Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SABIA CONTRADA GIARDINIERA INFERIORE 63
85021 AVIGLIANO (PZ)

097185048
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness NEW GYM - Centro Fitness e Benessere

Centro Fitness Professionale

Palestra centro fitness-estetico-relax
Prendi il controllo del tuo Benessere

La migliore preparazione per domani è fare del tuo Meglio oggi.”

Foto
handicrafts FALEGNAMERIA GALLI

dal 1984

La Falegnameria Galli nasce a Livigno nel 1984, dalle sapienti mani di Galli Giovanbattista per pure voglia di fare e creare con il legno.

Alle origini c’è una piccola bottega artigiana di paese.

Poi con il subentro dei figli Alex, Nadir ed Emanuele e la capacità di progredire, mantenendosi sempre al passo con i tempo senza trascurare il patrimonio della tradizione, la Falegnameria Galli è cresciuta ampliando la gamma dei propri prodotti e delle proprie lavorazioni.


Oggi contiamo su una squadra di abili falegnami che producono in maniera comunque artigianale, esclusivi e sofisticati manufatti in legno di varie essenza, in tutti gli stili classico, rustico e moderno. Il processo di produzione viene seguito in tutte le sue fasi: dalla progettazione, puntando sempre all’esclusività dei propri prodotti, alla scelta delle essenza, sempre di alta qualità. Dalla lavorazione mediante macchinari di nuova generazione a controllo numerico, alla cura dei dettagli sapientemente rifiniti a mano.


Ed infine, ma non meno importante, alla posa svolta da esperti collaboratori sempre ad opera d’arte.
L’esperienza e la professionalità sono le garanzie che Falegnameria Galli assicura ai propri clienti.


Foto
Imprese funebri Agenzia Onoranze Funebri Di Fiscella Alessandro

Servizi funebri completi a Nicosia e in tutta la Sicilia
Situata a Nicosia, in provincia di Enna, l’Agenzia Funebre Alessandro Fiscella si occupa da anni di servizi funebri con impegno e professionalità. Rivolgendoti alla nostra impresa potrai contare su un team di professionisti, pronti a sostenerti dal punto di vista logistico e umano nel difficile momento della perdita di una persona cara.


L’agenzia è attiva in tutta la Sicilia con servizi funebri completi: non solo disbrigo di pratiche burocratiche, ma anche trasporto, realizzazione di addobbi floreali, allestimento di camere ardenti, personalizzazione e realizzazione lapidi e necrologi.


L' impresa è in grado di organizzare servizi e fare trasporti in tutta Italia e all'estero.


L’Agenzia Funebre Alessandro Fiscella è a disposizione 24 ore su 24, anc

Foto
services Cala Dei Balcani
Esclusiva Location vista mare in cui celebrare il proprio evento curato nei minimi dettagli.

Eleganti suggestioni d’arredo si intrecciano ed alternano con inediti sprazzi di originalità. Dettagli d’autore che si scoprono agli occhi ed al cuore, rivelano, come per incanto, lo splendore di Cala dei Balcani. Un paradiso ritrovato che riflette la sua raffinatezza estetico-funzionale nella trasparenza delle acque di Santa Cesarea Terme dove albe e tramonti sublimano una visuale che toglie il respiro.

Perfettamente incastonata nella pietra dei muretti a secco come un diamante prezioso all’interno di un gioiello di inestimabile valore, la struttura si snoda tra l’esterno e l’interno, agevolata da ampie scalinate di sera illuminate che fungono da anello di congiunzione tra l’ampia ed accogliente sala ricevimenti ed lo spettacolare terrazzo incorniciato e protetto da alberi.
Foto
services P&P SERVICE SRL - SEMPLIFICATA
OFFICINA AUTO OFFICINA MOTO, Sostituzione riparazione e assetto di pneumatici di tutte le marche,


Foto
services Residenza Ponte D’Oro

La "Residenza Ponte D'oro" è una struttura residenziale a carattere socio assistenziale destinata a persone ultrasessantacinquenni autosufficienti, che offre un servizio rispondente ai bisogni della persona anziana e della propria famiglia, a salvaguardare l'autonomia della persona ed anche al fine di contribuire solidalmente alle necessità emergenti nella comunità e nel territorio.

Foto
services ENNE8 & RUGGERI TIMBRIFICI & ONLY OFFICE RUGGERI

Il primo negozio ENNE8 nasce nel 2012 a Bergamo dopo anni di studio e analisi del mercato nel settore dei consumabili da stampa e dei timbri.  Successivamente viene aperto un secondo negozio, RUGGERI TIMBRIFICI, nel cuore di Milano e vengono sviluppati più settori all’interno per soddisfare i clienti/aziende a 360°. Entrambi i negozi offrono ai propri clienti un'ampia gamma di prodotti essenziali per l'ufficio:


- Toner e Cartucce per stampanti

- Timbri con realizzazione immediata

- Attivazione di FIRME DIGITALI e PEC con ATTIVAZIONE IMMEDIATA

- Grafica

- Gadget

- Realizzazione di timbri FITOK

- Assistenza informatica

Foto
services FRANCESCO FUMAROLA - PRIMO OTTICO DEL SUD ITALIA

Eccellenze Italiane riconosce all'Ottico-Optometrista Francesco Fumarola il primato Italiano del suo metodo unico nel progettare e fornire occhiali e lenti ideali su misura con la migliore garanzia del Sud Italia, (dall'anno 2022).


In particolare Francesco Fumarola, direttore scientifico del Visual Company Center, primo centro multidisciplinare di progettazione occhiali in Italia, ha dimostrato:


- chiarezza assoluta delle spiegazioni scientifiche durante  la progettazione ad alta tecnologia di occhiali e lenti su misura;


- grande facilità ed efficacia nel realizzare occhiali e lenti di ultima generazione in soli 5 passi e con un metodo multidisciplinare esclusivo;


- veridicità delle tante testimonianze rilasciate dai clienti dal 2007;


- eccellente grado di soddisfazione del folto gruppo di clienti che hanno ricevuto una fornitura di occhiali e lenti correttive;


- unicità nel fornire la migliore garanzia del Sud Italia:

in particolare 3 anni di garanzia per occhiali e lenti top di gamma e altre 3 garanzie/kasko aggiuntive su tutte le montature e lenti oftalmiche consigliate;





Foto
services PAVESI SERRAMENTI

PAVESI SERRAMENTI: INFISSI IN PVC, ALLUMINIO, VETRATE E MANUTENZIONI PER L'ITALIA E L'ESTERO

La ditta Pavesi produce ed installa infissi e vetrate dal lontano 1980. Mette a disposizione della propria clientela serietà, efficienza, capacità ed esperienza nel scegliere la soluzione migliore ad ogni richiesta e fornendo i migliori materiali. Alla nostra produzione affianchiamo la rivendita di infissi e serramenti dei migliori marchi, i nostri partner commerciali sono scelti tre le aziende leader sul mercato nazionale e internazionale. I nostri clienti, sia che scelgano di affidarsi alla nostra produzione in alluminio o alle nostre aziende di fiducia potranno contare su un cura del servizio e progettazione nei minimi particolari e avranno a disposizione una vasta scelta tra prodotti che gli permetteranno di beneficiare delle detrazioni fiscali.

Foto
services Aerotek

Aerotek

La nostra mission è quella di soddisfare le aspettative del cliente, migliorare l’efficienza energetica ed il comfort in una logica di tangibile riduzione dei costi. La nostra attività è focalizzata sulla realizzazione di un progetto “su misura” che registri non solo una notevole riduzione dei costi in bolletta, ma che incida fortemente sul comfort, sull’ambiente e sulla salute delle future generazioni.

Dal 2008 siamo Partner Daikin, azienda leader mondiale nel campo della climatizzazione e ad oggi, grazie alla ricerca continua, tra le prime ad offrire soluzioni all’avanguardia per l’efficientamento energetico.
Dal 2018 siamo Premier Partner SUNPOWER, azienda che guida l’innovazione nel settore fotovoltaico globale dal 1985.


Showroom

Puntiamo ad essere il riferimento per tantissime famiglie, professionisti, aziende e grandi industrie nel campo dell’efficientamento energetico e dell’energie rinnovabili. Presso il nostro show-room, il cliente potrà essere guidato nella scelta tra le più aggiornate tecnologie e le migliori alternative per il risparmio energetico e per il proprio benessere climatico: impianti di climatizzazione canalizzati, riscaldamento a pavimento, impianti per l’acqua calda sanitaria, solare termico e fotovoltaico.


Foto
services CAMPEROULE SRLS

ASSISTENZA  MOBILE
RIPARAZIONE A 360°
CERTIFICAZIONI IMPIANTI GAS
ISTALLAZIONE ACCESSORI
RIMESSAGGIO A ZUCCARELLO
vicinanza Albenga

RIMESSAGGIO  CAMPER,CARAVAN,BARCHE E ECC


Servizi personalizzati
Camperoule srl.s offre servizi su misura per ogni esigenza di deposito. Ciascun cliente può scegliere la durata e la
tipologia del rimessaggio e può usufruire comodamente dell’attrezzata officina meccanica interna. La ditta si occupa anche del ricovero invernale di barche, motoscafi, camper, caravan e carrelli a Zuccarello, provincia di  Albenga


Officina e riparazioni

Camperoule srl mette a disposizione della clientela anche un laboratorio attrezzato per vari tipi di riparazioni. I camper, i caravan e le imbarcazioni possono essere sottoposte a manutenzione ordinaria degli interni e degli esterni. Camperoule dispone anche di un'officina mobile.

Camperoule srl.s inoltre, mette a disposizione della clientela una superficie di 6.000 mq ove lasciare in custodia i propri mezzi. La vicinanza con l'autostrada di Albenga la rende facilmente raggiungibile per tutti i mezzi che si apprestano ad immettersi sulle autostrade.

Foto
health and wellness ManuRelax
Vendita al dettaglio di letti a contenitore, reti, materassi e poltrone relax divani su misura.
Foto
services Arteflor di Tesoro Vito
Dal 1960, creatori di composizioni floreali per ogni occasione .

Wedding & floral designer

Composizioni per lauree, compleanni, comunioni, battesimi.

Foto
services L'EDEN SAN FELE

Piante e fiori
Piazza Garibaldi 5
85020 San Fele (PZ)


Foto
services Atena Ambiente Srl

CHI SIAMO

Atena Ambiente Srl, società di consulenza ambientale, nasce dall’esperienza di due professionisti che hanno inteso riunire le loro capacità e competenze tecniche, con l’obiettivo di sviluppare un’attività imprenditoriale fondata su solide basi di professionalità nel settore della consulenza e dei servizi integrati per l’ambiente.


Atena Ambiente Srl si rivolge sia alle imprese che agli enti pubblici, mettendo loro a disposizione le proprie competenze ed il proprio know how circa i problemi legati alla tutela dell’ambiente ed ai rifiuti, fornendo le giuste soluzioni progettuali ed innovative ed offrendo servizi e consulenza, attività di comunicazione e sensibilizzazione ambientale, progetti e analisi sui servizi di raccolta e sulla gestione dei rifiuti.


Consapevole della complessità e variabilità delle normative ambientali, Atena Ambiente Srl si configura come una società di consulenza polifunzionale che si avvale della collaborazione di numerosi partner operanti nel settore dell’ambiente e dei rifiuti, con l’obiettivo di offrire servizi esclusivi con standard qualitativi elevati per i propri clienti.


Foto
services FOGLIE E FIORI FLORAL DESIGNER DANIELA FERRARO

Cosa c'è di più bello se non regalare un fiore..colore.. profumo..eleganza e semplicità.