Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TORTORA VIA GIOVANNI XXIII 28
80059 TORRE DEL GRECO (NA)

0818473617
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops DOLCI SAPORI DI ALFARANO MARTINA

Panificio pasticceria artigianale di produzione propria.

Foto
pizzerias La Trinacria - Tradizione Artigianale Siciliana
Pizzeria, Rosticceria, Pasticceria, prodotti tipici siciliani
Foto
pastry shops IONELA'S BAKERY

Lavoro nella pasticceria da sempre da quando mi sono diplomata.Il  mio lavoro e la mia passione.Per molti anni mi sono occupata di pasticceria ad alto livello,in Italia e all'estero con soddisfazione e amore.


Sono una professionista nell' preparare torte, biscotti prodotti da forno che ,fin da giovane ho scoperto un intolleranza al lattosio.La necessità di cambiare il rapporto con il cibo diventerà poi fondamentale quando compariranno nel mio quotidiano spossatezza, stanchezza cronica , difficoltà di concentrazione.Tutti  problemi legati al consumo di glutine.
Ho dovuto radicalmente le mie abitudini,per stare bene.Ho visto in questa necessità non un limite ma un'occasione:mi sono informata,ho studiato ,ho scoperto che non ero da sola ad aver sperimentato il valore di un'alimentazione differente,ma soprattutto che le privazioni non erano affatto necessarie.


Preparare qualcosa di sano per il corpo,buono per il palato, bello da guardare.Questa è stata la mia sfida.


Cambiare mi ha dato enormi benefici sia fisici che mentali,e ho voluto portare questa esperienza personale nel mio lavoro, trasformandolo e ripensandolo non solo per chi è intollerante,ma anche in un' opportunità di benessere,per tutti.


Consumare meno zuccheri, togliendo glutine, lattosio, riscoprire grani antichi,farine di frutta secca oleosa o legumi è una scelta verso un alimentazione più sana e consapevole.


Ti posso offrire molte ottime alternative che saranno un'occasione per sperimentare qualcosa di nuovo e soprattutto saranno davvero deliziosi.


BUONO DAVVERO,BUONO PER TUTTI!!!

LA SCELTA DI UTILIZZARE QUESTI GRANI ANTICHI ( QUINOA, AMARANTO, MIGLIO, SORGO, SARACENO,TEFF,AVENA SENZA GLUTINE)  PIÙ LA FARINA DI LEGUMI EUNA SCELTA SALUTARE,MA È ANCHE LA DIMOSTRAZIONE CHE SI POSSONO MANGIARE COSE BUONE,BELLE ED ECOLOGICAMENTE SOSTENIBILI,SENZA NECESSARIAMENTE USARE MIX DI FARINE PER CELIACI,AMIDI COME FECOLA DI PATATE E MAIS


PROVA ANCHE TU LA DIFFERENZA!!!


Vi propongo un cambio di prospettiva si'ma senza rinunciare al piacere del cibo!!
Questa e la mia sfida,la sfida che voglio condividere con voi!!!       


Foto
pizzerias BAR RITROVO DEI SAPORI DI PIETRO GUARNERA Gelateria - Pasticceria - Pizzeria - Rosticceria - Gastronomia

Gelateria - Pasticceria - Pizzeria - Rosticceria - Gastronomia

Foto
pastry shops TIRAMISÙ PASTICCERIA ARTIGIANALE

La mia passione per la Pasticceria prende forma in questo piccolo angolo di Dolcezze.

Foto
Food & Wine BOSS TAURUS Burger Store

I nostri Burger Store
- NOVARA - VIA BALUARDO PARTIGIANI, 2G
- NOVARA - Centro Commeciale San Martino
- COMO -  Via Cesare Cantù, 1
- GIUSSANO - CENTRO COMMERCIALE GRAN GIUSSANO, VIA PREALPI 41


Foto
Food & Wine COSTA CAFÈ BAR GELATERIA SNACK

Via Torrente Agrò 2, Santa Teresa di Riva (ME)

Foto
pastry shops Pasticceria Biscottificio Artigianale Il Mattarello di Cooperativa Sociale 181

Il primo biscottificio italiano basato sul lavoro di persone con diverse situazioni di svantaggio e vulnerabilità sociale


Il Buono che fa Bene


Il Biscottificio Artigianale “Il Mattarello” è il primo biscottificio italiano basato sul lavoro di persone con diverse vulnerabilità umane: un progetto di imprenditorialità sociale che nasce con l’obiettivo di aiutare la valorizzazione in ambito lavorativo di persone con difficoltà sociali e marginalità, fornendo loro gli strumenti necessari per riacquistare la fiducia smarrita.


L’idea alla base della nascita del Biscottificio Artigianale Il Mattarello è semplice: far sì che possano risollevarsi quelle persone che hanno avuto nel loro cammino qualche difficoltà che non sono riusciti a sormontare; attraverso l’esercizio e la pratica dell’arte pasticcera, queste persone possono riacquistare la fiducia in sé stessi e nelle proprie capacità.

Al contempo il Biscottificio punta all’autosostentamento attraverso la vendita dei propri prodotti, sia nella sede del laboratorio, dotato di un accogliente punto vendita al pubblico, sia attraverso una rete di distribuzione destinata agli altri rivenditori, in Italia ed Europa.


La sfida è quella di restare sul mercato da protagonisti e, allo stesso tempo, rimettere al centro della produzione la persona, facendo del prodotto espressione creativa di sé e del legame ritrovato con la comunità


l Biscottificio Artigianale "Il Mattarello" è un laboratorio di pasticceria fresca e secca che coniuga tradizione e innovazione.

Le ricette dei prodotti tradizionali vercellesi, Bicciolani e Tartufata in primis, sono state messe a punto dallo storico pasticciere della città: Vittorio Ferraresi.


Il laboratorio è guidato da una giovane promessa della pasticceria, Sara Dellarole, che affianca a questa produzione una serie di novità apprese durante i numerosi corsi di aggiornamento che frequenta.


Il Mattarello è un'iniziativa di Cooperativa Sociale 181 che coniuga l'eccellenza gastronomica all'impresa sociale. Il Biscottificio è infatti occasione di riscatto sociale per diverse persone che hanno vissuto storie di disagio psichico.

Foto
Food & Wine Bakery La Rotonda

Chi Siamo
Impresa a conduzione familiare nel settore della pasticceria e della ristorazione dal 1994, vi seguiremo nelle occasioni più importanti sempre con la massima disponibilità. Da sempre abbiamo a cuore i nostri clienti e per questo riteniamo fondamentale essere sempre aggiornati sulle principali tecniche culinarie e su prodotti innovativi. Ogni vostra richiesta sarà per noi uno stimolo creativo, perché la vostra soddisfazione è il nostro principale obiettivo.


La Rotonda Bakery è un luogo di ritrovo nel cuore della città di Novara, situato in Rotonda Massimo d’Azeglio 18, dove Cinzia, Titti, Anna e Federico vi accoglieranno sempre con un sorriso e con professionalità.


All’interno del nostro locale troverete anche il nostro laboratorio artigianale, dove Fabrizio preparerà per voi dolci e prelibatezze personalizzati, esaudendo ogni vostro desiderio.


Lasciati trasportare dai prelibati sapori dei nostri dolci.
Pasticceria, caffetteria, lunch menú giornaliero, servizi catering, torte personalizzate.

Foto
ice-cream shop Dolce Vita Cioccolateria e Gelateria Artigianale di Bambini Nicola

IL PIACERE DI FARE LE COSE BUONE!

La nostra esperienza, passione e professionalità nel realizzare gelati artigianali con materie prime genuine, fresche e di alta qualità. Il tutto miscelato nei nostri laboratori di produzione secondo la nostra creatività.


AMORE PER IL DOLCE

Il nostro cioccolato artigianale viene testato e controllato in ogni sua fase produttiva, selezionando i migliori cacao del mondo e lavorandoli con ingredienti di primissima qualità così da ottenere un cioccolato unico nel suo genere.


CI TROVI A:

Cortona via nazionale 71
Montepulciano via ricci 14 a


Foto
Food & Wine The Dude Music Cafe'

The Dude è un luogo dal carattere eclettico e coinvolgente, situato nel cuore di Roma nel quartiere di Balduina. Una destinazione unica che offre ai suoi ospiti un’esperienza stravagante.

The Dude è un caffè letterario, un’accogliente cocktail station, una libreria, un autentico tempio dei sapori in cui gustare cocktail artigianali e piatti sfiziosi che potrai goderti durante performance musicali dal vivo e spettacoli teatrali, rendendo ogni serata un’occasione unica per vivere l’arte e la cultura.


Questo luogo nasce dal desiderio di offrire ai nostri ospiti un’oasi di relax e divertimento, un rifugio perfetto per staccare dalla routine quotidiana immergendoti in un’atmosfera di armonia e svago.

Inoltre, The Dude è un autentico paradiso vintage, dove gli amanti del retrò potranno trovare autentici tesori come abiti degli anni ’70 e oggetti unici che raccontano storie di epoche passate.


Il locale è perfetto per ospitare eventi privati, animati da coinvolgenti DJ set che renderanno ogni occasione davvero indimenticabile.


Vi invitiamo a scoprire The Dude a Roma, dove l’eccellenza e la diversità si combinano per creare un’esperienza senza pari che soddisfa passioni e desideri.


Foto
pastry shops Pasticceria Lambardi Giorgio di Innocenti Pierluigi

Bar pasticceria panificio
Per prenotazioni
Whatsapp 366 253 1304


Foto
pastry shops C’ERA UNA VOLTA DI ROBERTA BARAVELLI
Negozio di pasta fresca nella provincia di Bologna che rispetta la tradizione delle nostre tipiche sfogline. Vasta gamma di prodotti tipici freschi e surgelati tra cui pasta, pasticceria fresca e secca, salato, pane a km0.

Ogni giorno pane fresco proveniente da forni a km 0
Sfoglia rigorosamente tirata a mano e ingredienti primari di ottima qualità.

Possibilità di ordinare anche su prenotazione.


Foto
Food & Wine BAR LA ROSA CAFFETTERIA GASTRONOMIA

Il Bar La Rosa è un locale polifunzionale: bar, caffetteria, gastronomia, tabaccheria, ricariche telefoniche

Foto
ice-cream shop Il Gelato Di Costanza
Freschezza, bontà, genuità. A garantire il vero piacere di gustarsi un gelato ci pensa Costanza.


Alla gelateria Don Pepè, gli ingredienti base sono: la passione per il gelato, la genuinità e la freschezza dei prodotti.
La varietà dei gusti proposti quotidianamente è suddivisa tra ottime creme e il meglio della frutta mediterranea.

Il risultato della grande qualità del prodotto, la si può constatare sui volti dei clienti,che assaporandolo riscoprono il vero piacere di gustare un gelato, regalandosi un momento di relax e piacere nel cuore di Roma dove a fare da sfondo è il maestoso Colosseo.

A garantire tutto questo, la simpaticissima Costanza, che mette amore e passione in ogni singolo gelato
Foto
Food & Wine Zakia Doner Kebab
Done kebab e Pita Greca