Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SPERA CORSO GIOVANNI XXIII 69
85020 FILIANO (PZ)

0971836008
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants L'ARTIGIANO DEL GLUTEN FREE

Prodotti artigianali senza glutine e senza lattosio di produzione propria.
Gastronomia - bar - ristorante

Foto
restaurants LA STRUMMULA RESTAURANT

I nostri piatti parlano delle più antiche tradizioni marinare e dello stretto legame con il territorio.

Foto
pizzerias Pizzeria da Tapy di Raimondo Domenico

Pizzeria da Tapy nasce per la nostra immensa passione x la pizza ,tale passione la ritroviamo anche nella selezione delle materie prime che utilizziamo (100%made in Italy e lavorate dal fresco),nel nostro impasto ,preparato con cura , altamente digeribile e leggero dovuto a 72 ore di lievitazione naturale , nella cura del particolare e sempre nel l’impegno costante per rendere ogni assaggio unico ( tanta varietà di gusti)


Foto
restaurants LOCANDA MANARA

Creiamo buona cucina con la semplicità della tradizione.
Prodotti di qualità e genuinità sono le parole d'ordine.


Prenotazioni 0669338827/3801445422

Foto
restaurants Pescerì Il Piacere Senza Il Peccato

Pescerì si trova nel cuore del lungomare di Montesilvano, in Via Aldo Moro 32, fronte mare, una location perfetta per rilassarsi o per godere dei tanti servizi che la zona offre.


Le specialità preparate dai proprietari Daniele e Mattia sono un perfetto connubio tra qualità e semplicità delle tradizioni abruzzesi.


Con oltre 60 posti interni ed uno spazio esterno capace di ospitare fino a 30 persone, il ristorante Pescerì riesce a soddisfare i propri clienti per ogni occasione: pranzo e cena à la carte, compleanni, cerimonie, meeting aziendali!


www.ristorantepesceri.it 


Foto
restaurants GOURMET ITALIANO ECCELLENZE ITALIANE
An authentic italian restaurant
Foto
restaurants RISTORANTE LA MADRICE

Ristorante La Madrice
Viaggio nel mondo dei sapori e delle tradizioni siciliane

Siamo felici di accogliervi al Ristorante La Madrice, situato nel cuore di Castellammare del Golfo, una delle località più affascinanti della Sicilia. Questa splendida cittadina sorge alle pendici del Monte Inici e si affaccia sul golfo delimitato dai capi Rama e San Vito lo Capo. Castellammare ha sempre fatto dell'economia turistica il suo punto di forza, ma anche la viticoltura e la pesca sono state fonti importanti di sostentamento in passato.


La meta più ambita

Oggi, Castellammare del Golfo è una delle mete più ambite dai turisti, grazie alle sue spiagge mozzafiato, ai suoi scorci pittoreschi e alle sue attrazioni naturali. Il territorio di Castellammare è infatti caratterizzato dalla presenza di luoghi di grande bellezza, come i faraglioni di Scopello, la baia di Guidaloca e la riserva naturale dello Zingaro.


Ingredienti genuini di qualità

Il Ristorante La Madrice è l'ideale per gustare i sapori autentici di questa meravigliosa terra. La nostra cucina innovativa si ispira alle tradizioni della cucina mediterranea, con un tocco di creatività e originalità che renderà unica la vostra esperienza culinaria. Ogni piatto è preparato con cura dal nostro talentuoso chef, utilizzando solo ingredienti freschi e di qualità provenienti dai migliori produttori locali.

Venite a trovarci e immergetevi nel nostro ambiente accogliente e rilassante, a pochi passi dal maestoso Castello e dalla Chiesa Madre, simboli indiscussi della città. Saremo lieti di farvi assaporare le prelibatezze della cucina siciliana in un'atmosfera unica e indimenticabile.

Foto
pizzerias PIZZERIA TUTTA 'NATA STORIA - di Luigi Pollice - Milano

CHI SIAMO

Tutta ‘Nata Storia nasce dal credo di due uomini del Sud di rendere un semplice atto naturale quale il mangiare, un evento culturale denso di storia e consuetudine.
Così Zio e Nipote decidono di fare tesoro della tradizione dando vita a una combinazione di sapori antchi e gusti contemporanei.


La Pizzeria

Tutta ‘Nata Storia porta la vera Pizza Napoletana a Milano a livelli di alta qualità grazie alla professionalità ed esperienza del Maestro pizzaiolo Luigi Pollice.
Nato in provincia di Napoli in una cittadina ricca di panificatori e pastai Luigi Pollice dall’età di 14 anni inizia la sua carriera e ben presto impara i segreti dell’impasto e lievitazione, nozioni fondamentali per ottenere un prodotto di prima scelta da offrire ai nostri clienti.
La pizza, rigorosamente cotta nel forno a legna, si contraddistingue per le sue oltre 30 ore di lievitazione che la rendono leggera, croccante e digeribile, da provare anche al “metro” in base alla lunghezza della vostra fame.
Impasto e tempi di cottura segreti creano un nuovo stile di pizza per Tutta ’Nata Storia.


E non solo pizza

Tutta ’Nata Storia ha deciso di includere nel menù pietanze tipiche della tradizione campana abbinate ciascuna a una selezione di birre nazionali e vini ricercati.
Mozzarella, Burrata e Ricotta di Bufala DOP pronte da gustare presso il ristorante o con consegna a domicilio.
Il segreto è soddisfare il palato dei nostri clienti puntando tutto sulla qualità di ingredienti semplici e impeccabili, scelti appositamente con cura giorno per giorno.


Foto
dining Arredamenti Di Lupin

Azienda leader nella vendita online e offline di arredamenti Industriali.
Forniture e noleggio per ristoranti, pizzerie, bar, pub e supermercati.

Foto
restaurants TRATTORIA ANTICHI SAPORI DI STEOLA TIZIANA

Siamo a Badia Polesine in Via Leonardo Da Vinci 185
Aperti dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 18.00 alle 24.00

Foto
Food & Wine Arte In Teglia

Solo il TOP della qualità

Foto
dining BANQUETÒ

Il catering perfetto per ogni evento
Banquetò è una dinamica realtà nel settore del catering e del banqueting a Catania ed in tutta la Sicilia. Il nostro percorso gastronomico è un vero viaggio sensoriale tra i sapori ed i profumi. In ogni menù, troverete un concept di ristorazione unico e originale, mai standardizzato, fondato sull’utilizzo di prodotti d’eccellenza del territorio e del nostro bel paese.


Le creazioni dei nostri chef verranno accompagnate dalle fresche note di ottimi vini bianchi e ricercate bollicine, accarezzeranno il palato i velluti dei migliori vini rossi italiani. Qualunque sarà il tema scelto per il vostro grande giorno Banquetò saprà interpretare al massimo ogni vostro desiderio, combinando alla perfezione creatività e tradizione, per farvi vivere un’esperienza nuova, fatta di colori, profumi e sapori.


Banqueting a Catania
Banquetò Catering: una sinfonia di sapori, presentazioni artistiche e un servizio attento ad ogni esigenza.


Foto
dining PROMETEO COOPERATIVA SOCIALE

CHI SIAMO

In un settore così gerarchico e ampio come quello ristorativo, noi ci proponiamo come outsider, versatili e capaci di adattarci ad ogni circostanza e tecnologia.

La nostra mission propone di riuscire a soddisfare in pieno le esigenze dei nostri clienti, anche in misura personalizzata, per ogni sfaccettatura di cui il settore è dotato;
La nostra vision aziendale, d'altronde, ci proietta a divenire una realtà poliedrica nel settore, tanto variegata quanto affidabile;


CERTIFICAZIONI

La Prometeo Coop. Sociale attua un sistema di gestione integrato (SGI) che rappresenta la direzione unica delle normative ISO, generalmente in materia di qualità, ambiente, sicurezza sul lavoro, sicurezza e tracciabilità alimentare e responsabilità sociale (Corporate Social Responsability o CSR). Questo raggruppamento permette ad un’azienda di affrontare in maniera completa e olistica le aree sostanziali d’impresa attuando un processo di miglioramento continuo basato sulla sostenibilità ambientale e sociale, non tralasciando elevati standard qualitativi:


Foto
dining Perfetti Panificio Pasticceria

L' azienda Perfetti si trova nel Borgo Vittoria, Torino dal 1974 a conduzione familiare. Nell estate del 2015 si è spostato di un isolato ingrandendosi con pasticceria e caffetteria, oltre al panificio.


Lavoriamo materie prime ricercatissime, farine macinate pietra... e il nostro lievito madre.

Produzione di croissanteria, pasticceria, colombe e panettoni assolutamente artigianale.


Non usiamo additivi o conservanti. Ci occupiamo inoltre di catering per ogni occasione e torte di compleanno, battesimi, cresime e matrimoni.


Si effettua servizio da asporto

Foto
restaurants AGRITURISMO E RISTORO ''CASCINA RIAZZOLO''

Una scelta di semplicità e tradizione per una giornata a contatto con la natura e con la buona cucina


L ’Azienda Agricola

In pieno parco agricolo sud ma a pochi minuti d’auto dal capolinea della metropolitana milanese, troverete spazi verdi dove poter passare una giornata in famiglia imparando a conoscere diversi animali della nostra campagna e i pesci dei nostri corsi d’acqua, gustando le specialità dei ristoranti presenti in loco.

Il Ristoro
Nato dall’esperienza di dieci anni di apprezzata ristorazione agrituristica, l’odierno ristorante coniuga tradizione e creatività inserite in un caratteristico contesto agreste, con gli ampi spazi esterni dell’azienda agricola a disposizione dei nostri clienti.

ENTRA E VISITA IL RISTORO

I Menù
Con il miglior rapporto qualità prezzo che ci ha sempre contraddistinto, attingendo alla tradizione regionale e utilizzando i prodotti del nostro territorio, proponiamo,
ogni mese, un diverso menù fisso, attento alla
stagionalità, e, in alternativa, una piccola carta
tutta da gustare.

Foto
pizzerias Dal Caffè Alla Pizza Da Diego

Siamo con voi dal #caffè alla #pizza
Ci troviamo a #potenzapicena