La cucina giapponese è una cucina raffinatissima e unica nel suo genere, la cui caratteristica primaria è quella di non alterare affatto la materia prima.
Rispetta la freschezza, il sapore, il colore e la consistenza di ogni cibo. La cucina giapponese è particolarmente sana e genuina: i suoi ingredienti sono soprattutto riso, pesce, verdure, alghe marine e soia.
Questi ingredienti sono preparati con grande rispetto del loro sapore naturale e con una grande attenzione all'estetica in armonia coi colori e le forme.
Infatti, per i giapponesi, un cibo prima di essere mangiato deve essere innanzi tutto bello da vedere.
Una gioia per il palato e per gli occhi.

  SUSHI SALENTO RESTAURANT Via Luigi De Simone 12
73100 Lecce (LE)
italia
0832243752

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 1621

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Roseto La cucina de “Roseto” ancora oggi rimane fedele alla tipica tradizione delle famiglie umbre. Le ricette del ristorante sono quelle tramandate dalla mamma e dalle nonne però, ha saputo aggiungere ad ogni portata un tocco personale, esaltandone il gusto e conquistando i palati più esigen
Foto
ristorazione Ristorante Pizzeria La Dolce Vita La Dolce Vita, ristorante a San Cataldo, in provincia di Mantova, è uno di quei ristoranti semplici e curati dove si torna volentieri per l'accoglienza e la buona cucina.
Foto
ristorazione Dunne & Crescenzi
Foto
ristoranti Ristorante Modigliani Il Ristorante Modigliani è la Mecca del buon gusto per tutti gli appassionati della buona cucina e delle tradizioni culinarie di una regione stupenda come la Toscana!