Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PATRIZI CIRCONVALLAZIONE GIANICOLENSE 316
00152 ROMA (RM)

0658205889
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Accommodation & Tourism SBS VIAGGI
Sbs Viaggi, Specializzati in Villaggi Vacanze!
Conosciamo e Testiamo i Villaggi Migliori, Abbiamo Contatti diretti! Viaggia con Noi e Divertiti !!
Foto
services LAVA SELF

Chi siamo
LAVA SELF
Lavanderia ad acqua Self Service


A Milano dal 2019, offriamo un innovativo servizio di lavaggio e asciugatura self service con macchine professionali di ultima generazione. Con programmi specifici e dedicati, è possibile ottenere il miglior trattamento ad un prezzo competitivo.


Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI TENANI
ANNUNCI FUNEBRI , NECROLOGIE e FUNERALI
Foto
services Alluminio Sistemi Srl

Alluminio Sistemi è un'azienda specializzata nella sostituzione degli infissi per il settore civile e industriale. La ditta ha sede a Rivergaro, in provincia di Piacenza, dove offre soluzioni innovative e su misura per ogni tipo di esigenza.


La ditta Alluminio Sistemi, con la sua squadra di produzione interna, vanta personale qualificato e macchinari di ultima generazione.

Inoltre vanta di un ufficio tecnico di progettazione interno e posa certificata Posaclima con 10 anni di garanzia, garantendo elevate prestazioni in ogni ambiente.


La ditta nasce da un'esperienza di oltre trent'anni nella produzione e nell'installazione di serramenti in alluminio. Rivolgendoti a loro, potrai richiedere la sostituzione di serramenti, porte d’ingresso, oscuranti, ecc. con modelli di ultima generazione, progettati per garantire un efficace isolamento termoacustico e un livello di sicurezza in linea con i più rigorosi parametri previsti dal mercato odierno.


Alluminio Sistemi offre sopralluoghi con preventivi dettagliati gratuiti per valutare le caratteristiche strutturali del tuo ambiente e quindi scegliere la tipologia di serramenti più adeguati. Gli artigiani esperti interpreteranno le tue esigenze per proporti produzioni personalizzate in ogni loro dettaglio.


Alluminio Sistemi ha selezionato i propri fornitori tra i più conosciuti e apprezzati a livello europeo per offrire articoli di alta qualità che garantiscono prestazioni elevate e destinate a durare nel tempo.

La ditta di Rivergaro (PC) vanta un'organizzazione agile e dinamica che, coadiuvata da collaboratori e rivenditori di fiducia, consente di rispondere con efficienza e puntualità alle richieste di un mercato sempre più esigente e variegato.


Contattate Alluminio Sistemi per la sostituzione dei vostri serramenti e sarete aiutati sulla scelta della soluzione su misura per voi.


Foto
services Aurum - La Fabbrica delle Idee

L'Aurum è uno storico edificio di Pescara, un tempo sede della distilleria produttrice del liquore Aurum. Nel 1910 fu realizzato il Kursaal,  progettato da Antonino Liberi, cognato di Gabriele D’Annunzio, e divenne uno spazio per i pescaresi per trascorrere il tempo libero. Negli anni Venti il Kursaal divenne distilleria  su iniziativa della Famiglia Pomilio molto legata a Gabriele D'Annunzio ed iniziò la produzione del liquore Aurum.


Successivamente, alla luce del grande successo commerciale del prodotto, la struttura venne notevolmente ampliata.


E infatti il Kursaal divenne solo la facciata  della fabbrica a ferro di cavallo,  progettata da Giovanni Michelucci, con apertura dell'entrata a due braccia. Essendo stata completata negli anni Trenta, risente dell'influsso del fascismo, i cui stili si alternano tra il liberty e il neoclassico tipico dell'arte fascista.


La struttura si trova presso la Riserva naturale di interesse regionale Pineta Dannunziana. La produzione dell'Aurum continuò fino agli anni Settanta, quando la crisi economica economica la distilleria a chiudere i battenti. La sede dell'Aurum si trasferì a Città Sant'Angelo (poco distante dal capoluogo), e il vecchio edificio cadde in abbandono.


Nel 2003 è stato recuperato e restaurato, venendo trasformato in uno struttura Culturale e Polivalente, con uno spazio museale dedicato alla storica produzione del liquore e denominato inizialmente ExAurum-La fabbrica delle idee, per poi riacquistare la denominazione Aurum-lafabbrica delle idee


Durante il periodo di abbandono ha ospitato alcune edizioni di Fuori Uso. Attualmente è usato come spazio per eventi culturali (mostre, concerti, ecc..), fiere, congressi, convegni, workshop giungendo ad ospitare nel 2023 circa 700 eventi.

Foto
services CIP GARDEN

Cip Garden nasce negli Ottanta dall’intuizione dell’architetto paesaggista Antonio Cipriani, già fondatore e titolare di un’attività di progettazione di giardini e spazi verdi dalla seconda metà degli anni Settanta, a cui affianca una piccola attività di garden center. Nel 2005 si espande diventando la realtà che oggi conosciamo: un vero e proprio centro commerciale del verde.


Cip Garden, con una superficie di 5000 metri quadrati, offre una ricca selezione di prodotti per la cura del giardino, piante, fiori, oggetti per la casa, barbeque, mobili da esterno e interno, composizioni e allestimenti floreali per cerimonie.


La professionalità e la creatività di Cipriani, ammirabile in commissioni di rilievo, anche a livello internazionale come il parco della reggia della principessa Anhoud in Arabia Saudita o la sistemazione delle rive del lago di Zurigo in Svizzera è, dopo la sua scomparsa, nella mani di un grande team. C


apitanato dalla titolare Jerina Gabre, lo staff di Cip Garden ha saputo raccogliere l’eredità lasciata dal grande architetto amante della natura e del “bello”, per continuare a proporre soluzioni innovative nella progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini, parchi, terrazze e ambienti di rappresentanza, sia privati che pubblici.

Foto
Imprese funebri Santa Croce Onoranze Funebri

Professionalità, competenza ventennale, eleganza, empatia e tanta umanità nel rispetto della vita di chi non c'è più...
Santa Croce, la scelta giusta per salutare i vs cari accompagnandoli con amore e rispetto.
Fatelo Insieme a Noi affinché tutto sia semplice in un momento difficile..


Reperibilità 24 su 24 su tutto il territorio
Antonio 3518886336
Giuseppe 3313064469

Foto
services Kristal Multiservice

Chi siamo

Kristal multiservice dopo 20 anni di attività svolta nel settore del cleaning e servizi integrati, può vantare una presenza capillare a livello nazionale. Affidabilità, professionalità e correttezza, sono questi i valori che guidano la nostra azienda, adottando sempre la stessa filosofia ” Partire dalle esigenze del cliente”. Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi: abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, aeroporti, banche, musei, stazioni. Noi ci prediamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi li manteniamo sicuri, puliti, efficienti e confortevoli.


La nostra vision
Le sfide cambiano, i valori restano.

Kristal è sinonimo di solide radici, visione innovativa e lungimiranza. La nostra filosofia si basa sui nostri valori fondanti che sono affidabilità, professionalità e correttezza nei confronti dei nostri clienti, collaboratori e fornitori.

Innovazione tecnologica, sviluppo dei processi e sostenibilità, sono le sfide che viviamo ogni giorno con passione e determinazione. Lavoriamo ogni giorno per cambiare il mondo, non per lamentarci di come l’abbiamo trovato.

Essere socialmente responsabili per noi significa assumerci piena responsabilità dell’impatto della nostra attività sull’ambiente circostante e sulle persone con cui ogni giorno collaboriamo.

Condividiamo i nostri valori e la nostra vision con tutti gli stakeholder attraverso un rapporto di fiducia e reciprocità.

Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Ricca Eugenia

Onoranze Funebri Imperia

Perché aprire un'agenzia a Imperia? Per avere nuovi stimoli e per garantire ai nostri clienti un'agenzia di riferimento sul posto.
E' sempre importante cercare di raggiungere i propri obiettivi e poi porne degli altri, più ambiziosi.

L'agenzia è stata aperta in un piccolo rione di Imperia, dove non era ancora presente un'agenzia di Pompe Funebri.
Preventivi gratuiti al miglior prezzo

Offriamo la stesura di preventivi di spesa per qualsiasi servizio funebre in modo del tutto gratuito.
I nostri prezzi sono i migliori del mercato ciò dovuto alla business strategy che prevede la riduzione massima dei costi fissi: ogni nostra sede o magazzino sono di proprietà e questo permette di non avere costi di affitti, permettendo in questo modo di poter abbassare in modo consistente i prezzi di vendita.
L'utilizzo dei sistemi informatici

Utilizziamo i migliori sistemi informatici per rendere facile il nostro lavoro e per fare in modo che la soddisfazione del cliente sia massima.
Il cliente può ricevere via mail qualsiasi informazione richiesta e pagare i nostri servizi ad un nostro operatore anche da casa mediante l'utilizzo di POS mobile. Puoi verificare tutti i nostri metodi di pagamento alla pagina delle informazioni.

La nostra nuova agenzia di Imperia è stata aperta per soddisfare le esigenze dei clienti residenti in città. La presenza di altre ditte di Onoranze Funebri non ci ha affatto intimorito in quanto siamo molto sicuri della nostra capacità imprenditoriale. Seguiamo con molta cura ogni particolare del nostro lavoro, ottenendo sempre la massima soddisfazione da parte dei nostri clienti. Sappiamo di essere competenti esclusivamente nella predisposizione di cerimonie e cremazioni funebri e ci avvaliamo di ditte esterne per lo svolgimento dei servizi accessori, come la preparazione delle composizioni floreali, la predisposizione degli articoli cimiteriali (lapidi, tombe ed altro), la redazione delle pratiche successorie e il sostegno psicologico per i parenti del defunto.


Seconda sede:

SAN LORENZO AL MARE: via S. Caboto, 3/A


Foto
services IUZZOLINI PASQUALE S.R.L. DAL 1967

Iuzzolini Pasquale srl

è frutto di oltre quaranta anni di esperienza nel settore dell'agricoltura. La passione e la professionalità del personale hanno contribuito alla continua crescita dell'Azienda.


Oggi come ieri l'azienda è pronta a raccogliere la sfida di un mercato sempre più competitivo, con una gamma di prodotti sempre all'avanguardia, a prezzi notevolmente competitivi.


L'azienda possiede numerosi fondi sui quali svolge attività agricole, sperimentazione di nuovi prodotti e tecniche per l'agricoltura.


Iuzzolini Pasquale s.r.l., inoltre, alleva  allo stato brado e semi-brado capi di bovini razza Podolica Calabrese e asini di Martina Franca


Nei nostri punti vendita  troverai il nostro staff pronto a consigliarti i migliori prodotti per fronteggiare le tue esigenze.

Commercio all'ingrosso e al dettaglio di prodotti per l'agricoltura:

cereali, mangimi, concimi, terricci, sementi, piantine per orto, piante da frutto, piante e alberi da giardino, fitofarmaci, prodotti per l'enologia, prodotti ed attrezzi per orto e giardino.


Specializzata in forniture per viticoltura e frutticoltura.


Assistenza e consulenza per qualsiasi problema inerente l'agricoltura e l'allevamento grazie a personale altamente qualificato.


Vendita al dettaglio di mangimi, alimenti ed accessori per animali domestici.


Toilette per cani: lavaggio self-service per cani, dove chiunque con estrema facilità può lavare il proprio cane in qualsiasi giorno della settimana.

Foto
investigative agencies Aq Investigazioni

Chi siamo

La Andrea Quarta Investigazioni vanta una pluriennale esperienza nel campo delle indagini e della sicurezza, eseguite sia per privati che per aziende.


Con sede a Lecce e Parma, ma operativa in tutta Italia, l’agenzia si avvale di un team di investigatori professionali che, dopo aver ascoltato la tua storia, procederanno con tutta una serie di deduzioni e ricerche che condurranno infine alla verità.


SEDE DI LECCE
Via Nullo d’Amato, 24

TEL: +39 0832 1794659
info@investigazioniandreaquarta.com

SEDE DI PARMA
Vicolo Campanini,1

Tel. +39 0521 1522921
info@investigazioniandreaquarta.com

SEDE DI CAGLIARI
Via Dante, 46

Tel. +39 070 732 7348
info@investigazioniandreaquarta.com



Foto
services BLIMOT


Foto
services IDM impianti

IDM Impianti

IDM Impianti nasce e si afferma nel settore energetico con la progettazione e realizzazione di impianti. L'alleanza con importanti brand, Vimar, Master living technology, Una Automation, Elvox, ci permette di offrire ai nostri clienti prodotti eccellenti.

Professionalità e Competenza al vostro servizio

 IDM Impianti rappresenta una realtà consolidata dal punto di vista della professionalità e delle competenze. Lo staff è composto da professionisti dell'impiantistica pronti a soddisfare i bisogni del cliente. L'obiettivo fondamentale è fornire un servizio efficace e tenersi al passo con le continue evoluzioni del settore. Il cliente è seguito e supportato in un percorso che parte dalla progettazione dell'impianto più congeniale ed efficiente, nel rispetto delle richieste iniziali, e termina con la realizzazione di una scelta mirata e corretta. Il benessere e la soddisfazione dei clienti costituisce il successo di IDM Impianti.

Servizi:

- Impianti Green (Fotovoltaici, Solari, Termici e Climatizzazione)

- Domotica

- Impianti Elettrici

- Sistemi di sicurezza


Foto
services LA BELMONTESE SOCIETA' COOPERATIVA
Chi Siamo

La Belmontese soc. coop.

L’affermazione della La Belmontese nel settore dell’autotrasporto conto terzi, deriva dalla lungimiranza, dalla validità dell’idea e dalla ostinata volontà di perseguire lo scopo; caratteristiche queste che fanno sì che chiunque entri in contatto con il sistema La Belmontese ne assorba subito lo spirito d’appartenenza, d’iniziativa e convinzione.

- Spedizioni veloci
- Affidabilità e sicurezza
- Supporto a 360°
- Merci pericolose e alimenti


La Nostra Storia Dal lontano 2002

La Belmontese soc.coop, dall’ormai lontano 2002 opera nel settore dell’autotrasporto merci per conto terzi.

Improntata sul mutuo lavoro dei propri soci ha riscontrato, fin da subito, il favore del mercato, che ne ha riconosciuto la validità della formula ed apprezzata la proposta dei servizi offerti.

Con il passare degli anni, il rapporto qualità dei servizi e costo degli stessi si è andato via via ottimizzando, permettendo alla
La Belmontese di raggiungere importanti risultati a livello regionale, nazionale ed internazionale.

Ad oggi, dopo 17 anni ininterrotti di attività, La Belmontese è ancora un laboratorio,dove nuove idee incontrano nuove soluzioni, certamente atte al raggiungimento di un risultato economico che ripaghi i soci del loro lavoro, ma soprattutto al soddisfacimento delle richieste dei nostri clienti.

La nostra attività di autotrasporto, nel segno della continuità, ha abbracciato diverse tipologie di merci financo quelle pericolose (prodotti petroliferi) e collettame in genere.

Essa viene svolta con l’utilizzo del nostro parco veicoli aggiornato costantemente a seconda delle esigenze dei clienti, e ad oggi vanta oltre 60 mezzi tra trattori stradali, semirimorchi, cisterne e furgoni.

Il nostro slogan “TRASPORTIAMO LA VOSTRA FIDUCIA” racchiude l’essenza della La Belmontese stando a significare il totale rapporto fiduciario che si instaura naturalmente con ogni singolo cliente e la derivante certezza che il servizio chiesto venga svolto nel miglior modo e minor tempo possibile.

La Belmontese impresso nel DNA ha la costante ricerca di soluzioni innovative per il raggiungimento di nuovi target; alla luce di ciò si è dotata di un nuovissimo centro di raccolta e smistamento merci nella provincia di Palermo, che va ad affiancare quello appena acquisito in provincia di Mantova.


Foto
services Carrozzeria Rungi Giuseppe
Carrozzeria specializzata -Centro Assistenza Autorizzato Renault-Dacia
Foto
services Home Flory

 Rendi speciale ogni momento

Da HomeFlory la decorazione è di casa!


Servizi offerti

Da HomeFlory non trovi solo una selezione dei migliori fiori e articoli decorativi. Offriamo servizi volti a rendere ogni giorno bello, unico e indimenticabile.


 organizzazione e allestimento Matrimonio
WEDDING PLANNING

Organizziamo il tuo matrimonio da zero. Collaboriamo con i migliori wedding planner in Italia.

Rendi indimenticabile il tuo matrimonio con noi!

 decorazioni e allestimenti
Allestimento Eventi

Trasforma ogni occasione in un'esperienza straordinaria. Dalle cerimonie alle feste aziendali, diamo vita alla tua visione, creando atmosfere uniche e sorprendenti.

Lasciaci rendere il tuo evento straordinario in ogni dettaglio.

Consulenza e decorazione di interni
Interior design

Trasforma la tua casa in un'opera d'arte. Ti aiutiamo a scegliere decorazioni come fiori secchi, candele profumate e dettagli unici che riflettono la tua personalità.

Rendiamo ogni ambiente un'esperienza straordinaria, perché anche il tuo spazio quotidiano merita di essere un capolavoro.