Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LENTINI VIA MAZARA 87
91025 MARSALA (TP)

0923721057
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
wine bar Ma Mi Mo Cocktail Bar
L'opera alcolica nell'epoca della sua riproducibilità tecnica
Foto
Food & Wine HQF STORE

HQF Store è la rete di flagship store High Quality Food, nata per distribuire le migliori materie prime ed eccellenze made in Italy. Il primo punto vendita ha aperto vicino Piazza Bologna a Roma, nel Quartiere Nomentano.


Ogni store HQF è una moderna bottega di quartiere, in cui acquistare i prodotti italiani di alta qualità scelti dagli chef stellati di tutto il mondo. Ingredienti per i tuoi piatti: dai formaggi, alle carni a marchio HQF, dalla pasta e ai vini frutto di una selezione attenta delle migliori etichette made in Italy.


Una boutique del gusto in cui il design moderno ed essenziale degli spazi si fonde con l’artigianalità e tradizione del buon cibo italiano. Un luogo dedicato agli appassionati del gusto, ai foodies, ai gourmand più esigenti e a chi non rinuncia al benessere, in cui fare la spesa o degustare le ricette preparate dagli Chef High Quality Food.


Ti aspettiamo per una colazione, un pranzo, un aperitivo a Roma di puro gusto.
HQF Store è a Roma in Via Ignazio Giorgi 35!


Aperto dal Lunedì al Sabato dalle ore 9 alle ore 20. Domenica chiuso.


Foto
Food & Wine VILLA SPORT CAFÈ

La Storia
Villa Sport Cafè nasce dell’idea di Fabio e Anna che, insieme, decidono di creare un ambiente fresco e nuovo,
abbinando l’attività di tabaccheria e ricevitoria ad un servizio che accompagna il cliente dalla colazione all’aperitivo serale,pranzo compreso.


La location sorge nello storico ‘Bar Garden’ ed è stata recentemente ristrutturata con particolare attenzione conservativa,
senza rinunciare ad un profondo ammodernamento.
Il risultato è un ambiente suggestivo e accogliente dove, siamo sicuri, vi troverete subito a vostro agio.


La caratteristica che contraddistingue la realtà di questo locale è soprattutto la ricerca di prodotto di qualità che, combinata alla professionalità del nostro staff, vi permetterà di sentirvi come se foste a casa vostra.


Siamo lieti di darvi il benvenuto in
VILLA SPORT CAFE

Foto
dining Picci & Capricci

Pasticceria • Caffetteria • Gelateria

Situato nel cuore del Salento, Picci & Capricci si preoccupa, da sempre, di offrire piccoli momenti di estasi con le sue creazioni.


Tradizione ed innovazione si fondono nel laboratorio artigianale di Picci & Capricci senza mai deludere il gusto dei clienti.


Artefice di queste gioie è Marco Andronico, sempre  alla ricerca dell’eccellenza, di materie prime pregiate che, nelle sue mani sapienti, danno vita a piccoli e geniali e capolavori.


Foto
Food & Wine MARINARA - TAVOLA CALDA E PIZZERIA

Tavola calda
Pizzeria

Via G. Garibaldi, 15, Santa Marinella.

0766.525196

Foto
bakeries PANIFICIO PIZZERIA MILLE SAPORI ''BORGIA''

Vi aspettiamo al Panificio Pizzeria "Mille Sapori" per degustare tutte le nostre specialitá di nostra produzione

Foto
bakeries IL GRANO ANTICO Panetteria e Rosticceria

Panetteria ~ Rosticceria "Prodotti artigianali da forno"


Informazioni e prenotazioni 3713503639 Via Roma, 167 - Telese Terme (BN)

Foto
ice-cream shop PEGGY BEE

We make good gelato.

It all begins with an idea. Make the best, honest, ice cream. The type you want to give your children, without chemicals, colorings or pre-made mixing powders.


We make everything here in our kitchen, using the best available ingredients, starting from our fresh milk and cream from pastures of the Berlin region or the green pistachios from the foothills of Vulcan Etna in Sicily.


You will love our recipes, we constantly work on them to improve taste and creaminess, so we can give you an ice cream with healthy ingredients and less sugar.


A gelato to fall in love with.

Contact: info@peggybee.com


Foto
Food & Wine U Schiticchiu Milano

U Schiticchiù
LA NOSTRA STORIA

Pasticceria siciliana a Milano, U Schiticchiù è il frutto d’un desiderio. E di un sogno diventato realtà. Antonio e Rosy, compagni nella vita e soci nel lavoro, sognavano di portare la Sicilia in città. Di regalare a tutti, grandi e piccini, quelle ricette “mangiate da piccoli e cucinate da grandi”. Preparazioni frutto dell’amore per la loro terra, della passione per la cucina, della volontà di donare al nord dell’Italia i sapori di Palermo.


Per la loro pasticceria siciliana a Milano, Antonio e Rosy scelgono solo materie prime di qualità. Ingredienti che provengono dal territorio e che, insieme al figlio Samuele, lavorano nel laboratorio. Seguendo fedelmente le ricette della tradizione, rispettando la stagionalità dei prodotti. E proseguendo le orme d’un sogno cominciato da Palermo. Ogni giorno, nella loro cucina nascono opere d’arte culinaria della gastronomia palermitana. Piccole e grandi delizie che riempiono il bancone. E che, dolci e salate, nascondono il sole, il mare e tutta la pienezza della pasticceria siciliana.

“U Schiticchiù” è un luogo dove fermarsi a mangiare, bere o semplicemente a chiacchierare. È un negozio in cui acquistare preparazioni genuine, da gustare a casa propria o da donare a chi si ama. È un locale dall’allegria spensierata, dove assaporare i migliori piatti della cucina siciliana, serviti dal team “Sapori Palermitani” e curati in ogni dettaglio.


Perché è una pasticceria siciliana a Milano decisamente sui generis, ​“U Schiticchiù”. È un vero e proprio angolo di Sicilia, dove le ricette hanno il sapore della Trinacria. Dove il Sud viene celebrato, raccontato e regalato. Ai milanesi, e a chiunque passi di qua.


Foto
restaurants WAMARÀ Srl

pizzeria - osteria  - rosticceria - panini -cocktail bar


Venga a conoscerci

“Fatt’ na pizza ca pummarol ncoppa, vedrai che il mondo poi ti sorriderà”

"Wamarà" è una PIZZERIA napoletana con cucina tradizionale situata nel cuore della movida bresciana di Piazzale Arnaldo.  Il luogo ideale per iniziare un viaggio tra gusti e tradizione dell'arte culinaria partenopea. Le nostre salette, con ambienti intimi ed eleganti, caratterizzano il ristorante che, insieme al dehor esterno, vi accompagneranno in un'esplosione di sapori tra prodotti tipici e di qualità, rendendo la vostra esperienza unica e indimenticabile.


I nostri servizi

Offriamo piatti vegetariani, pizze senza glutine e prodotti senza lattosio. Da noi troverete pizze classiche e gourmet, primi piatti speciali e secondi della tradizione napoletana. Da noi potete portare i vostri amici a quattro zampe di piccola taglia, usare il comodo sistema di prenotazione online. Accettiamo pagamenti con carta di debito, Visa, Master Card e contactless. Potete usufruire della consegna a domicilio tramite deliveroo o ritirare direttamente in loco con una semplice telefonata.

Potete organizzare eventi privati basta contattarci e troveremo sicuramente la miglior soluzione.

Siamo chiusi il mercoledì. Vi aspettiamo tutti gli altri giorni!


Foto
cafés Pasticceria Vittoria

Benvenuti nel regno del gusto raffinato e della dolcezza artigianale presso la nostra pasticceria locale, Pasticceria Vittoria! Siamo orgogliosi di offrirvi un'esperienza unica, dove l'amore per la tradizione si fonde con la creatività contemporanea.

Foto
wine bar MAKERÈ

•LoungeBar
•Ristorante
•Eventi e feste private
•Musica dal vivo
•American Bar , e tanto altro ancora..

Foto
pastry shops Il Nido Del Pane
Foto
Food & Wine Gelateria 5 Terre Di Filippo Pezzella

Prodotto artigianalmente a Manarola
- Gluten Free
- Lactose Free



Foto
pizzerias Little Brother

"På Little Brother er pizzadejen hjertet i køkkenet - den får kærlighed i 4 dage, inden den kan æltes færdig, kommer i stenovnen og bliver til tynde, bløde, smagsfulde pizzabunde, som her toppes med lækre kvalitets råvarer og serveres i restauranten eller som take away.


Når pizzaen tages med hjem, anbefales det, at forvarme ovnen og lade pizzaen få et minut inden den spises"


Teamet bag Little Brother

Foto
Food & Wine EL DIABLO PUB

Da noi troverai un'ampia scelta di birre da accompagnare con i nostri ottimi panini in un ambiente accogliente.