La cucina è tipica umbra, specializzata in piatti di terra a base di funghi e tartufi



Il Ristorante Trattoria Lea, locale aperto fin dal 1930 col nome di Osteria Primo, è un ambiente rustico, familiare e molto accogliente, situato in pieno centro storico e dal 1986 gestito dalla signora Lea.

Da provare piatti tradizionali quali i cappelletti in brodo, la pasta coi ceci e l'agnello alla brace.

La Trattoria Lea, situata a Città di Castello in provincia di Perugia, dispone inoltre di una buona cantina vini.
Aperto tutti i giorni pranzo e cena con nuovo spazio esterno.

  TRATTORIA LEA Via San Florido 38
06012 Città di Castello (PG)
italia
0758521678

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 799

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione La Taverna Caffe' Birreria Vineria "La cucina non è archeologia, ma cammina con l’uomo e con l’uomo si mimetizza, si modifica e cambia per adattarsi alle esigenze del nostro tempo."
Foto
ristorazione Ristorante Da Pako Il locale propone ampi spazi e una cucina legata sia alla tradizione toscana e casereccia che di alta cucina!