Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SGUOTTI VIA ORTAZZO 2
35041 BATTAGLIA TERME (PD)

0499100255
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness TERAMED Centro Medico Dentistico

Il  centro medico dentistico Teramed nasce per rispondere ad una naturale esigenza del territorio a prestazioni mediche odontoiatriche di qualità…


il centro si avvale di figure professionali altamente specializzate ed il know how è di primo livello…

la passione e l’impegno profuso nella prevenzione e nella cura delle patologie orali ci ha sempre contraddistinto..

l’organizzazione e le metodologie di lavoro sono finalizzate ad ottimizzare i risultati clinici..


il centro si avvale delle più moderne tecniche e tecnologie disponibili  con attrezzature di ultima generazione.

Foto
health and wellness EPILAB GROUP

Non una semplice azienda ma una famiglia di professionisti che crede nei valori della condivisione
Pionieri nel service di apparecchiature estetiche, siamo specializzati nell’estetica avanzata e offriamo ai nostri clienti macchinari tecnologicamente più innovativi, affidabili ed efficaci.


Nati come azienda qualificata nell’epilazione indolore permanente, oggi offriamo un’ampia gamma di servizi, grazie alla continua ricerca tecnologica, alla nostra professionalità ed esperienza nel settore dell’estetica.

Il nostro core business è il noleggio e la vendita di macchinari di ultima generazione per trattamenti estetici viso/corpo innovativi, sicuri e rapidi.


Epilab è anche vendita di arredamenti per centri estetici e distribuzione di una nuovissima linea di cosmetici da abbinare ai trattamenti in istituto o da usare comodamente a casa. Offriamo anche formazione continua sull’utilizzo delle nostre apparecchiature e su tutto ciò che è estetica.


La nostra missione è offrirvi un’esperienza unica dove l’innovazione tecnologica, il servizio e la professionalità si coniugano tra loro.


I valori che sono alla base del nostro lavoro sono passione, fiducia, affidabilità, sicurezza e qualità.

Foto
parrucchieri CORVAGLIA BARBER SHOP

Figlio d’Arte di seconda generazione, studia e pratica questo mestiere da quando ha 12 anni nel salone di famiglia con suo padre Salvatore che pratica questo mestiere da circa 50 anni, spinto da passione, dedizione e disciplina e rispetto incondizionato verso ciò che fa, lo portano in giro per le più importante Barberie d’ Europa, successivamente lo portano a frequentare l’accademia PRORASO a Firenze nel 2017 dal quale diventa prima Maestro Barbiere e dopo Docente della stessa.


Formatore per le più importanti aziende del settore prima in Wahl per 7 anni e attualmente in Proraso dal 2017 e Gamma più dal 2023. Si specializza nel 2023 nella tecnica della Tricopigmentazione. Il suo salone è attualmente un Accademia PRORASO dove tramandare e insegnare l’arte e tecnica della rasatura e cura della Barba.


Attualmente svolge la sua attività nel suo salone in Puglia a Lecce in via Giammatteo 10, 73100 (LE), insieme a suo padre Salvatore e i suoi due collaboratori.


L'unica vera barberia tradizionale, dove l'uomo può ritagliarsi il giusto tempo per se, rilassandosi mentre noi ci prendiamo cura del suo look, adattandolo al suo stile e al suo gusto personale.


Dal MARTEDI' AL SABATO' si lavora SU APPUNTAMENTO. DOMENICA E LUNEDÌ CHIUSI.


Potete prenotare comodamente dal vostro divano di casa in qualsiasi momento, dalla nostra APP su app store e google play,
linktr.ee/corvaglia_barbershop

o chiamando al 3297465012

Foto
parrucchieri ONE TO ONE DI SANZOVO MICHELA

One to One parrucchieri Farra , consulenti di bellezza , specializzati sulla cura del capello .

Foto
health and wellness Studio Dentistico D'Alessio

Professionalità e competenza al servizio dei nostri pazienti

Lo Studio Dentistico D'Alessio, situato al centro della città di Portici, vi accoglierà in un ambiente moderno, confortevole e allo stesso tempo rilassante.

Foto
health and wellness BD COSMETIQUES ESTETICA & COIFFEUR

La bd cosmetiques  è da più di 30 anni nel settore Estetica e Coiffeur con protocolli vincenti sia per il rimodellamento che per il dimagrimento, con trattamento essudativo,adiposità localizzata con vacuum, più presso ultima generazione con risultati sin dalla prima seduta e protocolli antimacchia viso/corpo naturasi, cosmeceutici che già dalla prima seduta danno risultati su poro dilatato e macchie occhiaie.


All'interno del centro è presente settore parruccheria dell'HAYR STYLIST Giusy con trattamenti adatti per tutti i tipi di capello, acconciatura spose, protocollo antisebo e anticaduta con manipolo massage G5  e sterilsfera battericida e virucida

Foto
health and wellness Centro Estetico 3 Beauty Center - SAN FEDELE INTELVI

Godetevi uno spazio tutto per voi e regalate un momento di benessere al vostro corpo e la vostra mente. Fermatevi al centro estetico 3 Beauty Center a San Fedele Intelvi (CO): vantiamo un'esperienza pluriennale.


Grazie al nostro personale esperto nei vari trattamenti estetici, siamo in grado di fornirvi una vasta gamma di servizi e trattamenti. Vi proponiamo inoltre una consulenza immagine per poter scegliere meglio i prodotti e i trattamenti adatti a voi.


Seguiteci sulla nostra fanpage Facebook 3 Beauty Center e richiedete l'amicizia al profilo Tre Beauty Center Centro Estetico. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito

Foto
health and wellness Dott. Christian De Simone - Medico Estetico - Long Live Clinic - Lecce

Master Universitario di II° livello in Medicina Estetica, Socio A.I.M.E.(Ass.Italiana Medicina Estetica)
Specialista in Anestesia e Rianimazione.




In seguito alla Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Universita' degli studi di L'Aquila nel 2000 con inscrizione all'ordine dei medici chirurghi della provincia dell'Aquila nel 2001, mi sono specializzato in Anestesia e Rianimazione presso l'Universita' la stessa Universitá con voto 50/50 nel 2004.


Dal 2005 al 2008 ho prestato servizio presso la casa di cura "NCL Istituto di Neuroscenze s.r.l." di Roma in qualità di Anestesista Rianimatore in Neurochirurgia e Terapia Intensiva Neurochirurgica.


Dal 2008 ad oggi ho lavorato in diverse case di cura del Lazio, nelle principali branche chirurgiche e con particolare dedizione alla chirurgia estetica dove, negli anni ho potuto sviluppare tecniche anestesiologiche mininvasive e basate sull'uso combinato di anestesia locale infiltrativa e sedazione, tecniche applicate con successo su centinaia di interventi di chirurgia estetica, avvalorate e confermate dall'elevato indice di soddisfazione mostrato dai pazienti stessi.


La maggior parte degli interventi sono stati eseguiti a Roma, in diverse case di cura ( Nuova Villa Claudia, Villa Valeria, Villa Tiberia, Villa Salaria) , ma anche in Puglia ( Brindisi , Galatina e Mesagne) e Toscana (Firenze e Pistoia).


Dal 2011 al 2015 ho collaborato con il centro "Eidos diagnostica per immagini s.r.l." di Guidonia per assistenza anestesiologica in esami con m.d.c.


Dal 2014 al 2015 ho collaborato con i centri Medicenter di Monterotondo (RM) e Terni per assistenza anestesiologica in radiologia.

Parallelamente alla mia attività di anestesista rianimatore cresce sempre più la passione per la Medicina Estetica, una branca che unisce la medicina all'innata passione per l'estetica e per il bello, passione che viene coronata con un Master Universitario di secondo livello conseguito nel 2015 presso l'Universita' degli Studi di Tor Vergata a Roma.


Dal 2016 svolgo la mia attività anche nelle provincie di Lecce e Brindisi come Anestesista Rianimatore prevalentemente in chirurgia estetica, e come medico estetico in diversi studi tra Lecce, Cutrofiano e Mesagne.

Ho partecipato a diversi corsi formativi teorico/pratici in particolare sulle nuove tecniche avanzate combinate di ringiovanimento del volto , sul ripristino dei volumi superficiali e profondi del viso, sull'utilizzo dei fili biostimolanti e di trazione in PDO e sull'utilizzo della Carbossiterapia in Medicina Estetica


Sono abilitato all'utilizzo della soluzione di Motolese (Aqualyx) per l'intralipoterapia.

Dal 2014 sono iscritto all'A.I.M.E. "Associazione Italiana Medicina Estetica".


Dal Luglio 2018 sono convenzionato con il Ministero della difesa ( Carabinieri, Marina, Esercito, Aeronautica), Ministero della Giustizia DAP, FGU- Gilda degli Insegnanti, Polizia di Stato e Guardia di Finanza.





Foto
health and wellness STUDIO MEDICO DOTT.SSA GIULIA CONTU MEDICINA ESTETICA NON INVASIVA

Medicina Estetica non Invasiva
Trasparenza Qualità Sicurezza
Dott.ssa Giulia Contu
Dottor Marcello Salurso


Foto
parrucchieri GOLDEN HAIR DI FRANCESCA

Parrucchiera per donna e uomo.
Via Andrea Costa 7, Molinella BO 40062.
Per appuntamento 3491732142 .

Foto
health and wellness SPO.SA.BE. DI LORIS BORSATO

Grazie alla conoscenza della connessione mente-corpo, il mio obiettivo è quello di aiutare le persone a risolvere alla radice il loro problema.



Lo Sport, la Salute, il Benessere, un trinomio che ci sta a cuore per raggiungere la miglior condizione psicofisica dell'essere.

Come diceva Rudolf Steiner "l'individuo è il principale responsabile della propria salute e ha il compito di prendersi cura del suo corpo fisico per potersi sviluppare anche nello spirito".


Nella ricerca dell'essenza totale la ricerca del proprio potenziale è determinante per poter arrivare alla sua reale applicazione.

Solo fondendo il nostro essere materia con il nostro essere spirituale, passando per una profonda conoscenza e gestione del nostro corpo e delle nostre emozioni, potremo raggiungere il tanto ambito stato di Benessere totale.


"Prenditi cura di te, per prenderti cura di chi ti sta intorno" è il motto sui cui fondo ogni singolo percorso di ogni singola persona che vorrà intraprendere questo meraviglioso viaggio.


VOLERSI BENE E' UNA SCELTA!!



Foto
parrucchieri IN MY MIND DI ERIKA RUSSO

Erika Russo_ Hairstylist

Foto
parrucchieri Life's Colors

La ricerca del bello come sinonimo di altissima qualità, dove il cliente viene ascoltato in ogni suo desiderio e consigliato nella scelta del miglior servizio stilistico per ogni tipo di capello.

Foto
parrucchieri IDEAL DONNA DI ANNA PIRITO

Sono un'appassionata Hairstylist con trent'anni di esperienza nel settore. La mia passione per l'arte dell'acconciatura è cresciuta nel corso degli anni e mi sono specializzata nell'acconciatura da sposa.


Con una vasta serie di titoli di formazione sia nazionali che internazionali, ho acquisito una profonda conoscenza delle ultime tendenze e tecniche nel mondo delle acconciature per matrimoni.


Faccio parte orgogliosamente di un gruppo di Hairstylists "NAZIONALE ITALIANA ACCONCIATORI, che mi permette di rimanere sempre aggiornata sulle ultime novità nel settore. La mia missione è trasformare il giorno del tuo matrimonio in un'esperienza indimenticabile, creando acconciature eleganti e sofisticate che esaltino la tua bellezza naturale.


La mia dedizione e l'amore per il mio lavoro si riflettono nell'attenzione ai dettagli e nell'uso di prodotti di alta qualità per garantire risultati straordinari. Scegliendo me come tua Hairstylist per il grande giorno, avrai l'assicurazione di un servizio professionale e di una meravigliosa acconciatura da sposa che ti farà sentire bellissima e sicura di te nel giorno più importante della tua vita."

Foto
health and wellness Poliambulatorio Orice

Il Poliambulatorio Orice è un centro d'eccellenza di Fisioterapia e Medicina dello Sport.

Foto
health and wellness Vivi FisicaMente

La palestra Vivi Fisicamente nasce a dicembre 2018 a Campagnano di Roma. Non si tratta di una palestra tradizionale.Amiamo definirla una Scuola di benessere. Non ci limitiamo ad impartire lezione di Yoga, Pilates, Stretching, tonificazione e Ginnastica Posturale. Qui insegnamo alla gente uno stile di vita sano, a vivere in armonia con se stessi e a prendere consapevolezza del proprio corpo. Perché la salute è l'unica cosa al mondo di cui non possiamo fare a meno.


Oltre ai corsi di gruppo diamo particolare risalto alle lezioni individuali con istruttori altamente specializzati. Utilizziamo apparecchiature nate per la riabilitazione fisioterapica, ma che possono essere utilizzate anche per il miglioramento posturale e la tonificazione muscolare. Si tratta del Pilates Reformer, una panca ideata per massimizzare la mobilità articolare e l'elasticità muscolare, e il dispositivo EMS, un elettromiostimolatore professionale che, con la supervisione di un tecnico, il 20 minuti fa lavorare 300 muscoli contemporaneamente garantendo risultati spettacolari anche sul lungo periodo.


La crisi causata dal Covid ha colpito ovviamente anche noi. Abbiamo approfittato del tempo di inattività forzata per sviluppare un sito online per diffondere il nostro messaggio di benessere anche a chi non poteva raggiungerci fisicamente.


Sulla nostra piattaforma troverete articoli curatissimi sul benessere a 360 gradi, ricette sane e gustose, consigli di nutrizionisti, osteopati e, ovviamente, una sezione molto massiccia sugli allenamenti da provare a casa. Le discipline che includiamo sono numerose, ma lentamente ne introdurremo sempre di nuove, come ad esempio la difesa personale o alcune tipologie di balli.


Ci auguriamo con tutto il cuore che impariate a conoscerci e a seguirci. Vi invitiamo nella nostra sede a Campagnano di Roma. Per chi fosse impossibiitato a raggiungerci, vi rimandiamo al nostro sito che aggiorneremo quotidianament, in modo da fornirvi contenuti sempre nuovi con la speranza di trasmettere almeno una parte della nostra passione per la salute e il benessere.