Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ROSSI VIA SERRALUNGA GIOVANNI BATTISTA 7
13900 BIELLA (BI)

0152523606
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri CAPRICCI DI BELLEZZA PARRUCCHIERI

Capricci di bellezza rappresenta da anni un punto di riferimento dell'hair look. Opera nel settore della bellezza da oltre 40anni.


Riteniamo che la qualità dei prodotti, dei servizi,la ricerca e la preparazione professionale siano essenziali nel nostro lavoro.

Abbiamo acquisito le competenze per soddisfare ogni esigenza di bellezza e risolvere eventuali problematiche legate a cute e capelli. Consideriamo indispensabile adottare allo stile della cliente tutto ciò che ne può esaltare la sua naturale bellezza, unica e irripetibile.


Prenota il tuo appuntamento per valorizzare, innovare il tuo look.


Riceve su appuntamento
Dal martedì al venerdì
Dalle 8:30 alle 12:30
Dalle 15:30 alle 19:30
Sabato orario continuato

Foto
parrucchieri ROBERTO MAIONE PARRUCCHIERE

Curiamo e valorizziamo la tua immagine, con servizi specifici


Sin da piccolo Roberto è stato attratto dal lavoro di hair stylist, si forma presso vari negozi di parrucchieri in zona, studia e si diploma presso l’I.R.I.P (Istituto Regionale Istruzione Professionale).


Nel 2005 apre il Salone con Rossella ed insieme iniziano un nuovo percorso di crescita. Incontra maestri di prestigio Nazionale affinando sempre di più quella che è la sua tecnica stilistica.


Il suo amore per il bello, la sua attenzione, la sua meticolosità ed il suo talento creativo lo hanno portato ad affermarsi come consulente di immagine, diventando un punto di riferimento a livello provinciale, ha ingrandito il salone creando una squadra di allievi/e che lo seguono con passione.


Www.Robertomaioneparrucchieri.it

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERIA HAIR FASHION ROSSANO

Chi sono
Rossano Caterchini è figlio d'arte. Sua madre è una parrucchiera e lui è cresciuto a spazzole e phon nel suo salone. Il primo lavaggio l'ha fatto a 6 anni, aiutandosi con una sedia sistemata dietro il lavello. Ha continuato così fino alla fine della scuola. Dopo ha deciso per scelta di iniziare la professione in un altro negozio e nel frattempo ha frequentato le scuole per parrucchieri UNFAASM e regionali.


Nel 1991 ha iniziato la collaborazione con sua madre e nel 2008, quando lei è andata in pensione, ha rilevato ufficialmente l'attività. Dedica sempre molto tempo all'aggiornamento professionale. Collabora come tecnico per aziende e dal 2013 è tutor (formatore) del brand inglese Habia. Dal 2015 è anche assessor (esaminatore). Insegna in una scuola Habia con sede a


Grottammare (la Calen Professional). Dal 2019 è consulente tecnico di Kadus Professional ed effettua consulenze presso saloni e corsi a livello sia locale che nazionale.

Foto
parrucchieri LA SFUMERIA - Barbershop di Precisione

La prima barberia professionale a Sesto Calende VA.
Accoglienza e ascolto attivo
Specializzati nelle sfumature
Non smettiamo mai di imparare

Foto
parrucchieri ACCONCIATURE MARIANGELA
Salone di bellezza e cura del capello
Foto
health and wellness Stile Donna Giò

Stile donna Gio

Hairstylist Visagista Estetista
30 anni di esperienza e passione
Specializzazione - master.

Insegnante da 10 anni per la formazione professionale


Foto
health and wellness Erboristeria Del Celo

L'ERBORISTERIA SI BASA SULLA FITOTERAPIA MA C'E' UN'AMPISSIMA SCELTA DI PRODOTTI PIU' RARE PARTICOLARI.


UNICA TITOLARE SIG.RA NIVES E' UN TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO E BIOLOGICO.


L'ATTIVITA' IL 29 AGOSTO 2020 COMPIRA' 15 ANNI.

Foto
health and wellness MC VICAR STUDIO

Lo Studio
All’interno dei nostri studi l’obiettivo primario è quello di offrire qualcosa che sia più di un prodotto, un’esperienza completa che ci consenta di far sentire il cliente in un ambiente familiare e affidabile, per rendere così la permanenza molto piacevole.


La nostra Storia

Mc Vicar Studio nasce nel 2000 a Catania e successivamente nel 2015 a Lamezia Terme con l’intento di diventare, più che un semplice studio di tatuaggi, un vero e proprio punto di riferimento per chi volesse intervenire artisticamente sul proprio corpo senza tralasciare la parte dei piercing e del trucco permanente che lo portano a diventare negli ultimi anni un vero e proprio studio leader nel settore della dermopigmentazione e Tricopigmentazione (estetica e paramedicale) del sud Italia.


La nostra esperienza nel settore per offrire il miglior risultato, creando progetti unici e totalmente personalizzati.


Foto
parrucchieri Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore

Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore è un salone di parucchieri uomo e donna

Foto
health and wellness ANIRBAS ESTETICA & BENESSERE DI PETRUZZELLI SABRINA

Anirbas estetica e benessere si abbraccia ad ogni esigenza, lasciando e donando momenti di piacevole benessere
Percorsi benessere in luoghi esclusivi ed eleganti..


Acque a temperatura termale in cui immergersi, bagni di vapore, trattamenti relax e detox, soli o in compagnia, da regalarsi almeno 1 volta nella vita

Foto
health and wellness Poliambulatorio Orice

Il Poliambulatorio Orice è un centro d'eccellenza di Fisioterapia e Medicina dello Sport.

Foto
health and wellness JESSICA GARISTO - Hair Designer

Wedding hair specialist - master colorist - Mesiano ,Calabria,italy

Foto
handicrafts La Lavanda Del Corso

L'unica Lavanda con le emozioni

- Cosmesi Naturale
- Creazioni artigianali e bomboniere
- Linea casa&ambiente
- Prelibatezze

Foto
health and wellness EPILAB GROUP

Non una semplice azienda ma una famiglia di professionisti che crede nei valori della condivisione
Pionieri nel service di apparecchiature estetiche, siamo specializzati nell’estetica avanzata e offriamo ai nostri clienti macchinari tecnologicamente più innovativi, affidabili ed efficaci.


Nati come azienda qualificata nell’epilazione indolore permanente, oggi offriamo un’ampia gamma di servizi, grazie alla continua ricerca tecnologica, alla nostra professionalità ed esperienza nel settore dell’estetica.

Il nostro core business è il noleggio e la vendita di macchinari di ultima generazione per trattamenti estetici viso/corpo innovativi, sicuri e rapidi.


Epilab è anche vendita di arredamenti per centri estetici e distribuzione di una nuovissima linea di cosmetici da abbinare ai trattamenti in istituto o da usare comodamente a casa. Offriamo anche formazione continua sull’utilizzo delle nostre apparecchiature e su tutto ciò che è estetica.


La nostra missione è offrirvi un’esperienza unica dove l’innovazione tecnologica, il servizio e la professionalità si coniugano tra loro.


I valori che sono alla base del nostro lavoro sono passione, fiducia, affidabilità, sicurezza e qualità.

Foto
parrucchieri TOTAL LOOK - Naty Parrucchieri

Total Look by Nati Gaggioli di Fano (PU) opera da vent’anni nel settore della parrucchieria, produzione di parrucche e trattamenti al cuoio capelluto. La parrucchieria Total Look di Fano esegue tagli, pieghe e colore per donne, uomini e bambini.


A ogni cliente un’appropriata acconciatura, alla moda e con tagli stilizzati, per migliorare viso e immagine. La produzione e commercializzazione di parrucche, toupets e posticci personalizzati, per il quotidiano e per eventi di ogni genere, ha fatto sì che Total Look divenisse un vero e proprio punto di riferimento nella provincia di Pesaro-Urbino. I trattamenti curativi ed estetici realizzati all’interno della parrucchieria di Fano, uniti a efficaci massaggi, curano le anomalie del cuoio capelluto e donano ai capelli un meraviglioso effetto seta.


Total Look da anni è all'avanguardia nel settore della parrucchieria. Grazie ad una costante ricerca finalizzata all’acquisizione di nuove tecniche e alla rivisitazione di antiche pratiche, oggi realizza tagli all'ultima moda; acconciature e permanenti a doppio bigodino; parrucche, toupets e posticci di ogni genere per il quotidiano o per spettacoli teatrali, sfilate di moda, maschere e rievocazioni storiche. Inoltre la parrucchieria di Fano da sempre dimostra quanto tiene ai capelli delle proprie clienti, attraverso l’utilizzo di colori delicati senza ammoniaca e di trattamenti curativi ed estetici. Dai teatri più importanti, alle Olimpiadi invernali di Torino 2006, ogni posto è una maschera, un’acconciatura e una parrucca, dove è possibile cambiare e volare con la fantasia.


La titolare Natalina Gaggioli ha scelto di aprire il proprio salone a Fano in un punto strategico del centro storico, all’interno delle mura Augustee su via Gasparoli al civico 32, lungo una traversa di via Nolfi.


ORARI:

Tutti i giorni orario continuato 

Consulenza, vendita e affitto parrucche

Foto
health and wellness DOTT.SSA GABRIELLA GRASSI

Il nostro è certamente il lavoro più bello del mondo perché prendersi cura del sorriso di una persona significa migliorare la sua qualità della vita.


Sfoggiare un bel sorriso aiuta infatti ad esprimersi più liberamente, ad essere più sicuri di sé e a entrare in sintonia con il mondo circostante.


Il sorriso va esibito, e mai tenuto nascosto: è il nostro vero linguaggio universale.

Ci permette di dire senza dover proferire parola, di trasmettere emozioni e stati d’animo che difficilmente potrebbero essere comunicati altrimenti. Per questo, ritengo che la nostra professione non sia ascrivibile alla sola capacità tecnica che pure ne è parte fondamentale. Nei miei trent’anni e più di attività, ho imparato che l’odontoiatria è ascolto, innovazione e passione. Un paziente non è mai un individuo che necessita solo di una prestazione medica, ma è una persona a cui dobbiamo dedicare attenzione sotto molteplici aspetti.


Il mio team, composto da 25 professionisti tra i più qualificati in Italia nelle singole aree di competenza, da sempre lavora adottando la cosiddetta regola delle tre «E»: entusiasmo per la professione, empatia verso i pazienti ed efficienza. Sono convinta, infatti, che entrare in contatto diretto con le persone sia sempre un approccio vincente. E considerare il paziente nella sua interezza e nella sua unicità è fondamentale per garantire il miglior risultato.


La mia filosofia professionale non assume mai l’ottica del singolo intervento sul singolo aspetto, ma si allarga a una visione completa della salute del paziente, delle sue aspettative e dei risultati che il mio lavoro apporterà nella sua vita.



Di questo, però, troverete informazioni più dettagliate nella sezione dedicata al Metodo.