Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MOSTALLINO VIA TREXENTA 10
09032 ASSEMINI (CA)

070944671
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness ESTHETIC LAB DI MILENA DE NARDO

Esthetic Lab
Un obiettivo creato negli anni, basato sullo studio costante del settore estetico, per proporre il meglio nell’offerta dei servizi.


Un centro nato per dare importanza alla persona ed alle sue necessità, caratterizzato dalla costante cura e ricerca del prodotto.


Da Esthetic Lab troverete sempre un’estetista e consulente a vostra disposizione, pacchetti personalizzati, prodotti ricercati ad alto margine qualitativo, ed un ambiente accogliente e confortevole.


De Nardo Milena, titolare di Esthetic Lab, specializzata nel settore estetico, negli anni ha approfondito costantemente lo studio della pelle e degli inestetismi, affiancandosi ad esperti del settore


Estetica avanzata


Viso e corpo Epilazione laser


Servizi mani , piedi e ciglia

Foto
parrucchieri Royal Cut Barbershop

Barbershop

Foto
health and wellness KATIA PETTA Dermopigmentazione & Beauty

Esperta in Microblading e Dermopigmentazione Ricostruttiva
Via G. Mameli 1
Scrivimi subito 3404675626
I miei servizi

tinyurl.com/4b3d3dvj

Foto
health and wellness FAIRY DI ROTONDO JESSICA

Vi coccola con trattamenti tipici dei paesi d'oltreoceano. Nasce x Voi questo luogo di dolce armonia, dove potrete essere seguite e coccolate in ogni fase del vostro percorso di riequilibrio psicofisico.


Manicure & Pedicure
Ricostruzione&Semipermanente
Tratt.Viso&Corpo
Epilazione
Mua+SpecialEffect
WeddingMakeUp
Belly&BodyPainting
Custom

Foto
health and wellness Francisca Di Vargiu Francesca

Francisca di Vargiu Francesca è stata insignita del titolo di Eccellenze Italiane.

Foto
centri estetici CENTRO ESTETICO COSMEA - Di Giusy Morello

Nel nostro centro estetico Cosmea, vi offriamo una vasta gamma di trattamenti per prendervi cura di voi stessi e ritrovare l'equilibrio tra corpo e mente.


- Trattamenti viso: laminazione ciglia e laminazione sopracciglia
- Trattamenti corpo: Vacuum, Massaggi drenanti, Massaggi tonificanti, Massaggi dimagranti, Lipolaser
- Manicure, pedicure, semipermanente mani, semipermanente piedi e ricostruzione mani
- Make-up: Trucco giorno, Trucco sera, Trucco sposa


Nel nostro centro estetico Cosmea, la vostra soddisfazione e' la nostra priorita' assoluta. Siamo impegnati a fornire trattamenti di alta qualita' in un ambiente accogliente e rilassante. Il nostro personale altamente qualificato vi accogliera' con calore e professionalita', offrendovi una consulenza personalizzata per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di bellezza.

Foto
parrucchieri RANIERI PARRUCCHIERI

Ranieri parrucchieri di San Giuseppe Vesuviano è Official Salon DAVINES, SCHWARZKOPF E GHD.

Prenota subito il tuo appuntamento per valorizzare, innovare, rivoluzionare il tuo look.


Abbiamo acquisito le migliori competenze per soddisfare ogni esigenza di bellezza e risolvere eventuali problematiche legate a cute e capelli. Chiama subito.


Siamo un punto di riferimento sul mercato dell’hair nel nostro territorio, grazie a una serie di specializzazioni, dalla colorimetria, con la creazione dei biondi, alla cura del capello e alle extension, settore in cui il titolare del salone ha conseguito un master.


Siamo affermati anche nella tricologia cosmetica.


Chiedi informazioni.


Foto
health and wellness Dott. Michele Testi Podologo Specialista In Biomeccanica Del Piede

Esperto podologo a Verona


Il dott. Michele Testi è un podologo a Verona che accoglie pazienti sia presso il suo ambulatorio di Affi sia a Verona, offrendo un'ampia gamma di servizi specialistici con particolare attenzione alla fase iniziale delle problematiche.


Il professionista si dedica alla cura di diverse patologie e problematiche podologiche, tra cui:

- micosi
-  unghie incarnite
- calli
- lesioni
- ulcere del piede diabetico
- verruche
-  condizioni dolorose degli arti inferiori


La sua competenza si estende anche alla diagnosi e alla gestione di disturbi nelle fasi iniziali attraverso uno screening completo che comprende test, esami e valutazioni.


Centro di podologia

Il podologo a Verona si distingue per la sua attenzione particolare alle fasi iniziali delle problematiche. Attraverso uno screening completo, che abbraccia test specifici, esami mirati e valutazioni dettagliate, il dott. Testi è in grado di identificare tempestivamente eventuali disturbi, consentendo un intervento preventivo o una gestione più efficace. La sua approfondita conoscenza delle condizioni podologiche gli permette di offrire soluzioni personalizzate, adattate alle esigenze specifiche di ciascun paziente.


La dedizione del professionista non si limita alla semplice somministrazione di cure; si impegna attivamente a educare i suoi pazienti sull'importanza della prevenzione e di uno stile di vita sano per mantenere la salute dei piedi nel lungo termine. La sua pratica riflette l'impegno costante per l'eccellenza nella podologia. Se cerchi un esperto podologo a Verona, il dott. Testi ti garantisce un servizio completo che va oltre la risoluzione immediata dei problemi, orientandosi verso una gestione globale della salute dei piedi.

Foto
health and wellness ERBORISTERIA GAUDIUM di Daniela Almandos

Pensiamo noi a te!

Erboristeria Gaudium nasce a Milano nel dicembre 2012, a due passi da Corso Buenos Aires.


Nel nostro punto vendita qualificato L’Erbolario ed Erbamea troverete gentilezza e professionalità, personale esperto e qualificato. Tutti i nostri prodotti sono tax-free.

Foto
health and wellness ManuRelax
Vendita al dettaglio di letti a contenitore, reti, materassi e poltrone relax divani su misura.
Foto
parrucchieri DiBi_Parrucchieri

Benvenuti nel nostro salone di parrucchiere a Pinerolo, in provincia di Torino. Dibi Parrucchieri, gestito dalla titolare Dayana Bacher, offre un'esperienza unica e coinvolgente in un ambiente rilassante e confortevole. Il nostro staff altamente qualificato è costantemente aggiornato sui nuovi trattamenti e le tecniche più innovative, utilizzando attrezzature e prodotti professionali per ottenere i migliori risultati.


Offriamo una vasta gamma di servizi, tra cui il taglio personalizzato, il balayage, la colorazione dei capelli senza ammoniaca e il trattamento con prodotti alla cheratina. La nostra attenzione alla professionalità e alla cura dei dettagli ci consente di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.


La passione di Dayana per il suo lavoro, sostenuta dalla sua lunga esperienza nel settore dell'hair stylist, ci ha permesso di aprire il nostro primo salone nel luglio del 2022. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità e una consulenza personalizzata per trovare il look perfetto per ogni individuo.


Per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento, non esitate a contattarci al numero di telefono riportato. Venite a scoprire le tonalità più adatte al vostro stile e lasciatevi guidare dall'esperienza di Dibi Parrucchieri di Dayana Bacher.

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI SISTER STYLE DI ONOFRI ANNALISA

Parrucchiere per Donna, Uomo e Bambino a Rieti

Il salone Parrucchieri Sister Style, con sede a Rieti, è specializzato nella realizzazione di acconciature per donna, uomo e bambino. All'interno dell’attività è presente anche un centro estetico in grado di offrire una vasta gamma di trattamenti per viso e corpo, epilazione definitiva, trucco permanente, manicure e pedicure.


Acconciature e trattamenti estetici solo con prodotti di grande qualità, sostenibili e di provenienza nazionale

Parrucchieri Sister Style per donna, uomo e bambino utilizza esclusivamente prodotti di provenienza nazionale per l’esecuzione di tutti i trattamenti e per la realizzazione delle diverse acconciature, prestando particolare attenzione alla sostenibilità ambientale.

L’attività di Rieti ha sempre in serbo proposte interessanti per i propri clienti: accedendo ai servizi del negozio è infatti possibile, tramite invito, di scaricare l’app Cbeauty che permette di accedere a sconti esclusivi e di avere diritto a diversi vantaggi.


Per informazioni più dettagliate su questa imperdibile opportunità contatta il personale del salone o recati direttamente in sede.


Servizio completo per matrimoni

Il salone Parrucchieri Sister Style per donna, uomo e bambino, offre un servizio interamente dedicato ai matrimoni fornendo acconciatura, make-up, manicure, pedicure, barba, tagli di capelli e trattamenti viso e corpo a sposi, testimoni, damigelle e invitati in generale.


I servizi per matrimoni possono essere eseguiti anche a domicilio o all’interno di hotel, per esempio nel caso di sposi o provenienti da fuori Rieti.


Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO GIRASOLE

Benvenuti nel Centro Estetico Girasole,
oasi di benessere e tranquillità immersa nella quotidianità della vita frenetica della città, il punto di riferimento per il vostro benessere psico-fisico.


Regalatevi la magia di un piacere che il vostro corpo non ha mai provato:
tuffatevi nei segreti dell'arte del rilassamento, assaporate massaggi aromatici benefici con piacevoli fragranze, gustatevi la molteplicita' di coccole migliorando il vostro umore, perchè essere in armonia con se stessi significa sentirsi meglio e piu' belli.


È in quest'ottica di estetica che l'Istituto Girasole propone 300 mq di istituto per garantirvi un servizio ampio e quindi capace di rispondere ad ogni vostra esigenza.


Speriamo di accogliervi presto nel nostro centro, diventando così parte integrante della nostra pregiata Clientela.


Foto
health and wellness BÌ BEAUTY LOUNGE

Bì your dream

La tua bellezza è al centro dell'universo Bi

Rilassati e pensa solo a te stessa


Nel nostro Istituto di bellezza offriamo una vera e propria esperienza di benessere anche per i semplici servizi di estetica di base!


Da Bi sono due le
Parole d’ordine Relax e Convivialita’


Il nostro beauty lounge si trova a Napoli ed è raggiungibile comodamente. Puoi acquistare i trattamenti direttamente dal nostro sito e prenotare il tuo beauty day personalizzato!

Foto
parrucchieri UV CONCEPT SALON DI UGO VENTRIGLIA

Ugo Ventriglia, fondatore del salone UV CONCEPT SALON, inizia la professione di parrucchiere nel salone di famiglia nel lontano 1987.


Inizia così un percorso professionale ricco di apprendimento e ricerca di corsi tecnici e stilistici per perfezionare la sua arte e la gestione dei collaboratori.


Apre il suo primo salone all'età di 26 anni, affrontando difficoltà e costanti imprevisti, ma la tenacia e la convinzione delle proprie capacità lo porterà a gestire il nuovo salone al centro di Caserta, ampliando strategicamente anche i servizi con Estetica ed Accademia formativa.


I valori "UV CONCEPT SALON" che esprimono il modo di lavorare, pensare e porsi nei confronti della vita sono: professionalità, discrezione, gentilezza, pazienza e soprattutto la scelta e l'uso di prodotti con alti requisiti qualitativi, per ottenere e garantire sempre  il massimo risultato.


Una visione chiara e differenziante tanto da appassionare e coinvolgere sempre più il suo prezioso team, che ormai vanta storiche collaborazioni riflesse in nuovi obiettivi.


ART DIRECTOR

Ugo Ventriglia

Foto
health and wellness FARMACIA CARAGLIANO delle Dott.sse Rita Caragliano e Giovanna Crisafulli

La Farmacia Caragliano vi aspetta nei nuovi locali di Via Del Bosco 50 a Mascalucia (Massannunziata) con comodo parcheggio riservato. La farmacia è altamente specializzata in alimenti senza glutine.


Ha un vastissimo reparto dedicato alla cosmetica, al make-up e alla cura del corpo.Grandissimo reparto infanzia con tantissimi accessori e prezzi strepitosi.


Farmacia moderna e attenta all'innovazione vanta numerosi servizi esclusivi: HOLTER PRESSORIO per il monitoraggio della pressione per 24h AUTOANALISI DEL SANGUE: emocromo, glicemia, colesterolo totale, colesterolo HDL e LDL, trigliceridi, acido urico, azotemia, proteine, amilasi, fosfatasi alcalina, GOT-GPT-GGT, albumina, creatinina.


TEST INTOLLERANZE ALIMENTARI ULTRADENSOSONOMETRIA OSSEA (MOC) per la prevenzione dell'Osteoporosi FORATURA LOBI per orecchini


CONTROLLO GRATUITO DELL'UDITO CONTROLLO GRATUITO DELLA VISTA ANALISI PELLE E CAPELLI CON MICROCAMERA