Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VETTURI VIA SPARTACO 26
24043 CARAVAGGIO (BG)

036350804
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Imprese funebri AGENZIA ONORANZE FUNEBRI Miceli Salvatore

Dal 1957, servizi completi con le onoranze funebri a Santa Croce Camerina
Le onoranze funebri Micieli Salvatore operano dal 1957 a Santa Croce Camerina e in tutta la provincia di Ragusa, offrendo un ampio ventaglio di servizi altamente professionali.
Si tratta di un’agenzia a conduzione familiare che da ben tre generazioni fornisce a quanti si trovino a vivere un lutto per la perdita di un congiunto un’assistenza completa e professionale nell’ambito dei servizi funebri.
Grazie alla reperibilità di 24 ore su 24, 7 giorni su 7, un operatore dell’agenzia prenderà immediatamente in carico la vostra richiesta e seguirà con particolare dedizione e discrezione ogni fase dell’organizzazione del rito funebre per il vostro caro da poco deceduto.
Dalla vestizione della salma alla fornitura dei fiori e degli addobbi funebri, fino ai trasporti e al disbrigo delle pratiche cimiteriali, gli incaricati delle onoranze funebri Micieli avranno cura di supervisionare ogni aspetto della funzione, realizzando i vostri desideri e rispettando le ultime volontà di chi non c’è più.


Personale di comprovata esperienza
Le onoranze funebri Micieli si avvalgono di personale esperto e altamente qualificato e preparato, in grado di eseguire con discrezione e professionalità ogni volontà e richiesta che venga chiaramente espressa dalla famiglia del defunto.
La ditta è sapientemente gestita dal titolare Salvatore Micieli, che è poi affiancato da un team di collaboratori di fiducia nonché di indubbia competenza.
Le onoranze funebri di Santa Croce Camerina operano nel settore da più di 60 anni e garantiscono a ogni incarico massima discrezione e grande delicatezza nei confronti delle famiglie colpite dal doloroso momento della perdita di un proprio caro.
La filosofia aziendale si fonda, infatti, sia sulla professionalità dei servizi offerti sia sulla trasparenza dei prezzi, e, infine, sul rispetto della volontà di chi richiede un’assistenza personalizzata e affidabile.

Foto
services TABACCHERIA TERRANOVA Cigar Room Palermo
Non siamo una semplice tabaccheria perché, oltre ad essere Premium Partner IQOS, all'interno del negozio troverete un vasto assortimento di sigari, tabacco, idee regalo, vini e liquori pregiati.
Foto
Imprese funebri Centro Servizi Funebri Onorato

Il Centro Servizi Funebri Onorato, con sede operativa presso Piana S. Liberata a Castel di Sangro, rappresenta un moderno modello di impresa di onoranze funebri.


La nostra agenzia si impegna a fornire l'intero servizio di onoranze e pompe funebri con esperienza e professionalità, nel pieno rispetto dei desideri della famiglia e delle volontà espresse in vita dal defunto.

Organizziamo cerimonie e riti funebri civili o religiosi, occupandoci dell'allestimento della camera ardente, del trasporto della salma e delle pratiche burocratiche, fino alle operazioni cimeteriali di tumulazione o cremazione. Il Centro Servizi Funebri


Onorato opera direttamente nel comune di Castel di Sangro e in quelli limitrofi dell'Alto Sangro, tra cui Ateleta, Alfedena, Barrea, Villetta Barrea, Roccaraso, Rivisondoli, Pescocostanzo, e su richiesta anche in luoghi diversi da quelli citati.

Inoltre, offriamo piena disponibilità per il trasporto del defunto su tutto il territorio nazionale, 24 ore su 24, anche nei festivi.


Siamo consapevoli della delicatezza di questo momento e siamo pronti ad affrontarlo con la massima riservatezza, serenità e sensibilità, garantendo un servizio completo e puntuale. Affidati al Centro Servizi Funebri Onorato per rendere omaggio al tuo caro defunto con una cerimonia funebre personalizzata e rispettosa. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare i nostri servizi.


Servizi
- Servizio attivo 24h anche festivi
- Assistenza funebre
- Disbrigo pratiche burocratiche e cimiteriali
- Cremazione
- Urne cinerarie
- Vestizione della salma
- Casse funebri
- Stampa necrologi
- Affissioni necrologi
- Addobbi floreali
- Lavori cimiteriali
- Trasporti nazionali


Foto
services Ct Service S.R.L.S

chi siamo

Forniamo servizi completi di pulize faranno brillare il tuo ufficio


Forniamo un’ampia gamma di servizi in diversi settori quali Facchinaggio, Concierge, Servizi di pulizia industriale, specializzati nel settore lattiero-caseario, Giardinaggio, Disinfestazione, Santificazione. Provaci una volta e non proverai mai nessun altro.


Ogni giorno il servizio CT entra in diversi allevamenti della Campania per le procedure di disinfezione e sanificazione di impianti e attrezzature di produzione.


Foto
services Piramis Group - Evolving Business

IMPEGNO E PASSIONE: LA VISIONE DIVENTA REALTÀ
Piramis nasce nel 2002 da una visione di un gruppo di amici: un incontro casuale che si è trasformato in un cammino professionale e personale, le idee di questo gruppo, giorno per giorno, hanno contagiato positivamente centinaia di persone diventando una realtà imprenditoriale che oggi accoglie più di Mille famiglie.


Un grande lavoro di squadra che ha permesso a Piramis di diventare una delle più grandi realtà nella vendita, nell’assistenza e nella gestione dei servizi nel mondo delle telecomunicazioni e dell’Hi-tech.


Piramis ha abbracciato quello che sarebbe poi diventato il brand più importante al mondo: Vodafone, di cui oggi è Primo Partner Nazionale ed Excellent Platinum.


Piramis Evolving Business: Cambiamento = Evoluzione.

Per questo negli anni Piramis ha creato una serie di nuovi progetti, imprenditoriali e sociali con una vision: sostenere le aziende nel loro percorso di business e creare nuove opportunità per le persone.

Foto
services Lavanderia Stireria Il Sole

Lavaggio a secco
ESPERIENZA TRENTENNALE,CORTESIA,CURA DEI DETTAGLI E IL GIUSTO PREZZO FANNO DELLA TUA LAVANDERIA UN SICURO PUNTO DI RIFERIMENTO

Foto
services REA PULIZIE.WORK

REA è un'impresa di pulizie italiana che si occupa di pulizie generali di ambienti civili e industriali con un'esperienza trentennale

Rispetto
Garantiamo sempre il rispetto del capitolato concordato Ci assicuriamo in prima persona della qualità del servizio offerto controllando costantemente il personale impiegato per il rispetto della sicurezza del cliente e dei nostri addetti

Ecologia
Usiamo materiali ecologici testati e  macchinari nuovi costantemente revisionati. La nostra attenzione è massima nei confronti dei prodotti impiegati sia sul fronte ecologico che di sicurezza per gli ambienti dove interveniamo

Ambiente
L'esperienza trentennale ci consente di riconoscere immediatamente le diverse esigenze del cliente, pertanto Forniamo un servizio efficiente ed efficace nel totale rispetto dell'ambiente

Servizi di pulizia
Pulizie quotidiane e periodiche

Lavaggio vetri e pannelli solari anche in quota con scala aerea fino a 18m

Lavaggio moquette, ad umido microfibra, con sistema Bonnet, ad estrazione e a secco

Lavaggio tatami, umido, estrazione, microfibra

Lavaggio pavimenti, marmi, gress, gress porcellanatovetroceramica e pietre

Ceratura e deceratura Lineolium e parquet.

Non solo pulizie
Oltre agli interventi di pulizia offriamo servizi di manutenzione di spazi verdi con il taglio erba e siepi, servizi di guardiania con personale non armato,Facchinaggio e piccoli lavori di manutenzione, Imbiancatura e muratura, rotazione sacchi e molto altro ancora

Foto
handicrafts FALEGNAMERIA GLOBAL SYSTEM DI BARBERA LUIGI Snc

Falegnameria a Nicosia

La nostra falegnameria si occupa da anni della progettazione di arredamenti su misura per la casa, dai mobili per la cucina, alla camera da letto fino all'arredo bagno.


Il nostro personale, esperto e competente, segue personalmente ogni fase della lavorazione, garantendo così la qualità dei prodotti. Camere in legno, letti a castello in legno, arredamento in legno


Tutti gli articoli vengono prodotti con cura per il dettaglio, seguono il gusto classico o tradizionale o il design moderno e sono in linea con le tendenze del momento.


Prezzi competitivi senza rinunciare alla qualità

Contattaci per un preventivo gratuito

Foto
services IUZZOLINI PASQUALE S.R.L. DAL 1967

Iuzzolini Pasquale srl

è frutto di oltre quaranta anni di esperienza nel settore dell'agricoltura. La passione e la professionalità del personale hanno contribuito alla continua crescita dell'Azienda.


Oggi come ieri l'azienda è pronta a raccogliere la sfida di un mercato sempre più competitivo, con una gamma di prodotti sempre all'avanguardia, a prezzi notevolmente competitivi.


L'azienda possiede numerosi fondi sui quali svolge attività agricole, sperimentazione di nuovi prodotti e tecniche per l'agricoltura.


Iuzzolini Pasquale s.r.l., inoltre, alleva  allo stato brado e semi-brado capi di bovini razza Podolica Calabrese e asini di Martina Franca


Nei nostri punti vendita  troverai il nostro staff pronto a consigliarti i migliori prodotti per fronteggiare le tue esigenze.

Commercio all'ingrosso e al dettaglio di prodotti per l'agricoltura:

cereali, mangimi, concimi, terricci, sementi, piantine per orto, piante da frutto, piante e alberi da giardino, fitofarmaci, prodotti per l'enologia, prodotti ed attrezzi per orto e giardino.


Specializzata in forniture per viticoltura e frutticoltura.


Assistenza e consulenza per qualsiasi problema inerente l'agricoltura e l'allevamento grazie a personale altamente qualificato.


Vendita al dettaglio di mangimi, alimenti ed accessori per animali domestici.


Toilette per cani: lavaggio self-service per cani, dove chiunque con estrema facilità può lavare il proprio cane in qualsiasi giorno della settimana.

Foto
services P&P SERVICE SRL - SEMPLIFICATA
OFFICINA AUTO OFFICINA MOTO, Sostituzione riparazione e assetto di pneumatici di tutte le marche,


Foto
services VIVAI RUSSO S.S.A.

VIVAI RUSSO

I Vivai Russo si trovano nella provincia di Catania a Randazzo, alle pendici dell'Etna, nascono negli anni '60 grazie all'impegno, la passione e il carisma di Vincenzo Russo che ottiene presto un posto ben visibile nel mercato nazionale. Oggi l'azienda è gestita dal figlio Giuseppe e figli che, con amore, competenza e dedizione punta al costante miglioramento dell'attività.
La
produzione si estende su una superficie di oltre 80 ettari e, dagli anni '90, l'azienda viene affiancata da "Sicilville" che si occupa della progettazione di spazi verdi in tutto il territorio italiano. I Vivai Russo sono convenzionati con il dipartimento di Scienze delle Produzioni Agrarie e
Alimentari dell'Università degli studi di Catania.

LA NOSTRA STORIA
Randazzo nella provincia di Catania è la città dove il capo stipite, Vincenzo Russo, nella seconda metà degli anni '60, decise di acquistare una proprietà, frutto del suo duro lavoro nei campi, in cui poter realizzare il suo progetto e iniziare la scalata nel mondo dei vivaisti.
Furono anni di duro e faticoso lavoro, tanto per Vincenzo che per il suo primogenito, Giuseppe, il quale, sin da piccolo, dedicava le sue giornate ad aiutare il padre. Nacque così il Vivaio Russo che, con il passare degli anni, venne seguito da quello di Paternò, di Milazzo e di Siracusa; un "patrimonio vegetale" che apriva le porte al mercato nazionale ed europeo.

Foto
imprese di pulizie SOLE MULTISERVIZI Di Ranieri Roberta

SANIFICAZIONE ATOMIZZATA Duration varies · Price varies Il servizio di sanificazione e disinfezione con sistema ad atomizzazione elettrostatico è progettata per l’applicazione di biocidi e disinfettanti su qualsiasi tipo di superfici e punti di contatto, piani o dalla geometria complessa, in materiale liscio, ruvido o poroso (anche in tessuto). E’ ideale per sanificare e disinfettare treni, scuole, ospedali, cliniche veterinarie, abitazioni e uffici, scuole, asili e asili nido, parchi gioco, mense, spogliatoi, zone uffici, negozi, bar, ristoranti, cinema, auditorium, aule corsi e sale slot luoghi dove si maneggiano cibi e bevande.


SANIFICAZIONE A VAPORE A 180° Duration varies · Price varies Il vapore saturo secco surriscaldato generato sempre da una caldaia sotto pressione (6 bar) e portato fino ad una temperatura di 180 °C in un dispositivo a scambio termico ad espansione controllata possiede proprietà battericide, virucide e fungicide, anche nei confronti dei ceppi più resistenti, ed è quindi ideale per la sanificazione delle superfici.


SANIFICAZIONE ALL'OZONO Duration varies · Price varies La sanificazione con ozono è un procedimento naturale che consente di eliminare da aria e acqua agenti patogeni, come germi, batteri, virus, muffe, funghi, spore e lieviti, disgregandone la struttura molecolare e causandone la morte o l’inattivazione del virus, così da annullare il possibile effetto di infezione e proliferazione patologica.


DISINFESTAZIONE E DERATTIZAZZIONE Duration varies Le disinfestazioni professionali ti aiutano a sconfiggere insetti fastidiosi e pericolosi per la tua salute.


FACCHINAGGIO Duration varies Sole Multiservizi è in grado di fornire personale specializzato per servizi di facchinaggio e non solo. Affidiamo le operazioni di facchinaggio (imballaggio, etichettatura, movimentazione merci, carico e scarico, trasporto bagagli ecc..) ad operai specializzati che mediante l’ausilio delle più moderne attrezzature, garantiscono la necessaria attenzione e competenza.


GIARDINAGGIO Duration varies La Sole Multiserizi è specializzata nella manutenzione e nella cura di aree verdi, pubbliche e private.


LUCIDATURA PAVIMENTI Duration varies Sole Multiserizi di Eboli garantisce interventi di lucidatura, levigatura e cristallizzazione di pavimenti e superfici marmoree.


PULIZIA Duration varies IL servizio di pulizia offerto dalla nostra azienda sarà diverso a seconda delle esigenze e del tipo di locale da sanificare. L’uso di apparecchiature e di prodotti disinfettanti specifici, per ridurre la presenza batterica al minimo, richiede una certa conoscenza e professionalità.

Foto
services Laundry Bouganville

Laundry Boungaville, la tua lavanderia a Catania

Foto
services FREEDOM - Concessionaria Caravan

CONCESSIONARIO UFFICIALE TABBERT
L’unico esclusivamente Tabbert in Italia!

Foto
services EVENTI DA RICORDARE Di Tuccio Francesca

200 mq per il divertimento dei vostri bambini, in un contesto elegante nasce Eventi da Ricordare!

Un luogo speciale dove organizzare feste per bambini con animazione e playground