Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PIERAZZUOLI VIA SETTE MARZO 6/B
59100 PRATO (PO)

0574691558
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services DOMUS FUNERARIA

Domus Funeraria a Villa Briano e dintorni è il punto di riferimento quando succede l’avvenimento più triste ma inevitabile che può colpire una famiglia.


Lo staff di Domus Funeraria con la sua esperienza quarantennale diventa il bastone cui appoggiarsi nei giorni di sofferenza, per l’organizzazione materiale degli eventi. Il lutto, a qualsiasi punto della vita colpisca, necessita di tempo per poter essere accettato e per permettere alla mente di reagire. Appena accaduto, in ogni caso, è necessario espletare tutte le formalità e il rito con cui accompagnare il caro estinto nel suo ultimo viaggio su questa terra.


Domus Funeraria assiste sia nell’organizzazione di funerali con rito civile che con rito religioso e segue tutti i dettagli, in modo che i parenti più stretti si possano concentrare sulle preghiere o sui ricordi e dare gli ultimi sguardi a quel volto. Non si dovranno eseguire personalmente le operazioni di vestizione, di trucco e preparazione del feretro. Contemporaneamente, l’agenzia si preoccuperà di sistemare anche tutta la parte burocratica necessaria come i contatti con il medico e con il comune così che sia necessaria solo qualche firma a casa propria per aver risolto ogni faccenda che possa distrarre e infastidire mentre si è profondamente addolorati.

Foto
services FERRAUTO Srl

DAL 1982

Ferrante Vincenzo crea, con l’Amore che ha per le autovetture, una ditta individuale: FERRAUTO di Ferrante Vincenzo in San Valentino Torio (SALERNO).  Inizia così la Sua storia nel mondo del commercio delle auto.

Inizialmente il commercio si svolge alla sede STORICA di Via Curti, 6, con un parco espositivo plurimarche di circa 750mq. Iniziano così Grandi Alleanze con forti Aziende Automobilistiche del Friuli Venezia Giulia, del Veneto, della Lombardia, del Piemonte, della Valle d’Aosta e del Trentino Alto Adige .


Il Titolare, Ferrante Vincenzo, applica indistintamente su tutte le vetture i motti di: “Garanzia & Sicurezza” e “Il nostro miglior privilegio è quello di metterVi sicuri in strada“. Slogan di Garanzia ed efficienza che fanno crescere l’Azienda ed offrire servizi continuativi di Assistenza e Garanzia (quali recupero ed assistenza del veicolo e vettura sostitutiva al cliente).

Inizialmente, il nostro obiettivo, era soddisfare i nostri Clienti con una vasta scelta di auto usate, obiettivo negli anni ampiamente raggiunto e superato, l’abbiamo così esteso per la nostra vastissima clientela nella vendita a 360 gradi di AUTO Nuove, Km Zero, Semestrali e Aziendali.


NASCE NEL 2002

Nel 2002 nasce così per esigenze strutturali la FERRAUTO SRL, che sposta la sua sede Legale ed Operativa alla Via Cesina 99/101 passando così da un Parco Auto Espositivo iniziale di 750mq ad uno attuale di 8760mq.

La nostra Azienda commercializza attualmente tutte le maggiori marche ovvero: Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Bmw, Mini, Audi, Volkswagen, Peugeot, Renault, Citroen, Ds, Opel, Land Rover, Jaguar, Mercedes, Abarth, Nissan, Kia, Hyundai, Ford, Suzuki, Chevrolet, Smart, Volvo.


Con FERRAUTO s.r.l. un veicolo usato non è più un punto interrogativo ma certezza di qualità e affidabilità garantita nero su bianco.

È dal 1982 che la Famiglia Ferrante e tutto il suo Staff lavora ed offre ai suoi clienti prodotti e servizi di qualità, coniugando giorno dopo giorno Tradizione & Innovazione.


Vogliamo ringraziare sentitamente tutti coloro che grazie alla loro presenza hanno contribuito negli anni a realizzare quello che oggi è la Concessionaria Ferrauto, dove la serietà non passa mai di moda!

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI FRATANTONIO

La Vita è un Dono, onorarne il Ricordo è la nostra Missione
Onoranze Funebri Fratantonio è l’agenzia con sede a Rosolini, in provincia di Siracusa, specializzata in servizi funebri e opere cimiteriali.
Siamo un’azienda giovane, ma costituita da uno staff con alle spalle una pluriennale esperienza nel settore dell’organizzazione dei funerali e nello svolgimento di tutte le attività cimiteriali.
Ci distinguiamo sul territorio per la serietà, la discrezione e la puntualità con cui operiamo, per il rispetto riservato al dolore e al lutto di chi si rivolge alla nostra agenzia per l’organizzazione di un funerale e per lo svolgimento di tutte le attività legate alle opere cimiteriali.


Organizzazione di funerali
Ci occupiamo con professionalità, serietà e discrezione di tutta l’organizzazione del funerale sia civile che religioso, dall'allestimento della camera ardente alle opere cimiteriali, offrendo un’assistenza completa e a 360 gradi. Ci facciamo carico di tutte le incombenze burocratiche, sollevando i parenti del defunto da ogni obbligo e permettendo loro di concentrarsi sul lutto.

Il parco mezzi
Abbiamo a disposizione un parco mezzi dotato di veicoli moderni e di ultima generazione, in grado di accompagnare la salma in qualunque parte di Italia e all’estero e di velocizzare tutte le procedure.

L’agenzia provvede a espletare ogni attività legata all'organizzazione del funerale, provvedendo alla stampa e all'affissione di manifesti e al disbrigo delle pratiche per le opere cimiteriali. Ci prendiamo cura della salma con discrezione e professionalità, affiancando con rispetto e sensibilità i familiari e gli amici del defunto in un momento di profondo dolore.

La nostra esperienza ci permette di garantire servizi di qualità e di accompagnare con dignità l’estinto nel suo ultimo viaggio verso l’aldilà.

Staff competente e discreto
Siamo sempre a disposizione per operare con riservatezza e rispetto e a consigliare le soluzioni più adeguate in base alle necessità e in base al tipo di funerale scelto.

Forniamo servizi funebri di qualità, avvalendoci di uno staff con esperienza e con competenze tecniche nel disbrigo di tutte le procedure burocratiche.

Foto
services IDRAULICA PANARO Srl

IDRAULICO ESPERTO PER OGNI TIPO DI PROBLEMATICA A CASORATE PRIMO
Può sembrare un termine comprensibile solo dagli addetti ai lavori, ma non è così: gli impianti idrotermosanitari sono, semplicemente, tutti quegli impianti che erogano acqua potabile e sanitaria in una struttura, e quelli progettati per smaltire le acque di scarico. Lavelli, docce, WC, ma anche condizionatori e caldaie, attraverso i quali l’acqua passa per raffreddarsi o riscaldarsi.
SERVIZI IDRAULICI CONVENIENTI
Che si tratti di settore privato o ambito commerciale, l’Idraulica Panaro non teme concorrenza nel campo dell’idrotermosanitaria. La nostra reputazione si è costruita e consolidata nel tempo, a partire dall’onestà che abbiamo sempre dimostrato verso i nostri clienti. Non proponiamo preventivi o progetti senza prodotti di alta qualità e senza il servizio completo e affidabile che ci contraddistingue da sempre.
Tutto ciò non esclude la convenienza: i nostri prezzi sono competitivi, equilibrati e – soprattutto – tengono conto delle tue reali esigenze di cliente.

RISTRUTTURAZIONE BAGNO
Panaro e il suo team di idraulici esperti ti offriranno un servizio tecnico altamente qualificato per qualsiasi intervento di idraulica e anche di finitura degli interni. Abbinare queste due competenze tecniche, una più funzionale e l’altra anche estetica, è l’ideale se devi affrontare un intervento di manutenzione, ristrutturazione o rifare da zero l’impianto idraulico, l’impianto di riscaldamento e i bagni domestici.
PRONTO INTERVENTO IDRAULICO
Ti garantiamo interventi di manutenzione, riparazione e pronto intervento per guasti o malfunzionamenti 24 ore al giorno nei comuni di:

- Casorate Primo;
- Motta Visconti;
- Bereguardo;
-  Besate;
- Rosate;
-  Bubbiano;
-   Bettola;
- Vernate.


Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI MISERICORDIA

Da 15 anni al vostro fianco
La storia della nostra attività

Onoranze Funebri Misericordia offre servizi funebri dal 2007 ed il suo personale attento e qualificato svolge servizi su tutto il territorio nazionale ed estero. Dal 2007 ad oggi sono tantissime le famiglie livornesi appartenenti a tutti i ceti sociali, a diverse culture e credi religiosi che hanno dato l’ultimo saluto ai propri cari avvalendosi dei vari servizi offerti.

In particolar modo provvede al disbrigo di qualsiasi tipologia di documento inerente al decesso di una persona, mantenendo la massima attenzione alla privacy della famiglia.


L’impresa Misericordia esegue anche il servizio di vestizione disponibile in qualsiasi momento della giornata (24 ore no stop), allestisce le camere ardenti, realizza composizioni ed addobbi floreali. Vengono organizzati servizi funebri altamente personalizzati in base ad ogni tipo d’esigenza.


Sono, inoltre, disponibili differenti mezzi e prodotti di alta qualità, come: auto funebri, mezzi logistici, cofani, croci, imbottiture, urne cinerarie, cassette resti e provvisori in legno per cimitero.

L’intera organizzazione del rito funebre in termini di: personale in divisa, disbrigo pratiche di polizia mortuaria, pratiche comunali, permessi di seppellimento, necrologi e stampa manifesti a lutto, tutto curato sapientemente ed in modo attento e preciso.

Foto
services Ct Service S.R.L.S

chi siamo

Forniamo servizi completi di pulize faranno brillare il tuo ufficio


Forniamo un’ampia gamma di servizi in diversi settori quali Facchinaggio, Concierge, Servizi di pulizia industriale, specializzati nel settore lattiero-caseario, Giardinaggio, Disinfestazione, Santificazione. Provaci una volta e non proverai mai nessun altro.


Ogni giorno il servizio CT entra in diversi allevamenti della Campania per le procedure di disinfezione e sanificazione di impianti e attrezzature di produzione.


Foto
services F & F COMUNICATION

Azienda specializzata nell'illuminazione, videosorveglianza e telefonia.

Foto
services CARROZZERIA LAGANÀ

LAVORI RAPIDI E PROFESSIONALI

Avvalendosi di una carrozzeria con attrezzature all'avanguardia, la Carrozzeria Laganà di Venaria Reale, in provincia di Torino, è in grado di offrire una vasta gamma di servizi di riparazione per carrozzerie di automezzi commerciali e autocarri in tempi rapidi.

Nello specifico la carrozzeria esegue le seguenti attività:

- Revisioni auto, moto e furgoni fino a 35 q.
- lavaggio e sanificazione interni
- riparazione cerchi in lega
- sostituzione cristalli
- ricarica clima e aria condizionata
- allestimento vetture commerciali
- restauro auto d'epoca


ALLESTIMENTO VEICOLI COMMERCIALI

Il team di specialisti della carrozzeria si occupa della progettazione e della realizzazione degli allestimenti per mezzi commerciali garantendo qualità, funzionalità e flessibilità


RICARICA CLIMA-ARIA CONDIZIONATA

Presso la sede della ditta potrai effettuare la ricarica del clima e dell'aria condizionata in modo rapido ed efficiente.


RESTAURO AUTO D'EPOCA

Il personale della carrozzeria effettua interventi di restauro di tipo conservativo, ponendosi come obiettivo di mantenere, dove possibile, tutti i pezzi originari dell'autovettura


Foto
services ENNE8

ENNE8  è una società costituita dal 2012, dopo 7 anni di studio e analisi del mercato nel settore dei consumabili da stampa e dei timbri .


Oltre alla vendita al dettaglio presso i negozi ENNE8 situati in Via Moroni, 234 e in via Garibaldi 4/d a Bergamo, svolgiamo l'attività di distribuzione all'ingrosso per aziende di piccole, medie e grandi dimensioni in tutta Italia, tramite l'efficiente collaborazione di agenti commerciali situati nei punti strategici di varie regioni italiane.

Presso le nostre sedi offriamo ai nostri clienti anche assistenza informatica, come ad esempio:


Rimozione virus

Ripristino PC (formattazione)

Recupero dati

Riparazione hardware


ENNE8 propone prodotti e servizi affidabili nel campo dei consumabili da stampa e dei timbri, di ottima qualità, testati e garantiti al 100%. Offre, inoltre, ai propri clienti la possibilità della CONSEGNA GRATUITA A DOMICILIO A BERGAMO E PROVINCIA .


La titolare Nadja Ruggeri è a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda sulla nostra azienda e i nostri prodotti.

Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Pedrini Srl

Le nostre Onoranze Funebri Pedrini di Grassobbio vantano diverse sedi in provincia di Bergamo anche a Gorlago, Zanica, Bariano, Ghisalba.

Da anni offriamo servizi funebri completi, all’insegna di professionalità, sensibilità, discrezione e serietà. Nel pieno rispetto del delicato momento, ci facciamo carico di tutto da disbrigo e gestione delle pratiche burocratiche, funebri e cimiteriali all’organizzazione del funerale. Questo consente di alleviare ogni incombenza legata al momento luttuoso alla famiglia coinvolta.

il team
professionalità e competenza

Contiamo su un team di persone disponibili e dal profondo senso umano. Siamo esperti e pronti a farci carico di ogni tipo di situazione e richiesta. L’Onoranze Funebri Pedrini dispone di un parco mezzi propri, veicoli di alta qualità e molto eleganti per lo spostamento della salma e lo svolgimento dell’attività funebre. Contattaci per ricevere ogni informazione, siam a tua disposizione.

Foto
services Centro Servizi Clima Srl

Da circa 20 anni forniamo assistenza e riparazione agli Impianti di Riscaldamento e Condizionamento

La nostra azienda, iscritta all’Albo Manutentori di Torino da oltre 20 anni è in possesso dei requisiti tecnico-professionali richiesti per legge, e opera nel settore dell’Assistenza Tecnica degli impianti di riscaldamento e condizionamento, sia residenziali sia industriali, in Torino e provincia, distinguendosi per qualità e tempestività del servizio fornito.

Il nostro team è composto esclusivamente da Tecnici qualificati, che frequentano ogni anno corsi di aggiornamento professionale per essere sempre al passo con la costante evoluzione della tecnologia utilizzata nei prodotti da noi assistiti.


Insieme alla competenza tecnica, grande attenzione viene riservata anche alla correttezza del rapporto con i nostri Clienti, con un’attenzione costante che ci consente di vantare un altissimo grado di soddisfazione e di “fidelizzazione” della nostre clientela.

La grande esperienza e competenza acquisite negli anni ci ha portato ad essere riconosciuti come Centro Assistenza Autorizzato Ufficiale di alcune tra le più affermate Aziende del settore riscaldamento e condizionamento, come ARISTON.


CENTRO SERVIZI CLIMA srl è in possesso dell’abilitazione alla manutenzione rilasciata dalla competente Camera di Commercio e ha i requisiti di legge richiesti per lo svolgimento delle attività di cui all’art. 1, comma 2 lettera a) lettera c) lettera d) e lettera e) del D.M. 37/08.


Foto
services Casa Di Alba Soc Coop. Sociale - Casa Di Riposo Maria Ss Ausiliatrice - Oasi Per Anziani Villa Alba - Oasi Per Anziani Maria Ss Del Soccorso

Una casa famiglia per diversamente abili a Santa Flavia
La casa famiglia e alloggio per anziani Villa Alba, a Santa Flavia, in provincia di Palermo, accoglie ospiti diversamente abili e persone in condizioni di disagio, offrendo loro spazi confortevoli, allegri e ospitali in una struttura moderna e ben articolata, nella quale i pazienti possono vivere la propria quotidianità e instaurare rapporti sereni e relazioni di gruppo. La struttura è dotata di palestra, aree verdi e piscina e offre servizi di assistenza completa 24 ore su 24, con servizi di accompagnamento negli spostamenti esterni. Chiama il +39 091 933285 per maggiori informazioni sulle prestazioni di ospitalità privata in convenzione con gli enti comunali.

Personale assistenziale qualificato
Presso la casa famiglia di Santa Flavia lavorano esclusivamente operatori socio-assistenziali in continuo aggiornamento professionale e personale, in grado non solo di prendersi cura degli anziani autosufficienti e di quelli diversamente abili, ma anche di valorizzarne le abilità fisiche, emotive e relazionali attraverso un eventuale supporto psicologico e psichiatrico. Gli infermieri della casa famiglia prestano la massima attenzione a ogni individualità, per garantire il benessere globale di ogni singolo paziente.
Servizi assistenziali e attività ricreative
Le famiglie possono affidare con estrema serenità i propri cari con problemi di natura psicologica o fisica, normodotati con difficoltà temporanee e individui con alterazioni genetiche alla casa famiglia e alloggio per anziani di Santa Flavia, una struttura moderna e accogliente che offre un servizio completo nell'ambito della riabilitazione comprensivo di:

- vitto e alloggio;
- sostegno e assistenza psicologica;
- attività fisiche semplici e di riabilitazione;
- sostegno e tutela nelle attività quotidiane;
- assistenza nell'igiene e nella cura della persona;
- assistenza e accompagnamento negli spostamenti;
- servizio funebre.

La casa famiglia garantisce inoltre spazi adeguati per servizi di ristorazione e momenti dedicati a musica, relax, preparazione dei pasti, intrattenimento e televisione, oltre a organizzare numerose attività ludico-ricreative di tipo fisico, manuale e agricolo per anziani e disabili.

Assistenza OSA e infermieristica
Presso la casa di risposo in provincia di Palermo, viene garantito agli ospiti un soggiorno tranquillo e sicuro, con tutta l'assistenza medica e infermieristica necessaria in base alle specifiche esigenze di ciascuno. Gli operatori socio-assistenziali, presenti in sede 24 ore su 24, sono in grado di prestare infatti un valido supporto infermieristico, assicurarsi che i pazienti seguano la giusta terapia e assisterli nello svolgimento delle normali attività quotidiane, nonché di aiutarli nella riabilitazione fisica e nella routine igienica. Gli operatori della struttura lavorano con grande dedizione e discrezione, nel rispetto del paziente come persona.
Attività ricreative per gli ospiti
La casa di riposo Villa Alba, in provincia di Palermo, garantisce tutti i servizi base come vitto e alloggio, sostegno nello svolgimento delle attività quotidiane e di cura della persona, accompagnamento negli spostamenti e riabilitazione fisica post traumatica Gli operatori della struttura si occupano inoltre di assistenza psicologica e supporto nella riabilitazione, predisponendo spazi adeguati per la preparazione dei pasti, il relax e l'intrattenimento con musica e TV. Non manca inoltre l'organizzazione di attività ricreative di tipo fisico, manuale e perfino agricolo.

Foto
services Metronotte Srl

L’Istituto di Vigilanza METRONOTTE s.r.l. Ruvo di Puglia

Nato per operare sulla sicurezza e protezione dei valori e beni di ogni individuo nel comune di Ruvo di Puglia, opera dal 1990 nel settore della vigilanza armata urbana e rurale, trasporto e scorta valori.

La società è autorizzata per lo svolgimento delle predette attività nei comuni di tutta la provincia di Bari.


Tutti i servizi vengono svolti da Guardie Particolari Giurate regolarmente assicurate ed armate, che operano per Decreto della Prefettura di Bari, munite di tutto l’equipaggiamento necessario e richiesto dalla normativa vigente.


Ogni guardia segue un regolare programma di addestramento ed aggiornamento sulle specifiche del servizio per il quale è stato destinato (tiro con pistola, difesa personale, utilizzo di strumenti tecnologici), ciò al fine di tutelare una clientela sempre più esigente, a fronte di una criminalità sempre più agguerrita.


La società dispone di un consistente parco automezzi e di una nuova centrale operativa, dotata di apparecchiature moderne e all’avanguardia, è attiva tutto l’anno, presidiata 24 ore su 24.


La stessa centrale operativa ha funzione di coordinamento e supervisione dell’attività svolta dal personale e di supporto durante gli interventi in loco, in stretta collaborazione con le Forze dell’Ordine.


Foto
services LELLANIMATION PARK MARIGLIANO Ludoteca Agenzia di Animazione & Spettacoli

Lellanimation è una ludoteca a 360° con annessa agenzia di animazione e spettacoli. Aperta 365 giorni l’anno riesce a soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.


Qualunque tipo di evento tu abbia in mente noi ti assisteremo, in modo da organizzare la festa nel migliore dei modi, rispettando il tuo budget e le tue necessità.


Lellanimation mette a disposizione tutta la sua esperienza per creare e rendere esclusivo il tuo evento. Se stai cercando un’artista, un’animazione o uno spettacolo per rendere speciale e indimenticabile il tuo evento sei nel posto giusto!


Nella nostra struttura, oltre a festeggiare il tuo evento, è possibile usufruire di tantissimi servizi come il ludobaby (10/36 mesi) / babyparking, campo estivo e natalizio, week di Pasqua, Halloween e Carnevale; senza contare le tantissime serate a tema e spettacoli per tutti i nostri piccoli bambini.
Leggi tutte le nostre recensioni su Google e Facebook. Soddisfatti o Rimborsati!


FESTE DI COMPLEANNO: festeggia con noi il tuo evento. Se desideri vivere momenti magici sei nel posto giusto: lo staff di Lellanimation è formato da specialisti di feste per bambini. Organizzare fantastiche e divertentissime feste di compleanno per bambini è il lavoro che abbiamo sempre sognato e che svolgiamo da sempre con professionalità e passione. La nostra intenzione è quella di organizzare un evento colorato, con animatori, mascotte e tantissime idee originali per il divertimento.  


ANIMAZIONE A DOMICILIO: puoi festeggiare a casa o in qualsiasi location e chiamare sempre il nostro team. Animatori ed artisti di esperienza renderanno ogni evento unico e indimenticabile con mascotte, giostre gonfiabili, carretti delle golosità e tanto altro ancora.


LELLANIMATION CAMP: che sia inverno o estate, quando la scuola è chiusa ci sono i campus per tutte le età. Parliamo di brevi “vacanze” appositamente studiate per far divertire i vostri bambini e dar loro l’opportunità di godere di attività emozionanti approfittando dei ponti durante l’anno e delle chiusure scolastiche. Questo è un servizio di valido aiuto per tutti i genitori lavoratori e non solo…


SABATO IN LUDOTECA: porta il tuo bambino da noi tutti i sabati dalle 8:30 alle 16:00 con possibilità di pranzo. I bambini svolgeranno attività ludico ricreative, gioco libero, giornate a tema. Saranno accolti nella nostra ludoteca da uno staff qualificato. Questo è un modo per socializzare e divertirsi in un ambiente sicuro e super visionato. Spazio interno ed esterno.


LUDOBABY: CRESCO, GIOCO, IMPARO: fai la scelta giusta per la tua famiglia. La tua ludoteca come la tua casa. Che tu lavori a tempo pieno, poche ore alla settimana o semplicemente vuoi dedicarti del tempo libero, la ludoteca è la scelta giusta. Offri al tuo bambino un luogo ideale per intrattenerlo facendolo giocare, conoscere, manipolare, esplorare, sperimentare. Tutto nella struttura è progettato per i piccoli (10 / 36 mesi). Orario flessibile, foto e video in diretta delle attività svolte just in time, sempre aperti.


NOLEGGIO ATTREZZATURE: offriamo un servizio di noleggio attrezzature per feste per chi vuole rendere il proprio evento indimenticabile. Si tratta di un vero e proprio noleggio di macchine professionali per luna park: da noi potrai scegliere una vasta gamma di attrezzature adatte a tutti i tipi di feste con effetti speciali, mascotte, impianto audio, macchine dolciarie, giostre gonfiabili, allestimenti.

Foto
services Salento Ammaccature Di Dario Savina

CHI SONO

Dario Savina, classe 1985, vanto di un curriculum ultra decennale come tirabolli. Spinto dalla passione dei motori, ha acquisito negli anni un’esperienza notevole nel settore, lavorando dapprima, nel 2006, in un'autofficina a Modena come carrozziere e successivamente come operaio specializzato nelle riparazioni e manutenzioni auto.


Attualmente lavoro come specialista a domicilio presso altre officine affiliate in tutto il Salento e su richiesta in tutta Italia... sempre previo appuntamento.

Foto
real estate agents Agenzia Barbieri

L’Agenzia Immobiliare Barbieri Vacanze sas ha il grande pregio di anticipare e interpretare a prima vista le richieste di un’esigente e raffinata clientela turistica e imprenditoriale; da oltre quarant'anni è una delle più indicate e referenziate agenzie immobiliari specializzate nella locazione, anche transitoria e a medio-lungo periodo, di appartamenti, ville di lusso e residence lungo la riviera romagnola per le vostre vacanze in una delle più spumeggianti e accoglienti località balneari italiane.


L’Agenzia Immobiliare Barbieri Vacanze sas gestisce con grande professionalità ogni vostra proprietà immobiliare e la pone sul mercato della locazione per soddisfare le esigenze di una selezionata clientela e garantirvi un ottimo margine di ricavo.


Visitate i nostri uffici e richiedete i nostri servizi nella nostra sede di Cervia, provincia di Ravenna, in Viale Volturno; abbiamo sicuramente ciò che avete sempre desiderato per le vostre vacanze… a prezzi a dir poco interessati.