Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  U.D.I. VIA CASTIGLIONE 26
40136 BOLOGNA (BO)

051232313
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
cafés Bar La Moneta Eccellenze Italiane 2024

Via Macerrina 32
84030 Atena Lucana (SA)


Foto
Food & Wine Zucchero & Pomodoro Q B
CAFFETTERIA, PASTICCERIA, PIZZERIA, RISTORANTE, BISTROT
Foto
Food & Wine DONKEY PUNCH

Paninoteca a Roma Trastevere

Ciao, sono Alessandro, il proprietario del Donkey Punch!

Donkey Punch o Nel buco del mulo è un originalissimo locale con una identità tutta propria; nato nel 2011 nel cuore di Trastevere, si presenta come una paninoteca e birreria fedelmente organizzata e decorata in stile rock’n roll. Un meraviglioso affresco domina una intera parete, rappresentando tutti I più grandi maestri del rock’n roll e blues che hanno fatto la storia della musica.


Specializzato in ogni tipo di panino e street food talmente ricco di prodotti tipici biologici regionali italiani da ricoprire una intera parete perimetrale, includendo anche una lunga lista di panini suggeriti dallo staff, selezionati negli anni e rinnovati costantemente.


Mission

La migliore paninoteca a Roma Trastevere è senza dubbio Donkey Punch, dove ogni giorno vengono create delizie e prelibatezze per tutti i gusti.


Ogni giorno offre una vasta scelta di salse e mayonesi artigianali preparate a mano dai ragazzi. Il locale é munito di wi-fi gratuito, aria condizionata e servizio di delivery.


La caratteristica principale del Donkey Punch è mettere il cliente nelle condizioni di creare il proprio panino


Cosa puoi mangiare

La caratteristica principale del Donkey Punch è mettere il cliente nelle condizioni di creare il proprio panino.

Il nostro menu presenta una vastissima scelta di ingredienti: puoi trovare diverse tipologie di pane, carne, pesce, formaggi e verdure (fresche o cucinate secondo tradizione). In questo modo è possibile creare una vasta gamma di panini e piatti vegetariani e vegani.


Ma non basta: se non vuoi il pane esiste anche l’opzione “crea la tua insalata”.


Inoltre offriamo un’ampia scelta di birre artigianali locali (italiane e di importazione da tutto il mondo).


Le sempre presenti offerte e promozioni per gli studenti italiani e stranieri attrae da sempre un target di clientela giovane: si crea così un clima scherzoso e piacevole.


Foto
pastry shops Ale Pasticceria

Pasticceria Ale

Produzione e vendita di pasticceria artigianale fresca


Oltre 30 anni di esperienza

Pasticceria Ale è specializzata nella produzione propria di torte personalizzate di qualsiasi dimensione e forma ma anche nella produzione di prodotti di pasticceria, brioches per la colazione, stuzzichini e pasticceria salata per l’aperitivo.


Servizio catering

Affidati alla Pasticceria Ale

Per rendere ancora più speciale ogni vostro evento affidatevi al nostro servizio di catering, in grado di soddisfare ogni esigenza ed ogni richiesta, soprattutto per eventi come cerimonie e occasioni speciali.

Foto
Food & Wine QUARTOSENSO RISTORO ARTIGIANALE

Tutto nasce da un'idea...

Era l'estate del 2010 quando nella degustazione di una piadina, mi è venuta una brillante idea "aprire una mia piadineria".

Da qui comincia una nuova esperienza.


Nasce così il Quartosenso, nome che identifica il "gusto", presto passato da 20 a 110 posti a sedere grazie ai nostri sacrifici e ambizioni. Anno dopo anno vive migliorandosi nell'arredamento, cercando di dare un' ambiente più confortevole e accogliente, in un contesto completamente famigliare.


Dal 2011, anno dell'apertura, con l'aiuto della mia famiglia, dello staff e dei miei collaboratori il Quartosenso si è sempre distinto per aver cercato il materiale direttamente dai produttori del settore, con una ricerca costante di alimenti selezionati direttamente dalle zone di origine, anche a km 0, dove la freschezza è regina indiscussa.

Abbiamo sempre cercato, per un risultato eccellente, che la preparazione delle pietanze siano sempre eseguite al momento per garantire al nostro prodotto un elevato grado qualitativo.


Un'altra cosa che ci distingue, abbiamo sempre pensato, che l'ingrediente principale sia uno solo: L'AMORE.
Amore per la tavola per il gusto e per tutto quello che permette di realizzare piadine che sono in grado di trasportare i nostri avventori, solo virtualmente purtroppo, in terra di Romagna.


Per dare ogni giorno alle persone che ci scelgono un'alimentazione sana ed equilibrata, abbiamo inserito al nostro menù altre gustose portate, il tutto accompagnato dalle nostre padrone di casa, le birre artigianali, e per stuzzicare il palato in un'esplosione di sapore, il nostro rotolo al cioccolato, e altri vari dolci.

Foto
Food & Wine L'ETOILE PASTICCERIA

Prodotti di pasticceria artigianale realizzati con materie prime genuine a km 0

Bar L'Etoile Pasticceria è il tuo punto di riferimento per prime colazioni di qualità e servizio di tavola calda.


Ampia scelta di arancini e prodotti di pasticceria a Enna

Bar L'Etoile Pasticceria ti mette a disposizione i migliori arancini tipici siciliani oltre a prodotti di pasticceria artigianale a Enna. Presso la caffetteria potrai degustare prime colazioni di qualità autentica con dolci tipici, briosche dolci o salate e caffè delle migliori torrefazioni.

Lo staff di Bar L'Etoile Pasticceria ti accoglierà in un'atmosfera elegante e amichevole offrendo un'accurata selezione di arancini, panini e pasticceria fresca realizzata nel laboratorio interno.


Torte su ordinazione

 Bar L'Etoile Pasticceria è al tuo fianco con professionalità e competenza offrendo un ampio ventaglio di dolci tipici e torte su ordinazione. Affidandoti alla maestria dei pasticceri potrai inoltre degustare cannoli siciliani, arancini e prodotti freschi di pasticceria tipica.


Bar L'Etoile Pasticceria è un punto di riferimento per tutti gli amanti della bontà autentica grazie alla vasta scelta di gelati artigianali, torte, dolci siciliani, arancini e molto altro!


Tavola calda

Lo staff altamente qualificato di Bar L'Etoile Pasticceria ti mette a disposizione la propria esperienza offrendo il servizio di tavola calda con gastronomia tipica come arancini e panini.

Presso il Bar L'Etoile è inoltre possibile degustare la vera granita siciliana oltre a gelati artigianali e prodotti di caffetteria per tutti i gusti. Una numerosa clientela si è già affidata con ampia soddisfazione alla bontà degli arancini e dei prodotti di pasticceria del Bar L'Etoile in Via Unita' D'Italia, 57 a Enna.

Foto
Food & Wine Moer Bar e Pasticceria

Bar, aperitivi e cocktail
NEL CUORE DEL QUARTIERE DON BOSCO A ROMA


Benvenuti da MOER
dal caffè, all’aperitivo, a un drink dopo cena, il nostro bar è un’oasi di gusto e relax.

Se sei alla ricerca di un luogo accogliente e moderno dove gustare caffè di alta qualità, deliziosi aperitivi, o un cocktail dopo cena, allora MOER è il posto perfetto per te.


Situato nel cuore del quartiere Don Bosco a Roma Sud, questo bar storico, recentemente rinnovato, è pronto a darti il benvenuto con la sua atmosfera rilassante, una ricca varietà di bevande calde o fresche, e tante prelibatezze dolci e salate.


Foto
dining TORRE AURORA MARE CUCINA & COCKTAILS

Situato in una delle più belle zone di Monterosso, a picco sul mare troviamo il Monumento Torre Aurora, costruito intorno all'anno 1000 per difendere il paese dall'attacco dei Pirati.


Oggi Torre Aurora abbina la storia del monumento con una piccola cucina di ricette locali e stravaganti, per una proposta differente che parte dal pranzo fino alla cena passando per l'aperitivo, il tutto accompagnato da una vista unica nelle Cinque Terre, da qui si possono ammirare tutti gli altri 4 Paesi da Riomaggiore a Vernazza...

Foto
Food & Wine SIMPLE BAR TAKE IT EASY

l tuo punto di ritrovo
Imperdibile il caffè
Colazione, pranzo e aperitivo l’importante è mangiare e bere bene
Viale Mentana 2, Parma

Foto
ice-cream shop Gelateria Girasole

Per i nostri gelati utilizziamo solo prodotti di alta qualità al fine di offrirvi sempre un gelato all’altezza delle vostre aspettative.

Foto
pastry shops L'ALBERO DEL PANE

Dalle antiche ricette un gusto unico, gli ingredienti della tradizione più autentica, la cura della lavorazione artigianale: ecco come nascono tutti i prodotti dell'Albero del Pane. Ingredienti genuini e senza conservanti, selezionati con cura, per offrire sempre la più alta qualità.

Torte, crostate, ciambelloni e i prodotti tipici locali sono freschi, prodotti giornalmente e in modo naturale, per regalarvi un'esperienza golosa e soprattutto sana.

I nostri prodotti nascono dalla genuina semplicità degli ingredienti, fatta di sapori autentici nel rispetto delle tradizioni, con particolare cura per quelli che sono i prodotti tipici locali.

Foto
bakeries PANIFICIO PARISE - Panificio Pasticceria Caffetteria
Panificio artigianale dal 1950
Foto
wine bar HERA HORA COCKTAIL & WINE

Hera Hora è un progetto che nasce nel 2012 con l’ambizione di diventare un punto di riferimento della miscelazione contemporanea nell’intero hinterland cittadino.


L’idea, nata ed evolutasi nel borgo di Serra Pedace, oggi conosce la sua materializzazione in una delle più belle piazze di Casali del Manco e coniuga alla suggestiva vista della piazzetta antistante il locale, un elegante stile industrial-green, che finisce per trasporre, in un piccolo borgo, l’atmosfera tipica dei locali delle città metropolitane.


Qui è possibile scegliere tra le oltre 150 etichette disponibili nella bottiglieria dei liquori e distillati o, in alternativa, nella vasta enoteca di vini presenti, soprattutto calabresi ma non solo.


Accanto alla nutrita offerta del beverage, non può di certo mancare un prelibato aperitivo. In questo ambito l’offerta è caratterizzata da una spasmodica ricerca e valorizzazione dei prodotti tipici di questo straordinario territorio.


Qualità è soddisfare la necessità del cliente e superare le sue aspettative continuando a migliorarsi.

Foto
restaurants KIKKA Restaurant - Cocktail Bar

Food - Wine - Percorsi degustativi Terra & Mare, Ristorante.

Un luogo dove passione e gusto si incontrano

Foto
Food & Wine RIGATONI MUSIC CLUB FORMENTERA
Rigatoni Beach Club Formentera dopo 18 anni di successi e di ricordi insieme a voi
É lieta di presentarvi Rigatoni Music Club Formentera un nuovo esclusivo locale completamente rinnovato dove troverete musica dal vivo e tanto divertimento fino alle sei della mattina.

Prenota il tuo tavolo adesso al link:
https://www.rigatoniformentera.com/shop

L’ingresso sarà garantito solo con prenotazione che dara’ diritto alla precedenza in ingresso e un gadget Rigatoni a sorpresa

Il costo del tavolo prenotato (50 euro a testa) verrà addebitato al momento della prenotazione e successivamente dedotto dal totale della spesa effettuata durante la serata.