DEBUG 1



LUCON, societ  presente sul mercato da quasi 60 anni col marchio TECNICASPORT, presenta il nuovo sito 2013 nato dall'esigenza di comunicare al cliente la parte tecnica, le realizzazioni, i materiali proposti, le schede tecniche dei prodotti, le planimetrie degli impianti scelti.

Il sito LUCON accompagna il cliente a conoscere la realt  nel mondo dell'impiantistica sportiva, dalla nascita dell'esigenza allo sviluppo dell'idea, dalla fase progettuale fino alla realizzazione 'chiavi in mano'.

TECNICASPORT mette in campo la passione, la tecnologia, una grande esperienza e professionalit  nella costruzione di impianti sportivi con sistemi in erba artificiale, nell'architettura in legno, nella realizzazione di ogni tipo di struttura sportiva e ricreativa.

E' da sempre specializzata nella costruzione di impianti sportivi all'avanguardia per tecnologie, materiali e prodotti che rendono l'opera funzionale e duratura nel tempo: dai campi da calcetto e campi da calcio a 7 e a 11 in sintetico, ai campi da tennis in terra, resina o erba sintetica fino agli impianti polivalenti passando per le coperture in legno, acciaio o pressostatiche.

Con oltre 2000 campi da gioco realizzati, LUCON sa cosa significa mettere lo sport ai vostri piedi.

  Lucon - Il Giardino Sintetico Via Vittorio Veneto 87 28041 Arona NO
28041 Arona (NO)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
servizi TECNOGAS DI COSTANZO ROBERTO

Azienda
Tecnogas di Costanzo Roberto

Personale qualificato ed esperto, completo di tutte le caratteristiche per la realizzazione ed installazione di caldaie e condizionatori dei migliori marchi.


Inoltre ci occupiano di termoidraulica ed effettuiamo rifacimento bagni e installazione impianti civili come
impianti a pavimento, pannelli solari ed pompe di calore.


Efficienza, capacità, qualità ed esperienza garantita da un’approfondita professionalità ed esperienza, acquisita negli anni nel nostro settore. Il nostro personale è in grado di affrontare ogni situazione richiesta offrendo un servizio di manutenzione e assistenza annuale.


Tecnogas di Costanzo Roberto di Gattinara è un’azienda commerciale di installazione, manutenzione e assistenza prodotti di climatizzazione, riscaldamento, termosanitari ed termoidraulica.
Rappresentiamo marchi affermati e prestigiosi con garanzia di affidabilità nel tempo.


Foto
servizi Luna e Stelle Giochi

Vendita al dettaglio di giocattoli, libri per bambini e ragazzi, strumenti rieducativi e piccola cartoleria. 



Luna e Stelle Giochi è il negozio specializzato in giochi educativi, libri per bambini e ragazzi, materiali didattici e piccoli strumenti per bisogni educativi speciali (DSA, Disturbi del linguaggio, Autismo etc).


Da Luna e Stelle Giochi puoi trovare tra i migliori marchi di giochi didattici a livello internazionale, come: Djeco, Moulin Roty, Faba, Melissa&Doug, Hape, Nines d'Onil, Headu, Vilac, Ghenos Games e molto altro.


Visita e acquista anche sul sito online: www.lunaestellegiochi.it


Puoi venirci a trovare a Genova, in via Pisa 14r.




Foto
servizi Venditti Luxury Detailing Car
Cura e personalizzazione delle vetture a 360°
Foto
accademie Accademia Gilmont Italia Srl

La Gilmont 2000 s.l. viene costituita a Barcellona nel cuore della Catalogna il 12 aprile 1999 con sede sulla Rambla principale della città.


La società che ha per oggetto l’intermediazione commerciale, ha operato nel mercato nazionale e internazionale, importando in Italia prodotti per capelli e cosmetica delle migliori società spagnole.


Lo stesso anno in cui viene fondata la Gilmont s.l., entra in Italia come Accademia Gilmont Italia a.c. con sede in Pomezia, successivamente si trasferisce nella capitale in Via Sestio Calvino 85/87/89 come centro tecnico specializzato e come scuola di formazione per acconciatori ed estetisti.


La serietà e la professionalità con cui nel corso degli anni l’Accademia Gilmont Italia a.c. ha strutturato i propri corsi, offrendo aggiornamenti completi e innovativi, ha portato a ricevere consensi a livello nazionale e collaborazioni con grandi aziende.


Dal 9 Ottobre del 2008 con det.3530 L’Accademia Gilmont Italia a.c. ha ottenuto il riconoscimento della Regione Lazio per corsi di Acconciatori, Trucco e Ricostruzione Unghie permettendo ai propri allievi l’inserimento nel mondo lavorativo.