Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PARLATO VIA SATURNIA 14
00183 ROMA (RM)

0677208682
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants DOCK CAFÉ RESTAURANT

Rinomato bar/ristorante alle porte della splendida isola di Ortigia, offre diverse varietà di alimenti tipici e locali, tutti di produzione propria.

Foto
restaurants RISTORANTE AL CAMINETTO DA MARIO

Herzlich Willkommen!

In der Trattoria und im Ristorante Al Caminetto da Mario, empfängt Sie herzlich Mario Collot und sein Team zu kulinarischen Köstlichkeiten und erlesenen Weinen im italienischen Ambiente.

Feinschmecker lassen sich bei uns mit allem verwöhnen, was die italienische Küche so zu bieten hat. „Patrone“ Mario Collot ist stets ein charmanter Gastgeber.

 

„Kommt herein, für ein Gläschen Prosecco hat man immer Zeit!“ Hier können Sie getrost die Speisekarte rauf und runter essen!


Genuss ist vielfältig – besonders im Ristorante Al Caminetto da Mario. Im gediegenen Ambiente harmonieren Küche und Keller mit der Kulisse der Wiener Innenstadt. Küchenchef Davide verwöhnt Ihren Gaumen mit erlesenen Speisen wie Jakobsmuscheln, Alba-Trüffel, Sarde in Saor, Vongole Veraci u v.m.


Ihr Al Caminetto Team


Foto
restaurants La Locanda della Barbagia Ristorante - Pizzeria

I Piatti tipici della Sardegna più autentica, la Barbagia di Ollolai, protetta dal Monte Gonare

Foto
Food & Wine BURGER F*CK TORY'S

Burger F*cktory è un ristorante di panini con hamburger che si contraddistingue per la sua originalità e artigianalità.


La sua filosofia si basa sull'innovazione e l'uso di prodotti del territorio per preparare panini e hamburger fatti in casa.


La missione del locale è offrire ai clienti un'alternativa ai classici fast food, proponendo hamburger unici e gustosi, realizzati con ingredienti di alta qualità e a prezzi accessibili.


L'attenzione al fatto in casa e l'utilizzo di ingredienti locali conferiscono un tocco autentico e distintivo all'esperienza culinaria offerta da Burger F*cktory.

Foto
restaurants Pescado Sapori Mediterranei

Ristorantino di mare con un tocco spagnolo


085 7998945 Prenotazioni e Asporti
Aperti dal Martedi alla Domenica
Sabato e Domenica anche Pranzo

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA DA ME'

Ristorante Pizzeria Da-Mé

Foto
restaurants PIRANI LA PROMENADE

Ristorante , bar e pasticceria presso @la_plaia_centro_commerciale ,Viale la Plaia 15, Cagliari , Italy .

Foto
restaurants RISTORANTE LUIGINO
Foto
Food & Wine L' InsOlito

L’insolito è un ristopub che offre ai propri clienti dalla pausa pranzo e dall’aperitivo fino alla cena, dei prodotti genuini e gustosi, classici e innovativi allo stesso tempo. Un menù basato sulla qualità e sulla freschezza dei propri prodotti, servito in un locale ricercato ma informale con un’ampia scelta di cibi e bevande.


Tutti i prodotti che proponiamo sono frutto di un’attenta selezione, vogliamo offrirvi solo cibi freschi e di prima qualità per deliziarvi ogni giorno con sapori genuini. Per questo scegliamo con cura i migliori fornitori locali e nazionali e mettiamo in vendita solo prodotti preparati giornalmente, fatti con ingredienti ad alta digeribilità e con lievitazione naturale.

E' così che siamo in grado di presentarvi un menù a 360°, che parte dalla colazione ed arriva alla cena, studiato sui prodotti di stagione e con proposte diverse.


Se vuoi passare una serata unica vieni all'insolito la tradizione della pinsa e l'arte del panino l'unico e originale pinsaghiotto fatti con il nostro impasto dai nostri maestri pinsaioli... Inoltre insalate fresche e sfiziosi e stuzzicanti aperitivi, il tutto è accompagnato dalla calda accoglienza del nostro staff e dalla magica atmosfera del nostro locale... Vi Aspettiamo...

Foto
restaurants ALBANESE FRUIT - DELIZIE DI TRANI

Commercio uva da tavola


Foto
restaurants SUSHI TEN MASSA

Per noi il sushi e arte in tavola,per questo ricerchiamo sempre ingredienti di qualità per dare a voi un’esperienza unica

Foto
restaurants AL FOCOLARE RISTORANTE PIZZERIA
Nuova gestione, cocktail bar, ristorante, pizzeria, grill ,con la nostra pasta fresca fatta in casa!!!

su prenotazione menù di pesce a pranzo e cena

Tel : 0536402150
3294168337
Foto
restaurants IL DESTO RISTORANTE ITALIANO PIZZERIA - EFTHIMIOU GROUP

Il Desto Ristorante Italiano Pizzeria

Foto
restaurants VECCHIA CATANZARO Trattoria Tipica - Pizzeria Forno a Legna

Vecchia Catanzaro

La locanda Vecchia Catanzaro, sita nel cuore del centro storico del capoluogo calabrese, non è un semplice locale ma rappresenta il connubio tra i piatti tipici della tradizione culinaria catanzarese e la volontà di non far perdere gli antichi gusti alle nuove generazioni.


Da noi, troverai sua maestà ” U Morzeddu” , ” Patati e Pipareddi” , “U spezzatinu”  , “Pasta china” ‘a Tiana, i Scilatteddi, i Malangiani chijni e tanti altri gustosi piatti preparati con la sapienza di chi ha imparato l’arte della cucina tradizionale da gustare in un ambiente caldo ed accogliente.


Nei prelibati antipasti non mancano i nostri salumi tipici come la soppressata, la ricotta i formaggi freschi e le conserve di verdure e ortaggi dai sapori unici e antichi.


Per chi ama invece gustare una buona Pizza, disponiamo di un forno a legna ideale per ottenere quel giusto mix tra la croccantezza dell’esterno e la morbidezza dell’interno.


Non vi resta che venire a trovarci…

Foto
pizzerias Pizza Bon Quality Micieli Alessandro

Da tre generazioni facciamo la pizza secondo le tradizioni della nostra terra. Giorno dopo giorno abbiamo scoperto i segreti che questo piatto straordinario nasconde.


Con la passione e l’amore per questo lavoro facciamo la pizza con i migliori prodotti e condimenti, per dare al cliente solo la migliore qualità.


Con oltre 50 tipi di pizze diverse e l’Ufficiale, il prodotto “cult” che ha rivoluzionato il panino a Vittoria.


Servizio di consegna a domicilio dalle 18:30 alle 23:00