Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LONGO CORSO S. VITO 36
95030 MASCALUCIA (CT)

0957273471
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining TORRE AURORA MARE CUCINA & COCKTAILS

Situato in una delle più belle zone di Monterosso, a picco sul mare troviamo il Monumento Torre Aurora, costruito intorno all'anno 1000 per difendere il paese dall'attacco dei Pirati.


Oggi Torre Aurora abbina la storia del monumento con una piccola cucina di ricette locali e stravaganti, per una proposta differente che parte dal pranzo fino alla cena passando per l'aperitivo, il tutto accompagnato da una vista unica nelle Cinque Terre, da qui si possono ammirare tutti gli altri 4 Paesi da Riomaggiore a Vernazza...

Foto
Food & Wine Al Gottino Pizza & Drink

A Due Passi Dal Centro Storico.Il punto di riferimento per chi ama la buona pizza e la buona cucina.

Foto
Food & Wine Cabullo

La nostra Storia


Cabullo è il frutto di un’amicizia decennale. Esperienza e dedizione. E’ il panino che non hai mai mangiato.


E’ una storia d’assaporare e un futuro da sognare.


Cabullo è ciò che non sai perché, ma te ne innamori e ne vuoi sempre… ancora.


Foto
Food & Wine LA SACRA BIRRA

Pub American style, birreria   

Griglieria, pizzeria e ristorante  

Eventi, concerti live e motoraduni.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA DA FRANCO

 Tradition seit 1975.


1975 wurde unsere Pizzeria gegründet.
Am 1. Juli 2018 übernahmen wir die Führung.

Seitdem sind wir fest in der Trierer Innenstadt verwurzelt und sorgen für volle Bäuche und zufriedene Gäste - Tag für Tag.

Foto
restaurants Mastrociccia Osteria Bistrot

Se stai cercando un'esperienza culinaria autentica e tradizionale nel cuore di Roma, non cercare oltre la Mastrociccio Osteria Bistrot. Situato nel Centro Storico di Roma, a due passi da Piazza Navona, Trastevere e Piazza Trilussa, il ristorante offre una varietà di deliziosi piatti della cucina tradizionale romana, serviti sia all'interno che all'esterno del locale.


Una delle specialità della Mastrociccio Osteria Bistrot è la pinsa romana, una focaccia salata cotta al forno a legna, che si presenta più voluminosa e morbida rispetto alla tradizionale pizza romana. Inoltre, il ristorante offre anche carne alla brace, per soddisfare ogni palato.


Per accompagnare i piatti, la Mastrociccio Osteria Bistrot offre una vasta selezione di birre e vini di pregiate cantine con aromi fruttati e intensi.


L'atmosfera della Mastrociccio Osteria Bistrot è cordiale e giovanile, creando un'esperienza culinaria autentica e accogliente.

Quindi, se stai cercando un'esperienza culinaria autentica e tradizionale a Roma, fai una visita alla Mastrociccio Osteria Bistrot e goditi deliziosi piatti della cucina romana, accompagnati da birre e vini di pregiate cantine.

Foto
restaurants OSTERIA DI LARGO KENNEDY

Osteria di largo kennedy cucina tradizionale Lombarda in un ambiente piacevole e familiare

Foto
pizzerias ARTE DELLA PIZZA

ARTE DELLA PIZZA
Via Gorizia 27
03014 Fiuggi (FR)
italia

Foto
pizzerias Pizzeria La Spiaggia
Pizzeria con sala accogliente e simpatico giardino estivo, consegna a domicilio gratuita.
Foto
Food & Wine MAGNONE BISTRO

Il Magnone Bistro è una proposta gastronomica ideata per soddisfare tutte le richieste dei clienti


Aperitivi
Pranzi veloci
Pasti gourmet
Ingredienti locali della filiera corta

Foto
restaurants IL BOTTEGONE BISTROT DI GIORGIA BERNABEI

Ristorante Bistrot nel cuore di Velletri
Colazione - Pranzo - Aperitivo - Cena

Foto
restaurants Osteria Da Fortunata

I nostri cuochi sono Romani, ai fornelli comanda nonna Iris, capo chef di 88 anni che si divide ancora oggi nei suoi 4 ristoranti tra Roma e Milano.


Nei nostri ristoranti si cucinano solo prodotti BIOLOGICI: con Antonia e Rita al mattarello si stende FARINA MACINATA ANCORA A PIETRA a tutte le ore del giorno e della sera, per servirti pasta fresca fatta al momento.
I nostri mastri fornai ogni mattina preparano il pane, le crostate, e tutti i nostri dolci.
I fritti sono fatti in padella con olio extravergine di oliva proveniente da frantoi umbri e toscani, si friggono i supplì, le crocchette e le olive ascolane che facciamo noi, e ad ogni fritto si cambia l’olio.


Da noi si condisce il tutto con:
GUANCIALI di Norcia stagionati 6 mesi, con UOVA BIOLOGICHE di gallina di campagna, con PARMIGIANO DELLE VACCHE ROSSE 48 MESI DI STAGIONATURA: sono vacche che producono poco latte e che per fare una forma se mungono 550 litri di latte.
PECORINO VERO ROMANO, proveniente dai nostri allevamenti.
MOZZARELLA DI VERA BUFALA DI BATTIPAGLIA.


DALLE NOSTRE CAMPAGNE ci arrivano Abbacchi, Galletti, Conigli e Maialini, Ricotte squisite che potete assaporare nei nostri Ravioli e nelle Crostate.


MA ‘NDO TROVATE UN RISTORANTE COSÌ GENUINO?!!


Le nostre sedi:


ROMA

  • Via del Pellegrino 11

0660667391

  • Piazza della Cancelleria 87

0668802908

  • Corso del Rinascimento 17

0639378791


MILANO

  • Via Fiori Chiari 13

0236523774

Foto
Food & Wine 5 Sensi Bar Bistrot

Pronti ad appagare le vostre prestazioni

Foto
restaurants Donna Assunta Dal 1954

Ristorante Donna Assunta 1954
Milano

Unico Rappresentante a Milano della Antica Cucina Tradizionale dei Campi Flegrei


DONNA ASSUNTA 1954

Donna Assunta 1954 é un Ristorante Pizzeria nato nella Cittá meneghina nel 2018.

Il ristorante Donna Assunta, specializzato nella cucina tipica dei campi Flegrei, nasce dalla volontà di Peppe e Rosaria, creatori del progetto ed eredi di una lunga tradizione familiare nel settore dell’ospitalità.

Donna Assunta offre e pone sempre grande attenzione alla scelta delle materie prime e al rispetto delle ricette tradizionali.

Il ristorante è realizzato in un'ambiente accogliente, sobrio e con una proposta gastronomica di ottimo livello. La passione e l'esperienza dei proprietari vi farà assaggiare dei sapori molto accattivanti cominciando dalla semplice pizza, cotta nel forno a legna ma anche pietanze di carne e di pesce preparate secondo la tradizione antica della Cucina tipica dei Campi Flegrei.

Il nostro ristorante è ideale sia per una cena romantica che per pranzi di lavoro, feste private, eventi.

La prenotazione è sempre gradita.


E’ attivo anche il servizio da asporto per la pizza e le pietanze principali.


LA CUCINA DEI CAMPI FLEGREI

Il Ristorante Pizzeria Donna Assunta 1954 è l’unico rappresentante a Milano della tradizionale cucina dei Campi Flegrei.

Quella terra dove il mare, il cielo e le opere umane si uniscono per comporre uno scenario unico al mondo vanta anche una delle migliori tradizioni culinarie italiane.

Donna Assunta 1954 vuole proporre anche a Milano la grandezza delle risorse enogastronomiche dei Campi Flegrei.

Il Menu di Donna Assunta 1954 è caratterizzato dalla scelta di avere un numero relativamente basso di portate ma sempre cucinate al momento oltre che con ingredienti freschi e genuini.

Una particolare attenzione viene dedicata infine alla clientela con problemi di allergie o di celiachia per la quale possono essere preparate su richiesta specifiche pietanze senza glutine e ipoallergeniche.

Foto
restaurants Gourmet Hotel Gran Ander

Charme Gourmet Hotel Gran Ander
Insieme coltiviamo esperienze autentiche tra le Dolomiti


Hotel nella splendida Alta Badia
Avvolti nell’ospitalità ladina per una vacanza firmata Dolomiti

Avvolto nello splendore del paesaggio dolomitico in Alta Badia sorge l’Hotel Gran Ander, dove da generazioni la nostra famiglia coltiva l’amore per le nostre montagne e il desiderio di condividerlo con i nostri ospiti. Amiamo il fascino naturale delle Dolomiti e le tradizioni della Val Badia, condividiamo la passione per la gastronomia e adoriamo eccellere nella magia che chiamiamo ospitalità.
La vicinanza alle piste da sci del Santa Croce, gli scenari prodigiosi godibili dalle nostre camere, il tripudio al relax del nostro centro wellness, la cucina gourmet di altissima qualità e le innumerevoli attività offerte dall’Alta Badia regalano un raro connubio di benessere e meraviglia dove ci impegniamo a servire sempre sorrisi ed esperienze autentiche.

 
La Famiglia Irsara


Foto
restaurants KAISERHOF - GAETANA FICICCHIA IN ZISA

Ristorante italiano
+49 7161 6567505 (von 15:00 bis 22:00)