Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MORO VIA POZZOBON GIOVANNI 2
31100 TREVISO (TV)

0422546413
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Chiara Colonnelli

Dodici ANNI DI IMPEGNO NELL'ESTETICA


Ogni  giorno nel  suo studio con l'energia  e  la  passione di tirare fuori da ogni donna il lato migliore, realizzando  i desideri di bellezza più  nascosti  e donando  equilibrio e armonia ai loro volti.


Dermopigmentista  di  tutti,  ma  non  per  tutti,  ama consigliare come un'amica le proprie clienti ma  opera solo si chi è in grado di capire che la dermopigmentazione va saputa "indossare".


La sua filosofia si basa sull'ottenere sempre un risoltato che non sia mai considerato un aterfatto, ma qualcosa che anche se concreto, risulti così armonico da essere allo stesso tempo impercettibile.

Foto
parrucchieri Hair Trend

La bellezza è diversità. Ogni donna nasconde in se un mondo intero, bello perchè unico.

La nostra mission è esaltare la bellezza.
Per appuntamenti:
 327 159 34 29

Foto
parrucchieri UN DIAVOLO PER CAPELLO DI ANDREA MARINO

Un Diavolo per capello è in via Caduti, 5 a Vaprio d’Adda in provincia di Milano, ed è stato inaugurato nel 2018 da Andrea Marino spinto dalla voglia e dalla passione per il mondo dell’hair-stylist oltre che dalla sua importante preparazione a seguito del diploma presso l’Accademia Club Beautè di Milano.


Per Andrea non è solo importante tenersi aggiornati per rimanere al passo con le nuove tecniche e tendenze


Un salone Gold Patner EMMEDICIOTTO alla quale Andrea e parte anche del team Artistico

Foto
health and wellness Alessia Passiatore

Pmu Artist Master Champ Speaker @vika.academy
BROW Shade
EYE Shade
COVER UP

Foto
health and wellness Ottica Bof Loretta

BOF OTTICA LORETTA

L’Ottica Bof Loretta offre il più vasto assortimento di occhiali da vista e da sole per uomo, donna e bambino. Presso il nostro punto vendita a Crespano Del Grappa, potrai scegliere le migliori montature, da abbinare a lenti oftalmiche di alta qualità, per un prodotto all’altezza delle aspettative più elevate. Solo da noi trovi le ultime novità del settore e i grandi classici della moda eye-wear a prezzi vantaggiosi. Contattaci per conoscere le nostre offerte e richiedere un preventivo per i tuoi occhiali da vista e da sole!


PERCHÉ SCEGLIERE IL NOSTRO CENTRO DI OTTICA?

Migliori multimarche per occhiali

Ray-Ban, Oakley, Vogue, Moschino e tanti altri brand di alta qualità
Vasta gamma prodotti in magazzino

Un assortimento vastissimo di montature, lenti ed accessori, disponibili in magazzino.
Controllo della vista con optometrista

Un controllo accurato della vista, per una correzione su misura per le tue esigenze.
Montaggio veloce lenti ed occhiali da vista

Montaggio occhiali in tempi brevi: richiedi assistenza ai nostri tecnici di laboratorio!


OCCHIALI ALL’ULTIMA MODA

Vorresti rinnovare il tuo look, partendo proprio dagli occhiali da vista o da sole? Vieni a trovarci presso il nostro centro a Crespano Del Grappa, dove troverai una scelta molto ampia di montature per uomo, donna, bambini e ragazzi, rigorosamente di ottima qualità e a prezzi competitivi. Proponiamo occhiali da vista e da sole alla moda o più classici, dal design ultra-leggero e quasi invisibile o dall’ispirazione vintage, disponibili in tanti materiali, colorazioni e texture, anche per i clienti più esigenti.


Foto
health and wellness Dott. Vincenzo Galante Chirurgia Plastica Ricostruttiva Ed Estetica

Dott. Vincenzo Galante Specialista In Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica


Il Dott. Vincenzo Galante Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica di consolidata esperienza frequentando prestigiosi reparti di chirurgia plastica e ricostruttiva in Italia, Europa e Stati Uniti.


Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata con la votazione di 110 e lode, specializzato presso l'Università di Roma Tor Vergata diretta dal Prof. Valerio Cervelli. Vanta numerose esperienze presso Policlinico Casilino di Roma, ospedale Caritas Hospital St. Joseph, Università di Ratisbona, in Germania, Università di Dallas negli USA al “Dallas Rhynoplasty Symposium” e al “Dallas Cosmetic Symposium”, Clinica Tribeca Plastic Surgery di New York negli USA, Policlinico S. Anna di Pomezia (Roma). Attualmente svolge le sue attività tra le sedi di Roma, Taranto e Brindisi continuando ad incrementare la sua casistica operatoria e a perfezionarsi ulteriormente e assiduamente con la partecipazione a rinomati corsi e congressi in Italia e all’estero.

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO ETHERNA DI LADOR CORNELIA EUNICE

Ecco chi siamo

Etherna centro estetico nasce dalla grande passione per il mondo della bellezza e dell’estetica, che sin da bambina mi ha affascinata.


Appena diciottenne, ho iniziato a lavorare nel centro estetico di mia sorella maggiore in Romania, il mio Paese d’origine.

Lì ho avuto l’opportunità di imparare tecniche nuove nell’ambito estetico, di crescere a livello professionale e di capire realmente i miei punti di forza ed in cosa volessi specializzarmi.

All’età di 24 anni, decisi che era giunto il momento di fare nuove esperienze e conoscere nuove realtà e perciò mi sono trasferita in Italia.


Spinta dalla voglia di mettermi in gioco e di dar sfogo alla mia creatività e alle mie conoscenze, ho deciso di realizzare il sogno di una vita: aprire un centro estetico tutto mio.


Così, dopo tanti anni di formazione e sacrifici e soprattutto dopo aver ottenuto la qualifica italiana di estetista, nasce Vanity, luogo in cui poter esprimere me stessa e le mie capacità al 100%, lavorando per il benessere delle mie clienti. Nonostante il tanto lavoro e le mie grandi soddisfazioni, sentivo l’esigenza di cambiare qualcosa e di rendere il mio centro speciale, diverso dagli altri.


Foto
health and wellness Estetica Veronica Di Calcaterra Erika

Il tuo benessere è il nostro obiettivo
Centro specializzato in menopausa
Epilazione Laser Diodo 808

Foto
parrucchieri Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore

Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore è un salone di parucchieri uomo e donna

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERA BICE

PARRUCCHIERA BICE
Via dei Sabelli 13
66023 Francavilla Al Mare (CH)


Foto
health and wellness Estetica Naty

Tutto per il tuo benessere

Orario continuato dal Lunedì al Sabato

Chiuso Mercoledì

Foto
health and wellness ESTETICA DIMENSIONE BENESSERE

Una storia... d'Amore    
Il Centro Estetico Dimensione Benessere

"Quando si scrive sulle donne, bisogna intingere la penna nell’arcobaleno" (D. Diderot)


Il Centro Dimensione Benessere nasce a Conegliano, Treviso.

Il centro estetico è stato creato con l’obiettivo di dare ascolto ai bisogni dell’anima e del corpo, proponendo uno spazio speciale in cui ritrovare e mantenere il proprio benessere, per scoprire nuove energie e bellezza.


Dimensione Benessere dedica a salute e bellezza un importante centro professionale, con personale selezionato e qualificato in continua formazione per raggiungere più alti livelli di professionalità.

Siamo specializzati nel rimodellamento del corpo e nel trattamento della cellulite fino al terzo stadio, grazie alle nuove tecnologie.


Offriamo trattamenti viso anti age e vari trattamenti di riduzione degli inestetismi del viso, perdita di tonicità ed elasticità, macchie scure e pigmentazioni disomogenee della cute e anche pulizia profonda della pelle.

Il centro benessere per i suoi trattamenti e rituali utilizza solo prodotti professionali di marchi molto noti nel settore e anche la nostra linea domiciliare personalizzata.


Siamo  un centro specializzato  in dimagrimento  e rimodellamento con apparecchiature di ultima generazione 

Alimentazione sana 
In collaborazione  con una figura medica nel campo della nutrizione 
Epilazione con laser permanente  Laser Cliniques marchio registrato nostro e unico centro che da la garanzia  del risultato 
Trucco Semipermanente labbra sopracciglia 
Estensione ciglia 
Estetica base 


Orari apertura 
Lunedì        9:30.  - 19 :30
Martedì      12:00  - 19:30
Mercoledì  9:30  - 19:30
Giovedì       9:30. - 19:30
Venerdì       9:30.  - 19:30
Sabato        9:00  -  16:00
Foto
health and wellness TERESA GUIDA BEAUTY & ACADEMY

Estetista qualificata dal 2003 presso la scuola regionale di Pescara, dopo aver maturato esperienza professionale nella città di Bologna, nel 2006 decido di aprire il mio primo istituto di bellezza in Abruzzo dove inizia la mia carriera professionale.


Nel 2009 frequento il corso base di trucco semipermanente presso la prestigiosa accademia Biotek di Milano, ed è cosi che inizia il mio fantastico viaggio nel mondo della dermopigmentazione fatto di continui aggiornamenti.


Durante la mia esperienza a Londra,successivamente, scopro un’altra mia grande passione quella per il lash extension che mi porterà presto a diventare leader nel mercato italiano, creando la mia tecnica d’autore Bomb Mega Volume.


Frutto del lavoro incessante e della voglia di crescere, arriva la necessità di creare il mio personal brand nel settore.
Nel 2013 nasce così T-Lashes Italia, e dopo qualche anno Lamibotox, la mia azienda che si occupa di formazione nel settore extension ciglia e laminazione in tutta Italia, con una linea di prodotti certificati e di qualità.

Foto
health and wellness ROXY WELLNESS & BEAUTY

Roxy Wellness & Beauty.
Un centro estetico che offre trattamenti di bellezza, estetici e di benessere all’avanguardia.

Una società giovane, costituita da professionisti, che si prefigge l’obiettivo di garantire ai propri clienti il benessere psicofisico e la cura della persona attraverso l’offerta di servizi unici ed un ambiente esclusivo e raffinato che rendono il centro estetico Roxy davvero particolare ed unico.
“Love and be loved” questa è la nostra filosofia!!
Amare ed essere amati, e soprattutto imparare ad amare se stessi!


La nostra struttura moderna, è studiata e curata  nei minimi dettagli per fornire il massimo benessere e comfort per i nostri clienti!

Ciascun utente viene sottoposto a un’analisi preliminare, che consente di individuare le specifiche necessità e stabilire un programma altamente personalizzato. Al termine dell’analisi si sceglierà la metodologia più adeguata per agire sull’inestetismo, attraverso trattamenti di dimagrimento con le nostre linee di prodotti specifici o le nostre tecnologie di ultima generazione.


Potrai subito sentirti a casa, il nostro staff composto da professionisti del settore farà di tutto per offrirti il massimo, perché per noi “Tu vieni prima di tutti”.


Foto
parrucchieri CREATION DE MODE - Parrucchieri - By Coco Chanell

Da oltre 30 anni maestro dell'eleganza maschile. 

Tagli impeccabili, stile senza compromessi.

Foto
health and wellness Tony Prosia Consulente Di Immagine

Negozio di Hairstyle, Make-up e Consulenza
Lavoriamo per Appuntamento!