Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PALUMBO VIALE DEI TIGLI 19
80013 CASALNUOVO DI NAPOLI (NA)

0818848491
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
handicrafts Creazioni Artistiche di Maria Antonietta Mauro

Creazioni Artistiche di Maria Antonietta Mauro

Borse ed accessori in Seta di San Leucio


Un po’ di storia: La Seta di San Leucio e’ una eccellenza del territorio campano,’ poi diventata patrimonio dell’umanita’. Questa meravigliosa tradizione serica risale ai tempi del regno dei Borbone ed e’ strettamente legata alla Reggia di Caserta. Fu proprio nel Real Cortile del Belvedere di San Leucio,attiguo alla Reggia che si inauguro’ un laboratorio per la tessitura della Seta prodotta dagli allevamenti dei bachi.In poco tempo questa produzione fu conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo. Ancora oggi le seterie di San Leucio producono dei bellissimi damaschi, broccati e taffetas destinati alle piu’ importanti residenze di tutto il mondo: dal Vaticano alla Casa Bianca.Tessuti pregiatissimi,antichi,tradizionali,nobili,eleganti che non passano mai di moda.


Ho scelto questi tessuti per le mie Creazioni perche’ da sempre associati alla storia del mio territorio.

Ideare e poi realizzare una borsa o un accessorio rappresenta una “full immersion”in un passato fatto di tradizione, prestigio, cultura, valori.


Il mio brand: Il tessuto di base in Seta di San Leucio viene arricchito da passamanerie, merletti, chiffon, organza, pietre dure, mezzi cristalli, perline.


Nascono cosi’ eleganti pochettes, borsette, pratiche ma pur sempre eleganti borse, borsellini.


Gli accessori ,collane,bracciali,spille ed orecchini prendono forma, coniugandosi con altri elementi decorativi .

Motivi ricorrenti in questa mia produzione sono i fiori.


Ogni creazione nasce da “sensazioni tattili e visive”e da una continua ricerca del bello e del raffinato.

Foto
handicrafts RICORDI DEL PASSATO - ANTIQUARIATO

Negozio di antiquariato e modernariato a Catania

Ricordi del Passato nasce nel 2016 dall'idea innovativa di due amici appassionati ed esperti di antiquariato, Alfredo Di Bartolo e Giovanni De Luca.


La professionalità e la cortesia sono le prime caratteristiche che si percepiscono entrando nello showroom, divenuto in pochi anni un punto di riferimento nel contesto cittadino.


Il negozio di antiquariato e modernariato a Catania è tra i più forniti ed esclusivi della zona ed è frequentato abitualmente da una clientela di designers, avvocati, architetti e cultori di pregiati oggetti d'epoca e vintage.


Lo store dispone di oltre 300 mq di spazi espositivi con al suo interno un'ampia collezione di mobili, porcellane, lampade e molti complementi d'arredo, con un continuo aggiornamento dei articoli in esposizione.

Si possono trovare pezzi unici di altissima qualità.

Il negozio effettua anche perizie e ricerche di opere per privati.

Segui la nostra pagina Facebook per vedere le nostre novità.

Foto
accessories Ballsmania

Ballsmania è il nuovo brand di bigiotteria e di accessori moda creato da Mirta Frosini e nato inizialmente come collezione all’interno del marchio Mirta Bijoux. Ufficializzato come brand separato e indipendente nel 2018,
Ballsmania, con il suo Design Registrato, vanta il merito di aver portato i colori nel mondo dei bijoux.
Le sfere in resina colorate, chiamate “Balls”, sono la caratteristica principale del marchio, attorno al quale si sono sviluppati tutti gli altri accessori, a partire dall’iconica collana, simbolo identificativo e in continua evoluzione.
Ad oggi, sono presenti numerose collezioni ognuna con la sua particolarità, con più di 150 varianti colore e fantasie.

La passione, l’artigianalità e l’alta qualità sono alla base dei prodotti Ballsmania.
Per questo, tutte le Balls vengono ultimate con un particolare trattamento incolore e atossico, per proteggerle e renderle perfette e inalterate nel tempo. I prodotti Ballsmania sono rigorosamente Made in Italy e nickel free, realizzati nel rispetto delle normative italiane e europee, con estrema attenzione ai materiali utilizzati e all’ambiente. Le diverse collezioni si contraddistinguono anche per le lavorazioni che subiscono: tecniche di verniciatura bicomponente e trattamenti galvanici, cioè processi chimici di qualità e notevole resistenza che rendono unici tutti gli accessori.


B A L L S M A N I A

Ballsmania e le sue coloratissime Balls sono simbolo di allegria, di femminilità e personalità!
Accessori unici e colorati realizzati per soddisfare il gusto di ogni tipologia di donna, ciascuna con il proprio stile e personalità, e adatti per essere indossati dalla mattina alla sera, in ufficio e nel tempo libero, per tutte le occasioni quotidiane.


L 'evoluzione del brand è continua così come il gradimento immediato che ha generato grazia alla sua forma femminile, giocosa e accattivante!
L’apprezzamento degli accessori è dovuto anche alla loro comodità: sfere in resina leggerissime, collane e bracciali elasticizzati, anelli regolabili e orecchini con chiusura sia a perno che a clip. Il desiderio di crescita unito alla volontà di realizzare prodotti unici e identificativi ha portato alla realizzazione di accessori moda lifestyle, che hanno come protagonista sempre la Balls. Per questo, ad oggi fanno parte di Ballsmania anche borse (My BallsBag, SuperStar Bag, Summer BallsBag), accessori per capelli, foulard e t-shirt.

Foto
services PROGETTO SPOSA

Progetto Sposa - Vendita di abiti da sposa e accessori, abiti da sposo e da cerimonia.

Progetto Sposa è un atelier di Vittoria, in provincia di Ragusa, specializzato in abiti da sposa e da cerimonia. Il negozio nasce nel 1989 creando disegni esclusivi, firmati dalle stiliste Tina e Pina che, grazie alla loro esperienza e professionalità, sono diventate punti di riferimento del settore.


Presso l'atelier potrai contare sulla disponibilità e la professionalità del personale, capace di proporre l'abito più affine ai tuoi gusti per il giorno più importante della tua vita, garantendo una consulenza e un servizio di alto livello.


Siamo esclusivisti  Impero Couture, Sonia Pena,  Bagatelle, Betzzia, Lexus
CARLO PIGNATELLI Sposo e cerimonia
Masculini uomo


Foto
handicrafts HERMOSA MILANO

La Bellezza ha un’Anima

Hermosa Gioielli
É il risultato di anni di esperienza nel settore del gioiello.
Idea concepita fondendo unicità, originalità e alta qualità per donne dalla forte personalità.


Punto di forza è il nostro ricco assortimento rigorosamente naturale, di pietre dure associate a perle e pietre galvanizzate. Tutti i prodotti nascono dalla cura del dettaglio, dall'amore e dalla passione dei nostri creativi laboratori.

Foto
clothing Migotex

Abbigliamento Neonato e Junior
Cerimonia Neonato e Junior
Biancheria per la Casa
Costumi Uomo - Donna - Bambino

Foto
clothing Buy Low Store

abbigliamento (marchio)
STORE  VIA APPIA NUOVA 1299, uscita 23GRA
VAN Lun-Dom 10:30
Servizio di consegna a domicilio disponibile
ACILIA TALENTI EUR INFERNETTO FUMICINO PONTE DI NONA CENTOCELLE

Foto
handicrafts Andrea Serra Scultore & Designer - Creazioni Serra

Le sue creazioni sono senza tempo, sunto di presente e passato, in quanto contengono la sensibilità della natura e la modernità del design.


Anni di ricerca di nuove tecniche di lavoro alternativo, sempre manuali, che riescono a dare emozioni visive e tattili e a trasmettere alle nostre mani quasi le stesse sensazioni percepite degli occhi. Per questo tutto e’ fatto a mano, con tecniche utilizzate nell’antichità che ancora riescono a dare alla creazione propria identità e vita.


Andrea Serra dall’ età di 14 anni vive a stretto contatto con questa roccia, la pietra leccese, chiamata anche pietra gentile, roccia che si trova e viene estratta in pochissime zone del basso Salento, il fondale marino del Salento risalente al periodo miocenico circa venti milioni di anni fa.

L’artista, che ha affrontato gli studi accademici dell’Arte, dopo anni di ricerca e di esperienza, presenta con successo le sue opere al pubblico.



Foto
handicrafts AH LA PERLA

Bomboniere

Articoli da regalo

Arredamento

WhatsApp 370 153 7417

Foto
handicrafts VIZI DI CASA

Info Direct Whatsapp 3669701323
In tutta Italia GLS 24/48h € 6
Lunedi 16:00/19:30
Dal Martedi al Sabato 9:30/12:30 16:00/19:30 Domenica

Foto
handicrafts Il Prezioso di Mattia Casellato

Il Prezioso: Gioielleria, Orologi, Pietre Preziose e Servizi
Benvenuti nel mondo incantevole e prezioso di Il Prezioso a Vercelli e Trino. Siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di servizi dedicati a Gioielleria e Compro Oro, Orologi di Seconda Mano, Pietre Preziose e una gamma completa di servizi specializzati per soddisfare tutte le vostre esigenze. Esplorate le nostre aree di interesse e scoprite la bellezza e il valore che offriamo.

Gioielleria e
Compro Oro

La nostra gioielleria è una destinazione per chi cerca la bellezza e l’eleganza dei gioielli di alta qualità. Troverete una selezione eccezionale di anelli di fidanzamento, orecchini scintillanti, collane affascinanti e molto altro. Ogni gioiello è stato scelto con cura per la sua bellezza e qualità. Inoltre, offriamo servizi di Compro Oro per coloro che desiderano vendere gioielli usati o oggetti in oro. Potete contare su di noi per transazioni oneste e trasparenti.

Orologeria
secondo polso

Se siete amanti degli orologi di alta qualità ma cercate un prezzo accessibile, esplorate la nostra selezione di Orologi di Seconda Mano. Ogni orologio è stato attentamente valutato per garantirne la qualità e l’autenticità. Troverete una vasta gamma di marchi e stili, dall’elegante al casual. Gli orologi di seconda mano rappresentano una scelta ecologica e conveniente per gli amanti degli orologi.

Pietre preziose
Le Pietre Preziose sono il cuore della nostra passione. Scoprite una collezione straordinaria di gemme, ognuna con la sua bellezza unica e il suo significato. Dalla scintillante magnificenza dei diamanti alla profonda tranquillità degli smeraldi, offriamo una vasta gamma di Pietre Preziose per soddisfare ogni gusto e budget. Oltre alla vendita, forniamo servizi di valutazione e consulenza per garantire la vostra completa soddisfazione.

Servizi
specializzati

Presso Il Prezioso, la vostra esperienza è la nostra priorità. Oltre alle nostre aree principali di Gioielleria, Orologi e Pietre Preziose, offriamo una gamma completa di servizi specializzati. Questi includono: Consulenza per Gioielli Personalizzati: Sognate un gioiello unico? Siamo qui per aiutarvi a progettare e creare il gioiello dei vostri sogni. Valutazione di Pietre Preziose: Desiderate conoscere il valore delle vostre gemme? Forniamo valutazioni accurate basate sull’esperienza dei nostri esperti. Acquisto di Pietre Preziose e Gioielli: Se desiderate vendere pietre preziose o gioielli, offriamo transazioni oneste e competitive.

Foto
clothing FORMERI ATELIER

La storia

Atelier formeri nasce circa tre anni fa dall'intuizione e dall'esperienza ultra trentennale della fondatrice Maria Laezza. Fin dalla nascita gli elementi caratterizzanti l'atelier, sono dedizione al lavoro, cura del dettaglio e servizio al cliente.

Formeri Bride

Atelier Formeri Bride si distingue per stile ed eleganza, in un'ubicazione accogliente custodiamo le nostre collezioni formate da migliori brand internazionaliscelti


Formeri Cerimonia

Atelier Formeri Cerimonia si distingue per la continua varietà di offerta di abiti, dal più ricercato per un'occasione unica, al più semplice per accompagnare un evento informale.


Formeri Sartoriale

All'interno dello store le nostre consulenti esperte ti accompagneranno in un'esperienza unica tra modelli, tessuti e colori, fino ad arrivare anche alla realizzazione di un capo sartoriale su misura per te.


Il nostro team di esperte sarà pronto a consigliarti fino ad arrivare alla scelta dell’abito perfetto,elegante, unico, straordinario. Un vestito in grado di esaltare bellezza, stile e personalità di chi lo indossa.

Foto
clothing Emporio Casa

Emporio Casa veste i tuoi ambienti con le migliori collezioni di biancheria per la casa, tessuti pregiati, lenzuola, coperte, tovaglie, spugne, trapunte e piumoni. Emporio Casa è anche corredo per lei e per lui.


Entra nel mondo di Emporio casa e lasciati trasportare da soffici sensazioni.


Ad oggi operiamo in tre punti vendita:
A Mazara del Vallo - Via Salemi, 96
T. 0923-932739
ORARIO APERTURA:
08:30 - 13:00
16:00 - 20:00

A Trapani - Via Salvatore Lonero, 20
T. 0923-25815
ORARIO APERTURA:
09:30 - 13:00
17:00 - 19:15

A Marsala - Vicolo Gennaro, A/1
T. 0923-722195
ORARIO APERTURA:
09:30 - 12:45
16:30 - 19:30

Foto
handicrafts RONTEVROLI LEGNAMI

La nostra piccola falegnameria nasce ben prima del 1969 anno in cui mio padre Rontevroli Alfio la rende una vera e propria falegnameria.


La nostra storia incomincia con mio nonno Rontevroli Luigi, che già in giovane età, si occupava di abbattimento piante e del taglio di esse per ricavarne tavolato, da lì parte tutto, in un escalation di cambiamenti.


Fino ad oggi che ci occupiamo di tutti i servizi che può svolgere una falegnameria, dalla fornitura di tavolato, di tutte le essenze, serramenti, arredamenti, restauri, complementi di arredo come scale alla creazione di manufatti unici, trasformando la natura in oggetti unici, rispettandola.


Seguendo l’insegnamento del passato, ma preparati al futuro, coltivando un rapporto speciale con i nostri clienti che diventano amici, essendo noi una micro-impresa.

Foto
clothing HELENE ELEGANCE BOUTIQUE

Helene Elegance Boutique

Da quasi 9 anni a Torino esiste un luogo magico dove regna la gentilezza, l'eleganza e la professionalità. Una boutique dove i sogni possono diventare realtà: Helene Elegance Boutique e ulteriormente Helene Spose Torino.
Ogni anno, dalle nuove collezioni arrivano i vestiti da sposa più spettacolari per la stagione in corso.


Creazioni esclusive, dove tutti i modelli di abiti da sposa sono personalizzabili e fatti su misura propria per farvi sentire uniche. Ogni collezione sposa è stata pensata e lavorata a mano con cura e ha il potere di valorizzare le curve, gli angoli e il sorriso di una donna innamorata, in procinto di sposarsi.

Corti o lunghi, semplici o elaborati i nostri modelli di abiti da sposa si distinguono per un'eleganza ineguagliabile ma anche per una fascia di prezzi molto competitiva a partire da 590 Euro.


Noi offriamo il servizio a 360° per poter accontentare tutte le future spose, ne sono testimoni tutte le nostre recensioni positive sulla nostra pagina facebook e su Google.

L’atelier abiti da sposa Helene Spose Torino propone abiti da sposa, sposo e cerimonia dallo stile classico o di tendenza, romantico o essenziale, stravagante o raffinato.


Il nostro staff saprà darvi consigli per qualunque abito da sposa aiutandovi a brillare e a risplendere, realizzando i desideri ed esaltando le personalità di chi lo indossa. Anche per gli invitati che amano indossare ciò che li rende unici e al passo con la moda, Helene Elegance Boutique propone una selezione di abiti da cerimonia e cocktail.

E per chi volesse acquistare modelli di collezioni precedenti o di fine serie, l’atelier ha dedicato uno spazio esclusivo per gli abiti da sposa outlet, con sconti fino al 50%.


Prenota un appuntamento e scegli il vestito da sposa che hai sempre desiderato!
Telefono:     320.45.59.269

Foto
handicrafts BETTINA GIOIELLERIA ERICE
Via A. Cordici 3/7 Erice Trapani