Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MOTTIN VIA GIAN CARLO ODINO 110
15060 CARROSIO (AL)

0143683404
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants LA MEDINA RISTORANTE PIZZERIA

Ristorante e Pizzeria Napoletana . Specialità pesce e carne alla Pietra , fritti misti e tante tante altre specialità culinarie.
Locale climatizzato con aria sanificata.
Pet friendly

Foto
street food Patty Street Food
Burger sfiziosi,panini tradizionali e tanto altro ancora - Questo è solo un piccolo assaggio di ciò che troverai da me :
PATTY Street Food
Ti aspetto
Foto
pizzerias Pizzeria da Tapy di Raimondo Domenico

Pizzeria da Tapy nasce per la nostra immensa passione x la pizza ,tale passione la ritroviamo anche nella selezione delle materie prime che utilizziamo (100%made in Italy e lavorate dal fresco),nel nostro impasto ,preparato con cura , altamente digeribile e leggero dovuto a 72 ore di lievitazione naturale , nella cura del particolare e sempre nel l’impegno costante per rendere ogni assaggio unico ( tanta varietà di gusti)


Foto
restaurants Pizza e Sfizio da Gennaro

Autentica pizza e cucina napoletana dal 1972
Scopri la magia dell'autentica pizza Napoletana preparata con amore, passione e gli ingredienti locali più freschi.
Dove la tradizione e l'innovazione si incontra in ogni fetta


La nostra storia è iniziata nel 1972, da un sogno di portare il vero sapore della pizza italiana alla nostra amata comunità. Pizza e sfizio da Gennaro è più di una pizzeria, è un luogo di ritrovo dove amici, famiglia e amanti del cibo si uniscono per condividere un pasto e creare ricordi indelebili. Il nostro impegno per la qualità, la tradizione e l'autenticità si riflette in ogni fetta che serviamo, che fa venire l'acquolina in bocca.

Foto
restaurants OSTERIA LA LUMIRA

Semplice ed elegante Osteria in riva al Po. Specialità: tortelloni fatti in casa, carne alla brace, gnocco fritto e tigelle.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA LA RADA

Ristorante - Pizzeria 

Via Petronio 208
16039 Sestri Levante (GE)



Foto
restaurants RISTORANTE BETTINELLI

Il "Ristorante Bettinelli" si trova a Curno in provincia di Bergamo

Nato dall’impegno di nonno Marino e nonna Rina nell’anno 1962, il Ristorante Bettinelli é ormai alla terza generazione passando dapprima dalla gestione dal figlio Evelino coadiuvato dalla moglie Luisa ed ora dal nipote Marco con la moglie Monica nel segno della continuità di questo ormai storico locale a gestione familiare….


La nostra cucina di impronta Bergamasca e Lombarda viene arricchita anche di alcuni piatti a base di pesce che il proprietario/chef Marco vi propone nelle diverse serate a tema con ricette accattivanti.

Molto curata anche la nostra proposta per il pranzo di lavoro arricchito da un buffet di verdure di giornata crude o al vapore.


Le sale del ristorante sono ideali per ospitare ogni vostro evento e ricorrenza, con ampio parcheggio disponibile. Per questo motivo dedichiamo un’ampia scelta di menù (con vini, bevande e dessert compresi) adatti a soddisfare ogni vostra esigenza.

Il locale è inoltre dotato anche di una saletta più intima denominata “la saletta di Tamara”, dove si trova una grande riproduzione fedele di Tamara De Lempicka (pittrice Art-dèco del secolo scorso) molto amata dalla proprietaria Monica.


La carta dei vini ha una selezione di aziende nazionali, con alcune etichette di Franciacorta, vini bianchi e rossi Docg.

La Famiglia Bettinelli vi aspetta con la consueta passione ed entusiasmo che costantemente diamo al nostro lavoro!

Il giorno di Santo Stefano ed il giorno di Capodanno sarà disponibile il servizio alla carta.


Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione riguardo i banchetti aziendali.

Foto
restaurants Dai 3 Fratelli Scalea

Bienvenue au
Dai 3 Fratelli Scalea


Au restaurant famillial « Dai 3 Fratelli », Mamma Scalea a su transmettre à ses fils l’amour de la cuisine italienne et la passion du métier :


Massimo le cuisinier, Enzo le pizzaiolo et Gerardo le serveur.

Tous trois ont fréquentés l’École hôtelière en Italie.


Chacun a trouvé sa place et domine sa discipline. Ils sont sans cesse à la recherche de nouveautés, que ce soit dans produits ou la façon de les travailler.



Tous cela bien sûr, avec l’aide de la Mamma, spécialiste des pâtes fraîches.

Le Papa Scalea est également présent pour veiller au bien-être et au confort de la Maison, et cela, dans la joie et la bonne humeur.


Que ce soit en famille, entre amis ou encore en tête-à-tête, n’hésitez pas à venir dans l’un de nos 4 restaurants à Genève.

Foto
restaurants RESTAURANT PIZZERIA RAFFAELE

Restaurant -Pizzeria Raffaele

Foto
restaurants Ristorante Piazza Maggiore

Unsere Leidenschaft
lernen Sie uns kennen

Herzlich Willkommen im Piazza Maggiore, das Restaurant in Brauweiler.

Unsere Philosophie ist unsere Leidenschaft, beste Qualität und hochwertige Produkte


Was uns ausmacht
Qualität und Frische

Die Säulen der italienischen Küche sind regionale Vielfalt, hohe Qualität der Produkte und Traditionsbewusstsein.

Essen gilt in Italien als eine Kunst und als eine der schönsten Ausdrucksformen der italienischen Kultur, welche die Geschichte und Traditionen des Landes widerspiegelt.

Frische Qualität der Produkte sind uns besonders wichtig.

Es erwarten Sie Pizza, Pasta, Fleisch und Fischgerichte in höchster Qualität.


Foto
restaurants RISTORANTE CIELO E MARE LIDO AZZURRO

Lido AZZURRO-Ristorante/Pizzeria-"CIELO E MARE".
Offre,spiaggia attrezzata e un menù di alta qualità

Foto
restaurants RISTORANTE LE MAREE

RISTORANTE LE MAREE
locale chic, atmosfera incantevole e servizio curato.
Il Pescato del giorno è protagonista, in una combinazione di squisita territorialità ed estro innovativo.

Le Maree è un ristorante di Catania che propone una cucina tipica catanese con tante specialità a base di pesce fresco e piatti della tradizione siciliana rivisitati con estro e fantasia.


Aperto nel 2020 ma con un’esperienza di 25 anni maturata dal titolare nel settore della ristorazione, Le Maree continua nella stessa location che per quarant’anni ha ospitato lo storico Ristorante Pagano, di cui è stato rinnovato il menù mantenendone però inalterata la qualità e genuinità dei piatti.


Il ristorante si presenta oggi con la freschezza dei locali rinnovati, con arredi moderni ed eleganti che lo rendono ancora più accogliente e confortevole.


Sito al centro di Catania, a due passi dal Tribunale e da diverse banche e uffici, il Ristorante Le Maree è la cornice perfetta per pranzi di lavoro, per cene in famiglia o tra amici e per qualsiasi evento speciale che si desidera trascorrere all’insegna della tranquillità e della buona cucina tipica siciliana.


CUCINA TRADIZIONALE CATANESE

Il Ristorante Le Maree propone una cucina tradizionale siciliana e catanese, a base soprattutto di pesce fresco e specialità di mare.


Il ristorante, sito in pieno centro a Catania e aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena, è la meta ideale per chi desidera gustare i piatti della tradizione siciliana in una location chic e tranquilla,

con un piacevole spazio all’aperto dove poter gustare le tante specialità presenti nel menù durante le giornate più calde.


Il locale, grazie alla qualità del servizio e alla comodità dei suoi ambienti, è la cornice perfetta anche per eventi, banchetti e qualsiasi occasione di convivialità che si desidera trascorrere in una

location raffinata gustando piatti tipici tradizionali, dal sapore autentico e genuino.


Foto
Food & Wine TOTÒ E PEPPINO Pizzeria Gourmet

TOTÒ E PEPPINO
il posto migliore per trascorrere le tue serate: aperitivo -eventi- compleanni- cene di lavoro - pizza Spritz


Venire da Totò e Peppino è una vera esperienza ... per il palato e per gli occhi!
Inoltre il nostro giardino, aperto in estate, zona aperitivo e zona cena permette ai nostri clienti di godersi le splendide giornate e le meravigliose serate estive tra una pizza e una birra in compagnia


Provare per credere
Vi aspettiamo!

Foto
restaurants AGRITURISMO E RISTORO ''CASCINA RIAZZOLO''

Una scelta di semplicità e tradizione per una giornata a contatto con la natura e con la buona cucina


L ’Azienda Agricola

In pieno parco agricolo sud ma a pochi minuti d’auto dal capolinea della metropolitana milanese, troverete spazi verdi dove poter passare una giornata in famiglia imparando a conoscere diversi animali della nostra campagna e i pesci dei nostri corsi d’acqua, gustando le specialità dei ristoranti presenti in loco.

Il Ristoro
Nato dall’esperienza di dieci anni di apprezzata ristorazione agrituristica, l’odierno ristorante coniuga tradizione e creatività inserite in un caratteristico contesto agreste, con gli ampi spazi esterni dell’azienda agricola a disposizione dei nostri clienti.

ENTRA E VISITA IL RISTORO

I Menù
Con il miglior rapporto qualità prezzo che ci ha sempre contraddistinto, attingendo alla tradizione regionale e utilizzando i prodotti del nostro territorio, proponiamo,
ogni mese, un diverso menù fisso, attento alla
stagionalità, e, in alternativa, una piccola carta
tutta da gustare.

Foto
pizzerias OH PERBACCO Pizzeria - Pasticceria - Bar

SI ORGANIZZNO CORSI PIZZAIOLO CONTATTATEMI IN PRIVATO
La cosa più Moderna che ho visto è LA TRADIZIONE That'sAmore IL Popolo delle Pizze

Foto
Food & Wine STASERA PIZZA ... e non solo

Da noi è  possibile mangiare sul posto con circa 70 posti a sedere, prenotare feste ed eventi.


Proponiamo antipasti al tagliere per ogni esigenza,  fritti di ogni tipo e pizza sia al piatto che alla pala, entrambe  con 72 ore di lievitazione,  altamente digeribili, oltre 70 gusti a disposizione  dei clienti.


Inoltre proponiamo tagliate di ottima carne in vari gusti , speciale quella al cardoncello selvatico e lardo di colonnata.
Ricco menù  di dolci rigorosamente  della casa, rinomate le nostre sbriciolone al pistacchio, o pere e mascarpone.