Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ROMANO VIA PALAZZO DI GIUSTIZIA 7
13900 BIELLA (BI)

0152439237
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Ottica Invision di Roberta

Dopo 4 anni da dipendente in un negozio di ottica, ho deciso di mettermi in gioco realizzando un sogno ..il mio più grande sogno: aprire un negozio tutto mio!


Credere in se stessi, nella propria individualità, e non aver paura di uscire dagli schemi per dare vita ad un sogno. Il mio sogno!


Il mio obiettivo? Soddisfare i miei clienti proponendo il giusto connubio tra tecnica professionalità e stile.


Nata sotto il segno del toro: testarda e determinata ma equilibrata.


Da qualche anno, fa parte del TEAM Clizia, esperta di stile ti aiuta a scegliere l'occhiale giusto in base al fototipo e alla forma del tuo viso.

Foto
parrucchieri KLEDIS THE BARBER SHOP
Foto
parrucchieri La Boutique dei Capelli Centro Degrade - Forlì

Le clienti che desiderano sempre taglio e piega all'ultima moda possono contare sulle proposte e sui prodotti di La Boutique dei Capelli di Forlì.


Lo staff si occupa di:
Acconciature da sposa | Colorazione dei capelli | Colorazioni degradè | Consulenza di immagine | Decolorazione dei capelli | Meches | Messa in piega | Taglio personalizzato | Riflessanti

Per scoprire tutte le nostre proposte e rinnovare il tuo look con risultati impeccabili raggiungici al salone di Via Pelacano 138.
I migliori prodotti per la cura dei capelli
Per ottenere risultati perfetti per taglio e piega alla moda è certamente necessaria una certa abilità da parte dei parrucchieri, che si esprime anche nella scelta dei migliori prodotti per i trattamenti.

La Boutique dei Capelli si distingue a Forlì per la selezione di prodotti all'avanguardia utilizzati, i cui risultati salano subito all'occhio: questa scelta, unita alle attenzioni del personale, assicura ad ogni cliente un look mozzafiato, sia che abbia scelto una soluzione classica o un taglio più originale e moderno.
Taglio e piega alla moda
La Boutique dei Capelli risponde alle esigenze della donna moderna, attentissima alle ultime novità in fatto di look: il salone di Forlì assicura taglio, piega, colore e acconciature in linea con le ultime tendenze della moda, realizzati con esecuzione impeccabile da esperti parrucchieri.

Con un appuntamento da La Boutique dei Capelli potrai ricevere taglio e piega alla moda senza doverti preoccupare del risultato, che sarà non solo come tu lo desideravi, ma anche assolutamente all'avanguardia e coerente con la tua personale idea di stile.


Foto
health and wellness TERAMED Centro Medico Dentistico

Il  centro medico dentistico Teramed nasce per rispondere ad una naturale esigenza del territorio a prestazioni mediche odontoiatriche di qualità…


il centro si avvale di figure professionali altamente specializzate ed il know how è di primo livello…

la passione e l’impegno profuso nella prevenzione e nella cura delle patologie orali ci ha sempre contraddistinto..

l’organizzazione e le metodologie di lavoro sono finalizzate ad ottimizzare i risultati clinici..


il centro si avvale delle più moderne tecniche e tecnologie disponibili  con attrezzature di ultima generazione.

Foto
health and wellness Tony Prosia Consulente Di Immagine

Negozio di Hairstyle, Make-up e Consulenza
Lavoriamo per Appuntamento!


Foto
health and wellness Sakura Beauty&Spa

Da sempre innamorata della filosofia di vita Giapponese, ho portato nel mio centro questo amore, partendo proprio dal nome: Sakura, che vuol dire " fiore di ciliegio".


Lavoro in questo campo da 16 anni con amore e dedizione e gli ultimi due, li ho trascorsi lavorando come Beauty Therapist il 1° anno e come Massaggiatrice il 2°, nelle grandi spa delle navi da crociera americane. Ho portato nel mio centro questa esperienza per far si che ogni cliente si possa sentire una " vip "...coccolata fin dall'ingresso.


Ho cercato di creare un ambiente caldo e rilassante in modo che una volta entrati, voi possiate lasciare fuori lo stress e i pensieri negativi...che sia per un massaggio o per una ceretta, poco importa, quel che conta è che possiate trascorrere 1 ora in totale relax.

Foto
health and wellness DOTT.SSA MARIKA LANGELLA Chirurgia Plastica ed Estetica

Chirurgia Plastica & Medicina Estetica
Tecniche Laser Avanzate - Tricologia - Dermatologia Chirurgica
 Prenota qui la tua consulenza
www.miodottore.it/z/wGWbws

Foto
health and wellness STAFF ACCONCIATURE DI BENVENUTO GRAZIELLA

Specialisti del colore, Bellezza e benessere dei tuoi capelli.
Chiedi la nostra consulenza personalizzata !
Contattaci al nr 0362556772

Foto
health and wellness ORCHIDEA ISTITUTO DI BELLEZZA

La Storia.

L’Istituto di Bellezza Orchidea nasce nel 2014 come un piccolo sogno: il sogno di Olta, una ragazza, perito e interprete, che ama la bellezza e che vuole costruire, per sè e per gli altri, qualcosa di diverso… di bello.

All’inizio Orchidea era solo un piccolo ufficio, col tempo la costante voglia di migliorare ha portato Orchidea a diventare un vero e proprio Istituto di Bellezza con 4 sedi tra Prato e Lido di Camaiore e migliaia di clienti soddisfatti ogni mese.
Non intendiamo fermarci qui, vogliamo migliorare e crescere ulteriormente, offrendo sempre il massimo ai nostri clienti.


L’istituto di Bellezza.

Orchidea Istituto di Bellezza è oggi un punto di riferimento dei centri estetici a Prato. All’interno del nostro Salone potrai usufruire dei servizi di estetica sui quali ci siamo specializzati nel tempo: dai trattamenti più diffusi per viso e corpo, alla depilazione definitiva, al solarium e non solo.


CONTATTACI

Prenota il tuo trattamento nel Centro Estetico più vicino.


Orchidea

Via Donizetti, 136
San Paolo (PRATO)
Tel. +39 328 0183448


Orchidea by Maison

Via Bologna, 326/G
Santa Lucia (PRATO)
Tel. +39 351 7963558


Orchidea by Lido

Viale Colombo, 476
Lido di Camaiore (LU)
Tel. +39 333 2436011



Foto
centri estetici ESTETICAMENTE DI GRETA GAIMARRI

Il TUO Centro Benessere a Cremona. Un luogo di relax dove il protagonista sei Tu. Dall'estetica di base all'avanzata un'ampia proposta di trattamenti per viso, corpo...e non solo! Partendo dalla cura di mani e piedi sino a massaggi personalizzati.


• Manicure e Pedicure
• Semipermanenti
• Epilazione
• Massaggi
• Trattamenti Deluxe per uomo e donna
• Trattamenti viso manuali e con macchinari
• Make Up giorno/sera, spose, occasioni speciali
• Trattamenti Ciglia e Sopracciglia
Da Esteticamente anche Bijoux, Profumi Botanici e Arredamento Olfattivo.


Un Chek-Up e una prova gratuita sono il primo passo per conoscerci e trovare il miglior percorso per te.


Ti Aspetto!
Si riceve solo su appuntamento dal Martedì al Sabato dalle 9 alle 19.

Foto
health and wellness ISTITUTO DI BELLEZZA OLTRE L'IMMAGINE - ISTITUTO SPECIALIZZATO NEL DIMAGRIMENTO E LA PEDICURE - BORGOSESIA

Istituto di Bellezza Oltre l Immagine

Siamo specializzati nel dimagrimento localizzato e generalizzato,  grazie al metodo brevettato LipoSaDamodel .


Grazie alla collaborazione di biologi e nutrizionisti e alla presenza di apparecchiature di ultima generazione Sara e le sue collaboratrici ti offrono tutta l’esperienza acquisita in più di 20 anni di attività e un elevato grado di specializzazione frutto di aggiornamenti continui e certificato da prestigiosi diplomi ufficiali.


La Nostra garanzia è SODDISFATTI o RIMBORSATI

Foto
health and wellness BD COSMETIQUES ESTETICA & COIFFEUR

La bd cosmetiques  è da più di 30 anni nel settore Estetica e Coiffeur con protocolli vincenti sia per il rimodellamento che per il dimagrimento, con trattamento essudativo,adiposità localizzata con vacuum, più presso ultima generazione con risultati sin dalla prima seduta e protocolli antimacchia viso/corpo naturasi, cosmeceutici che già dalla prima seduta danno risultati su poro dilatato e macchie occhiaie.


All'interno del centro è presente settore parruccheria dell'HAYR STYLIST Giusy con trattamenti adatti per tutti i tipi di capello, acconciatura spose, protocollo antisebo e anticaduta con manipolo massage G5  e sterilsfera battericida e virucida

Foto
health and wellness ESTETICA LORENZIANA

L'estetica Lorenziana si trova nella bellissima Piazza Vittorio Emanuele II, nel comune di Sant'ambrogio di Valpolicella (VR). Questo centro estetico offre una vasta gamma di servizi per la cura del corpo e del viso, tra cui trattamenti per la pulizia del viso, massaggi, depilazione, manicure, pedicure e molto altro.


Il personale altamente qualificato e professionale dell'estetica Lorenziana è sempre pronto ad accogliere i clienti e a fornire loro i migliori servizi estetici, utilizzando solo i prodotti di qualità più elevata. Grazie alla sua vasta gamma di servizi, l'estetica Lorenziana è il luogo ideale per chi cerca un'esperienza di bellezza completa e soddisfacente.


L'ambiente dell'estetica Lorenziana è curato in ogni dettaglio, offrendo un'atmosfera rilassante e confortevole per i clienti. Inoltre, il centro è attrezzato con le più moderne tecnologie e strumentazioni per garantire ai clienti i risultati migliori e duraturi.


Se cerchi un centro estetico di qualità a Sant'ambrogio di Valpolicella , l'estetica Lorenziana è sicuramente una scelta ideale. Con i suoi servizi professionali e la sua attenzione ai dettagli, l'estetica Lorenziana ti aiuterà a ottenere la bellezza e il benessere che desideri. Contatta l'estetica Lorenziana oggi stesso per prenotare il tuo appuntamento e iniziare il tuo percorso di bellezza.

Foto
health and wellness IRYS SPAZIO CASA BELLEZZA

IRYS ti offre tante varietà per l’igiene della persona, della casa e per la bellezza, una varietà di profumi e make-up.

PERCHE' IRYS CONVIENE SEMPRE


TI ASPETTIAMO A
- VILLAGGIO MOSE' (di fronte McDonald's) V.le L. Sciascia 214


- ARAGONA (AG)  Via G. Falcone 15

Tel. 0922 073727

- LICATA (AG) Via Gela 171
Tel. 0922 467064

- LICATA (AG) Via Palma 140
Tel. 0922 467192

- SCIACCA (AG) Via Segni 5

Tel. 0925 440944

- SCIACCA (AG) Via A. De Gasperi 99

Tel. 0925 440634

- NARO (AG) Via Matteotti 60
Tel. 0922 957569

- PALMA DI MONTECHIARO (AG) Via Diaz 210
Tel. 0922 662385
 
- PIETRAPERZIA (EN) Via Marconi 71
Tel. 0934 977775

- GELA (CL) Via Venezia 375 (dietro distributore Q8)
Tel. 0933 332876


- RACALMUTO,  Piazza Umberto I n.4

Foto
parrucchieri LA DEA HAIR&BEAUTY DI CLARISSA NESTOLA

La Dea Hair&Beauty di Clarissa Nestola
Parrucchiere Uomo - Donna / Estetista / Make up

La Dea Hair&Beauty nasce nel 2013 dal sogno di Clarissa Nestola.. creare un “Tempio”  che rappresenti uno stile unico per ogni stile di donna e uomo.


Vincitrice del premio regionale del “united pro future” arrivando 10ª su 30.000 persone nel 2016 e con un master nazionale, Clarissa ha potuto partecipare nel 2017 al AIPP AWARD” di Londra come ITALIAN BEST COMMERCIAL HAIRDRESSER AWARD.

Negli anni è diventata la parrucchiera ufficiale di Miss Fashion One acconciando personaggi della tv.

Lo staff dinamico è carico di entusiasmo, grazie al costante aggiornamento e al confronto con le più prestigiose accademie è in grado di accrescere e migliorare la propria visione di moda e bellezza, riuscendo a trasferirla in modo personalizzato ai propri clienti.


Connessione Wi-Fi, eventi, happy hour, trasformano l’ambiente in un piacevole luogo di riferimento.

La nostra missione? Amiamo consigliare senza mai imporre il nostro unico obbiettivo di CREARE IL TUO UNICO PERCORSO DI BELLEZZA!!


Foto
health and wellness Studio Medico Odontoiatrico Polispecialistico

Lo studio medico odontoiatrico polispecialistico, situato nel centro di Aversa in provincia di Caserta, è specializzato nell'ambito multidisciplinare dell'odontoiatria.


L'esperienza acquisita da più di 10 anni di professione ha permesso al centro medico dentistico a Caserta di mettere a disposizione dei pazienti un ambiente accogliente ma all'avanguardia, grazie all'ausilio di apparecchi di ultima generazione con un'equipe medica di specialisti pronta a trovare la soluzione per ogni richiesta e patologia dentale.


Siamo in continuo aggiornamento professionale, predisposti alla ricerca e all'innovazione, puntiamo a perfezionare ed evolvere le nostre capacità tecniche, per garantire ai nostri pazienti risultati apprezzabili e duraturi nel tempo.