Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MELEDINA REGIONE BADDE AINI
07014 OZIERI (SS)

079787101
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants La Perla Restaurant - San Giovanni Teatino - Chieti

Ristorante al centro di Sambuceto, locale distinto ed elegante, adatto per un piatto veloce e genuino

Foto
restaurants I LOFT BISTROT

Un locale accogliente, pulito e riservato ,arredato con gusto ed un’atmosfera calda ed informale. La semplicità è la cura dei dettagli vi porteranno a vivere un’esperienza all’insegna del buon gusto.


Si trova a Nolo nella periferia nord orientale della città dove a pochi passi dalle vie rumorose e affollate troverete una certa tranquillità, grazie al poco traffico e al verde che ci circonda.


L’ambiente è intimo, ben distante dalla frenesia di una città metropolitana, gli arredi sono in stile industrial con l’inserimento di elementi eleganti come il velluto e naturali con l’uso di piante e fiori freschi. Disponiamo di ampio spazio e di una sala superiore privata, prenotabile per eventi privati e cene aziendali.

Il personale è altamente qualificato e attento alle esigenze dei clienti.


Il menù del ristorante è ricco e variegato, spazia dalle portate a base di carne a quelle a base di pesce, fino alle opzioni vegetariane.

I piatti sono preparati con cura e passione, utilizzando solo ingredienti selezionati per garantire un'esperienza gastronomica unica nel suo genere.


Il weekend è prevista la formula brunch con piatti della tradizione italiana rivisitati dallo Chef Noel.


Foto
restaurants LOCANDA DEL PICCHIO

Ristorazione /Bar
Noleggio bike
Escursioni / Ippovia
Camerata stile Alpino (6 posti)

Foto
restaurants MICKY BEACH

- RISTORANTE
(12:30/14:30_19:30/22:00)

- BAR/ COCKTAIL
- PISCINA/OMBRELLONI


TELEFONO: 3404885790/ 0982-975823
Lungomare Amantea Lato Nord

Foto
restaurants ANNA E NINOCC

Ristorante Bar B&B Anna e Ninocc"
 Specialità FUNGHI PORCINI

Foto
restaurants SUSHI TEN MASSA

Per noi il sushi e arte in tavola,per questo ricerchiamo sempre ingredienti di qualità per dare a voi un’esperienza unica

Foto
pizzerias That's Pizza

Produciamo pizza lievitate 72 h e cotte in forno a legna,dal maestro pizzaiuolo Pasquale DAuria.


venite a vedere come nasce la vostra pizza!


-Tutti i giorni- ci impegnamo per ricercare accuratamente le migliori materie prime italiane che andranno a farcire -Tutte le sere- le vostre pizze preparate con amore da i nostri Mastri Pizzaiuoli  e cotte rigorosamente in forno a legna per offrire nelle vostre case una pizza d’asporto di qualità superiore... proprio come al ristorante

Foto
restaurants Ristorante Italiano VENETO

WELCOME TO VENETO RESTAURANT

Veneto Restaurant is one of the few authentic Italian restaurants in Chania. It is located at one of the most popular streets of the town, in a Venetian building of the 15th century.


The noble and romantic atmosphere of Veneto, in combination to the unique dishes, place the restaurant among the bests of its kind.


The experienced chef of Veneto prepares dishes that satisfy even the most demanding palate, without forgetting every day’s special. Most customers take under serious consideration his opinion on what to order.


There is a wide variety of appetizers, pasta and first courses. But no one can leave the restaurant without trying the desserts made by our chef.

Foto
restaurants Lí Cylentos Ristorante

Eventi privati, banchetti, aperitivi. Contattaci per avere maggiori informazioni e creare con il nostro staff il tuo evento.

Foto
pizzerias Antica Abbazia Pizzeria Gourmet

Se non ti va di cucinare, all’antica Abbazia devi andare...


Orari di apertura:

Lunedi:
19:00 - 01:00
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
19:00 - 01:00
Giovedì:
19:00 - 01:00
Venerdì:
19:00 - 01:00
Sabato:
19:00 - 01:00
Domenica:
19:00 - 01:00

Foto
restaurants RISTORANTE DA EMILIANO

Il nostro ristorante si trova a Castiglione della Pescaia, nel cuore della Maremma.


Proponiamo specialità di macchia e di mare, tipiche della cucina toscana e, in particolare, della tradizione maremmana.

Foto
restaurants CLASS RISTORANTE - COCKTAIL BAR

Scopri
LA NOSTRA STORIA

Il Class Ristorante Cocktail Bar è nato da un amore profondo per il cibo, quello fresco, sano e genuino e dall'amore per la migliore cucina al mondo quella "Italiana".

Ci impegniamo per esprimere in ogni piatto il gusto e l'immensa varietà dell'arte culinaria del nostro Paese.

La vasta diversità a livello regionale è fonte di ispirazione per i nostri Chef


Le nostre
PORTATE

Tutti gli ingredienti che utilizziamo nel nostro ristorante sono ingredienti del posto.
Riempiamo la dispensa della cucina così come facciamo con quella di casa con consegne giornaliere di ingredienti freschi che scegliamo direttamente al mercato tutte le mattine.


Il nostro Cocktail Bar

Mauro Pinci
BARTENDER

Per chi non lo sapesse il primo aperitivo è stato inventato da un italiano Antonio Carpano che nel 1786 inventò il vermouth che aprì la strada alla nascita dei primi miscelati e che poi con il passare degli anni sono diventati i "cocktail"

Il nostro Bartender Mauro Pinci crea e stupisce.

Unisce modernità, creatività, e spettacolarità.

E' a lui che dobbiamo i meravigliosi cocktail bolle di fumo, alla sua inventiva ed alla costante ricerca di soluzioni che rendano il "drink" un magico momento di relax e sensazioni.


Cocktail
BOLLE DI FUMO

Sul cocktail viene creata una bolla di fumo commestibile che lo aromatizza, la potete far esplodere con un semplice tocco del dito e sarete inebriati dall'odore e piacevolmente sorpresi dall'effetto fumoso.

Si torna un poco bambini, quando con la gioia negli occhi si facevano scoppiare le bolle di sapone, il piacere qui è prolungato dal gusto di assaporare un cocktail unico.

Foto
restaurants OSTERIA DI KAMOLLIA

Osteria Kamollia
I piatti e la cucina. Quelli di una volta.

Quelli della migliore tradizione toscana dove le ricette vengono tramandate di generazione in generazione.

Menù espressi e tipici senesi, ma anche rivisitati e personalizzati, preparati selezionando solo i migliori ingredienti per garantire sempre piatti al top in quanto a gusto e qualità.


La nostra storia

I locali dell'Osteria fanno parte di un antico palazzo senese all'interno delle mura della città e si affacciano su uno dei più antichi segmenti urbani appartenenti alla via francigena, nel cuore della contrada dell'istrice, lungo la stessa via possiamo trovare anche la chiesa di S. Pietro alla Magione che una volta era adibita ad ospitare i pellegrini.


Il ristorante è a conduzione familiare, i piatti sono quelli di una volta, quelli della migliore tradizione toscana dove le ricette vengono tramandate di generazione in generazione, qui puoi trovare carni selezionate, chianina/angus irlandese, pasta fatta in casa, menu' espressi e tipici senesi ma anche rivisitati e personalizzati, selezioniamo i migliori ingredienti per garantire sempre piatti al top in quanto a gusto e qualità.


I tavoli dell'osteria sono disposti sulla via di Camollia, la vecchia via francigena, dove si respira un'aria suggestiva e si può degustare del buon chianti delle migliori annate.

Foto
restaurants AGRITURISMO E RISTORO ''CASCINA RIAZZOLO''

Una scelta di semplicità e tradizione per una giornata a contatto con la natura e con la buona cucina


L ’Azienda Agricola

In pieno parco agricolo sud ma a pochi minuti d’auto dal capolinea della metropolitana milanese, troverete spazi verdi dove poter passare una giornata in famiglia imparando a conoscere diversi animali della nostra campagna e i pesci dei nostri corsi d’acqua, gustando le specialità dei ristoranti presenti in loco.

Il Ristoro
Nato dall’esperienza di dieci anni di apprezzata ristorazione agrituristica, l’odierno ristorante coniuga tradizione e creatività inserite in un caratteristico contesto agreste, con gli ampi spazi esterni dell’azienda agricola a disposizione dei nostri clienti.

ENTRA E VISITA IL RISTORO

I Menù
Con il miglior rapporto qualità prezzo che ci ha sempre contraddistinto, attingendo alla tradizione regionale e utilizzando i prodotti del nostro territorio, proponiamo,
ogni mese, un diverso menù fisso, attento alla
stagionalità, e, in alternativa, una piccola carta
tutta da gustare.

Foto
services SAULOON BAR & RISTORANTE - PISCINA & CAMPI SPORTIVI

Piscina pubblica con bar, ristorante, campi da calcetto e da beach volley, area giochi bambini, musica