Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SAVIANO CORSO VITTORIO EMANUELE 1
84087 SARNO (SA)

0815136316
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants L'Isola Cocktail Bar & Steakhouse

GenieBe jeden
Augenblick

Bei uns bekommt ihr nut sorgfaltigst ausgesuchte und liebevoll zusammengestellte Speisen und Getranke sowie naturlich nur das hochwertigste Fleisch!

Lasst es euch schmecken und fuhlt euch wohl!

Liebe GruBe vom Team der L'isola.

Foto
Food & Wine Crai - Supermercato Nives

Una storia che per la famiglia Mascherin nasce nel 1980
come negozio di vicinato

Foto
Food & Wine PINSERIA DAL NONNO

O nome Pinsa provém do termo latim “Pinsere”, que significa “esmagar”.

A história da Pinsa iniciou-se exatamente com as experiências feitas pelas populações de agricultores nos arredores de Roma, que consistia no esmagamento da massa remanescente para criar “focaccia” (um pão tipicamente Italiano).


A receita clássica foi sofrendo alterações ao longo do tempo e hoje trata-se de uma massa de forma oval, criada a partir de um conjunto de farinhas de alta digestibilidade, soja, trigo, arroz. Não contém açúcares, nem conservantes.


A Pinsa Romana é crocante por fora e suave por dentro. Uma explosão de sabor que não sobrecarrega o sistema digestivo. Graças a fermentacao de 48/72 horas e hidratacao de 80%.



Foto
Food & Wine CARPE DIEM DI PANICCIA STEFANIA

Pizzeria - Rosticceria - Friggitoria - Take away.

Ci troviamo a TORRICE in Via San Martino (dietro l'EuroSpin).

Foto
Food & Wine Il Quintoquarto Agrimacelleria Stuzzicarne Allevamento - Agrimacelleria - Agriturismo

Un Agriturismo immerso nella natura ,con locali accoglienti, attento nella cura dei dettagli per far sentire i nostri clienti sempre "cocolati" dall'atmosfera piacevole che il luogo stesso trasmette ma anche dal nostro staff che contribuisce ad incrementarlo con la sua  professionalità, cortesia ed estrema attenzione alle esigenze dei nostri clienti.


Fiore all'occhiello la carne bovina, unicamente venduta e somministrata,  di esclusiva provenienza del' allevamento 


Una grande varietà di scelta di piatti semplici ma sempre freschi e preparati con prodotti a km zero.

Come ultimo ma non meno importante offrimo servizio a domicilio garantendo puntualita e prescione.

Foto
cafés KING STREET 84 - Beer House

Bar / Birreria / Cocktail Bar


Vuoi trascorrere serate piacevoli a Lioni(AV)? KING STREET, 84 è la birreria perfetta per te! Situata nel centro di Lioni, in Corso Umberto I, offre una vasta gamma di birre artigianali selezionate, panini di alta qualità, taglieri di salumi e formaggi scelti e selezionati sul posto, materie prime di ottima qualità e cocktail realizzati da bartender professionisti.


Inoltre, tutti i giorni dalle 19:00, potrai approfittare del nostro HAPPY HOUR. Unisciti a noi e trascorri serate indimenticabili con i tuoi amici, la tua famiglia, i tuoi colleghi o la tua dolce metà.


Non perdere l'opportunità di divertirti alla grande presso KING STREET, 84!


Ti aspettiamo!

Foto
Food & Wine FAMO PACE

A pochi passi da Piazza Navona

Foto
pastry shops Panificio Pasticceria I Panettieri

Panificio, Gastronomia e Rosticceria

Noi del Panificio I Panettieri, in provincia di Salerno, produciamo dal 2002 pane e pasticceria dolce e salata, gastronomia e rosticceria artigianale.

Lavoriamo in una panificio attrezzato con forno a legna e con macchinari moderni, per mantenere il sapore della tradizione e al contempo velocizzare le nostre produzioni.

I Panettieri degli Antichi Sapori

Ci piace definirci così, I Panettieri, perché è quello che sentiamo di essere, o meglio è quello che vogliamo fare.

Quello che però restiamo sempre, sia al forno sia nella vita di tutti i giorni, viene ben espresso dalla parola “naturali”. Questa parola è magica perché evoca qualcosa di buono, di genuino, di autentico.

Ecco, è proprio questo che facciamo con la nostra produzione artigianale, e con gli ingredienti di prima qualità che scegliamo ogni giorno per preparare pane casereccio, pizze saporite, focacce fragranti, pasticceria e dolci tipici.

Al Panificio I Panettieri lavoriamo per un servizio che sia riconoscibile per la naturalezza, salubrità e varietà delle proposte.

Prodotti da forno naturali e per tutte le esigenze

Infatti, abbiamo voluto dedicare la nostra manodopera anche a quell’offerta gastronomica che tiene conto di chi è intollerante al glutine, al lattosio o al lievito.
Puoi venire e provare il gusto di pane, pizze, focacce e dolci preparati con farine alternative e con ingredienti naturali.


Da noi al Panificio I Panettieri non vendiamo solo bontà ma regaliamo anche un po’ di sana gentilezza.

Anche il nostro staff è molto affiatato perché crede nell’amicizia e nei rapporti a lunga scadenza. Lavorare in un ambiente pieno di affetto ed energia è una gioia per noi e per i clienti. E il pane riesce anche meglio!


E se ti vedremo entrare per la prima volta, non ti tratteremo come un estraneo e non ti faremo mancare quei buoni consigli che ti faranno sentire un po’ meno cliente e un po’ più amica/o.

Anche rispetto al famoso rapporto qualità/prezzo, cosa dirti?
Vieni a trovarci e valuta tu la convenienza.


Siamo in:

    Via Frigenti, 30, San Valentino Torio,  SA – Tel: 081 518 6752
    Via Papa Giovanni XXIII, San Marzano sul Sarno, SA – Tel: 081 188 12 360

    Via Manzini, 30/34, San Marzano sul Sarno, SA – Tel: 081 188 12 360
    Via Nicola Bruni Grimaldi, 105, Nocera Inferiore, SA (presso Supermercato Etè)
    Via D. Ammaturo, 55, Pagani SA (presso Supermercato Etè)


Foto
Food & Wine Bar Pompei

Qui nacque il caffè alla nocciola”
#barpompei1958
Da Martedì a Domenica 6:00 - 23:00 Lunedì chiuso


Foto
Food & Wine BORGO DIVINO

Un’enoteca che offre dodici spine di vino sfuso, un murale di vino in bottiglia adatto a tutte le portate, da poter gustare in loco accompagnato da taglieri di salumi e formaggi e tanti cicchetti da gustare, per chi non ama il vino mette a disposizione una scelta di birre artigianali in bottiglia o alla spina, con possibilità di acquisto, offre inoltre piccoli prodotti scelti, come pasta, olio extravergine di oliva e altre chicche tutte da provare.


Borgo Divino con il suo food truck è a disposizione per le vostre feste private, eventi e manifestazioni.

Foto
Food & Wine La Fiera Dei Mercanti Di Monza E Dintorni

La Domenica per noi è sinonimo di famiglia, gioco e svago, la nostra associazione è nata per questo, da oltre 10 anni organizziamo fiere su misura per regalare alla nostra clientela questi tre valori indispensabili per passare serenamente una giornata di svago.


Il nostro punto di forza è la passione in questo lavoro che ci permette di scegliere accuratamente gli espositori, selezionando il meglio del made in Italy


Passa con noi una fantastica Domenica tra shopping, street food e attrazioni e divertimento per bambini!


Foto
cafés IL DOLCETTO PASTICCERIA CAFFETTERIA

Dolci artigianali realizzati solo con prodotti alimentari di alta qualità.


Siamo in grado di soddisfare ogni palato!

Foto
Food & Wine Pasticceria Colmayer

CHI SIAMO
GUSTO E TRADIZIONE

Creatività, gusto e tradizione: sono questi gli elementi che accomunano la pasticceria Colmayer, che prende vita nel 1989, nel quartiere napoletano di San Lorenzo.


TRADIZIONE NAPOLETANA

Nella pasticceria Colmayer la tradizione pasticcera si mescola con l'avanguardia culinaria dei mastri pasticceri all'opera nel laboratorio: è dal loro incessante intreccio che prendono vita dolci, torte, mignon e rustici delle più svariate tipologie, che hanno in comune fra loro materie prime di altissima qualità.


TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Nel rispetto dell'avanguardia gourmet più aggiornata e della tradizione pasticcera più antica, la pasticceria Colmayer ha scelto per la sua produzione dolciaria un indirizzo che punta all'eccellenza a partire proprio dalle materie prime, grazie alle quali è possibile realizzare prodotti genuini e freschi, veri gioielli di gusto.
La volontà di aggiornarsi e di migliorare costantemente sé stessa, ha spinto la pasticceria ad utilizzare, oltre alle materie prime più pregiate, anche le tecnologie più innovative del settore, riuscendo in questo modo a rispettare tutti i controlli di qualità imposti dalla normativa vigente.


DAI VIA COL VENTO AL CATERING

Se la pasticceria Colmayer da un lato guarda con riverenza alla tradizione pasticcera, dall'altro guarda all'arte dei dolciumi come ad un universo capace di reinventare sé stesso: esempio massimo ne sono i Via Col Vento, divenuti, da oltre vent'anni, parte integrante delle abitudini napoletane domenicali.
Le fragranze che pervadono le viuzze del quartiere San Lorenzo non rimandano solo ai Via Col Vento: i passanti potranno fermarsi a gustare una leccornia salata, così come altri dolci che delizieranno il palato.


Foto
bakeries PANIFICIO PIZZERIA MILLE SAPORI ''BORGIA''

Vi aspettiamo al Panificio Pizzeria "Mille Sapori" per degustare tutte le nostre specialitá di nostra produzione

Foto
pizzerias Gastronomia Rosticceria Pizzeria Da Rosy e Tony

*Pollo Arrosto Con Patate
*Primi Piatti
*Piatti Composti
*Menu Su Misura
*Pizze Al Taglio
*Faine
*Panini Caldi
*Spianate Farcite
*E Tanto Altro

Foto
pastry shops PASTICCERIA FORNO di CINZIA&ALE LA BRICIOLA

Pane - Pizza - Dolci