Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PERNISI VIA REISS ROMOLI GUGLIELMO 98
10148 TORINO (TO)

0112264968
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining HOSTARIA LUPO DI MARE Di Lauretti Michele

Hostaria di pesce

Viale della Vittoria 55 04019 Terracina (LT)


Foto
restaurants A CASA DI LUCA Ristorante

A Casa di Luca
Il ristorante A CASA DI LUCA e’ il posto per chi vuole uscire sentendosi sempre a casa. Il menu’ e’ pensato per gli amanti della buona cucina che hanno abbracciato una filosofia di vita che rispetti la natura senza rinunciare al gusto e sapore. L’arte del buon cibo, di un buon bicchiere di vino e un sorriso accogliente.


Lo Chef

Luca Fraccascia,mi presento…

passione per la cucina e accoglienza del cliente sono le basi del mio pensiero.

Una lunga esperienza in diversi ristoranti della Regione e in Europa mi hanno permesso di acquisire nuove conoscenze e tecniche nella preparazione dei piatti che propongo nel mio ristorante.

Foto
restaurants RISTORANTE BACCO

Un sol luogo nel quale ritrovare tutto il sapore della Puglia, dove ogni piatto è simbolo del “buon mangiar mediterraneo”.
Il Ristorante, premiato con la Stella Michelin, è situato nei pressi di Porta Marina, varco che già dal XVIII secolo consente l’accesso dal mare al centro storico della città di Barletta.


Nel cuore della Puglia Federiciana si mangia il meglio che il territorio possa offrire. Dal grano alla vite, dall'olio extra vergine d'oliva ai succosi pomodori, dal pesce fresco agli abbondanti frutti di mare, dai formaggi agli ortaggi, la cucina contemporanea di Bacco esalta la naturale bontà dei sapori, senza eccessive manipolazioni.


I prodotti sono tra l'estremo ed il classico della cucina pugliese con la ricca cantina da mille e una notte, il pesce sempre fresco e l'olio nostrano talvolta spremuto da antiche cultivar non dichiarate. Il pasto scorre tra tartufi, agrumi, un ricco plateau di frutti di mare, un servizio attento con piatti cambiati a molte riprese, dettagli e minuzie come il ghiaccio tritato nella misura perfetta, elementi che nell'insieme fanno di Bacco uno spettacolo dove ogni attore conosce la sua parte e la interpreta alla perfezione, per un pubblico mai scontento e sempre desideroso di una imminente replica.


Cultura gastronomica, piatti in prosa che diventano poesia al palato sono il frutto e l'ingrediente che fa di Bacco Ristorante un luogo speciale in cui passare qualche ora all'insegna della bontà.


Foto
restaurants ESSBAR DA LEO - Leonardo Iannantuoni

Das Restaurant

Direkt am Meer gelegen und mit wunderschönen Terrassenplätzen
an der malerischen Strandpromenade versehen, bietet das Essbar ein unvergessliches Erlebnis für alle Sinne.

Besonders kulinarisch verspricht die neapolitanische Küche eine regelrechte Verführung des Gaumens. Eine Empfehlung des Hauses ist ein Besuch in den frühen Abendstunden, wenn die Sonne langsam ins Meer gleitet und den Himmel dabei in ein wunderbares Rot färbt – ein Anblick, der übrigens bei keinem Borkum-Urlaub fehlen darf.

Inhaber Leonardo Iannantouni und sein Team freuen sich auf Ihren Besuch!


Unsere Pizza

Wenn ein Italiener ein Restaurant eröffnet, darf ein Gericht auf seiner Speisekarte nicht fehlen: Pizza. Die italienische Nationalspeise hat eine jahrhundertealte Tradition, mit der auch Leonardo Iannantouni und sein Team nicht brechen.

Rund 40 verschiedene Pizza-Sorten stehen auf der Speisekarte der Essbar. Darunter befinden sich selbstverständlich die beliebte Pizza Quattro Stagioni oder die Pizza Magherita. Aber auch gewagtere Variationen wie die Pizza Maruzella mit Bananen, Schinken und Gorgonzola sind im Essbar zu haben. Ob klassisch, mit Meeresfrüchten oder für fleischlos: Hier findet jeder Gast seine Lieblingspizza.

Alle Pizzen werden nach italienischem Original-Rezept frisch zubereitet.


Cocktailbar

Gibt es denn etwas Schöneres als im Sonnenuntergang gemütlich einen Cocktail zu schlürfen? Die wohl beste Möglichkeit, um ein solch tollen Augenblich zu erleben, bietet die einladende Terrasse des Essbar am Musikpavillion.

Nat?rlich darf hier auch keine Cocktailbar fehlen und so besticht das Essbar mit einer riesigen Auswahl an hervorragend gemixten Drinks mit oder ohne Alkohol. Sie haben nun auch Lust bekommen, eine Caipirinha, einen Sex on the Beach oder einen anderen Sundowner zu sich zu nehmen. Einer der einladenden Terrassenplätze wartet sicherlich schon auf Sie.


Unsere Speisen

Ob mit Frühstück, Bruschetta, Pizza, Pasta, Entrecote, Tiramisu oder original italienischen Eis – der erfahrene Restaurantleiter Leonardo Iannantouni aus Süditalien versteht es, seine Gäste mit Köstlichkeiten aus seiner Heimat zu verzaubern.

Und tatsächlich läuft einem beim Anblick der reichhaltigen Speisekarte sofort das Wasser im Mund zusammen. Von Fischspezialitäten über Entrecote mit gemischten Pilzen und Zwiebeln, Spaghetti, Gambas mit Sherrytomaten und Rucola, Pizza mit Parmaschinken bis hin zu den großen Frühstücksangeboten ? im der Essbar findet jeder, was sein Herz und Magen begehren!





Foto
dining Avalon Srl

Avalon nasce

Avalon srl nasce nel 2009 da un’idea dello Chef Enrico Gabriele, il quale dopo un’esperienza ventennale, in qualità di Chef, presso alberghi di lusso e ristoranti di grande fama, si rende conto delle necessità generate da un nuovo modo di vivere delle persone: sempre in movimento, con orari meno standardizzati e con una consapevolezza alimentare in crescita.

Infatti la situazione sociale ed economica attuale porta la clientela a ricercare cibo sano, realizzato con materie prime di grande qualità e piatti a disposizione a tutte le ore della giornata.


Lo Chef

Lo Chef Gabriele Enrico, attento alle esigenze mutate, grazie anche al proprio ruolo di docente e coordinatore dell’Accademia di Formazione del Gambero Rosso di Torino, sviluppa e approfondisce conoscenze nutrizionali e salutistiche che trasferisce nella preparazione quotidiana dei piatti READY TO EAT. Grazie alla adozione di nuove tecnologie e di attrezzature specifiche Avalon riesce a produrre un’ ampia gamma di piatti, sicuri da un punto di vista igienico alimentare, seguendo le più rigorose procedure HACCP e con particolare attenzione al sapore ed al gusto. Tutto ciò senza dimenticare un corretto apporto dei fondamentali principi nutritivi proponendo quindi un opportuno bilanciamento di proteine, carboidrati, zuccheri e fibre.


Avalon oggi

Avalon oggi è in grado produrre e distribuire prodotti che vanno dal semplice snack al pasto completo, oppure un catering di raffinata eleganza attraverso il know how dei propri chef in costante e continua formazione.
Ad oggi Avalon fornisce soluzioni alimentari rivolte a tutte le esigenze.


Foto
restaurants PIZZERIA BRACERIA ALTEMURA

PIZZERIA&BRACERIA materie prime di qualità, lievitazione naturale h72

Foto
restaurants ANIREIP

Parcheggio custodito -Servizio spiaggia -Area bambini -Wifi zone -Lounge bar -Ristorante di cucina

Foto
restaurants Osteria Del Porto Ristorante - Pizzeria

Modernità e Semplicità: connubio perfetto

L’Osteria del Porto nasce come un’avventura di un imprenditore, già radicato nel settore gastronomia e grande distribuzione, che “raccoglie” come una sfida l’idea di prendere in gestione un Ristorante Pizzeria Porlezza. Così Angelo rileva il ristorante Osteria del Porto, conservandone anche il nome, con lo scopo di rilanciarlo, sfruttando al meglio l’incredibile location.


Dopo tante sperimentazioni, il 29 luglio del 2014 arriva il grande cambiamento, che stravolge il pensiero del ristorante, trasformandolo in una moderna osteria, dai tratti semplici, eleganti, ma certamente orginali, quasi anomali per la categoria osteria.


Viene costruita una nuova squadra, sia in sala sia un cucina, con cuochi e chef in grado di rispondere alle nuove idee di cucina di questo Ristorante Pizzeria Porlezza, che da quel momento si specializza in Pesce di Mare, nonostante la sua vicinanza al lago, cucinando materie prime e lavorate per lo più italiane.


Foto
Food & Wine PIZZA POLLO E FANTASIA DI MARILÀ EVENTI

PIZZA POLLO E FANTASIA DI MARILÀ EVENTI
Via Fratelli Troncone
83100 Avellino (AV)


Foto
restaurants BAR DEL CANOTTIERE ''I PONTILI''

Bar pizzeria e griglieria

Per info e prenotazioni contattare il numero 3475306082 Juri

Foto
Food & Wine I SOLITI PIZZAIOLI PIZZERIA & HAMBURGHERIA

Non una semplice pizza
- Super digeribile
- Hamburgheria-Homemade
- Anche a casa tua

Foto
restaurants Ristorante Pippo Anzà

Il Ristorante Pizzeria Pippo Anzà è il luogo perfetto per festeggiare i tuoi eventi garantendo la massima qualità al prezzo giusto.


Sviluppiamo menù specifici per ogni avvenimento in modo da soddisfare i gusti e le necessità del cliente

Foto
restaurants Kajnà Pizza & Cucina

Un Ristorante Moderno
Delizia&Piatti magici

Foto
restaurants Ké Eat Gaeta

Benvenuti
Kè Eat vuol dire...

Nel rispetto della lingua, giocando con le parole, abbiamo cercato di racchiudere un insieme di significati e di dare delle risposte a quella che in napoletano sembrerebbe una domanda: "Kè itt?", ossia "Cosa hai detto?".


La nostra proposta, in chiave innovativa, una fusione armoniosa di passato e presente per una cucina mediterranea-creativa coinvolgente ed emozionante. I piatti proposti, frutto di studio e ricerca, intersecano e si fondono con la tradizione, creando ogni volta una nuova esperienza di sapori e aromi unici.


Foto
Food & Wine LA SACRA BIRRA

Pub American style, birreria   

Griglieria, pizzeria e ristorante  

Eventi, concerti live e motoraduni.

Foto
restaurants Petite Vendée Dai 3 Fratelli Scalea

La petite Vendée Dai 3 Fratelli scalea, toutes les saveurs de l'Italie à coté de chez vous.


Une cuisine Italienne maison , détente, bien être,un zest de folie, un moment si agréable que vous y reviendrez.


Une adresse à ne pas rater sur la place Genevoise.


Fermé le dimanche