Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SMOKLESS VIA SOLFERINO 37
20038 SEREGNO (MB)

0362221564
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
clothing ELL’N’ROCK

Model, Event Promoter, Dj Rock, Speaker, Brand Creator founder of Ell'N'Rock Official Merch

Foto
jewelers IL TEMPIO COMPRO ORO GIOIELLERIA

•IL TEMPIO
•COMPRO ORO E ARGENTO
•ORO 45€ gr
•ARGENTO 400€ kg
•MASSIMA VALUTAZIONE

Foto
clothing SILVIA MODE SPOSI E CERIMONIE

Benvenuti da Silvia Mode, un negozio di oltre 2500 mq che vanta oltre 50 anni di storia grazie all’intraprendenza e alla passione della sua fondatrice Silvia Duò.


Il successo della sua attività dipende oggi dall’operosità e dalla grinta di uno staff tutto al femminile che si dedica costantemente non solo al mondo degli sposi, ma anche a quello delle unioni civili.

Silvia Mode è l’emblema di un’incessante e straordinaria volontà di rinnovarsi. Presenta infatti le Collezioni Cerimonia e Sposi più importanti del panorama italiano e internazionale.


L’attività non è solo un negozio di abiti da Sposa ma un “luogo” che permette l’esprimersi di una realtà in cui spiccano le caratteristiche di donne eleganti e appassionate di tutto ciò che riguarda le cerimonie. La loro passione si riflette nelle loro esperienze di addette alla vendita soprattutto nella collaborazione con il cliente. Lo staff infatti si impegna in ogni occasione non soltanto ad offrire consigli nella scelta dell’abito ma anche ad entrare in sintonia con il cliente


Silvia Mode fa della sintonia un valore imprescindibile nel rapporto instaurato con il cliente. Ciascuna donna dello staff ritiene questa sintonia preziosa per poter valorizzare ed esaltare i desideri dei clienti ed ottenere l’effetto finale voluto.

Tutto lo staff da sempre cura la scelta delle creazioni da proporre ai clienti per soddisfare le esigenze di tutte le persone non sono con riguardo ai gusti ma anche alla propria fisicità. In negozio si trova la scelta più ampia di taglie, da quelle regolari a quelle curvy, per esaltare e valorizzare la fisicità di ciascun cliente.


Il negozio offre ampi spazi che permettono di scegliere l’abito in aree riservate, rese accessibili a tutti e accoglienti.

Silvia Mode ha acquisito, nel tempo, esperienza e professionalità riconosciute anche oltre i confini nazionali e vuole proporre i propri abiti con il nuovo shop on line. Con tale nuova modalità di vendita Silvia mode vuole promuovere un servizio di qualità anche a distanza.

Le sue collaboratrici sono pronte, ancora una volta, a proiettarsi fiere nel futuro.


ABITI DA SPOSA
La scelta dell’abito è per la sposa uno dei momenti più belli ed emozionanti della preparazione al matrimonio. Nel nostro atelier questo momento è reso unico: accogliamo la sposa offrendole un’ampissima scelta di tessuti quali l’organza, il satin, lo chiffon, il mikado, la seta e, ancora, un’ottima selezione di pizzi chantilly, glitter tulle e molto altro.
Entrando in negozio, sarete guidate dalle nostre collaboratrici che fungono da vere e proprie muse ispiratrici per la loro professionalità, gentilezza, simpatia ed esperienza nel consigliarvi sulla scelta dell’abito.
Lo showroom offre un secondo piano accogliente, ampio e luminoso, tutto dedicato agli sposi. Gli abiti sono a vostra disposizione per poter effettuare delle prove assolutamente gratuite nell’atelier ed iniziare a sognare, ad esprimere i vostri desideri e le vostre richieste.
Potrete confrontare centinaia di bellissime creazioni delle migliori Collezioni, italiane e internazionali e scegliere l’abito dei vostri sogni: solo indossarli può riconoscere l’abito giusto per realizzare il vostro sogno.


ABITI DA SPOSO
Lo sposo, in un giorno indimenticabile come quello delle nozze, può rendere il suo ruolo di protagonista ancora più affascinante salendo le scale del nostro atelier. Un’atmosfera elegante e spaziosa, dove potrà scegliere l’abito perfetto tra le collezioni più importanti e apprezzate del panorama dell’abbigliamento da cerimonia, lo avvolgerà insieme allo spirito e alla verve del nostro staff.
Da solo o in compagnia, potrà apprezzare i tessuti, i colori, i dettagli delle linee più innovative, gli accessori e valutare la vestibilità di camicie, scarpe e cappelli. I nostri consigli vi aiuteranno a scegliere un abito che valorizzi la vostra figura e ne esalti la fisicità anche quando c’è la necessità di ricorrere a taglie curvy. Ogni creazione da noi proposta è pensata per conferire a chiunque la indossi uno stile unico ed elegante.
Per soddisfare le più svariate esigenze, rendiamo disponibile un attento servizio su misura sia per la confezione degli abiti che delle camicie, dei gilet e delle calzature. L’empatia e la dimestichezza delle nostre ragazze sarà utile a suggerirvi, al bisogno, quali sono le tendenze del momento e ad aiutarvi ad ottenere il risultato desiderato.


ABITI CERIMONIA
Silvia Mode si conferma un punto di riferimento per le cerimonie relativamente a ciascun ruolo in esse ricoperto. Il negozio infatti offre un vastissimo assortimento di collezioni donna, uomo e bimbi ai clienti, agli artisti, ai musicisti.
Nel nostro negozio sono presenti abiti e completi delle migliori collezioni italiane e internazionali sia nelle taglie regolari che nelle taglie curvy.
Per i bimbi trovate abiti per le età che vanno dal battesimo alla cresima ovvero gli abiti per i vostri figli che faranno da damigelle e paggetti. Le creazioni garantiscono un connubio perfetto tra eleganza e confort.
Silvia Mode ha pensato di offrire le collezioni più originali ed esclusive di abiti non solo per la sposa e per lo sposo ma anche per le damigelle, i testimoni, gli amici degli sposi, i genitori, i nonni e tutti coloro che si rendono partecipi alla cerimonia. Conoscendo inoltre l’importanza che rivestono gli amici a quattro zampe nelle nostre vite troverete anche per loro l’accessorio giusto da fargli indossare per un’occasione alla quale non possono mancare.

Foto
handicrafts LE CERAMICHE DI BISANZIO Monreale

La nostra storia…

Nel 2017, all’ombra del tempio d’oro “Santa Maria Nuova” di Monreale, nasce una piccola azienda: Le Ceramiche di Bisanzio srl, specializzata nella commercializzazione di tutto ciò che è artigianato made in Sicily e che opera in tutto il territorio nazionale e internazionale, sia al dettaglio sia all’ingrosso, commercializzando di ceramiche d’arte, teste di moro, bomboniere, complementi di arredo, mosaici, decalco, e quant’altro si possa evidenziare sul mercato dell’artigianato di qualità.


Nasce dall’esperienza dei due soci fondatori, Saverio Ferraro e Tanya Madonia, rispettivamente amministratore e responsabile del marketing il primo, e responsabile alle vendite il secondo.


Entrambi raccolgono l’esperienza di lavoro maturata con La Fornace di Bisanzio, quest’ultima leader nel mondo delle maioliche bizantine e da cui ne deriva il nome.

Partendo da questo grande bagaglio culturale e lavorativo, maturato con il maestro Gaetano Ferraro, detto “Il Bisanzio”, ne derivano le conoscenze tecniche e comunicative nell’ambito commerciale, che hanno portato l’azienda a diventare un riferimento per tanti esercenti del settore delle ceramiche.


L’azienda coopera costantemente con la cooperativa “Le Maioliche del Bisanzio” da cui ne estrapola l’aspetto produttivo e progettuale, portandosi in una dimensione che va verso l’arredamento siciliano rivisitato in chiave moderna, caratterizzando liste nozze, battesimi e ricorrenze.


Nel nostro sito vi è tutta la produzione commercializzata per conto de Le Maioliche del Bisanzio soc. coop.

Ovunque c’è siciliano, c’è la nostra azienda!

S

averio Ferraro


Foto
handicrafts Il Prezioso di Mattia Casellato

Il Prezioso: Gioielleria, Orologi, Pietre Preziose e Servizi
Benvenuti nel mondo incantevole e prezioso di Il Prezioso a Vercelli e Trino. Siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di servizi dedicati a Gioielleria e Compro Oro, Orologi di Seconda Mano, Pietre Preziose e una gamma completa di servizi specializzati per soddisfare tutte le vostre esigenze. Esplorate le nostre aree di interesse e scoprite la bellezza e il valore che offriamo.

Gioielleria e
Compro Oro

La nostra gioielleria è una destinazione per chi cerca la bellezza e l’eleganza dei gioielli di alta qualità. Troverete una selezione eccezionale di anelli di fidanzamento, orecchini scintillanti, collane affascinanti e molto altro. Ogni gioiello è stato scelto con cura per la sua bellezza e qualità. Inoltre, offriamo servizi di Compro Oro per coloro che desiderano vendere gioielli usati o oggetti in oro. Potete contare su di noi per transazioni oneste e trasparenti.

Orologeria
secondo polso

Se siete amanti degli orologi di alta qualità ma cercate un prezzo accessibile, esplorate la nostra selezione di Orologi di Seconda Mano. Ogni orologio è stato attentamente valutato per garantirne la qualità e l’autenticità. Troverete una vasta gamma di marchi e stili, dall’elegante al casual. Gli orologi di seconda mano rappresentano una scelta ecologica e conveniente per gli amanti degli orologi.

Pietre preziose
Le Pietre Preziose sono il cuore della nostra passione. Scoprite una collezione straordinaria di gemme, ognuna con la sua bellezza unica e il suo significato. Dalla scintillante magnificenza dei diamanti alla profonda tranquillità degli smeraldi, offriamo una vasta gamma di Pietre Preziose per soddisfare ogni gusto e budget. Oltre alla vendita, forniamo servizi di valutazione e consulenza per garantire la vostra completa soddisfazione.

Servizi
specializzati

Presso Il Prezioso, la vostra esperienza è la nostra priorità. Oltre alle nostre aree principali di Gioielleria, Orologi e Pietre Preziose, offriamo una gamma completa di servizi specializzati. Questi includono: Consulenza per Gioielli Personalizzati: Sognate un gioiello unico? Siamo qui per aiutarvi a progettare e creare il gioiello dei vostri sogni. Valutazione di Pietre Preziose: Desiderate conoscere il valore delle vostre gemme? Forniamo valutazioni accurate basate sull’esperienza dei nostri esperti. Acquisto di Pietre Preziose e Gioielli: Se desiderate vendere pietre preziose o gioielli, offriamo transazioni oneste e competitive.

Foto
handicrafts MAGLIERIA SETTEVALLI Srl

Maglieria Settevalli Srl è un'azienda di abbigliamento italiana specializzata nella produzione di maglieria. Fondata a Milano nel 1945 da Agostino Settevalli, l'azienda si è evoluta nel corso degli anni fino a diventare uno dei principali produttori di maglieria in Italia. La loro produzione include maglieria di lusso, abbigliamento casual, abbigliamento sportivo ed accessori.


L'azienda si basa su valori come la qualità, l'innovazione, la sostenibilità ambientale e la cura dei dettagli. Maglieria Settevalli Srl utilizza solo tessuti di alta qualità e realizza maglieria di lusso con un design moderno ed elegante. L'azienda ha una vasta rete di negozi in tutta Italia ed è anche presente sui principali mercati internazionali


Maglieria Settevalli Srl è un'azienda che si prende cura del suo personale, offrendo loro un ambiente di lavoro sicuro ed accogliente. L'azienda ha anche un programma di responsabilità sociale, in cui si impegna a sostenere le comunità locali attraverso diverse iniziative.

Foto
handicrafts SPATARELLA
Negozio di calzature borse abbigliamento e pelletterie nel cuore del Vomero
Foto
accessories Magic Cooker

CHI SIAMO

La nostra azienda nasce a Sermoneta, uno dei borghi più belli del Lazio, nel 2003. In quello stesso anno, dopo tanta progettazione, otteniamo il brevetto del coperchio magico che darà vita ad un nuovo modo di cucinare. I nostri prodotti sono tutti fatti in Italia e con marchio CE. Con gli anni sempre più persone ci hanno dato fiducia, facendo entrare il coperchio Magic Cooker nelle loro cucine.


Magic Cooker
Un’azienda in crescita

Nel 2013 nasce il coperchio quadrato e nel 2016 arriviamo a 1 milione di coperchi venduti e 5000 venditori in tutta Italia.

Nel frattempo sono stati inaugurati altri stabilimenti produttivi avviando una filiera completa: dal produttore al consumatore. Attualmente la nostra azienda conta una sede di 5000 mq e migliaia di distributori attivi sul territorio.


Foto
handicrafts Alaimo - Restauro Falegnameria

Luca Alaimo è un'artista del legno in grado di realizzare mobili su misura, restauro di mobili antichi e riparazione degli stessi.


Dopo molti anni di esperienza nella lavorazione del legno è lieto di effettuare le riparazioni direttamente a casa vostra per darvi il massimo della comodità. Luca Alaimo su richiesta effettua verniciatura e sverniciatura, laccatura, lucidatura, verniciatura a cera, lucidatura a stoppino, realizzazione e restauro di portoni, scale, parapetti e arredamenti per case e negozi.


Luca Alaimo opera a Torino e provincia, in particolare nell'area di Pinerolo, None, Venaria, Orbassano, Settimo Torinese e Pecetto, Moncalieri e Torino.

Foto
jewelers GIOIELLERIA MEGNA

GIOIELLERIA MEGNA

Realtà storica a gestione familiare, la Gioielleria Megna nata nel 1967, ha sapientemente coniugato l’esperienza alle necessità di cambiamento dei giorni nostri. Posizionata nel centro della piazza principale della bellissima Marina di Catanzaro, è un riferimento, in città e provincia, per l’assortimento e la qualità delle proposte. Tommaso Megna, un imprenditore dinamico e instancabile, sempre alla ricerca di nuovi stimoli, gestisce una realtà relativamente giovane ma con progetti molto ambiziosi. Attento alle novità del Settore, propone a tutti i suoi clienti articoli preziosi e di design selezionati dalle migliori aziende del settore. La Competenza, la professionalità e soprattutto la disponibilità a soddisfare le esigenze del Cliente, lo hanno portato non solo all’ incremento dell’Attività commerciale ma anche alla partecipazione nella realizzazione di iniziative culturali oltre che sociali, rivolgendo molta attenzione nella promozione del territorio attraverso significativi eventi mondani, effettuati nel corso degli anni, che hanno visto la partecipazione di noti personaggi dello spettacolo italiani e stranieri.


SERVIZI
Consulenza Gioielli
Incisione Anelli Personalizzati & Targhe
Riparazione Gioielli
Riparazione Orologi
Creazione & Lavorazione Gioielli
Oreficeria

Foto
clothing MA PERÒ Lentini

Ma Pero'... di Giuseppe Cottone

Lentini (SR)  Via Etnea 82 Tel 3791605764
Scordia (CT) Via Francesco Crispi 74 Tel 3791740181

Abbigliamento 0-16

Corredo Sposa

Corredo Neonato Intimo

Uomo Donna Bambini

Foto
clothing Migotex

Abbigliamento Neonato e Junior
Cerimonia Neonato e Junior
Biancheria per la Casa
Costumi Uomo - Donna - Bambino

Foto
clothing SKI STOP SPORT SERVICE DI MAXENTI FABIO

SKI STOP SPORT SERVICE è un laboratorio specializzato nella preparazione e riparazione di attrezzature per gli sport invernali, situato a Morbegno (SO) all’imbocco della strada che porta nella bellissima Valgerola, Valle del Bitto e della località sciistica di Pescegallo. Fondata nel 2009, l'azienda si è affermata nel tempo grazie alla sua competenza e all'attenzione alla qualità dei prodotti offerti.


Il punto vendita di SKI STOP SPORT SERVICE offre una vasta scelta di attrezzature delle migliori marche del settore, con particolare attenzione al Made in Italy. Grazie alla competenza del personale, i clienti ricevono una spiegazione dettagliata su ciascun prodotto, per effettuare la scelta migliore in base alle proprie esigenze.

Inoltre, SKI STOP SPORT SERVICE offre un servizio di noleggio per tutte le categorie di attrezzature sciistiche, garantendo assistenza durante l'intero periodo di noleggio. I materiali sono igienizzati e sanificati prima e dopo il noleggio per garantire la massima sicurezza dei clienti.


Il laboratorio di SKI STOP SPORT SERVICE rappresenta il punto di forza dell'azienda: l'esperienza e la competenza nell'utilizzo di macchinari ed attrezzature all'avanguardia consentono di offrire la migliore preparazione di sci e scarponi, anche utilizzati nei reparti racing.


Tra i servizi offerti dal laboratorio, ci sono la preparazione sci per la base o per la gara, la rettifica e l'impronta della soletta, la preparazione delle lamine a mano o a macchina, la sciolinatura base o gara, il montaggio e la regolazione degli attacchi in conformità alle normative, la modifica e la personalizzazione degli scarponi e la personalizzazione di plantari per tutti gli sport.


In conclusione, SKI STOP SPORT SERVICE rappresenta la scelta ideale per gli amanti degli sport invernali che desiderano noleggiare o acquistare attrezzature di alta qualità, preparate con cura e competenza dal laboratorio dell'azienda.

Foto
clothing Mercatino dell'usato Eur

Il Mercatino Usato Roma EUR ti offre oltre 1200m² di esposizione!
Ti aspettiamo!

Foto
clothing MARIOLI MAGLIERIA CASHMERE

Maglieria Marioli - chi siamo

La nostra maglieria nasce negli anni 60 come realtà artigianale specializzata nella produzione di maglieria esterna per uomo, donna e bambino. La passione per la maglieria, la profonda conoscenza delle tecniche di lavorazione tradizionale e l’attenta selezione di materie prime di qualità ci permettono di consegnare ai nostri clienti un prodotto eccellente nel rispetto delle loro esigenze e dei loro desideri.

Negli ultimi anni abbiamo raffinato le nostre tecniche di produzione e grazie al supporto delle tecnologie più innovative siamo oggi in grado di offrire ai nostri clienti la realizzazione di capi in cashmere su misura.

Il su misura garantisce al cliente la possibilità di personalizzare misure e particolari del proprio capo confezionato a partire dalle sue specifiche esigenze.
Marioli Maglieria


cashmere su misura
"Con il su misura il cashmere diventa ancora più prezioso."

Il cashmere è uno dei filati più pregiati al mondo, la sua morbidezza unita all’elevata capacità isotermica rende i capi in cashmere unici nella loro eleganza morbida e avvolgente. La lavorazione di questo filato richiede accortezza e conoscenze tecniche particolari. Con il su misura il cashmere diventa ancora più prezioso.

La migliore tradizione di maglieria declinata su questo filato esclusivo permette di ottenere capi unici in tutti i dettagli, personalizzati in base a gusti, desideri ed esigenze questi prodotti conquistano una vestibilità assoluta.


prodotti made in italy
Marioli Maglieria

"L’italianità dei nostri prodotti, un valore culturale in grado di fare la differenza."

Siamo made in Italy al 100% perché crediamo che l’italianità dei nostri prodotti sia un valore culturale in grado di fare la differenza. Il nostro modo di essere è frutto di un legame naturale con la tradizione della manifattura italiana. Pensiamo lo stile dei nostri capi in modo italiano e li lavoriamo secondo tecniche artigianali italiane per realizzare prodotti in linea con l’eleganza e la personalità della moda e della maglieria italiana.


Foto
handicrafts Friulane Dittura Dal 1967

Le friulane, in veneziano “furlane”, sono calzature artigianali made in Friuli.

La bottega della famiglia Dittura, aperta nel 1948, è la più storica di Venezia e si trova in Calle Fiubera, dietro Piazza San Marco.


Dal 1970 la famiglia Dittura si è specializzata al commercio delle pantofole friulane, originali e uniche.


Ci siamo voluti specializzare in un tipico articolo artigianale del Friuli, fatto ancora secondo una tradizione tramandata di padre in figlio, senza cadere nel compromesso di vendere prodotti non originali fino a poco tempo fa meno costose ma che oggi vista la richiesta si vendono a prezzi non consoni a un prodotto che non è di qualità come il nostro.