Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MORETTI VIALE OBERDAN GUGLIELMO 2
00049 VELLETRI (RM)

069621455
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE PANTANO E.I.S. SRL DI Di Mari Rosanna

Agenzia onoranze funebri Pantano EIS srl con molti anni di esperienza nella gestione di funerali e sepolture, questa agenzia offre servizi di alta qualità per la cura e l'onorazione dei defunti.


Grazie alla sua competenza professionale, l'agenzia Pantano EIS è in grado di fornire un servizio eccellente per tutte le esigenze del cliente, offrendo un sostegno morale e un'assistenza psicologica specializzata per i familiari. Tutto ciò, unito alla grande professionalità e alla competenza dei propri collaboratori, permette di garantire un servizio di qualità e di grande rispetto nei confronti dei defunti.

Foto
services Casa Di Alba Soc Coop. Sociale - Casa Di Riposo Maria Ss Ausiliatrice - Oasi Per Anziani Villa Alba - Oasi Per Anziani Maria Ss Del Soccorso

Una casa famiglia per diversamente abili a Santa Flavia
La casa famiglia e alloggio per anziani Villa Alba, a Santa Flavia, in provincia di Palermo, accoglie ospiti diversamente abili e persone in condizioni di disagio, offrendo loro spazi confortevoli, allegri e ospitali in una struttura moderna e ben articolata, nella quale i pazienti possono vivere la propria quotidianità e instaurare rapporti sereni e relazioni di gruppo. La struttura è dotata di palestra, aree verdi e piscina e offre servizi di assistenza completa 24 ore su 24, con servizi di accompagnamento negli spostamenti esterni. Chiama il +39 091 933285 per maggiori informazioni sulle prestazioni di ospitalità privata in convenzione con gli enti comunali.

Personale assistenziale qualificato
Presso la casa famiglia di Santa Flavia lavorano esclusivamente operatori socio-assistenziali in continuo aggiornamento professionale e personale, in grado non solo di prendersi cura degli anziani autosufficienti e di quelli diversamente abili, ma anche di valorizzarne le abilità fisiche, emotive e relazionali attraverso un eventuale supporto psicologico e psichiatrico. Gli infermieri della casa famiglia prestano la massima attenzione a ogni individualità, per garantire il benessere globale di ogni singolo paziente.
Servizi assistenziali e attività ricreative
Le famiglie possono affidare con estrema serenità i propri cari con problemi di natura psicologica o fisica, normodotati con difficoltà temporanee e individui con alterazioni genetiche alla casa famiglia e alloggio per anziani di Santa Flavia, una struttura moderna e accogliente che offre un servizio completo nell'ambito della riabilitazione comprensivo di:

- vitto e alloggio;
- sostegno e assistenza psicologica;
- attività fisiche semplici e di riabilitazione;
- sostegno e tutela nelle attività quotidiane;
- assistenza nell'igiene e nella cura della persona;
- assistenza e accompagnamento negli spostamenti;
- servizio funebre.

La casa famiglia garantisce inoltre spazi adeguati per servizi di ristorazione e momenti dedicati a musica, relax, preparazione dei pasti, intrattenimento e televisione, oltre a organizzare numerose attività ludico-ricreative di tipo fisico, manuale e agricolo per anziani e disabili.

Assistenza OSA e infermieristica
Presso la casa di risposo in provincia di Palermo, viene garantito agli ospiti un soggiorno tranquillo e sicuro, con tutta l'assistenza medica e infermieristica necessaria in base alle specifiche esigenze di ciascuno. Gli operatori socio-assistenziali, presenti in sede 24 ore su 24, sono in grado di prestare infatti un valido supporto infermieristico, assicurarsi che i pazienti seguano la giusta terapia e assisterli nello svolgimento delle normali attività quotidiane, nonché di aiutarli nella riabilitazione fisica e nella routine igienica. Gli operatori della struttura lavorano con grande dedizione e discrezione, nel rispetto del paziente come persona.
Attività ricreative per gli ospiti
La casa di riposo Villa Alba, in provincia di Palermo, garantisce tutti i servizi base come vitto e alloggio, sostegno nello svolgimento delle attività quotidiane e di cura della persona, accompagnamento negli spostamenti e riabilitazione fisica post traumatica Gli operatori della struttura si occupano inoltre di assistenza psicologica e supporto nella riabilitazione, predisponendo spazi adeguati per la preparazione dei pasti, il relax e l'intrattenimento con musica e TV. Non manca inoltre l'organizzazione di attività ricreative di tipo fisico, manuale e perfino agricolo.

Foto
services Esse Costruzioni Srl

Esse Costruzioni Srl nasce a Frosinone nel 2010 come ditta impiantistica industriale e Civile sulla base di lunghe esperienze dei soci.


Nel corso degli anni e dei risultati ottenuti l'azienda si è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di Impianti HVAC.


Un settore in forte espansione è il reparto Ricerca e sviluppo per le tecnologie mirate alla realizzazione di impianti ‘Speciali’ come il Nostro ‘’Fitotrone’’


Principalmente la Nostra azienda lavora sul territorio del centro Italia mentre gli impianti ‘Package’ si assemblano e collaudano in officina ed è possibile spedirli in tutta Europa.



Foto
services CENTRO MOTO CAMUNO

Il “Centro Moto Camuno” è nato a Capo di Ponte nel 1982, dall’inventiva dei fratelli Beppe, Piero e Silvano Grola, come officina specializzata in riparazione e preparazione moto di ogni genere, ma soprattutto, i fratelli Grola sono sempre stati presenti sul territorio della Valle Camonica nel settore sportivo dei motori, in particolare per quanto riguarda le moto da cross e stradali.


L’attività è poi proseguita negli anni con Piero e Silvano, quali titolari del Centro Moto Camuno, ed è stata ampliata aggiungendo all’officina, il punto vendita a Sellero in via Nazionale 10.


Nel 1994 il Centro Moto Camuno ha inserito nella propria attività i settori quad e motoslitte, entrando a far parte, parallelamente, anche del mondo delle gare di quad cross, partecipando ad innumerevoli campionati italiani e vincendo parecchi titoli con i propri piloti; senza dimenticare le gare di motoslitta, dove all’occasione, prestano assistenza ai piloti che vi partecipano.


Il bagaglio di esperienza da loro acquisito sui campi di gara viene poi portato nell’ambiente della loro officina, per poter offrire alla clientela del Centro Moto Camuno un servizio sempre al passo con i tempi.


Nel novembre del 2007 il CMC si è ulteriormente rinnovato ed ha cambiato sede.


Ora si trova in via Nazionale 5/F, sempre a Sellero (BS), in un contesto ancora più ampio rispetto al precedente: un’officina di 500 mq, un’esposizione punto vendita di 550 mq ed un magazzino ricambi di 200 mq, nel quale i clienti possono trovare ciclomotori, motocicli, quadricicli, miniquad, ricambi, accessori e abbigliamento.


Centro Moto Camuno è concessionario per Brescia e provincia di prestigiosi marchi come: BETA, POLARIS, KYMCO, TGB, HM MOTO e rivenditore autorizzato per Honda, Yamaha, Kawasaki, Suzuki e molti altri marchi a richiesta per i clienti più esigenti.


Oltre alle novità CMC mette a disposizione della propria clientela un vasto parco dell’usato con possibilità di acquisto o permuta ed occasioni di ogni genere e prezzo.


Piero e Silvano vi aspettano presso la loro nuova sede, il lunedì dalle 14.00 alle 19.00 e dal martedì al sabato dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00.

Foto
industry THRUEX Srl

La nostra MISSION
Il tuo partner di fiducia per le tue spedizioni

Mare, terra, aria. Possiamo consegnare il tuo prodotto in ogni angolo del globo grazie a una rete ramificata in tutti i principali snodi commerciali dei cinque continenti, in modo rapido e sicuro.

In particolare siamo specializzati in servizi di consolidazione da e verso:

 -Usa
- Canada
- Argentina
- Cina
- Nuova Zelanda

- Estremo Oriente
- India
- Tutta l'Africa
- Egitto
- Medio Oriente
- Australia


Chi siamo
Trasportiamo ovunque ma siamo sempre in un posto solo

Siamo un’azienda di spedizioni e trasporti internazionali giovane e dinamica, che dalle porte di Milano è in grado di organizzare il trasporto merci nel dettaglio, verso tutti gli angoli del mondo (sì, anche in cima all’Everest).

Devi realizzare una spedizione internazionale? Nessun problema, Thruex è la soluzione.


Foto
services L'ORCHIDEA BLU

Floral Design
Roses's Box
Piante
Wedding
Consegna in tutta la zona

Foto
services PUBBLICIZZIAMOCI SRLS

il volantinaggio nella tua città


Azienda nata a Casoria in provincia di napoli,il 2 aprile 2013,nel mercato della distribuzione volantini, depliant e materiale pubblicitario da 9 anni PUBBLICIZZIAMOCI supporta le più importanti catene commerciali, enti e pubbliche amministrazioni presenti sul territorio campano, ma anche basso Lazio e Molise.


Avvalendosi di una propria organizzazione di lavoro PUBBLICIZZIAMOCI è completamente autonoma nella gestione delle fasi del volantinaggio dalla logistica, al controllo qualità, l'elaborazione bacini di utenza, il tracciamento satellitare, oltre al costante scambio di report con la clientela.

Foto
services STAMPISSE Group dal 1826

L'azienda Stampisse Group nasce nel 1826 come piccola bottega di paese fino a crescere, tramandandosi nelle generazioni successive, ad un'azienda con 3 punti vendita sbarcano anche nel mercato online.


Nei nostri negozi situati a Pienza in piazza Pio II e a Montepulciano in via di Gracciano nel Corso, oltre a trovare prodotti di qualità che più rappresentano l'italia e la Toscana, offriamo anche prodotti a marchio proprio "Profumi di Toscana" prestigiose profumazioni per ambiente e coltelli storici realizzati a mano il "Nobili Poliziano"

Foto
services Il Castello

Oltre 400 mq di sala per la tua festa!

Oltre 400 metri di spazio dove far divertire il tuo bambino con le nostre giostre, sempre sotto l'occhio vigile di un nostro animatore che li intratterà e li farà scatenare come solo al Castello possono fare! E tu genitore puoi tranquillamente sederti nella nostra area tavolini per gustare l'aperitivo o deliziarti col buffet.


- oltre 400 mq di sala
- area giostre
- area tavolini con buffet
-  area apertura torta e fotografie
- l'ambientazione di un castello vero e proprio


Foto
services IDROCLIMA Di Andrea Scarnato

Idroclima è a Budrio di Bologna, dove il nostro personale professionale ti aspetta nel punto vendita.

Siamo un'azienda specializzata in impianti idraulici ed installazioni termo idrauliche e ci occupiamo anche di installazioni e manutenzioni di impianti di riscaldamento e di condizionamento, lavori idraulici in generale, sia in riferimento agli impianti civili che a quelli industriali. Offriamo anche servizio di conduzione di centrali termiche.

Il nostro personale, altamente qualificato, è sempre aggiornato sulle ultime tendenze e novità del mercato e, per questo motivo, siamo certi di progettare e di proporre sempre la migliore soluzione del momento in base alla vostra esigenza.


PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO: La nostra azienda per occuparsi al meglio del progetto e della realizzazione degli impianti idraulici, ti mette a disposizione personale altamente qualificato e di lunga esperienza. I nostri professionisti partiranno dal sopralluogo che sarà essenziale per capire le caratteristiche dell'edificio che dovrà ospitare il nuovo impianto per sviluppare un progetto su misura. Ci occupiamo di impianti idraulici, ma anche di altre soluzioni come gli impianti di riscaldamento e di condizionamento per ambienti civili e industriali.

Valuteremo il sistema più adeguato permettendoti di disporre delle più innovative tecnologie come la caldaia a condensazione che garantisce massima efficienza energetica o le pompe di calore. Al termine dell'installazione il nostro staff si occuperà del collaudo per rilasciare la certificazione che attesta la conformità rispetto a quanto previsto dalle normative in tema di sicurezza e di efficienza energetica. Il nostro staff sarà a tua disposizione anche nella fase di post-vendita con il servizio di manutenzione ordinaria e di assistenza.


LE MIGLIORI SOLUZIONI SUL MERCATO SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE: Gli impianti idraulici, di riscaldamento e condizionamento oppure quelli di conduzione centrali termiche vengono realizzati con l’uso di materiali di qualità e dispositivi di ultima generazione capaci di garantire prestazioni elevate, efficienza energetica e affidabilità. Le nostre sono le migliori soluzioni attualmente disponibili sul mercato per cui adatte anche per ambienti industriali e luoghi professionali.

Avrai a disposizione un tecnico qualificato che svilupperà per te il progetto più adeguato per le aspettative e per le caratteristiche dell'edificio. Tra le varie soluzioni che possiamo organizzare, ci sono anche i lavori idraulici che possono essere di rifacimento o di realizzazione ex novo. Per scoprire ulteriori informazioni su tutti i servizi dedicati agli impianti idraulici e non solo, contattaci e richiedi un sopralluogo gratuito con il rilascio di un preventivo senza impegno.

Foto
services Lavanderia Oleander

La lavanderia "OLEANDER" è un'oasi di lusso e qualità nel mondo del garment care. Oltre a offrire un servizio di lavanderia tradizionale impeccabile, si distingue per la sua sartoria artigianale, cura meticolosa delle calzature e personalizzazione su misura. Il nostro impegno per la perfezione si riflette nella cortesia esemplare e nell'attenzione ai dettagli, garantendo ai clienti un'esperienza senza pari.


"OLEANDER" eccelle grazie a una serie di punti di forza che la distinguono nel panorama delle lavanderie:Artigianalità esclusiva: La nostra lavanderia vanta un team di sarti e esperti di shoe care che eseguono lavori artigianali di alta qualità, garantendo un trattamento su misura per ogni capo d'abbigliamento e paio di scarpe.Personalizzazione senza eguali: Oltre ai servizi standard, offriamo un livello di personalizzazione senza confronti.


Dai dettagli su richiesta ai trattamenti speciali per tessuti delicati, tutto è curato per soddisfare i desideri individuali dei clienti.Standard elevati di qualità: OLEANDER si impegna per risultati impeccabili. Utilizziamo solo prodotti e metodi che rispettano i tessuti e garantiscono risultati di pulizia superiori, mantenendo l'integrità dei capi nel tempo.Esperienza clienti di lusso: Oltre alla qualità dei servizi, mettiamo al centro l'esperienza del cliente. La cortesia, l'attenzione ai dettagli e il servizio personalizzato sono i pilastri su cui si fonda ogni interazione con i nostri clienti.Innovazione e versatilità: Siamo costantemente aggiornati sulle ultime tecnologie e tendenze nel settore, permettendoci di offrire soluzioni innovative e flessibili per soddisfare le esigenze mutevoli dei nostri clienti.


In sintesi, "OLEANDER" non è solo una lavanderia; è un'esperienza di lusso e qualità che supera le aspettative, offrendo un servizio personalizzato e impeccabile in ogni dettaglio.

Foto
industry M.T.M. Verniciatura A Polvere Dal 1985

CHI SIAMO

M.T.M. SRL

La M.T.M. s.r.l. nasce nel 1985 , e si occupa di trattamento delle superfici. E’ proprio l’ingresso dei due figli che permette all’attività di espandersi sempre di più, mediante l’acquisizione di importante clientela, la modernizzazione degli impianti e la gestione operativa, finanziaria ed amministrativa, che nulla hanno da invidiare a società di dimensioni ben più maggiori.


Nel 1997 a seguito di un’incremento della richiesta, i soci decidono di trasferirsi in impianti più idonei e di maggiore potenzialità, per garantire standard qualitativi sempre maggiori; un investimento molto importante, che si risolve nell’acquisizione degli impianti appartenenti ad una società già operante sul mercato (la ditta Varnish di Barlassina, decisa a spostare la propria attenzione verso la verniciatura a liquido) acquisendone i macchinari, il capannone in locazione, il portfolio clienti ed il relativo fatturato. Tale risultato non era però sufficiente ai signori Mancinelli, che consci delle potenzialità a loro disposizione rimodernizzano completamente gli impianti cambiandoli in toto, proponendosi sul mercato in modo vincente.

Oggi, la M.T.M. s.r.l., confortata dai riscontri ottenuti, si propone come una società affidabile e sempre alla ricerca di un continuo rinnovamento come garanzia di risultati in linea con le esigenze della clientela.

 
TRATTAMENTI VERNICIATURE ECOSOSTENIBILI
30 ANNI DI ESPERIENZA NELLA VERNICIATURA A POLVERE

Parlando di verniciatura industriale a polvere, occorre non tralasciare un aspetto tutt’altro che secondario come la salvaguardia dell’ambiente. Questo tipo di verniciatura industriale è, infatti, in linea con una politica di ecosostenibilità data la mancata emissione di solventi e il recupero totale delle polveri utilizzate nelle lavorazioni. Il rinnovo degli impianti produttivi M.T.M. ha fatto sì che le varie lavorazioni di verniciatura a polvere fossero migliorate, oltre che dal punto di vista qualitativo, anche da quello ambientale evitando la dispersione di sostanze nocive dannose sia per l’uomo sia per l’ambiente. VANTAGGI > Verniciatura a polvere ecocompatibile: risparmio di energia, assenza di solventi tossici, assenza di emissioni nell’atmosfera, assenza di sostanze nocive (piombo).

 
MAGAZZINO
IL NOSTRO MAGAZZINO, UNA SICUREZZA MAGGIORE PER I LAVORATI

Il nostro magazzino è interno all’azienda, dove vengono ricevute le materie prime in entrata e dove vengono poi posizionati i prodotti finiti in attesa di spedizione o di lavorazione. Ogni articolo di magazzino è contrassegnato da un codice articolo, una descrizione, una quantità, ed una locazione.


Foto
services CLAUDIO FASCI - FOTOGRAFO VIDEOGRAFO

Sono un fotografo italiano, perso tra il verde della mia amata Umbria.

Sono attratto dalle geometrie della città ma non le scambierei con gli orizzonti della campagna. Sono una persona che non smette di commuoversi guardando un bel film e di sognare ascoltando una profonda canzone. Adoro la filosofia di una bottiglia di vino e la positività di un bicchiere mezzo pieno, la saggezza di un libro e la stupidità di una battuta. Prediligo il mondo della tecnologia ma resto sempre aggrappato alla manualità. Mi piace stare con gli amici ma non trascuro la mia sana solitudine.
Vivo di emozioni.

Rendere eterno un istante"

Questa è la consapevolezza che mi porto dietro da sempre, mi fa capire quanto il mio lavoro sia importante e quanto sia fondamentale avere gli occhi sempre attenti per cercare di cogliere le emozioni, la passione e tutti i dettagli che caratterizzano l’evento che sto fotografando. Non posso permettermi di fallire nessun momento importante, perché una volta passato non tornerà.

La fotografia rimarrà sempre il linguaggio universale per raccontare qualcosa, ma in questi ultimi anni ci siamo riempiti gli occhi di foto banali e tutte simili tra loro, basta pensare all’enorme abuso dei selfie. Considero la Creatività l’unico modo per affascinare ancora il mondo, è una parte fondamentale di tutto ciò che riguarda l’arte, bisogna saper nutrire la creatività, penso sia l’unica salvezza.


Foto
services Transporent Srl

Servizi di spedizione Trasporto e Logistica conto terzi


I NOSTRI SERVIZI
COSA POSSIAMO FARE PER TE

La nostra azienda nasce come società specializzata nell’autonoleggio.
Nel corso degli anni ci siamo specializzati nella fornitura di servizi logistici
di supporto alla movimentazione e al trasporto delle merci.
LOGISTICA CONTO TERZI

Elimina i costi fissi e ottimizza le tue attività di ricezione merce, stoccaggio, movimentazione interna, smistamento, spedizione e consegna della merce.
TRASPORTO A COLLETTAME

Offriamo un valido servizio di collettame groupage per la spedizione di merce prelevata in luoghi diversi e trasferita in diverse destinazioni.
NOLEGGIO

Rivolgiti a noi se hai necessità di noleggiare minivan a 9 posti (senza conducente), auto per cerimonie o autobus turistici.


I NOSTRI SERVIZI LOGISTICA E TRASPORTI

Fondata nel 2011 e inizialmente dedita esclusivamente al noleggio auto in provincia di Foggia, nel corso degli anni Transporent Srl ha ampliato notevolmente i propri orizzonti professionali, acquisendo un importante ruolo anche nello scenario del trasporto conto terzi, anche oltre i confini nazionali.

L’intraprendenza e la flessibilità operativa che da sempre ci caratterizzano hanno fatto sì che diverse aziende, attività commerciali e privati ci scegliessero per contare su un servizio di trasporti puntuale, sicuro e flessibile.

Oggi vantiamo l’apertura di nuove sedi operative, distribuite strategicamente su tutto il territorio nazionale tra Roma, Torino, Milano, Pescara e Foggia.
Non si tratta di un punto di arrivo per l’azienda, ma di un trampolino di lancio per un futuro promettente sia nei servizi di autonoleggio che nella logistica conto terzi.


LA NOSTRA MISSION SERVIZI AD ALTO VALORE AGGIUNTO

La nostra mission è offrire competenza e soluzioni all’avanguardia
a chiunque necessiti di un’efficiente organizzazione.

Vogliamo rappresentare un valore aggiunto per tutti i nostri partner.
Per questa ragione offriamo servizi logistici e di trasporto pensati appositamente per rispondere con flessibilità e tempestività a ogni esigenza.


PERCHÉ SCEGLIERE NOI IL PARTNER IDEALE PER IL TUO BUSINESS

Estrema puntualità di consegna, messa in sicurezza delle merci trasportate e massima attenzione anche al più piccolo dettaglio.
Sono questi i pilastri su cui si basa la nostra azienda.

Ci rivolgiamo a tutte le realtà che sono intenzionate a migliorare i risultati della loro gestione logistica tramite la terziarizzazione di tutte le attività legate al magazzino, alla movimentazione e alla distribuzione dei prodotti.


Foto
services Ecomondo Servizi Srl
Autospurgo, videoispezione,noleggio bagni chimici, pulizie enti pubblici e privati
Foto
services Ciappi

Amiamo la natura e vogliamo preservarla.
Da sempre al fianco delle Imprese e della sostenibilità


CIAPPI SRL si occupa di migliorare il processo di filtraggio delle acque per aziende e privati. Grazie all’innovativo sistema GAIA, siamo stati in grado di ottimizzare questo processo in maniera sempre più evidente nel corso del tempo.


Oggi, vantiamo numerosi clienti che hanno deciso di affidarsi al nostro sistema per monitorare e gestire al meglio i propri impianti di depurazione.


Perché il nostro obiettivo è sempre lo stesso : creare una sinergia tra sviluppo e sostenibilità.