Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PRUNETTI VIA VOLTA 15
55048 TORRE DEL LAGO PUCCINI (LU)

0584340611
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO ETHERNA DI LADOR CORNELIA EUNICE

Ecco chi siamo

Etherna centro estetico nasce dalla grande passione per il mondo della bellezza e dell’estetica, che sin da bambina mi ha affascinata.


Appena diciottenne, ho iniziato a lavorare nel centro estetico di mia sorella maggiore in Romania, il mio Paese d’origine.

Lì ho avuto l’opportunità di imparare tecniche nuove nell’ambito estetico, di crescere a livello professionale e di capire realmente i miei punti di forza ed in cosa volessi specializzarmi.

All’età di 24 anni, decisi che era giunto il momento di fare nuove esperienze e conoscere nuove realtà e perciò mi sono trasferita in Italia.


Spinta dalla voglia di mettermi in gioco e di dar sfogo alla mia creatività e alle mie conoscenze, ho deciso di realizzare il sogno di una vita: aprire un centro estetico tutto mio.


Così, dopo tanti anni di formazione e sacrifici e soprattutto dopo aver ottenuto la qualifica italiana di estetista, nasce Vanity, luogo in cui poter esprimere me stessa e le mie capacità al 100%, lavorando per il benessere delle mie clienti. Nonostante il tanto lavoro e le mie grandi soddisfazioni, sentivo l’esigenza di cambiare qualcosa e di rendere il mio centro speciale, diverso dagli altri.


Foto
parrucchieri FM SALONE SAGL

FM SALONE LUGANO. Nel cuore della città di lugano nasce nel 2004 FM SALONE, negozio di parrucchiere per donna uomo e bambini.


A gestire l attività sono Fabrizio & Melissa con 2 collaboratori e 1 estetista. Oggi sono ben 19 anni d attività.


UN BEL TRAGUARDO Continui aggiornamenti,ricerche dei migliori prodotti e massimo impegno e organizzazione ci hanno portato ad avere un salone conosciuto e ben affermato in città. I nostri ringraziamenti vanno a tutti i clienti e al nostro staff.


Grazie a questa combinazione abbiamo raggiunto obbiettivi importanti,siamo molto contenti e continueremo sempre ad offrire il migliore servizio.


UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE AD ECCELLENZE ITALIANE PER QUESTO RICONOSCIMENTO. GRAZIE

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERA BICE

PARRUCCHIERA BICE
Via dei Sabelli 13
66023 Francavilla Al Mare (CH)


Foto
parrucchieri SIMONE VECCHIO - PARRUCCHIERI BIO

I professionisti del capello di NuovaVita Color, la rivoluzionaria tinta per capelli 100% naturale e biologica, realizzata solo con erbe tintorie e acqua calda


Cara Amica,

se stai leggendo questa pagina, significa che vuoi saperne di più sulle persone che lavorano dietro le quinte di NuovaVita Color, la rivoluzionaria tinta per capelli 100% naturale e biologica, realizzata esclusivamente con erbe tintorie e acqua calda, che puoi trovare solo nel salone Simone Vecchio – Parrucchieri Bio a Gaeta (LT).

Per cui, eccomi!

Qui a scriverti c’è Simone Vecchio, fondatore del salone che porta il mio nome e creatore di NuovaVita Color.

Piacere di conoscerti!


Ho voluto scrivere questa breve pagina “chi siamo” proprio per aiutarti a dare un nome (anche se era facile da indovinare ) e un volto a chi ti sta facendo delle promesse assolutamente non banali, come ad esempio:

- tinte 100% naturali e biologiche, composte solo da erbe tintorie e acqua calda, con assolutamente ZERO componenti chimici;
- NO effetto tinta, NO effetto ricrescita e NO capelli rovinati dalla tinta;
- SÍ capelli dal colore naturale, SÍ capelli luminosi e voluminosi e SÍ tinta ai capelli senza problemi alla cute;
- garanzia “Soddisfatta o Ri-colorata” GRATIS, nel caso il risultato con la tinta NuovaVita Color non ti entusiasmi al 100%.


Con promesse pazzesche come queste (introvabili in qualunque altro parrucchiere), è normale voler dare un’occhiata a chi c’è dietro.


Per cui, eccoci qui: lo staff di Simone Vecchio – Parrucchieri Bio al gran completo!


Ma ciò che più conta veramente per te, penso siano le recensioni delle nostre clienti.


Donne meravigliose come te che, prima di scoprire NuovaVitaColor, desideravano solo coprire qualche capello bianco di troppo, per tornare a risplendere e innamorarsi dei propri capelli!


Foto
parrucchieri Galati Luxury Hair

GALATI LUXURY HAIR é un salone di bellezza, specializzato nella cura e nel benessere dei capelli.
Offre servizi come Air-Touch, balayage, ossigeno terapia e tanti altri servizi di benessere per i vostri capelli.


GALATI LUXURY HAIR é entrato a far parte di @eccellenzeitaliane 2023/2024
Tutto questo é stato possibile, grazie ai numerosi feedback positivi delle nostre amate clienti.


APERTI TUTTI I GIORNI
dal Lunedì al Sabato
dalle 9:00 alle 19:00
3278326532
via Giovanni Pascoli n 16
Acconia di Curinga
88022
CZ

Foto
health and wellness HOTEL SPA TERME FERDINANDO BEACH & RESTAURANT

FERDINANDO BEACH & SPA
C’era una volta… Così cominciano le favole ma questa che vogliamo raccontarvi è realtà. La storia di una casa, più che di un albergo, che da generazioni manda avanti un concetto di ospitalità e accoglienza in cui tutti possono ritrovarsi e beneficiarne.


La posizione è meravigliosa, immersa nel raffinato borgo di Sant’Angelo con il mare ad un passo tanto che ne puoi sentire l’odore e con l’isola d’Ischia a fare da sfondo.


Tra le esperienze da vivere qui intorno ci sono la baia dei Maronti, la spiaggia più grande e lunga dell’isola di Ischia, dove si trovano anche le antiche terme romane di Cava Scura; la piazzetta ultra chic e le stradine del borgo, per pomeriggi di shopping e serate mondane; per gli amanti del trekking vari percorsi ecologici e itinerari per andare alla scoperta del lato squisitamente rurale dell’isola. Il resto lo fa la famiglia Iacono, attiva nel settore dal 1964, anno in cui è nato l’Hotel Ferdinando, pronta ad ospitarvi per rendere quanto più bella possibile la vostra vacanza.


I fiori all’occhiello della struttura sono poi la cucina, genuina e saporita nel richiamo della cultura gastronomica ischitana, e l’attrezzata area wellness affinché nell’esperienza anche relax e benessere trovino posto.


Foto
health and wellness Estetica Avanzata Il Sogno Di Nicole Bruno Bruno

Estetica - trattamenti viso & corpo personalizzati - make up - vendita cosmetici

Foto
parrucchieri Franco & Mimma Coiffeurs

Franco e Mimma hair-stylist professionisti in centro a Milano
Franco & Mimma Coiffeurs è uno dei più rinomati saloni di bellezza e acconciature a Milano, che ha di recente cambiato la sua sede spostandosi in Corso Vittorio Emanuele II 30. La storica attività a conduzione familiare, offre da anni alla sua clientela acconciature e tagli di tendenza per ogni occasione. Affidarsi nelle mani di professionisti è un must quando si parla di stile ed eleganza. Tra i servizi offerti dal salone di bellezza, vi è anche un centro estetico per depilazione ed epilazione definitiva. Un’équipe di esperte estetiste sarà a vostra disposizione per prendersi cura della vostra bellezza. Il centro offre servizi sia per uomini che per donne ed è aperto il lunedì dalle 9:30 alle 15:00 e dal martedì al sabato dalle 8:30 alle 18:30 con orario continuato.


Storico salone di bellezza
Franco & Mimma Coiffeurs non è soltanto un salone di bellezza o un centro estetico, ma un punto di ritrovo nel cuore di Milano, in Corso Vittorio Emanuele II 30, per chi ama essere sempre alla moda e provare nuove tendenze. L’attività è aperta da oltre 50 anni, ma ha sempre saputo rinnovarsi e stare a passo con i tempi, per offrire alla propria clientela nuove e ricercate acconciature, tagli, colori e prodotti delle più eccellenti marche. L'hair stylist Massimo ha ereditato la sua passione e la creatività per il proprio lavoro dai genitori Franco (stilista) e Mimma (direttrice del centro), che lo affiancano nel salone di bellezza a Milano. La sua curiosità e creatività lo hanno portato a voler imparare sempre di più sulla sua professione e sperimentare nuovi look. Massimo ha infatti completato il proprio percorso formativo trascorrendo un periodo della sua vita a Londra, capitale Europea per quanto riguarda la sperimentazione stilistica per gli operatori della bellezza dei capelli.


LO STAFF DI
FRANCO & MIMMA COIFFEURS

Lo staff di Franco & Mimma è composto da 20 professionisti della bellezza lieti di accogliere i clienti in un ampio e moderno ambiente suddiviso tra le aree stilistiche, tecniche e il reparto estetico. Parrucchieri e hair stylist lavorano con passione ed estrema professionalità per offrire alla propria clientela un servizio eccellente. Sempre pronti a consigliare il miglior taglio, la migliore acconciatura o il miglior prodotto da usare.

Nel centro di Milano, il salone di bellezza Franco & Mimma Coiffeurs, oltre ad essere specializzato nella cura e nel look dei capelli, offre anche un team di abili ed esperte estetiste che effettuano in apposite cabine per l’estetica trattamenti di epilazioni definitive con luce pulsata, pedicure e manicure e cure di bellezza. Il salone ha inaugurato la nuova sede in Corso Vittorio Emanuele II 30 dopo 50 anni di successi e soddisfazioni prima in Via Montenapoleone e poi in Corso Monforte.

Foto
parrucchieri B.RUSH ECO HAIR BEAUTY EXPERIENCE

In 30 anni di attività, ancora mi emoziono del mio lavoro ! Grazie a tutti i miei clienti che mi hanno supportato, da quelli storici che ci sono sempre, a quelli nuovi, che si affidano alle mie mani e a quelli solo di passaggio...spero di aver lasciato qualcosa di me.


Stefania Rustici rappresenta una storia tutta grossetana di una donna artigiana che con passione è riuscita a portare avanti nel tempo con successo la sua attività di parrucchiera fino al grande traguardo dei 30 anni! Nel 1991 iniziava infatti la sua vita professionale che oggi la porta a essere un punto di riferimento in Maremma, in Toscana, con un negozio che è stato sempre in grado di essere al passo con i tempi. "A guardarli oggi questi trenta anni sembrano tanti ma sono passati in un soffio perché l’entusiasmo per il mio lavoro è sempre stato il motore della mia vita - dice Stefania Rustici che ha festeggiato il traguardo insieme alle sue amatissime figlie Martina e Asja e ai suoi amici di sempre - Questo mestiere imparato con tanti sacrifici e tanta passione mi ha regalato grandi soddisfazioni e sono grata a me stessa per non aver mai mollato anche in mezzo alle difficoltà.” L’attività, nata come "Fantasia Donna", oggi ha un nome inglese tutto nuovo “B-Rush” perché con grande lungimiranza Stefania Rustici ha precorso i tempi e nel 2019, credendo nel futuro, ha rivoluzionato il suo negozio creando un gioiello ecosostenibile in centro storico dove dall’arredamento, alla strumentazione, ai prodotti tutto è ispirato al rispetto per la natura: un investimento davvero importante che però ha riscosso successo fin da subito. “Credo da sempre che per il benessere e l’estetica sia fondamentale avere un approccio sostenibile in ogni ambito e, anche grazie a numerose esperienze in negozi all’estero soprattutto Londra, ho voluto con tutta me stessa riproporre un modello avanzato anche a Grosseto. Le mie clienti mi hanno accolto con tanto affetto e sono loro alle quali devo dire il più caloroso grazie visto che mi hanno consentito di esprimermi sempre al massimo della mia creatività”. Accanto alla passione per il suo lavoro di parrucchiera, Stefania Rustici ha coltivato anche quello della creatrice di eventi sostenendo infatti la necessità di un’arte trasversale ispirata alla bellezza e alla creatività: decine le sfilate, gli spettacoli, ma anche concerti di musica, mostre d’arte che l’hanno vista protagonista. Per festeggiare i 30 anni della sua attività, Stefania ha aperto le porte del suo gioiello B-Rush in via dell’Unione nel centro storico di Grosseto a tutti coloro che, passando, vorranno condividere un momento insieme a lei e al suo staff. “Arrivare fin qui è stata un’avventura per la quale devo ringraziare i miei genitori e la mia famiglia, le mie splendide figlie, le mie clienti, i miei amici e il mio staff che è cambiato nel tempo. Voglio ringraziare anche questa splendida terra, la mia Maremma, la mia Grosseto che ha saputo sempre accogliere la mia voglia di futuro anche nel settore artigianale che rappresento. Quella dei 30 anni è per me solo una tappa, ancora ho tanto da dare!"


B.Rush-eco-hair-beauty-Experience


NEW CONCEPT Bellezza e Benessere insieme con B.RUSH. Questo è il nome del concept che nasce dalla volontà di Stefania Rustici, arricchita dalla sinergia di altri professionisti.

La vera forza del nostro salone, eco-hair-beauty-experience, sarà LA NATURA.

Se vuoi darci un taglio e dedicare del tempo al tuo benessere, da B.Rush puoi farlo nel nome dell’ecosostenibilità! Vi aspettiamo per scoprire tutte le novità


TI ASPETTO NEL MIO SALONE PER TANTE COCCOLE E AUTENTICO RELAX


VIENI A TROVARMI IN VIA DELL'UNIONE N°36 CENTRO STORICO GROSSETO

Foto
health and wellness L'Ape d'Oro - Centro Estetico Professionale Altamente Qualificato

L'Ape d'Oro è un centro estetico che fa della professionalità il suo principale punto di forza, offrendo servizi di qualità.


Trattamenti viso, corpo, estetica base, dimagrimento e massaggi sono solo alcuni dei nostri servizi.


Ogni mese dedichiamo ai nuovi clienti e a quelli già affezionati, sconti e promozioni dedicate.

Foto
parrucchieri Vogue Parrucchieri Di Antonella Scarlata

Il nostro salone di Scarlata Antonella i Parrucchieri dà il benvenuto a una clientela diversificata all’interno di un locale caratterizzato dalla semplice raffinatezza degli arredi.


Con l’intento di soddisfare le esigenze ed esaltare la naturale bellezza di ogni cliente, adottiamo un approccio altamente personalizzato. Ecco dunque che quando una persona si rivolge a noi ci impegniamo a fondo in modo professionale per offrire una consulenza su misura, grazie alla quale possiamo assicurare di volta in volta la massima soddisfazione.


Per riuscire in tale intento proponiamo una vasta gamma di servizi, ognuno dei quali è studiato per rispondere a necessità specifiche. Dai tagli all’ultima moda fino alle acconciature più classiche: lavoriamo in maniera instancabile per aiutare la nostra clientela a sentirsi a proprio agio di fronte allo specchio.


Inoltre, siamo specializzati nell’ideazione di servizi pensati su misura per i bisogni delle future spose. Dopo aver concordato l’acconciatura ideale, siamo a disposizione per organizzare degli appuntamenti in concomitanza con il make-up e la prova dell’abito. Vogliamo che il grande giorno delle nostre clienti sia ancora più speciale grazie all’acconciatura perfetta.



Scarlata Antonella ha lavorato e lavora con la Fashion Week, con Bocelli, Sanremo, e anche quest'anno al Festival del Cinema. Ha inoltre contribuito alla sfilata di Dolce & Gabbana a Sciacca.


Vieni a trovarci in Via Alba 50 ad Erice: saremo lieti di accoglierti con professionalità e cortesia.


Foto
parrucchieri Alessandro In Testa - Consulenti d'Immagine

Da tre decenni, fulcro essenziale per i servizi di taglio, colore e trattamenti per capelli nella zona nord di Roma, AIT – Alessandro In Testa Consulenti d’Aspetto emerge come il parrucchiere donna Roma Nord in cui sbocciano e si formano i più abili Hair Stylist della città, che dettano le mode e le tendenze del periodo.


Sorto dalla passione e competenza di Alessandro Fieno, parrucchiere e imprenditore innovativo, costantemente in testa nel promuovere nuove tecniche e tecnologie nei servizi per parrucchieri, il Salone si amplia e si trasforma nel punto cruciale per la formazione professionale di tutti i parrucchieri della capitale.


Attualmente, sono Vito e Mario a guidare il salone, eredi di Alessandro e Sabrina, continuando a definire e perfezionare le tendenze e le mode del momento con passione e notevole abilità. Con AIT, il tuo look sarà sempre al passo con le ultime tendenze del parrucchiere donna Roma Nord.

Foto
health and wellness Kirone - Istituto di Ricerca e Formazione

L'Istituto Kirone

L'istituto kirone è un progetto nato nel 2020 per dare benessere alle persone che lo desideravano.


Chi siamo?

L’ISTITUTO KIRONE è un’associazione fondata nel 2020 da professionisti, esperti del mondo olistico, specializzati in svariati discipline e ambiti, ma accomunati dagli stessi valori, le stesse convinzioni ed un unico sogno: un mondo migliore.
Ciò che sembra utopico e volto alla frammentazione è per noi fortemente reale e concreto attraverso un approccio globale alla vita: l’uomo concepito e abbracciato nella sua totalità, nell’unione di corpo, mente, ambiente e società i cui fattori biologici, psicologici e sociali sono interconnessi. Il nostro obiettivo è riportare armonia e benessere all’individuo nella sua totalità e ristabilire l’equilibrio con l’ambiente circostante.


PERCHE’ SCEGLIERCI?

1 – Formazione e Ricerca nell’ambito del benessere psico-fisico

Kirone promuove un approccio alternativo alla salute e al benessere umano, dove il valore della persona viene al primo posto.


2 – Crescita personale

Presso il nostro Istituto troverai un’attenzione particolare alla formazione della comunicazione e
delle relazioni interpersonali, allo sviluppo della creatività e dell’innovazione, alla gestione del tempo e dello stress,
alla leadership, alla risoluzione dei conflitti e alla collaborazione.


3 – Eventi, divertimento e corsi monotematici

Proponiamo corsi monotematici, convegni e seminari di approfondimento su diversi temi, in base a ciò che più appassiona.


 4 – Attestati e titoli abilitanti

L’istituto Kirone fornisce titoli abilitanti in linea con le norme UNI vigenti.
Riteniamo che per essere pronti al mondo del lavoro sia necessaria una formazione completa,
che sappia offrire solide


Foto
health and wellness JT NAILS BOUTIQUE

Chi siamo

ISPIRARE E TRASMETTERE BELLEZZA VUOL DIRE COGLIERE LA LUCE SPECIALE DI CIASCUNA PERSONA.

E’ sempre questione di armonia e cura dei dettagli.

JT Nails Boutique esprime una filosofia che fa della bellezza e del benessere una vera e propria missione.

Ci sta a cuore che la tua esperienza sia piacevole, a partire dall’accoglienza in salone.

Per questo, le nostre boutique, arredate con stile ed eleganza ed ispirate all’Oriente,  garantiscono un’esperienza piacevole, che coniuga bellezza del corpo e armonia dello spirito.

Il team JT Nails Boutique è composto da professionisti appassionati e costantemente aggiornati per garantirti le tecniche più innovative e performanti.


Bellezza e armonia. Dentro e fuori.

Quando entri in salone, lascia il mondo fuori, prenditi il tuo tempo e affidati serenamente alla nostra esperienza: rilassati, sorridi, splendi.


I NOSTRI STORE

Cremona

+39 351 71 85 107

Via Castelleonese, 108

Genova

+39 351 617 7094

Corso Sardegna, 67

Milano

023 928 4484

Via Nuova Cassanese, 10

Bologna

+39 333 66 71 653

Via Marco Polo, 3

BUSNAGO
+ 39 0399711617
Via Italia 197 C.C. GLOBO

Livorno

+39 375 603 4050

Via Giovanni Gelati, 10

Pontedera

+39 366 983 6539

Via Umberto Terracini, 3

Milano Bicocca

+39 375 70 09 706

Viale Sarca angolo Via Chiese



Foto
health and wellness DENTART SAS DI NEGRO RICCARDO & C.

CHI SIAMO

Da oltre 30 anni DENTART lavora con passione e tenacia nell'ambito odontoiatrico, offrendo sempre i migliori servizi e le migliori tecnologie, avvalendosi di qualificati professionisti del settore. Con la nuova sede abbiamo ampliato le nostre specializzazioni, dando maggiore attenzione al reparto di odontoiatria pediatrica, con sale ed intrattenimento dedicate ai nostri piccoli pazienti.


LE NOSTRE SPECIALIZZAZIONI

Implantologia
Paradontologia
Gnatologia
Chirurgia Orale
Endodonzia
Conservativa
Protesi
Ortodonzia
Odontoiatria Pediatrica

Foto
health and wellness Dott.ssa Daniela Pasqua Medicina Estetica

La Dott.ssa Daniela Pasqua, affermata professionista di medicina estetica a Manfredonia, si distingue per l’attenzione personalizzata e l’eccellenza nei trattamenti.


Con anni di esperienza, offre soluzioni mirate per migliorare la bellezza naturale, garantendo risultati armoniosi e sicuri.


La sua competenza spazia dalla riduzione delle rughe e l’eliminazione di macchie cutanee alla gestione della cellulite e della perdita di capelli.


La Dott.ssa Pasqua si impegna a fornire cure di alta qualità, creando un ambiente accogliente per il benessere totale dei suoi pazienti.