Qualità, Affidabilità Tecnologica e Solidità distinguono le nostre Macchine Sottovuoto.



Orved sorta a Verona nel 1984 è l’azienda leader nell’ideazione, produzione e distribuzione di confezionatrici sottovuoto all’avanguardia tecnologica e qualitativa con produzione totalmente Made in Italy.
L’azienda offre, da anni, una linea di confezionatrici ad estrazione esterna, una vasta gamma di confezionatrici sottovuoto a campana, termosigillatrici di vaschette, buste per il sottovuoto, accessori e la tecnologia della cottura sottovuoto.
La sua produzione è caratterizzata da un altissimo livello qualitativo e soluzioni tecnologiche molto avanzate ed innovative. Ogni macchina Orved risponde alle più severe normative internazionali, gode della certificazione CE-ETL-ETL Sanitation e l’intero sistema di gestione qualità sia delle confezionatrici sia delle buste Orved è certificato DNV GL ISO 9001.
L’innovazione è da sempre la caratteristica che contraddistingue Orved nel mercato del sottovuoto.

Recentemente l’azienda ha ideato e sviluppato “Orved Argovac”, la prima confezionatrice pensata per confezionare sottovuoto gli alimenti destinati all’alimentazione umana nello spazio. Orved è orgogliosa di aver creato questa confezionatrice, unica nel suo genere, che ha permesso di confezionare sottovuoto gli alimenti spediti nello spazio per la missione spaziale “Futura Mission” che ha visto impegnata, tra gli altri, anche l’astronauta italiana Samantha Cristoforetti.
Per la missione suddetta Orved ha prodotto sia la confezionatrice sottovuoto “Orved Argovac” che le speciali buste sottovuoto idonee al confezionamento degli alimenti per gli astronauti.

Nel 2016 Orved, introdurrà nel mercato moltissime novità di prodotto che illumineranno di nuova luce il mondo della conservazione, sigillatura e cottura in sottovuoto. Tra le esclusività spicca la nuova Linea Bright, dal design ricercato, esclusivo, con carrozzeria e vasca totalmente in Acciaio Inox e dotata di un innovativo dispositivo Wi-FI che permetterà alla macchina di comunicare direttamente con l’utente. Programmazione remota, da Pc, Tablet o Smartphone, assistenza rapida con avviso tempestivo di anomalie tecniche, aggiornamenti automatici del software e controllo H24 delle funzioni della macchina sono solo alcuni dei vantaggi derivanti dal nuovo dispositivo.

La nuova linea Bright si arricchisce, oltre del dispositivo Wi-Fi, anche di nuovi modelli quali Cuisson 31, Cuisson 41 e Cuisson 41hche rappresentano l’innovazione nel confezionamento di prodotti liquidi, grazie alla vasca verticale, brevettata, ed ai nuovi 9 programmi di disaerazione e 11 programmi preimpostati che permettono di facilitare il confezionamento di prodotti quali, salse, sughi, creme, basi pasticceria e gelateria che, diversamente, senza l’automatismo, richiederebbero la costante supervisione dello Chef.
Orved da sempre offre ai propri clienti prodotti che soddisfano le loro esigenze, anche le più complesse. Evox 25 è la nuova sfida vinta da Orved per offrire la più piccola confezionatrice a campana dalle massime prestazioni di vuoto.
Collocabile anche nelle più piccole cucine, Evox 25 è ideale nei piccoli ristoranti, gastronomie, bar ed in tutti i locali caratterizzati da spazi contenuti.
Orved è orgogliosa di aver raggiunto un risultato di assoluta eccellenza e propone nel mercato sia la versione Evox 25 in acciao inox, sia una limited edition, Evox 25 F1, con carrozzeria totalmente di colore rosso,rapidissima nella creazione del vuoto e perfetta per gli amanti del design.
Nel settore della termosigillatura, Orved, propone una nuova termosigillatrice di vaschette, VGP 60n Skin, una innovativa macchina caratterizzata da uno speciale “Skin Effect”; un sistema esclusivo di confezionamento del prodotto che tramite l’azione del vuoto permette ad una pellicola, ad uso alimentare, di aderire perfettamente all’alimento come fosse una “seconda pelle”.
Con VGP 60n Skin ogni prodotto potrà essere confezionato in sottovuoto e godere di una migliore freschezza, qualità e soprattutto un migliore aspetto estetico.
Sfruttando le enormi potenzialità del sottovuoto, Orved ha recentemente sviluppato, all’interno del suo centro di ricerca e sviluppo, un innovativo sistema di cottura in sottovuoto “Orved cooking System” caratterizzato dal bagno termostatico di nuova generazione Orved Sv-Thermo.

Orved SV-Thermo permette di cucinare in sottovuoto non solo uno, ma più prodotti contemporaneamente, misurando la temperatura di ogni singolo alimento, proprio al cuore del prodotto stesso, garantendo cosi la realizzazione di cotture sottovuoto precise e diversificate.
Grazie al sistema di conservazione e cottura in sottovuoto, Orved ha sviluppato negli anni anche la propria gastronomia di qualità, Orved Grand Gourmet.
Essa costituisce un ramo dell’azienda Orved, dedicato alla produzione di piatti e ricette pronte realizzate con la tecnica del sottovuoto.
Ogni ricetta Orved Grand Gourmet si caratterizza per l'altissimo livello qualitativo, il mantenimento perfetto di aromi, sapori, colori, sali minerali, vitamine e proteine. Grazie alla tecnologia della cottura sottovuoto Orved si evita la saturazione dei grassi ed ogni ricetta può essere conservata perfettamente a temperatura di refrigerazione fino a 45 giorni senza aggiunta di additivi o conservanti di alcun tipo.
Nell’ottica di rafforzare la sua immagine e la presenza sia a livello nazionale che internazionale, l’azienda partecipa alle più importanti fiere del settore in tutto il mondo.
Orved oggi è presente in 121 paesi al mondo con più di 1248 distributori ed importatori e una fitta rete di agenti.

  ORVED SPA Via Dell'Artigianato 30
30024 Musile di Piave (VE)
italia
042154387

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 5093

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
luxury I Am Bambu' I AM BAMBÙ™ non è un'operazione commerciale costruita a suon di marketing, bensì un sogno sussurrato dalla foresta di bambù di Maui (Hawaii)...
Foto
artigianato Alessandro Dari Mastro Fiorentino Delle Arti Orafe Seguendo l’antica tradizione italiana, il lavoro del Maestro è rivolto all'aspetto scultoreo del Gioiello. Allo studio delle tecniche di lavorazione, Alessandro associa anche lo studio e la scoperta dell’Alchimia e delle dottrine esoteriche, che lo hanno aiutato a scavare dentro il mistero della propria anima. “Il mio compito è questo: dare vita alla materia, liberarla dal sonno, dal buio e dal peccato. Dal dolore e dalla malattia. Ritrovare la luce che Dio ci ha donato.” Alessandro Dari
Foto
luxury Pullman Timi Ama Sardegna Un mare di sole e relax...
Foto
luxury Savoia Hotel Regency La sottile arte dell'accoglienza