Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  RINALDO VIA GAMBINA 24
35042 ESTE (PD)

04292679
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness ESTETICA EUROPA

Estetica Europa rappresenta un'eccellenza nel campo della cura e della bellezza, offrendo una vasta gamma di trattamenti realizzati con macchinari di ultima generazione. Il centro si distingue per la sua attenzione alla qualità e all'innovazione, garantendo risultati efficaci e soddisfacenti per ogni cliente.


Tra le proposte  spiccano i trattamenti avanzati come la laminazione delle ciglia, che dona volume e definizione senza compromettere la naturalezza dello sguardo. Inoltre, l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia come laser, luce pulsata, radiofrequenza e ultrasoni consente di trattare diversi inestetismi cutanei con risultati sorprendenti, migliorando la luminosità e la salute della pelle.


La gamma di servizi offerti include anche la pressoterapia.


Per il completo relax e il benessere psicofisico, Estetica Europa propone diverse tipologie di massaggi mirati a rilassare i muscoli, alleviare lo stress e favorire il recupero energetico.


I trattamenti per mani e piedi vengono eseguiti con grande cura e professionalità,


Infine, la dermopigmentazione rappresenta un'opzione perfezionata per coloro che desiderano migliorare e definire alcune caratteristiche del viso in modo semipermanente, assicurando un aspetto impeccabile e naturale.


In sintesi, Estetica Europa si presenta come un luogo dedicato alla cura completa della persona, dove la tecnologia avanzata e l'esperienza professionale si combinano per offrire trattamenti personalizzati, mirati a valorizzare la bellezza naturale di ogni individuo.


Foto
health and wellness Sensor Medica

Our Mission is to develop and produce new systems for changing the professional experience in evaluating human posture and biomechanics.


With great passion, we listen daily to our customers. Integrating their needs with new ideas, we push our devices and systems forward, offering a real technological evolution. We are a reliable and professional partner that guarantees quality on our products and services. T


he flexible management of our business processes enables us to achieve maximum efficiency for the satisfaction of all our clients.

Foto
health and wellness ISTITUTO DI ESTETICA PROFESSIONALE LAURA SARTORIO

Fin dall'inizio della mia attività, nel 2003, mi sono chiesta come far stare bene le persone al di là di un risultato estetico visibile in superfice.


la domanda che pongo a me stessa è: come si sente la persona nel suo corpo?che percezione ha della sua fisicità relazionata allo stare bene? qual è la la chiave che apre le porte al suo benessere?


Questo pensiero mi ha spinto negli anni a perfezionare tecniche e modalità di approccio al corpo che potessero portare un beneficio profondo e il più possibile a lungo termine alla persona trattata.


Prima di tutto do molto spazio al dialogo ;il primo incontro con la cliente è dedicato a conoscere quali sono i suoi obiettivi,le sue aspettative e i benefici che si aspetta da un percorso con me.

osservo attentamente il suo corpo e come nel tempo il corpo stesso ha creato forme,tensioni, inestetismi e abitudini posturali,che sono sempre il modo che ha l'organismo di esprimersi per comunicare.


Ho imparato che ogni individuo deve essere visto come unico ed essere trattato come unico in base al momento che sta vivendo e alla sua storia personale.


Accompagno le persone verso la riscoperta del corpo affinchè possano amare la loro immagine e avere una percezione di valore dei loro potenziali,così facendo la persona diventa parte attiva del suo cambiamento e si da la possibilità di conoscere meglio la propria fisicità al fine di mettere in buona relazione corpo e mente per ottenere più vitalità ,bellezza e libertà.


Questo metodo acquisito dopo un percorso di studi sul corpo, con i migliori docenti del settore, attiva risposte nel corpo che,una volta trattato genera un continuo miglioramento dell'estetica,dell'energia vitale e della performance per poter vivere appieno la quotidianità, la relazione con gli altri e le attività personali in piena soddisfazione.


La mia mission è : lavoriamo insieme per il tuo corpo e con il tuo corpo per fare in modo che quello che vedi e senti siano l'espressione di ciò che desideri.


Adoro il mio lavoro, soprattutto oggi,  perchè ogni giorno può diventare una  buona occasione per far stare bene le persone.

Foto
health and wellness Poliestetica Pignatelli

Poliestetica Pignatelli
Il nuovo centro di medicina estetica a Padova

La Poliestetica nasce come frutto dell’esperienza e della passione del Dott. Emilio Pignatelli che da oltre vent’anni si dedica quotidianamente e a tempo pieno alla medicina estetica.


Un'idea di benessere e bellezza nuova, moderna, efficace.

Il nuovo poliambulatorio di medicina estetica per il viso e il corpo a Padova

Poliambulatorio
La Poliestetica nasce come frutto dell’esperienza e della passione del Dott. Emilio Pignatelli che da oltre vent’anni si dedica quotidianamente e a tempo pieno alla medicina estetica.

Professionalità e competenza
È un poliambulatorio in cui un team di specialisti collabora e si confronta allo scopo di conseguire il benessere dei propri clienti. Lo staff di medici si mette a disposizione dei pazienti per il raggiungimento di nuovi equilibri ed armonie corporee. Il nostro personale sarà a disposizione per garantire nella struttura confortevolezza e professionalità.

Foto
health and wellness ISTITUTO DI BELLEZZA OLTRE L'IMMAGINE - ISTITUTO SPECIALIZZATO NEL DIMAGRIMENTO E LA PEDICURE - BORGOSESIA

Istituto di Bellezza Oltre l Immagine

Siamo specializzati nel dimagrimento localizzato e generalizzato,  grazie al metodo brevettato LipoSaDamodel .


Grazie alla collaborazione di biologi e nutrizionisti e alla presenza di apparecchiature di ultima generazione Sara e le sue collaboratrici ti offrono tutta l’esperienza acquisita in più di 20 anni di attività e un elevato grado di specializzazione frutto di aggiornamenti continui e certificato da prestigiosi diplomi ufficiali.


La Nostra garanzia è SODDISFATTI o RIMBORSATI

Foto
health and wellness Farmacia Di Stefano Dott Fabrizio

Nasce a Borrello(CH) come farmacia DI DONATO dr ORNELLA.


Nell’ Ottobre del 1971 l’attività si trasferisce a Tollo (CH) dove la dottoressa DI DONATO continua il suo lavoro di farmacista con zelo e dedizione e, per questo suo quotidiano impegno e contributo alla tutela della salute della collettività, il 3 Dicembre 2000 riceve l’Encomio alla Professione da parte dell’ ORDINE dei FARMACISTI della Provincia di Chieti.


Nel 2002 la titolarità passa al figlio,il dottor FABRIZIO DI STEFANO che continua la professione di farmacista con altrettanta serieta’ e lungimiranza.


Lo staff è composto da 4 dottori:

Dott.ssa ROSSELLA DI PRETORO (direttrice)

Dott.ssa MARIA ANTONIETTA BACCILE (collaboratrice)

Dott.ssa SONIA BUCCI (collaboratrice)

Dott. GIUSEPPE D’AMELIO (collaboratore)

Foto
health and wellness Maria Laura Matthey - Tatuaggi Semipermanenti & Microblading e Corsi di Formazione

Dermopigmentazione & Microblading.
Specialista in trucco semipermanente dal 1994.


29 anni d’esperienza e +10.000 clienti soddisfatte


Foto
parrucchieri GSTYLIST di Graziano Di Virgilio

G Stylist è un salone di hair stylist in cui la cura dei capelli diventa un'arte

Foto
cosmesi Selavie Nails & Cosmethics

Selavie Nails & Cosmethics

Benvenuti nel sito web della nostra azienda, leader nel settore dei prodotti per unghie e cosmetici. Olha Oliynyk, ideatrice del brand Selavie Nails & Cosmethics, offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità, realizzati con cura e attenzione sia in Germania che in Italia.


I nostri prodotti per unghie sono stati progettati per soddisfare appieno le esigenze più elevate dei professionisti del settore. La nostra gamma comprende una varietà di preparatori di adesione come nail prep, primer, acid free, Fiberglass clear e biotin base, che migliorano l’adesione per tutti i tipi di unghie naturali, anche le più problematiche. Il nostro Fiberglass clear contiene fibre di vetro visibili che garantiscono una maggiore adesione, mentre la nostra base BIOTIN contiene H-biotina modificata che favorisce e accelera la cheratinizzazione della lamina ungueale, fornendo un aiuto prezioso alle unghie fragili o danneggiate.


La nostra linea di gel costruttori offre una vasta serie di colorazioni per soddisfare i diversi gusti e le diverse richieste dei nostri clienti. Inoltre, le nostre basi soak-off per la tecnica semi permanente rinforzata consentono una durata fino a 4 settimane. Sia le basi che i top coat, con la loro lucentezza unica, garantiscono una durata eccezionale senza ingiallire o alterare il colore scelto.


I nostri prodotti cosmetici sono formulati con ingredienti naturali altamente performanti. La nostra filosofia GREEN si riflette nella scelta di utilizzare solo ingredienti biologici e nel nostro packaging realizzato con materiali eco-sostenibili.

Ci differenziamo nel settore grazie al nostro metodo unico di lavorazione dei prodotti per unghie, noto come metodo ULTRA SLIM, che assicura risultati superiori e una durata maggiore sulle unghie dei nostri clienti. La lucentezza del colore è garantita fino a 4 settimane, offrendo un risultato impeccabile nel tempo. Inoltre, la nostra vasta gamma di colori soddisferà tutte le esigenze e i gusti personali.


Siamo dedicati a offrire prodotti di qualità eccellente e servizi professionali ai nostri clienti. Con il nostro impegno per l’innovazione e la cura dei dettagli, siamo pronti a soddisfare le richieste più esigenti del settore delle unghie e dei cosmetici.

Grazie per aver scelto la nostra azienda come partner affidabile per le vostre esigenze nel settore delle unghie e dei cosmetici. Siamo lieti di accompagnarvi nel raggiungimento dei vostri obiettivi professionali.

Foto
health and wellness Masami - Hair & Beauty - Bari

MASAMI nasce dalla passione e dalla visione comune che lega l’hairstylist Arturo Amore e sua moglie Gaia Smaldone beauty advisor. Visione comune che spinge la loro professionalità su binari differenti; l’aspirazione di creare un proprio salone, gli studi, le esperienze professionali hanno fatto maturare l’idea che si può creare bellezza attraverso l’utilizzo di piante e prodotti naturali come la tradizione antica ha insegnato per anni.


MASAMI è sinonimo di bellezza creata dal rapporto stretto tra natura e arte .

L’idea è quella di creare un ambiente dove, oltre alla cura dei capelli e del corpo, ci si possa prendere cura anche della propria mente. Masami si occupa di Consulenza di Bellezza Total Look per chi ha voglia di migliorare o rivoluzionare il proprio stile senza rivolgersi a differenti saloni.


In un unico posto hai a disposizione professionisti specializzati in tutti i trattamenti: Schiariture e Colorazioni Non Aggressive, Extension, Ricostruzione Capelli Rovinati, Acconciatura e Trucco Sposa, Taglio, Pulizia del Cuoio Capelluto, Correzione Colore, Trattamenti alla Cheratina Anticrespo, Lisciante, Taglio da asciutto per capelli ricci, trattamenti per disciplinare o ravvivare il capello riccio.


Rivolgersi ad unico salone significa per te non subire più errori da parte di un parrucchiere perché sarai seguita su tutti i trattamenti dagli stessi esperti che conosceranno già i tuoi desideri, le tue aspirazioni, le tue attitudini, la tua persona e le tue caratteristiche somatiche.


Nel nostro salone ci occupiamo dei tuoi capelli mentre tu ti rilassi. Abbiamo creato un ambiente silenzioso, con musica rilassante, in grado di farti spegnere i pensieri. Siamo convinti che un corpo sano e rilassato è un corpo che produce capelli più belli e più sani. Per questo, quando ci vieni a trovare, attorno a te troverai benessere e bellezza, in un connubio indissolubile.

Foto
parrucchieri Vogue Parrucchieri Di Antonella Scarlata

Il nostro salone di Scarlata Antonella i Parrucchieri dà il benvenuto a una clientela diversificata all’interno di un locale caratterizzato dalla semplice raffinatezza degli arredi.


Con l’intento di soddisfare le esigenze ed esaltare la naturale bellezza di ogni cliente, adottiamo un approccio altamente personalizzato. Ecco dunque che quando una persona si rivolge a noi ci impegniamo a fondo in modo professionale per offrire una consulenza su misura, grazie alla quale possiamo assicurare di volta in volta la massima soddisfazione.


Per riuscire in tale intento proponiamo una vasta gamma di servizi, ognuno dei quali è studiato per rispondere a necessità specifiche. Dai tagli all’ultima moda fino alle acconciature più classiche: lavoriamo in maniera instancabile per aiutare la nostra clientela a sentirsi a proprio agio di fronte allo specchio.


Inoltre, siamo specializzati nell’ideazione di servizi pensati su misura per i bisogni delle future spose. Dopo aver concordato l’acconciatura ideale, siamo a disposizione per organizzare degli appuntamenti in concomitanza con il make-up e la prova dell’abito. Vogliamo che il grande giorno delle nostre clienti sia ancora più speciale grazie all’acconciatura perfetta.



Scarlata Antonella ha lavorato e lavora con la Fashion Week, con Bocelli, Sanremo, e anche quest'anno al Festival del Cinema. Ha inoltre contribuito alla sfilata di Dolce & Gabbana a Sciacca.


Vieni a trovarci in Via Alba 50 ad Erice: saremo lieti di accoglierti con professionalità e cortesia.


Foto
health and wellness CBD PLUS Italia

Chi Siamo

CBD PLUS ITALIA è una realtà giovane e dinamica con sede a Livorno che, grazie alle collaborazioni con le più prestigiose aziende agricole italiane, si è specializzata nel selezionare e proporre prodotti di qualità.


La nostra Missione

La nostra ambizione è quella di esaltare il Made in Italy, anche, in questo settore emergente che storicamente ci ha visto già protagonisti.
Determinazione, serietà e competenza, unite ad una forte passione, sono le nostre “armi” per riuscirci.


I Nostri Fiori

I fiori seguono un meticoloso processo selettivo che inizia con l’analisi del campione, per scongiurare la presenza di dannosi additivi chimici, e prosegue con la valutazione da parte di una giuria di esperti del settore che ne giudicano l’aspetto, il profumo e l’aroma. Superata la selezione il reparto grafico avvia un contest ove i clienti più fedeli sono chiamati ad esprimersi sul nome e la grafica del packaging attraverso una votazione.
Solo a questo punto il prodotto è pronto per essere lanciato.
Il fiore, una volta raccolto, viene conservato in ambiente asettico a luce ed umidità controllata e viene imbustato , nell’apposita confezione, solo nel momento effettivo dell’ordine.


I Nostri Oli

Lavoriamo con i più alti standard qualitativi.

La materia prima viene inviata dall’azienda agricola al laboratorio e subito stoccata in ambienti refrigerati, a umidità, pressione e aria controllate.

Di qui si va alla setacciatura, a secco o in acqua, in base alla qualità della materia prima per poi passare alla liofilizzazione.

Di qui arriviamo alla pressatura, che ci consente di separare l’estratto dalla sua parte cerosa: le capsule dei tricomi. Lo facciamo attraverso una filtratura selettiva per pressione, a calore controllato. Questo particolare processo viene anche definito Rosintech e rappresenta un’avanguardia nella lavorazione della cannabis.

Infatti, grazie al nostro processo possiamo mantenere quasi del tutto inalterato il fitocomplesso della pianta, fatto da un’infinità di molecole: terpeni, flavonoidi, cannabinoidi. Il risultato è un olio prodigioso, dallo spiccato bouquet aromatico, grazie alla canapa di prima qualità utilizzata.

Ci avvalliamo di un laboratorio che utilizza le apparecchiature del Medicinal Research Center con  strumenti che permettono di ottenere il meglio dalle fasi di decarbossilazione, lavorando sempre e comunque in condizioni pharma grade ed applicando rigidi protocolli di controllo che gli sono valsi le certificazioni ISO9001 e HACCP.

Foto
parrucchieri Alessandro In Testa - Consulenti d'Immagine

Da tre decenni, fulcro essenziale per i servizi di taglio, colore e trattamenti per capelli nella zona nord di Roma, AIT – Alessandro In Testa Consulenti d’Aspetto emerge come il parrucchiere donna Roma Nord in cui sbocciano e si formano i più abili Hair Stylist della città, che dettano le mode e le tendenze del periodo.


Sorto dalla passione e competenza di Alessandro Fieno, parrucchiere e imprenditore innovativo, costantemente in testa nel promuovere nuove tecniche e tecnologie nei servizi per parrucchieri, il Salone si amplia e si trasforma nel punto cruciale per la formazione professionale di tutti i parrucchieri della capitale.


Attualmente, sono Vito e Mario a guidare il salone, eredi di Alessandro e Sabrina, continuando a definire e perfezionare le tendenze e le mode del momento con passione e notevole abilità. Con AIT, il tuo look sarà sempre al passo con le ultime tendenze del parrucchiere donna Roma Nord.

Foto
health and wellness Chéri di Antonella e Ida Leone

Cherì Centro Benessere

Ida e Antonella Leone le regine del benessere nel cuore della Calbria

Ida e Antonella Leone sono due donne che si distinguono dalla massa, sono conosciute come "Le Cher", la sensibilità e l'esperienza nel loro lavoro hanno permesso di creare un ambiente unico. Sono queste le ragioni che ci hanno portato a raccontare questa splendida storia nel cuore della Calabria.


In oltre 22 anni di professione hanno potuto comprendere quali sono le problematiche dei loro clienti e sono riuscite a perfezionare il loro servizio rendendolo unico. Quello che ci ha sorpreso, però, non è solo questo, ma il loro modo di fare e di agire con noi. Ci hanno spiegato fin da subito e abbiamo potuto ricevere anche delle conferme dai loro clienti che il rapporto umano per loro è di fondamentale importanza.


Per la prima volta in Calabria, nel Chéri Centro Benessere è possibile godere di diversi rami del benessere in un unico luogo, come: spa, beauty, trucco, parrucchiera, estetista. Attraverso il servizio di make up del centro estetico è possibile stravolgere completamente il proprio look e assumere l'aspetto che si è sempre desiderato.


In fin dei conti chi non ha sognato almeno una volta di passare una giornata da dedicare completamente a sé stesso e al suo benessere.


Liberazione dallo stress e cura di se

Ogni giorno il mondo del lavoro e i vari impegni causano un forte stress. Le tempistiche sempre più ristrette non consentono di prendersi cura di sé stessi, proprio per queste ragioni il rapporto con il proprio benessere fisico e anche mentale va sempre peggiorando.


Affidarsi alle mani di professioniste che con i loro team coccolano i clienti può essere davvero una scelta rigenerante che può cambiare sia il benessere fisico che quello mentale. Con i trattamenti viso e corpo del centro estetico i clienti potranno recuperare la loro bellezza che credevano fosse andata persa.


Ci hanno spiegato Ida e Antonella che molti loro clienti si affidano a loro per poter aspirare ad entrare un giorno nel mondo dello spettacolo, per diventare delle belle presenze ed essere osservati da tutti. Chissà che in futuro non possano passare da questo centro, quelle che diventeranno persone di successo.


Nel Chéri Centro Benessere l'ambiente risulta essere molto armonioso, ogni cliente si sente a casa sua e può ricevere tutte le attenzioni che desidera. Alcuni trattamenti sono davvero unici, basti pensare ai vari tipi di massaggio per singoli o coppie, l'idro massaggio SPA o la sauna per vivere dei momenti indimenticabili con il proprio partner e allo stesso tempo scaricare tutto lo stress.


Queste professioniste con moltissimi attestati che dimostrano le loro competenze, svolgono le loro attività anche fuori sede insieme al loro staff.
Antonella Leone è considerata una vera eccellenza in ambito nazionale grazie alla sua specializzazione di operatore Wellness Massage.
Per chi vuole essere coccolata e ricevere un servizio di trucco make-up oppure vuole rivoluzionare il suo taglio di capelli prima di un matrimonio. fare sfilate oppure ricevere un trattamento di massaggi davvero unico si può rivolgere a loro per vivere degli attimi speciali.


Centri come questi non danno risultati solo sul lato estetico ma l'azione di questi professionisti è terapeutica perché permette di rigenerare anima e corpo. Spesso vengono chiamate in sfilate e matrimoni di prestigio in tutta Italia.

Foto
health and wellness STUDIO DENTISTICO DOTTORESSA PAOLA DANIELA LOMBARDI

Gli specialisti del sorriso sempre al tuo fianco


Dottoressa Lombardi Odontoiatra con oltre 30 anni di esperienza a Napoli
Lo Studio Dentistico della dottoressa Paola Daniela Lombardi opera fin dal 1988 nella sua sede in Piazza Camillo Benso di Cavour a Napoli. Grazie agli oltre 30 anni di esperienza la dottoressa lavora da decenni al servizio dei pazienti occupandosi con dedizione e professionalità, di diagnosi, cura e trattamento dei problemi del cavo orale. L'obiettivo della dottoressa è quello di regalare un sorriso armonioso a chi lo ha perso a causa di patologie dentarie e gengivali, proponendo trattamenti all’avanguardia specifici per ogni paziente ciò rende lo studio dentistico un vero e proprio punto di riferimento sul territorio partenopeo.

Lo studio dentistico
Lo studio della dottoressa Lombardi Paola Daniela è un riferimento importante per la prevenzione e la cura di tutte le patologie odontostomatologiche nella provincia di Napoli. La dottoressa Paola Daniela Lombardi è laureata in medicina e specializzata in odontoiatria, implantologia, parodontologia, chirurgia orale, ortognatodonzia. Segue costantemente corsi di aggiornamento e formazione per consolidare la sua già radicata esperienza nel settore e per offrire sempre il meglio ai suoi pazienti.

Trattamenti odontoiatrici completi
La sinergia tra scienza, tecnologia, passione e rapporto umano messa in campo dallo staff dello studio dentistico offrono ai pazienti risultati impeccabili.

Stabilire un ottimo dialogo col paziente è uno degli obiettivi dell'odontoiatra, che sin dall’inizio si occupa di informare dettagliatamente i pazienti sulle varie fasi della cura. Sono accettati tutti i tipi di pagamento e vi è la possibilità di finanziamenti agevolati.

Riabilitazione orale
La dottoressa Lombardi da sempre si interessa delle grandi riabilitazioni del cavo orale, che consistono nel ripristino della fisiologica funzione masticatoria, riuscendo ad ottenere un ottimo connubio tra estetica e funzionalità.

Impronta dentaria digitale
Lo Studio Dentistico della Dottoressa Paola Daniele Lombardi adotta questa nuova tecnologia per la rilevazione di impronte delle arcate dentarie in 3D, lo scopo dell'impronta digitale è quello di ottenere attraverso uno studio computerizzato impronte dentarie di alta precisione utili in protesi, impianti, ortodonzia ed altro ancora.

L'impronta digitale consente attraverso una scansione del cavo orale di creare un modello preciso delle arcate dentarie, procedura veloce e non invasiva


Cucchiai per impronta dentale? Solo un  ricordo del passato.



Foto
health and wellness ROMINA BELLONI BEAUTY & SpA

UN MONDO DI BENESSERE E SPA

Nel cuore di Parabiago, un luogo in cui sentirsi fuori dal mondo: dove abbandonarsi al piacere di ritrovare se stessi, dove la frenesia e' bandita, dove farsi avvolgere da accoglienti atmosfere di pace e lasciarsi coccolare dall' esperienza di personale qualificato.


Farsi cullare dalle dolci onde dell'acqua immersi nel tepore di un bagno di luce colorata, essere circondati da aromi suadenti, concedersi le coccole di una manualita' rilassante e distensiva.


Entra nella tua BEAUTY & SPA: un mondo di relax infinito ti aspetta.