donatella Colangelo, consulente e beauty coach, ha formulato ogni prodotto selezionando gli ingredienti ideali per le diverse tipologie di pelle.
Nascono così specifiche linee di prodotto, studiate per soddisfare beauty routine personalizzate.


Foto
parrucchieri LE CHIC HAIR BOUTIQUE

Alice e il suo staff ti aspettano!
Vieni a scoprire l’estetica @lechicbeautyboutique al suo interno per regalarti una giornata da vera regina

Foto
parrucchieri Glamour Parrucchieri

Da Parrucchieri Glamour troverete non solo acconciatori ma anche personale che si dedicherà completamente a voi per la cura e la bellezza dei vostri capelli, avrete a disposizione una consulenza di immagine in maniera tale da soddisfare e realizzare le vostre richieste e specializzati in exstension e trattamenti personalizzati.


Il nostro personale si occuperà di realizzare acconciature da sposa, make up sposa, Metodo di colorazione Degradè Conseil, extension con keratina. Il salone


Parrucchieri Glamour è aperto il sabato e accetta ogni mezzo di pagamento come contanti, carte di credito e bancomat. Provare per credere. Veniteci a provare in Via. Duca D'Aosta 2, a Castelfiorentino(FI) tel: 0571 684053.


PRENOTA QUI IL TUO APPUNTAMENTO:

https://tinyurl.com/bookglamour

Foto
health and wellness Studio Medico Odontoiatrico Polispecialistico

Lo studio medico odontoiatrico polispecialistico, situato nel centro di Aversa in provincia di Caserta, è specializzato nell'ambito multidisciplinare dell'odontoiatria.


L'esperienza acquisita da più di 10 anni di professione ha permesso al centro medico dentistico a Caserta di mettere a disposizione dei pazienti un ambiente accogliente ma all'avanguardia, grazie all'ausilio di apparecchi di ultima generazione con un'equipe medica di specialisti pronta a trovare la soluzione per ogni richiesta e patologia dentale.


Siamo in continuo aggiornamento professionale, predisposti alla ricerca e all'innovazione, puntiamo a perfezionare ed evolvere le nostre capacità tecniche, per garantire ai nostri pazienti risultati apprezzabili e duraturi nel tempo.

Foto
parrucchieri EQUIPE 84 I PARRUCCHIERI

Il salone di Parrucchiere Unisex a Roma Anagnina, dell’Equipe 84, offre servizi impeccabili per capelli grazie ai suoi collaboratori altamente qualificati.


Il team di professionisti è in grado di comprendere i desideri dei clienti e di mettere in risalto il loro fascino personale, garantendo la massima cura della bellezza individuale.


La struttura moderna e confortevole del salone accoglie i clienti in una zona dedicata all'accoglienza, dove è possibile prenotare i servizi personalizzati e scegliere tra le varie postazioni dedicate allo shampoo, al taglio e alla permanente.


Grazie alla sua posizione in zona Anagnina, il salone è facilmente raggiungibile da ogni parte della città. Scegliete il Parrucchiere Unisex dell’Equipe 84 per garantirvi un'esperienza di bellezza indimenticabile a Roma.


Foto
health and wellness Ciraolo Brucculeri Studi Dentistici

La D.ssa Liliana Ciraolo si è laureata in Odontoiatria a Palermo nel 1989 con lode.
Da più di venti anni si dedica con passione all’ odontoiatria ed in particolare alla chirurgia.

Ha conseguito numerosi corsi, ed in particolare è stata negli stati uniti nel 92, ha conseguito un master di perfezionamento in chirurgia orale presso l’università degli studi di Napoli. Incomincia subito dopo a dedicarsi all’implantologia seguendo numerosi stages all’universita di Parigi, all’università di Gotenborg in Svezia ed infine alla Malò clinic di Lisbona.


Una panoramica dei servizi offerti:

prevenzione
igiene orale
fluoroprofilassi
conservativa
endodonzia
pedodonzia
parodontologia
chirurgia orale
implantologia
protesi tradizionali ed estetiche
ortodonzia


Servizi Innovativi offerti al cliente:

faccette estetiche
particolare attenzione viene rivolta all’estetica; poichè il sorriso rappresenta una comunicazione non verbale che è in grado di testimoniare sentimenti come gioia, amicizia, approvazione. È più che naturale desiderare che il proprio sorriso susciti un piacevole impatto percettivo: sta al dentista cogliere le esigenze estetiche e le necessità funzionali del singolo paziente
chirurgia 3D (computer guidata)
Nobel Guide
All on Four (solo su quattro)
è una metodica che permette di riabilitare con carico immediato un intera arcata con una struttura fissa supportata da soli 4 impianti opportunamente posizionati.
I vantaggi sono molteplici perchè in una sola seduta si puòavere una protesi fissa senza passare per una protesi mobile.
In questo modo il disagio sociale è inesistente per il paziente perchè subito dopo l’intervento potrà tornare a parlare, mangiare e riprendere tutte le attività sociali senza doversi preoccupare del proprio sorriso.