Nel cuore del Salento, coltivazione biologica certificata di piante officinali, tra olivi secolari e macchia mediterranea..



L’ambiente sano e privo di fonti d’inquinamento consente di operare in totale assenza di sostanze chimiche dannose per la salute delle piante, dell’uomo e per l’ambiente...



Sandemetrio srl è  una rilevante realtà produttiva nazionale che opera in regime di agricoltura biologica. Nell’opificio, situato a Specchia in provincia di Lecce, si svolgono attività di analisi, controllo e trasformazione con metodi e tecnologie adeguate a valorizzare le proprietà delle erbe officinali. I risultati di questo impegnativo percorso sono prodotti di ottima qualità, con un contenuto di principi attivi elevato, sicuri per il settore agroalimentare.
Sandemetrio srl fà parte del gruppo Specchiasol , azienda leader nella produzione di prodotti fitoderivati e cosmetici, tutti realizzati coniugando il meglio della tradizione erboristica con la ricerca scientifica e la più moderna tecnologia.
La nostra produzione interessa tè e tisane biologiche , produzione e confezionamento di erbe officinali, aromatiche , produzione e commercializzazione integratori alimentari.

  SAN DEMETRIO Strada Prov.le 374 Km 5
73040 Specchia (LE)
italia
0833539899

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 3950

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
agroalimentare Cioccolato Mainero
Foto
agroalimentare Corte Dei Venti L'azienda agricola "Corte dei Venti" nasce dalla passione e dal legame con la terra ed il vino, che da sempre legano le famiglie di Clara Monaci e Maurizio Machetti al territorio di Montalcino!