Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MICHIELAN VIA LEOPARDI 22
31038 PAESE (TV)

0422958907
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Torrigiani Agri & Garden Srl

L' azienda"Torrigiani Agri & Garden srl" nasce nel 2015, per dare continuità alla ditta Torrigiani che con il suo fondatore Torrigiani Alfonso è stata un riferimento del settore agricolo per Pistoia da oltre 40 anni.


Oggi i titolari Romizi Marco e Torrigiani Monica grazie all'esperienza maturata nella vecchia azienda da oltre 20 anni, hanno ricercato nuovi marchi importanti nel settore, in grado di soddisfare sia il piccolo hobbista che le aziende professionali, dove il rapporto Qualità/Prezzo ne fanno il punto di Forza.


L'azienda ha nella propria sede un servizio di officina meccanica, assistenza e ricambi per garantire alla propria clientela e non solo tutti i servizi post vendita.

Foto
services MARACA FOTOGRAFIA

Fotografi di matrimonio a lecce, in salento e in puglia


I Fotoreporter di Matrimonio a Lecce in grado di rendere il tuo giorno speciale Unico e Indimenticabile

Lo Studio Fotografico MARACA FOTOGRAFIA, specializzato in servizi Foto e Video di Matrimonio è da oltre 20 anni il riferimento per tutti gli sposi che decidono di celebrare il matrimonio in Puglia, soprattutto nella Provincia di Lecce ed in Salento. Grazie ai suoi qualificati fotografi è in grado di offrire alle coppie che decidono di sposarsi un servizio altamente professionale, in grado di cogliere i momenti più importanti del Matrimonio attraverso foto in stile reportage, catturate con immagini spontanee e naturali. Con la nostra professionalità ed esperienza raccontiamo emozioni e fantastiche storie d'amore. Cogliamo in maniera discreta in ogni nostro scatto gli sguardi e i dettagli che rendono unico e autentico il giorno del vostro matrimonio. Realizziamo l'album di matrimonio che gli sposi hanno sempre sognato. Siamo la migliore scelta tra i fotografi professionisti del matrimonio. Specializzati nel reportage di matrimonio, raccontiamo in modo esclusivo e creativo la storia del vostro evento grazie a una dettagliata selezione di momenti speciali. La migliore scelta nel campo della fotografia e video di matrimonio a livello nazionale. Siamo un riferimento nel settore della fotografia matrimonio per tutte le giovani coppie di sposi che desiderano avere un servizio foto-video matrimoniale in stile reportage, fine elegante e della migliore qualità.


Piero e Marco - Il Team fotografico MARACA

Siamo Piero e Marco Maraca la parte operativa dello studio. Tra i fotografi per matrimoni più qualificati nel Salento, leader nella fotografia di reportage matrimoniale e nel ritratto fotografico. Traduciamo in immagini di tendenza gli attimi più autentici della vostra vita, sempre attenti a cogliere per ogni evento la giusta luce, e in maniera spontanea e creativa, gli sguardi e i dettagli che rendono unico e irripetibile il giorno della vostra esclusiva cerimonia nozze! Raccontiamo l’essenza del vostro matrimonio per riviverla ogni volta che sfoglierete l'album di nozze, come fosse allora. Mettiamo a disposizione di ogni matrimonio il massimo della professionalità e della nostra passione. Chi ha scelto la nostra sensibilità creativa per raccontare l’emozione di un giorno così importante non ne è mai rimasto deluso…



Alessandra - Graphic Designer
Alessandra Maraca. Graphic Design Maraca Fotografia

Alessandra è il riferimento dello Studio Fotografico MARACA per le coppie. Dai primi incontri per il preventivo matrimoniale, le successive fasi di scelta foto da inserire nell'album di matrimonio, per la grafica dell'impaginato o per la scelta dell'album stesso. Alessandra è la guida, la musa ispiratrice che accoglie e accompagnerà in tutte le fasi del percorso con i suoi preziosi consigli ed esperienza le coppie fino alla consegna del prodotto finale.


Foto
services Laboratorio Catara

Laboratorio analisi chimiche, agrarie microbiologiche


Il Laboratorio Catara srl nasce nel Febbraio 2020, rilevando  il Nucleo Chimico Mediterraneo, nato per iniziativa dei Dottori Chimici Bruno Catara e Francesco Marraro nel 1969,con lo scopo di proporsi nel campo delle analisi chimiche, inizialmente in ambito agrario ed industriale, successivamente, rispondendo alle esigenze del mercato, si è sviluppato anche nel settore delle analisi ambientali, igiene del lavoro, alimentare, microbiologico, prevedendo con grande intuito lo sviluppo odierno.


Parallelamente alle esigenze delle aziende, il Laboratorio  è cresciuto, sotto la guida del

Dott. Bruno Catara e dei tre figli Annamaria Attilio e Vittoria, forti dell'esperienza maturata e degli investimenti fatti in oltre 55 anni di attività in termini di risorse umane e di attrezzature specialistiche.


L'ampliamento dei locali, il potenziamento del personale e della strumentazione, hanno permesso lo sviluppo del Sistema Qualità del Laboratorio secondo UNI CEI ENISO/IEC 17025, già accreditato dal 2009 ACCREDIA con il n° 0898 per numerose prove chimiche e microbiologiche, sia nel campo agrario che in quelli ambientale ed alimentare. L’elenco delle prove accreditate aggiornato è consultabile sul sito www.accredia.it alla sezione “Banche dati-Laboratori accreditati”.


Laboratorio iscritto all’elenco regionale dei laboratori che effettuano analisi ai fini dell’autocontrollo per le imprese alimentari
(Albo Regione Sicilia, n. iscrizione 2012/CT/009 (D.A. n. 1736 del 5 settembre 2012) – Decreto Regione Siciliana D.D.G. N 595/14


Laboratorio competente per verificare la conformità dei fertilizzanti

DECRETO LEGISLATIVO 29 Aprile 2010, n. 75


Foto
Imprese funebri CIPOLLA GIANCARLO E FIGLI sedi di: ZAGAROLO - SAN CESAREO

Onoranze Funebri Cipolla Giancarlo e Figli dal 1998, mette al servizio delle famiglie che hanno bisogno di supporto, la propria professionalità nell'organizzazione delle esequie e per rendere omaggio alla memoria del defunto.


Onoranze Funebri Cipolla si avvale di personale altamente qualificato che garantisce un servizio completo e personalizzato per tutta la celebrazione.


La ditta è presente nelle due sedi a San Cesareo (Via Casilina 332) e Zagarolo (Piazza Guglielmo Marconi 8).

Contattateci per una consulenza gratuita e per ottenere un preventivo personalizzato.


Servizi di Onoranze Funebri H24


Da sempre l'Agenzia Funebre Giancarlo Cipolla e figli è stata vicina ai suoi clienti con servizi personalizzati ed insieme al Partner Banca Sella ha dato la possibilità del pagamento rateale del servizio funebre, pagamento al netto degli interessi e con zero costi aggiuntivi.


Foto
services Aru Art Srls

Dal 2010, riferimento a Palau per la lavorazione del ferro
Aru Art srl nasce a Palau nel 2010 per iniziativa di Emanuele Aru, che muove i suoi passi a partire da un'attività a gestione familiare tramandatasi di generazione in generazione.
Oggi come ieri i clienti possono contare su un servizio di alta qualità nel campo della lavorazione del ferro e di molti altri metalli, rispondendo alle esigenze del settore nautico e civile.


Esperti della saldatura e della metalmeccanica
Da Aru Art srl è al lavoro un team ben equilibrato: la ditta di Palau si compone come segue:

- Il titolare, Emanuele Aru, specializzato in particolare nel campo della costruzione e saldatura navale
- Due dipendenti produttivi, qualificati come operai metalmeccanici
- Una segretaria

In questo modo il personale è in grado di rispondere a tutte le richieste presentate dalla clientela, garantendo un ottimo standard qualitativo nel settore della lavorazione del ferro.
Per maggiori informazioni e preventivi non esitate a contattare la sede di Località Liscia Culumba 13 a Palau.

Lavorazioni del metallo offerte
Sono molti i servizi che Aru Art srl offre a Palau, dalla lavorazione del ferro ai lavori di saldatura.
Tutte le prestazioni eseguite dallo staff si basano sulla lavorazione del metallo, e comprendono:

- Costruzione e saldatura navale
- Riparazioni e costruzioni navali e civili
- Arredamenti metallici civili e navali

Per maggiori informazioni o per richiedere il vostro preventivo chiamate gli uffici di Palau, il personale sarà lieto di rispondere alle vostre domande ed esigenze.

Foto
industry SCATOLA PERFETTA

Scatola Perfetta - Le Scatole Online n. 1 in Italia.


E' un evoluzione aziendale che riunisce in un unico e-commmerce due linee di Scatole: Semprepronte e Personalizzate.


Le aziende, dalla Piccola Impresa alla Grande Industria si affidano a Scatola Perfetta per l'acquisto e la gestione delle scatole.


Non solo si possono acquistare Scatole Modello americano; la gamma Semprepronte e Personalizzate si espande con le Scatole Fustellate, Bottiglie, etc. La stampa è digitale e si utilizzano materiali eco-friendly.


Grazie all'innovazione Tecnologica ogni cliente può in autonomia configurare le proprie Scatole, inoltre grazie a un Team di esperti si può ricevere consulenza  dedicata affinché divenga esclusivamente una Scatola Perfetta!


Con Scatola Perfetta puoi ottenere i Vantaggi Riservati alle Medio e Grandi imprese con i plus che solo uno Scatolificio Online Innovativo può dare!


Scopri ora il tuo Nuovo Fornitore di Scatole Cartone, Clicca Qui!

Foto
services PUBBLICIZZIAMOCI SRLS

il volantinaggio nella tua città


Azienda nata a Casoria in provincia di napoli,il 2 aprile 2013,nel mercato della distribuzione volantini, depliant e materiale pubblicitario da 9 anni PUBBLICIZZIAMOCI supporta le più importanti catene commerciali, enti e pubbliche amministrazioni presenti sul territorio campano, ma anche basso Lazio e Molise.


Avvalendosi di una propria organizzazione di lavoro PUBBLICIZZIAMOCI è completamente autonoma nella gestione delle fasi del volantinaggio dalla logistica, al controllo qualità, l'elaborazione bacini di utenza, il tracciamento satellitare, oltre al costante scambio di report con la clientela.

Foto
health and wellness Servizi Sanitari

Centro Assistenza Socio Sanitaria Domiciliare

Il nostro Centro assistenza socio-sanitaria domiciliare è abilitato ad erogare servizi sanitari e assistenziali completi. Una rete unificata che mette al servizio del cittadino e dell’ammalato personale medico, infermieristico, colf, badanti, assistenti, per supportare la persona e la sua famiglia nella vita quotidiana e in tutte le difficoltà che incontra normalmente chi necessita di assistenza speciale.


Ogni servizio da erogare viene concordato con il richiedente al fine di essere totalmente personalizzato, viene offerto da personale altamente qualificato e formato, in grado di fornire non solo l’assistenza idonea ma anche un intervento immediato in caso di problemi.


Lavoriamo in un settore particolare e sappiamo quando sia complesso per le persone non autosufficienti (malati, degenti, anziani, allettati, disabili) avere un supporto esterno. Per questo eroghiamo servizi in piena sicurezza non solo a domicilio ma anche presso ospedali e luoghi di lunga degenza.


L’assistenza si rivolge a chiunque ne abbia bisogno, sia a breve che lungo termine, con un approccio sanitario e socio assistenziale completo. I nostri operatori si occupano sia delle pratiche quotidiane come lavaggio, assistenza durante i pasti, veglia notturna e diurna, accompagnamento durante gli esami diagnostici, svolgimento commissioni, notti in ospedale, servizi infermieristici particolari, fisioterapia, riabilitazione, ma anche di assistenza alla persona nella sua totalità attraverso dialogo, comprensione, confronto.


Le nostre badanti non sono rivolte solo a persone non autosufficienti ma anche ad anziani e persone sole che hanno bisogno, o nutrono l’esigenza, di avere compagnia.

Per questo motivo il loro lavoro va ben al di là del semplice compito o dell’assistenza nelle faccende di vita ma racchiude un lato umano che, per le persone deboli, è di straordinaria importanza.


Foto
services Securcast Italia

Esperti in Allarmi di Sicurezza: la Tua Protezione è la Nostra Missione
Sistemi di Videosorveglianza, Allarmi antifurto, Nebbiogeni e fumogeni


Progettazione, installazione e manutenzione sistemi di sicurezza

SECURCAST ITALIA è un'azienda italiana esperta nel settore della sicurezza in cui opera da anni. Dalla progettazione all'installazione di impianti antifurto e di videosorveglianza, ci impegniamo a proteggere sia le case delle famiglie che le aziende, offrendo soluzioni di sicurezza avanzata sicurezza avanzate e personalizzate. La nostra mission è garantire la tranquillità la e protezione dei nostri clienti con soluzioni flessibili e veloci.
Sistema completo e chiavi in mano per la tua casa o per la tua attività


Per le aziende

Offriamo una gamma completa di servizi di videosorveglianza e antifurto progettati per proteggere le aziende in modo efficace. La nostra offerta comprende l'installazione di sistemi di videosorveglianza avanzati, allarmi intelligenti, accesso remoto ai sistemi, nonché servizi di monitoraggio 24/7. La nostra soluzione integrata offre un livello superiore di sicurezza aziendale, riducendo al minimo i rischi di intrusioni e furti, garantendo la tranquillità dei nostri clienti.


Per i privati

Offriamo soluzioni di videosorveglianza e antifurto personalizzate per i privati. La nostra gamma di servizi comprende l'installazione di telecamere di sorveglianza di alta qualità, allarmi intelligenti, e accesso remoto per un controllo totale della tua casa, anche quando sei lontano. Proteggiamo ciò che è più importante per te, garantendo una sicurezza completa e una tranquillità senza eguali. Contattaci oggi per un sistema di sicurezza su misura per la tua casa.


Foto
handicrafts FALEGNAMERIA GLOBAL SYSTEM DI BARBERA LUIGI Snc

Falegnameria a Nicosia

La nostra falegnameria si occupa da anni della progettazione di arredamenti su misura per la casa, dai mobili per la cucina, alla camera da letto fino all'arredo bagno.


Il nostro personale, esperto e competente, segue personalmente ogni fase della lavorazione, garantendo così la qualità dei prodotti. Camere in legno, letti a castello in legno, arredamento in legno


Tutti gli articoli vengono prodotti con cura per il dettaglio, seguono il gusto classico o tradizionale o il design moderno e sono in linea con le tendenze del momento.


Prezzi competitivi senza rinunciare alla qualità

Contattaci per un preventivo gratuito

Foto
services COFIR ROMA SRL - IMPIANTI TECNOLOGICI

Gestisco una piccola impresa che si occupa di impianti di aria condizionata. Ho iniziato questo lavoro quando avevo 18 anni, come semplice operaio ed ora, la mia passione, dedizione e tenacia mi ha fatto fare il grande passo.


Amo il mio lavoro. Montiamo climatizzatori di ogni marca e tipo, da i semplici split che si trovano nelle case ai più complessi impianti di canalizzazione che si possono trovare all'interno di palestre e farmacie.


Inoltre eseguiamo:
- pulizia ed igenizzazione filtri d'aria
- contratti di manutenzione programmata
- ricariche gas refrigerante
- libretto d'impianto

Tutto il personale è altamente qualificato!!
Ti offro un preventivo completamente GRATUITO.

Foto
health and wellness Ottica Bof Loretta

BOF OTTICA LORETTA

L’Ottica Bof Loretta offre il più vasto assortimento di occhiali da vista e da sole per uomo, donna e bambino. Presso il nostro punto vendita a Crespano Del Grappa, potrai scegliere le migliori montature, da abbinare a lenti oftalmiche di alta qualità, per un prodotto all’altezza delle aspettative più elevate. Solo da noi trovi le ultime novità del settore e i grandi classici della moda eye-wear a prezzi vantaggiosi. Contattaci per conoscere le nostre offerte e richiedere un preventivo per i tuoi occhiali da vista e da sole!


PERCHÉ SCEGLIERE IL NOSTRO CENTRO DI OTTICA?

Migliori multimarche per occhiali

Ray-Ban, Oakley, Vogue, Moschino e tanti altri brand di alta qualità
Vasta gamma prodotti in magazzino

Un assortimento vastissimo di montature, lenti ed accessori, disponibili in magazzino.
Controllo della vista con optometrista

Un controllo accurato della vista, per una correzione su misura per le tue esigenze.
Montaggio veloce lenti ed occhiali da vista

Montaggio occhiali in tempi brevi: richiedi assistenza ai nostri tecnici di laboratorio!


OCCHIALI ALL’ULTIMA MODA

Vorresti rinnovare il tuo look, partendo proprio dagli occhiali da vista o da sole? Vieni a trovarci presso il nostro centro a Crespano Del Grappa, dove troverai una scelta molto ampia di montature per uomo, donna, bambini e ragazzi, rigorosamente di ottima qualità e a prezzi competitivi. Proponiamo occhiali da vista e da sole alla moda o più classici, dal design ultra-leggero e quasi invisibile o dall’ispirazione vintage, disponibili in tanti materiali, colorazioni e texture, anche per i clienti più esigenti.


Foto
services CIVARDI VENDING

La Civardi s.a.s. nasce nel 1978 fondata dal Cav. Civardi Pier Luigi, al giorno d’oggi circa 4000 utenti utilizzano quotidianamente i nostri servizi presso aziende, scuole, enti o comodamente in famiglia, la nostra azienda opera nelle province di Pavia, Alessandria, Vercelli e Milano e da sempre non aspiriamo ad espansioni territoriali smisurate, ma intendiamo gestire un numero ideale di clienti, in modo da privilegiare la qualità alla quantità.


Cresciuti e maturati nell’ambiente della distribuzione automatica, vantiamo una formazione in questo campo di alto tenore qualitativo che ci consente di offrire servizi efficienti e di ottimo livello grazie anche alla scelta prettamente strutturale delle migliori case produttrici, questo nostro impegno si traduce nella piena soddisfazione dell’utente che si avvicina ai nostri distributori automatici, che è il fattore per noi più gratificante.


Garantiamo serietà, disponibilità, correttezza, educazione e rispetto nei rapporti con i nostri clienti, con presenza costante ed interessamento diretto della proprietà sulla gestione.

Foto
services MARKETING CREATTIVO

SINCE 2003_ La nostra agenzia di Marketing compie 20 anni di successi. Nati quando ancora i social non erano presenti nelle nostre vite, abbiamo cavalcato l'evoluzione digitale dai suoi primi sviluppi. Ad oggi siamo specializzati nelle strategie di comunicazione, e la crescita aziendale e di posizionamento, attraverso la gestione dei profili Social (per persone e Aziende).
Riusciamo ad oggi a mettere in campo esperienza digitale, mista ad una conoscenza analogica, il tutto per la creazione di una strategia Marketing di alto, altissimo livello.


Chi siamo
Raccontare chi siamo è superficiale. Un istante finito di scrivere il testo, quanto scritto sarebbe già vecchio ed obsoleto.

Noi tutti impariamo qualcosa ogni singolo giorno, ogni istante siamo qualcosa di diverso dall’istante prima.

Questo vale sempre, ed in ambito digitale questo concetto si amplifica ulteriormente, visto la velocità in cui la tecnologia web va avanti.

Oggi i social ed il web sono parte integrante della vita quotidiana del 90% delle persone che vivono in paesi industrializzati. E con questo si possono arrivare a dei risultati straordinari in termini di marketing.

Con l’avanzare della tecnologia è cresciuta la nostra competenza e formazione, la nostra conoscenza degli strumenti più tecnologicamente avanzati sempre in linea con le più recenti novità in ambito digitale.


Chi eravamo?

Dei ragazzi prima, ed un’azienda poi, che muovevano i primi passi con il digitale nello stesso periodo storico in cui il digitale prendeva piede in ambito della comunicazione. Iniziavamo a creare strategie social quando i social principali erano visti come qualcosa di avveniristico e poco interessante per i più.


Chi saremo?

Un’azienda sempre all’avanguardia sulle ultime tendenze in ambito digitale, mantenendo sempre una forte focalizzazione sulla gestione del nostro cliente e la relativa soddisfazione.


Eravamo, siamo e saremo sempre in grado di raggiungere i tuoi obiettivi aziendali


Foto
services Cleanup24 - Rocco Soldo

Se credi che un professionista costi tanto, vedrai quanto ti costerà un dilettante.
Noi non siamo, e mai saremo, come tutti !


Il Cliente  al centro della nostra missione
Siamo il partner ideale per la pulizia di condomini, case e uffici. Affidarsi a CLEANUP24 significa assicurarsi un servizio preciso e efficiente , quindi una gamma di servizi completa adattabile alle richieste della clientela e progettabile su misura.

​Miglioriamo i servizi offerti per la pulizia e l’igiene con prodotti e macchinari all’avanguardia, offrendo il massimo risparmio.

4 OTTIMI MOTIVI PER SCEGLIERE CLEANUP24
Cortesia, Competenza, Qualità, Professionalità
    
Sono valori che caratterizzano l'impresa CLEANUP24 e che hanno reso la ditta un partner d'eccellenza in tutta la provincia di Campobasso e Chieti, per i migliori servizi a tariffe vantaggiose e convenienti.

Foto
services Centro Veterinario Il Chirone

Il Centro Veterinario a Cagliari Il Chirone è stato fondato nel 2003 dal dott. Fabio Schirru.

La struttura situata a Flumini di Quartu, nei pressi di Cagliari, è nata con lo scopo di ricreare in Sardegna un referral center simile a quelli funzionanti da oltre un ventennio negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, in Germania ed in altre nazioni che rappresentano l’avanguardia del settore veterinario.


Attrezzatura all’avanguardia, come TAC ultraperformante, Endoscopi per la diagnostica e l’interventistica, Ecografi e radiologici di ultima generazione, nonché possibilità di refertazione quasi immediata rendono il Centro Veterinario IL CHIRONE il più grosso centro sardo di Diagnostica Avanzata Veterinaria.


Unica clinica in Sardegna insignita dalla ISBN della certificazione di clinica “Cat Friendly Gold”, il massimo per la cura dei felini.

La sede coperta ha una superficie di 270 mq, un ampio parcheggio e giardino esterno ed è rapidamente e facilmente raggiungibile.


Le possibilità di contatto e di relazione con altri veterinari hanno ispirato l’attività del Centro Veterinario Il Chirone fin dalla nascita e sono anche alla base di tutto il lavoro di ricerca eseguito allo scopo di dare rilievo scientifico alla varia casistica che viene proposta.