Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PASSARELLA PIAZZA SAVOIA 1
86100 CAMPOBASSO (CB)

087490386
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Cattaneo Catering

PASSIONE, CORTESIA E PROFESSIONALITÀ: QUESTA È LA NOSTRA FILOSOFIA

L’attività nasce nel 1934 nel cuore di Saronno, dove la famiglia Cattaneo avvia con successo il primo negozio: la latteria.
Negli anni seguenti l’azienda a conduzione familiare cresce dando vita ad una gelateria e pasticceria.

A seguito nelle numerose richieste dei Clienti, la famiglia decide di ampliare le proposte offrendo servizi di catering.

In 15 anni di attività di catering & banqueting contiamo più di 1500 matrimoni realizzati con successo.

100 aziende nostre clienti tra cui: Samsung, Colnago, Shimano, Banca Popolare di Milano, Deutsche Bank, Mediobanca, Che Banca!, Università degli Studi di Milano, Università Bocconi, Cannon, BMW, Citroën, Ford, Armani, Vans, Dixon Style e collaborazioni con prestigiose agenzie di organizzazione eventi che hanno richiesto la nostra collaborazione per eventi di rilievo come: “Premio Gentlemen”, Cena di Gala di Fondazione Pupi, cene di beneficienza per i Cavalieri di Malta e per gruppi come Lions e Rotary.


LA PASTICCERIA:
IL CUORE DELL'AZIENDA


Cosa offriamo


La nostra pasticceria San Cristoforo è il vero cuore dell’azienda.


Per i Clienti più affezionati e i saronnesi chiamata affettuosamente “Ines”: moglie del fondatore e presenza ancora oggi importante per l’attività.

Oltre alla produzione ordinaria di torte, pasticcini e salatini, realizziamo wedding cake su progetto per numerosi catering e ristoranti, prodotti per vegani, celiaci, intolleranti al lattosio e altro…

Non possono mancare nella nostra produzione artigianale: uova di cioccolato e colombe pasquali, panettoni classici e decorati, che rappresentano da sempre il fiore all’occhiello della pasticceria.


Orari Apertura: MAR-DOM - 8:30-12:30 / 14:30-19:30


Effettuiamo Servizio da asporto e consegna a domicilio

Attivo tutti i giorni contattando il numero  0230065800 o scrivendo a servizioasporto@cattaneo1934.it





Foto
Food & Wine Italiangourmetshop.ch

EXKLUSIVE UND HOCHWERTIGE

ITALIENISCHE SPEZIALITÄTEN

Alle Produkte sind auch hübsch verpackt als Geschenk erhältlich.

Kontaktieren Sie uns für ein individuelles Geschenk, falls Sie Ihr Wunschprodukt nicht bei uns auf der Webseite finden.


Qualità garantita

DieZufriedenheit unserer Kunden steht im Zentrum. Deshalb erfüllen alle unsere Produkte die hohen Schweizer Qualitätsstandards.


Foto
ice-cream shop GELATERIA A TUTTO GUSTO

Gelateria artigianale di produzione propria, torte gelato e semifreddo, frappè, granite alla siciliana

Foto
pastry shops GELATERIA PASTICCERIA BUONOCORE - CAPRI

Buonocore Capri
Nel cuore dell'isola

Buonocore di Capri si fonda sui principi di famiglia, tradizione, innovazione e volontà di mettersi in gioco. La gelateria rosticceria di Capri affonda le sue radici nel 1950, quando Raffaele Buonocore apre una salumeria sull’isola, in via Roma. Nel 1952 sposa Carmela, con la quale trasforma l’attività in una friggitoria, primo street food caprese. È il 1973 quando Buonocore si sposta in via Vittorio Emanuele 35, integrando alla sua attività i settori pasticceria e gelateria.


La nostra storia

tradizione e innovazione
Sono i figli di Raffaele e Carmela ad ampliare l’attività, Ferdinando, Ersilia, Giovanna e Mario, i quali ancora oggi gestiscono l’azienda a conduzione familiare, certamente uno dei punti di forza della gelateria Buonocore, anche per i riconoscimenti a livello internazionale. Ecco perché, se scegli Capri per trascorrere le tue vacanze, non puoi non fare tappa nella storica gelateria, pasticceria e tavola calda che, con i suoi oltre 70 anni di attività, rappresenta un pezzo della storia gastronomica caprese.


Foto
wine bars Enoteca49

Mescita vino, aperitivi, taglieri e vendita vini biologici Mr Bio.

Foto
pastry shops PASTICCERIA SILVIO

Orari di apertura
Da Lunedì a domenica
7.00 alle 12.30
15.00 alle 19.30
CHIUSURA martedì pomeriggio

Foto
Food & Wine La Fiera Dei Mercanti Di Monza E Dintorni

La Domenica per noi è sinonimo di famiglia, gioco e svago, la nostra associazione è nata per questo, da oltre 10 anni organizziamo fiere su misura per regalare alla nostra clientela questi tre valori indispensabili per passare serenamente una giornata di svago.


Il nostro punto di forza è la passione in questo lavoro che ci permette di scegliere accuratamente gli espositori, selezionando il meglio del made in Italy


Passa con noi una fantastica Domenica tra shopping, street food e attrazioni e divertimento per bambini!


Foto
agribusiness Let It Bee - Miele di Marmilla

Let it Bee è una giovane azienda Sarda nata nel 2021 grazie ad un’ intuizione di Mauro Deias, desideroso di far conoscere il suo territorio attraverso il miele e prodotti tipici di grande qualità.


E’ la prima piattaforma in assoluto che include diversi apicoltori e aziende agroalimentari in una micro zona, quella della Marmilla, posizionata nel centro sud della bellissima Sardegna. Un territorio, un ecosistema ancora incontaminato privo di industrie e agricoltura intensiva, regolato grazie alla presenza di numerosissime Api e Apicoltori che consentono appunto la produzione di prodotti naturali di primissima scelta.


Let it bee offre un servizio di spedizione veloce e garantito in tutta Europa, proponendo la soluzione al vostro problema nella scelta dei prodotti naturali di grande qualità

Foto
bakeries ZERO GLUTINE PANIFICIO

Prodotti senza glutine e senza lattosio fatti con farine naturali macinate a pietra.
Servizio di consegna a domicilio

Foto
cafés BAR ROMA

APERTI TUTTI I GIORNI:
6.00 - 22.00
ASPORTO FINO ALLE 18.00.
Per info
Marco 3478221847
Andrea 3274232549
COCKTAIL BAR


Foto
Food & Wine Bacaro dai Fioi - VENEZIA

Bacaro Dai Fioi
Specialità Veneziane

Vieni Dai Fioi!

Il nostro Bacaro ti accoglie in un'atmosfera calda e accogliente, nella quale potrai passare piacevoli momenti davanti ad un buon bicchiere di vino o spritz, il tutto accompagnato dai nostri imperdibili cicheti!


Chi siamo
LE NOSTRE PROPOSTE

Tipico Bacaro veneziano con specialità di panini con gran varietà di gusti a partire da € 1,50 e calici di vino (ombre) da € 1,50.
Offriamo anche taglieri di formaggi e affettati misti, oltre a diversi piatti freddi preparati al momento…


Foto
cafés KING STREET 84 - Beer House

Bar / Birreria / Cocktail Bar


Vuoi trascorrere serate piacevoli a Lioni(AV)? KING STREET, 84 è la birreria perfetta per te! Situata nel centro di Lioni, in Corso Umberto I, offre una vasta gamma di birre artigianali selezionate, panini di alta qualità, taglieri di salumi e formaggi scelti e selezionati sul posto, materie prime di ottima qualità e cocktail realizzati da bartender professionisti.


Inoltre, tutti i giorni dalle 19:00, potrai approfittare del nostro HAPPY HOUR. Unisciti a noi e trascorri serate indimenticabili con i tuoi amici, la tua famiglia, i tuoi colleghi o la tua dolce metà.


Non perdere l'opportunità di divertirti alla grande presso KING STREET, 84!


Ti aspettiamo!

Foto
pastry shops Pasticceria Amadeus - Cerea -

Siamo una piccola realtà consolidata nel territorio dal 1994, ma la nostra storia nel settore inizia nel 1978 e da allora la nostra passione e dedizione per il lavoro non è mai cambiata, anzi, aumenta ogni giorno.


La nostra missione è sempre stata quella di vedere il cliente sorridere, ma vederli fare parte della nostra famiglia è un’emozione e una soddisfazione indescrivibile. 

Foto
cafés BAR MARENA DAL 1970 L'ARTE DELLA PASTICCERIA

Bar-Pasticceria -gelateria- Rosticceria -catering - Banchetti - eventi ...   

Produciamo solo prodotti di altissima qualità selezionata  .Dal buffet freddo perfetto per la tua festa in giardino a una vastissima selezione di piatti caldi per rendere memorabile la tua cena,  saprà soddisfare ogni tua esigenza di catering con personale preparatissimo e l’impiego di alimenti di prima qualità dei migliori produttori nazionali.


Vantiamo grande esperienza nella gestione di mense aziendali e rinfreschi per meeting e convegni e i nostri cuochi e barman sapranno offrirti la soluzione migliore per ogni tipo di evento che tu voglia organizzare, per una serata di alto profilo o una occasione più casual, per grandi gruppi di invitati o i pochi amici più cari.


Contattaci via mail dani.altropical@gmail.com, per telefono {091 857 20 86 } o visita direttamente la nostra sede { piazza vittorio veneto N°3 san cipirello PA } per esporci le tue esigenze organizzative

Foto
Food & Wine DRINK MARKET SILENZI S.& MARTINELLI F. SNC - DISTRIBUZIONE ACQUE MINERALI IN VETRO E PET - VINI E BEVANDE

Siamo una piccola impresa che consegna a domicilio acque minerali, vino e bibite in bottiglie di vetro, e altri prodotti. Il vetro dove troviamo il gusto intatto dell'origine. Consegniamo in zone di Macerata.


Se cerchi il gusto e se consegniamo nella tua zona....BASTA UNA TELEFONATA... e sarai consegnato in breve periodo!!!!!!!


E perchè non togliere anche un peso dalla spesa?

Foto
Food & Wine Da Mario Rosticceria

Un piatto nuovo è più prezioso per il genere umano che la scoperta di una nuova stella .