Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  T-PLAN VIA PACINI GIOVANNI 2
20131 MILANO (MI)

022362793
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Osteria Del Gusto
Ottima qualita al miglior prezzo
Foto
restaurants LA ROSA DEI VENTI Ristorante - Pizzeria

Ristorante-Pizzeria
La Rosa dei venti , via delle barche 8 Vibio Marina

Foto
restaurants ANNA TREND RISTORANTE - PIZZERIA E PASTA FRESCA DAL 1970 - L'ORIGINALE LA TRADIZIONE DELLA FAMIGLIA

Sentirsi a casa con la nostra pasta fresca

Lasciati travolgere da un’esperienza di gusto impareggiabile, fatta di passione, genuinità e tradizione. Nel nostro Ristorante Anna Trend di Scarperia e San Piero, in provincia di Firenze, potrai riscoprire il vero gusto della buona tavola toscana, ordinando un piatto a base di pasta fresca artigianale, oppure una tagliata di carne alla griglia accompagnata da eccellenti vini del territorio.


Il nostro ristorante è il luogo d’incontro tra passione, ottimi ingredienti, preparazioni rispettose delle antiche ricette e saggezza, tramandata di generazione in generazione. Chiama ora per prenotare un tavolo!

Foto
restaurants Il Cherubino Ristorante

CUCINA PUGLIESE .... SI, MA DI ALBEROBELLO ...



Alberobello, au coeur de la fameuse région des pouilles Italiennes est sans aucun doute le berceau de cette cuisine riche tant en saveurs, qu en couleurs qui envoutent les papilles de nos amis Pugliese ...


La famille PICA, originaire de ce merveilleux petit village  se présente humblement et ce depuis déja plusieurs génerations comme des ambassadeurs de cette cuisine aux milles saveurs et multiples recompenses ...


Aujourd hui et à Livange, c'est votre hote Antonio Pica qui vous invite à découvrir ou à redecouvrir les traditions Pugliese mais surtout  ALBEROBELLESE dans le restaurant qu il tient avec son épouse depuis plus de 15 ans ...


Laissez vous transporter, nous allons vous offrir un moment d'exception  ...
Bienvenue chez IL CHERUBINO ...


Foto
restaurants BUGHIBA MANCAVERSA

Ristorante mediterraneo. Ci troviamo al centro di Mancaversa. PIZZA CUCINA PUCCERIA COCKTAIL BAR

Foto
restaurants BOTTEGA TRATTORIA DE SANTIS

LA NOSTRA   storia
Aperta nel 1960 da nonno Sergio come tavola calda, la Bottega Trattoria de Santis è stata per oltre 40 anni un punto di riferimento della ristorazione nel quartiere dell'Esquilino. Nel 2005 gli eredi Stefano, Federico e Davide hanno preso in mano la storica attività, che si è evoluta con modernità ma continua a rispettare con fierezza la tradizione.


LA NOSTRA   cucina
Anima romanesca e verace, che rispecchia quella dello chef Davide. In bottega si assaporano i classici della tradizione, affiancati ad altre specialità sia di carne che di pesce, frutto del suo estro.


IL NOSTRO   locale
Ristrutturato nel 2005, il locale oggi accoglie i clienti in un ambiente rustico e caloroso. Muri di pietra viva, legno e arredamento moderno convivono in armonia in questa moderna trattoria cittadina.


Foto
restaurants Trattoria Di Campagna

La filosofia della nostra cucina si basa da sempre sulla valorizzazione del territorio attraverso un’attenta selezione degli ingredienti nel rispetto della stagionalità. 


Questi valori non sono mai andati perduti nel tempo:
in cucina mamma Sabrina, la Chef, insieme ai suoi collaboratori, sono continuamente alla ricerca delle migliori materie prime e collaborano quotidianamente con i piccoli produttori valdostani per dare vita a piatti che incontrino la sensibilità del cliente attento ai sapori locali.


In sala, Beatrice, che l'anno scorsa si è aggiudicata il titolo di Miglior Sommelier Valle d'Aosta 2019, è sempre pronta a consigliarvi il vino migliore da abbinare alle vostre portate. 


Senza dimenticarci poi di Mauro, padrone di casa attento e premuroso che ancora oggi, dopo 45 anni di attività, porta avanti con gioia il suo lavoro. 



Foto
restaurants Punto Italiano - Pier Paolo Tremendo Executive Chef

La Vera Cucina Italiana
Las mejores pizzas artesanales al horno de piedra, pastas caseras y el mejor vino de la casa.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA LA BRACE

RISCOPRIRE SAPORI AUTENTICI

La buona cucina è come l’amore, nasce da ingredienti semplici per poi diventare una cosa unica e speciale.
ESSERE TORNATI ALLA GESTIONE del Ristorante Pizzeria La Brace di Rovereto è per noi una forte emozione, una soddisfazione e, allo stesso tempo, una grande responsabilità.

Significa ritrovare vecchi amici, clienti storici ed avere il piacere di deliziarli e coccolarli con nuove proposte enogastronomiche.
IL BUON CIBO È UN PIACERE CHE VA CONDIVISO

La nostra quarantennale esperienza, maturata anche presso il Ristorante Alfio di Dro, è sinonimo di professionalità, serietà e competenza.

Insieme al nostro fidato Staff vi aspettiamo nel nostro locale completamente rinnovato: un ambiente moderno, accogliente e con nuovi spazi pensati per consentirvi un’esperienza totale nel gusto.

IL NOSTRO IMPEGNO QUOTIDIANO
IO QUI MANGIO SANO

Siamo pienamente consapevoli della fiducia che riponete nella nostra professionalità, per questo ci impegniamo con la massima serietà per assicuravi e proporvi soltanto il meglio.

Ogni alimento dalla verdura al pesce, dai farinacei alla carne, dai condimenti alle bevande, dai vini alle birre, dal caffè ai dolci viene scelto con particolare attenzione, andando a ricercare la migliore qualità che si possa trovare sul mercato, anche a discapito di un prezzo eccessivo.

AMPIA SELEZIONE DI VINI TRENTINI E ITALIANI

Per accompagnare ed esaltare al meglio il gusto dei piatti della tradizione e delle innovative proposte gastronomiche dei nostri Chef.

PIZZERIA
QUALITà E LUNGA LIEVITAZIONE

Utilizziamo solo ingredienti di prima qualità, dalla Farina semintegrale macinata a pietra alla Mozzarella di latte 100% italiano. La lunga lievitazione e il forno a legna ci permettono di proporre Pizze Gourmet e tradizionali.


Foto
dining Pasticceria Bar Romano

La Pasticceria Bar Romano, è il luogo ideale per consumare colazioni, dolci e aperitivi in un ambiente familiare.


Tutti i prodotti offerti sono preparati artigianalmente al nostro interno con scrupolosa scelta delle materie prime utilizzate seguendo l'antica tradizione della pasticceria italiana.


La pasticceria offre un vasto assortimento di dolci, da quelli tradizionali, tipici come "la Delizia al Limone" (prodotta utilizzando limoni biologici locali), il Babà e le Melenzane al cioccolato, fino ad arrivare ai dolci più moderni come le torte Bacio, Cappuccino, Setteveli e la "Veneziana", vero cavallo di battaglia della nostra pasticceria preparata con soffice pan di spagna, crema chantilly e fragoline di bosco fresche.


L'ambiente caldo e familiare, reso accogliente dal personale, offre la possibilità di consumare pasti e aperitivi in tutta tranquilità e giovialità.Il bar caffetteria, sin dalle prime ore del mattino, serve colazioni arricchite da fresche golosità per addolcire l'inizio della vostra giornata.

La Pasticcieria Bar Romano Produce i suoi dolci seguendo le più classiche ricette della tradizione italiana e selezionando ingredienti sani e genuini. I nostri prodotti, vengono realizzati per ogni occasione, stagione e gusto.La Pasticceria Bar Romano offre la possibilità di scegliere tra una ricca e squisita gamma di dolci. Per la clientela più esigente, realizza torte personalizzate, nella preparazione e nelle decorazioni, affinchè ogni desiderio di dolcezza possa essere esaudito.


I TORRONCINI DEI MORTI
Torrone bianco duro
Torrone morbido ( i cosiddetti CALABRESI, fatti tra le altre cose con miele e canditi all'interno)
Torrone duro (con le nocciole all'interno e la granella di zucchero all'esterno, i cosiddetti MARTINIANI)
Torrone a fette di svariati gusti e morbide
Torroncini fatti con la pasta di mandorla anche questi di gusti diversissimi (limone, arancia, caffè, nocciole, cioccolato, cioccolato al rum, ecc.)


A richiesta facciamo torte con DISEGNI DISEGNATI E DIPINTI A MANO!!!(su pasta di mandorla e ovviamente tutto con colori alimentari)


Foto
restaurants DA SHEN

Ristorante fusion giapponese


Chi siamo?
Il gusto del Giappone

Solo materia di prima qualità e l'autentica tradizione nelle nostre cucine


Dove?

Ci troviamo in via Pomposa 2, Codigoro (FE).

Siamo aperti sia a Pranzo che a Cena, vi aspettiamo!


Martedì - domenica
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Lunedì chiuso


Foto
restaurants CALURA SANTA MARIA DI LEUCA

Cucina Tipica - Pizzeria

A pochi passi dal lungomare, propone una cucina tradizionale e di pesce nel pieno rispetto della semplicità dei prodotti locali.


Il cliente viene personalmente seguito da Antonio chef, proprietario con piglio imprenditoriale. La rapidità del servizio e la gentilezza dello staff, uniti all'ottima cucina, rendono il locale un fiore all'occhiello dell'accoglienza salentina.


Ricca scelta di vini locali e nazionali, all'occorrenza accompagnati da ottimo Champagne.


Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA CAPRI - RISTORANTE ITALIANO

Ristorante - Pizzeria Italiano

Foto
restaurants Area 21 Da Dario

Breakfast

Snack Bar

Lunch & Dinner

Barbecue

Aperitivo

Foto
restaurants AGRITURISMO E RISTORO ''CASCINA RIAZZOLO''

Una scelta di semplicità e tradizione per una giornata a contatto con la natura e con la buona cucina


L ’Azienda Agricola

In pieno parco agricolo sud ma a pochi minuti d’auto dal capolinea della metropolitana milanese, troverete spazi verdi dove poter passare una giornata in famiglia imparando a conoscere diversi animali della nostra campagna e i pesci dei nostri corsi d’acqua, gustando le specialità dei ristoranti presenti in loco.

Il Ristoro
Nato dall’esperienza di dieci anni di apprezzata ristorazione agrituristica, l’odierno ristorante coniuga tradizione e creatività inserite in un caratteristico contesto agreste, con gli ampi spazi esterni dell’azienda agricola a disposizione dei nostri clienti.

ENTRA E VISITA IL RISTORO

I Menù
Con il miglior rapporto qualità prezzo che ci ha sempre contraddistinto, attingendo alla tradizione regionale e utilizzando i prodotti del nostro territorio, proponiamo,
ogni mese, un diverso menù fisso, attento alla
stagionalità, e, in alternativa, una piccola carta
tutta da gustare.

Foto
restaurants Fuoco e Fiamme Braceria

Abbiamo fatto sì che un semplice banco di macelleria si trasformasse in un opportunità per i clienti che desiderano scegliere personalmente ciò che poi gusteranno a tavola !


Ogni giorno la nostra vetrina sfoggia dei deliziosi e fantasiosi preparati di carne rigorosamente di prima qualità.


La nostra gioia più grande  è poter condividere i nostri piatti della tradizione  salentina con i nostri clienti !