Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  REPETTI VIA MANFREDI GIUSEPPE 25
29100 PIACENZA (PC)

0523755084
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants FÀ FÜMME

Fa Fumme Osteria - Cucina del territorio - Pizzeria

Foto
restaurants VARNELLI PIZZA BISTROT

Varnelli pizza, bistrot & restaurant è un sogno, il mio sogno, che diventa realtà. Un’idea che mi porto nel cuore sin da quando, seppur giovanissimo, ho cominciato ad appassionarmi nel mondo fel food&beverage preparando i primi cocktail come barman nell’attività di famiglia.


Un amore a prima “shakerata” che mi ha aperto le porte delle più importanti associazioni del settore, con la vittoria del Gran Trofeo D’oro, istituito dal grande pasticciere Iginio Massari; la partecipazione a molteplici edizioni del concorso nazionale AIBES e all’acquisizione del titolo di manager della ristorazione ALMA, scuola di cucina diretta da Gualtiero Marchesi.


Impegno dedizione ed interesse per il gusto di ogni sua forma ha fatto si che ideassi Varnelli pizza, bistrot & restaurant: un locale dove puoi bere bene e mangiare meglio, un luogo che rispecchia la mia personalità e le mie passioni e, per questo, porta il io nome.

Foto
pizzerias Panificio Pizzeria Sant'Angelo Di Mancini Danilo

Panificio
#Morolo
#fornoalegna
#pizza
#pane
#biscotti

Foto
pizzerias LA PINSERIA 1

La Pinsa Romana
Impasto riso soia frumento
Lievitazione fino 72 ore
Prodotta nei nostri locali


Foto
pizzerias BAR RITROVO DEI SAPORI DI PIETRO GUARNERA Gelateria - Pasticceria - Pizzeria - Rosticceria - Gastronomia

Gelateria - Pasticceria - Pizzeria - Rosticceria - Gastronomia

Foto
restaurants Petite Vendée Dai 3 Fratelli Scalea

La petite Vendée Dai 3 Fratelli scalea, toutes les saveurs de l'Italie à coté de chez vous.


Une cuisine Italienne maison , détente, bien être,un zest de folie, un moment si agréable que vous y reviendrez.


Une adresse à ne pas rater sur la place Genevoise.


Fermé le dimanche

Foto
restaurants Nishiki Sushi Restaurant

Qualità e freschezza degli ingredienti, preparazioni live e un ambiente accogliente caratterizzano il Nishiki Sushi Restaurant di Parabita, un vero e proprio tempio per gli amanti della cucina orientale.


La cucina tradizionale giapponese incontra un ambiente moderno e accogliente nel Nishiki Sushi Restaurant di Parabita, dove materie prime freschissime sono alla base dei grandi classici della cucina giapponese: sushi, sashimi, tempure, tartare, noodles, nigiri, hosomaki, e anche piatti caldi come le zuppe, rame, udon soba e il fried rice saltato con pollo, verdure o pesce.


Dopo aver aperto un caratteristico e originale ristorante a Corigliano d’Otranto, l’ormai noto “400 Il ristorantino”, e maturato una consolidata esperienza nel settore della ristorazione a connotazione orientale, Gianluca e Maurizio hanno dato vita a un ristorante ideale per gli amanti del pesce, soprattutto crudo, e della cucina Teppanyaki, che oltre ad essere uno specifico metodo di cottura è anche un vero e proprio stile di cucina giapponese che utilizza una piastra di ferro rovente a diretto contatto con il fuoco che funge non solo da piano di cottura ma anche da strumento con cui servire le pietanze in tavola. In sala, tre sushi man preparano live le ordinazioni mentre la cucina si occupa delle pietanze calde. Da tre anni a questa parte, il


Nishiki si è presentato alla clientela riscontrando grandi apprezzamenti con la sua formula All You Can Eat di qualità (25 euro bevande e coperto esclusi) che si distingue per la freschezza degli ingredienti, per l’ampia scelta e il livello delle preparazioni, il tutto immerso in una location dagli arredi freschi e accattivanti, in linea con la proposta orientale del menu. Un’ottima e variegata carta dei vini, locali e nazionali, accompagna egregiamente una cena di grande qualità.


Nishiki è a Parabita presso Piazza Terranova.

Foto
restaurants Restaurante Bigoli
Restaurante Bigoli es el nuevo concepto del Grupo Sale y Pepe. Ubicado en una de las calles con más ambiente de la ciudad de Alicante.
Foto
restaurants Grosso La Toque D'Or - Ylenja Grosso

Ristorante italiano La passione per la cucina italiana trasformata in prelibatezze d'asporto !

FAIT AVEC AMOUR

MA-SA 11h-13h30 18h-22h 0796822968

Menù digitale qrco.de/latoquedor

Foto
restaurants Al Baston

Il ristorante Al Baston è situato nel cuore del centro storico di Treviso, in Via Baston, 14. Si tratta di un ristorante di cucina tradizionale veneta, con un'attenzione particolare per i prodotti locali di alta qualità.


Il locale è caratterizzato da un'atmosfera elegante e raffinata, con una decorazione sobria ma curata nei minimi dettagli. La sala principale è spaziosa e accogliente, con un'illuminazione calda e confortevole.


La cucina del ristorante Al Baston si basa sulla tradizione gastronomica veneta, con piatti che utilizzano ingredienti freschi e di stagione, preparati con passione e maestria dallo chef e dal suo team di cucina.


Tra i piatti principali del menu troviamo la polenta con gli gnocchi di patate e funghi porcini, il risotto alla trevigiana con radicchio e salsiccia, la tagliata di manzo con carciofi e il baccalà alla vicentina.


Il ristorante Al Baston è anche conosciuto per la sua ampia selezione di vini locali e nazionali, con una cantina ben fornita che offre molte opportunità di abbinamento con i piatti del menu.


Inoltre, il servizio offerto dallo staff del ristorante Al Baston è sempre attento e disponibile, pronto a soddisfare le esigenze dei clienti e a offrire un'esperienza gastronomica unica e indimenticabile.


In sintesi, il ristorante Al Baston a Treviso è una vera e propria eccellenza nel panorama gastronomico locale, capace di offrire una cucina tradizionale veneta di alta qualità, un'ampia scelta di vini e un servizio impeccabile, il tutto in un'atmosfera elegante e raffinata.


Se sei alla ricerca di una cena indimenticabile a Treviso, il ristorante Al Baston è sicuramente una scelta da considerare.

Foto
restaurants Pescerì Il Piacere Senza Il Peccato

Pescerì si trova nel cuore del lungomare di Montesilvano, in Via Aldo Moro 32, fronte mare, una location perfetta per rilassarsi o per godere dei tanti servizi che la zona offre.


Le specialità preparate dai proprietari Daniele e Mattia sono un perfetto connubio tra qualità e semplicità delle tradizioni abruzzesi.


Con oltre 60 posti interni ed uno spazio esterno capace di ospitare fino a 30 persone, il ristorante Pescerì riesce a soddisfare i propri clienti per ogni occasione: pranzo e cena à la carte, compleanni, cerimonie, meeting aziendali!


www.ristorantepesceri.it 


Foto
restaurants PIZZARIA LA DOLCE VITA

GASTRONOMIA
Portuguesa, Italiana, Pizza
DIETAS ESPECIAIS
Adequado a vegetarianos, Opções vegan, Opções sem glúten
REFEIÇÕES
Almoço, Jantar, Últimas horas da noite

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA IL CAMINETTO -BRANZI-

Pizza e piatti tipici bergamaschi
"An da de bif a chi che ga sit, an da de maia a chi che ga fam" dal 1994

Foto
restaurants HOME RESTAURANT ''LE CICALE E LA FORMICA''

Una piccola oasi nel verde, vicino al centro, ma nella quiete più totale. Riguardo al cibo: tutto fatto in casa, con verdure prevalentemente provenienti dell'orto di famiglia. I lievitati sono preparati con lievito madre di produzione pripria.

Foto
restaurants PIZZERIA BRACERIA ALTEMURA

PIZZERIA&BRACERIA materie prime di qualità, lievitazione naturale h72