Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LANZETTI VIA SASSI BATTISTOTTI LUISA 12
20133 MILANO (MI)

02710688
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri BACKSTAGE Parrucchieri Di De Michele Marialaura

Salone specializzato in extension Colore Balayage
Via F.A Mastrochirico 8/10
080 4249878 Polignano a mare


Orari dí apertura

Lunedì Giovedì e Venerdì

9:00 /13:00    15:30/ 20:00

Martedì giorno di chiusura

Mercoledì  e sabato 9:00 / 20:00


Info prenotazioni linea fissa e Whatsapp 0804249878

Foto
health and wellness Centro Benessere ed Estetico Ylenia D'Ascoli

Il nostro Centro Benessere ed Estetico è pronto per coccolarvi, rendervi radiosi e in forma

Foto
health and wellness SABRINA GASPARETTO - Specialist BIODERMOGENESI - FORMAZIONE PROFESSIONALE

Orgogliosa di essere stata iscritta nel registro di @eccellenzeitaliane  grazie alla segnalazione delle mie pazienti che hanno riconosciuto il mio totale impegno, dedizione ed il mio valore nel raggiungimento di ottimi risultati in costante crescita nello studio di tecnologie d’avanguardia come @Biodermogenesi


Specializzata in protocolli viso/ corpo

Foto
parrucchieri Un Diavolo Per Capello Di Amoia Matteo

Hairdresser
Centro specializzato in Camouflage
Stresa(VB)
Per info e prenotazioni contattare il numero: 3334288147


Foto
parrucchieri FEDE HAIR STYLE

Parrucchiere SS 110 89040
89040 Monasterace Marina (RC)


Foto
health and wellness DOTT. ANDREA CORONA MEDICO E CHIRURGO ESTETICO SPECIALISTA IN UROLOGIA E ANDROLOGIA

Dottor Andrea Corona, Chirurgo Estetico, Medico Estetico, specialista in urologia, andrologo. Master in Chirurgia Estetica. Vista la forte passione sviluppata per le tecniche di correzione estetica sviluppata durante l'internato in chirurgia plastica, ha proseguito nell'esercizio della medicina estetica.


Dal 2011 dirige e lavora come socio/titolare presso lo studio di consulenze d'immagine, Jumeaux, sito in Cagliari, in Via Nuoro 42 a Cagliari . Esegue trattamenti con Tossina Botulinica, volto e iperidrosi, trattamenti con Filler, per labbra, naso, zigomi, occhiaie, con acido Jaluronico, biostimolazione, biorigeneranti e trattamenti per la cura del capello.


Altri trattamenti eseguiti sono i Peeling, biostimolanti, illuminanti, non fotosensibili, iperpigmentazioni (fotoageing, chronoageing, melanoma). Trattamenti di Mesoterapia, adiposita' localizzata e cellulite. Trattamenti di scleroterapia per capillari e varici. Grazie alle nuove tecnologie, rimozione tatuaggi ed epilazione definitiva (corpo e viso) con tecnologia laser Candela, Fotoringiovanimento, Laser Frazionato, Rimozione Capillari,Rimozione Angiomi, Lifting non Chirurgico.


Il Dottor Corona esegue previo appuntamenti visite Urologiche per Calcolosi Urinaria, Patologie Renale, Patologia Vescicale, Patologia Prostatica e Genitali Esterni, Deficit Erettili, Eiaculazione Precoce.

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI SISTER STYLE DI ONOFRI ANNALISA

Parrucchiere per Donna, Uomo e Bambino a Rieti

Il salone Parrucchieri Sister Style, con sede a Rieti, è specializzato nella realizzazione di acconciature per donna, uomo e bambino. All'interno dell’attività è presente anche un centro estetico in grado di offrire una vasta gamma di trattamenti per viso e corpo, epilazione definitiva, trucco permanente, manicure e pedicure.


Acconciature e trattamenti estetici solo con prodotti di grande qualità, sostenibili e di provenienza nazionale

Parrucchieri Sister Style per donna, uomo e bambino utilizza esclusivamente prodotti di provenienza nazionale per l’esecuzione di tutti i trattamenti e per la realizzazione delle diverse acconciature, prestando particolare attenzione alla sostenibilità ambientale.

L’attività di Rieti ha sempre in serbo proposte interessanti per i propri clienti: accedendo ai servizi del negozio è infatti possibile, tramite invito, di scaricare l’app Cbeauty che permette di accedere a sconti esclusivi e di avere diritto a diversi vantaggi.


Per informazioni più dettagliate su questa imperdibile opportunità contatta il personale del salone o recati direttamente in sede.


Servizio completo per matrimoni

Il salone Parrucchieri Sister Style per donna, uomo e bambino, offre un servizio interamente dedicato ai matrimoni fornendo acconciatura, make-up, manicure, pedicure, barba, tagli di capelli e trattamenti viso e corpo a sposi, testimoni, damigelle e invitati in generale.


I servizi per matrimoni possono essere eseguiti anche a domicilio o all’interno di hotel, per esempio nel caso di sposi o provenienti da fuori Rieti.


Foto
handicrafts La Lavanda Del Corso

L'unica Lavanda con le emozioni

- Cosmesi Naturale
- Creazioni artigianali e bomboniere
- Linea casa&ambiente
- Prelibatezze

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO GIORGIA [ comfort zone ]

GiORGiA & [comfort zone] —day SPA SKIN / SCIENCE / SOUL
Servizio estetico viso e corpo, trucco, pedicure e massaggi

Foto
parrucchieri MONICA PARRUCCHIERI

Sempre aggiornati sulle tendenze moda ..collezioni autunno inverno e primavera estate delle ultime tendenze total look capelli e trucco

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO LA COCCOLA DI ANNA BOLZAN

Il Centro Estetico La Coccola di Anna Bolzan di Oderzo (TV) è da sempre considerato una tra le migliori attività imprenditoriali nel settore dell’estetica e del benessere; accoglie la sua clientela residenziale e turistica con grande professionalità e cortesia nei suoi luminosi ed attrezzati locali certo di poterle offrire un servizio di straordinaria qualità e piacevolezza.


Il Centro Estetico La Coccola di Anna Bolzan con il suo staff di ottime estetiste ed un’attrezzatura ad alta innovazione ha maturato grande esperienza in massaggi estetici, drenanti, rimodellanti ed anticellulite, in depilazione parziale e totale, trattamenti estetici per il viso ed il corpo, trucco personalizzato, pedicure e manicure; gestisce con grande personalità un ottimo servizio sposa che saprà prepararvi al giorno più importante ed impegnativo.


Offre i suoi servizi preferibilmente con prenotazione per evitare lunghe e inutili attese. Vi aspettiamo nel nostro centro estetico in provincia di Treviso, nel comune di Oderzo in v. Santa Maria Maddalena. Visita anche la nostra pagina Facebook "Centro Estetico la Coccola".

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI OLTRE L'IMMAGINE

Salone parrucchiere ad Alba
acconciature unisex alla moda Paul Mitchell


Parrucchieri ad Alba

Stile e accionciature per chi osa essere e non lo nasconde.

Taglio, colore e messa in piega per donna, uomo, bambino. Servizio nozze. Cosmetica vegana.

Salone di parrucchieri
Nel 2009 Sole e Senka, sorelle e parrucchiere, uniscono i bagagli professionali delle rispettive carriere e aprono il salone Oltre l'Immagine a Mussotto, nei pressi di Alba. Nello stesso anno scoprono il mondo delle acconciature Paul Mitchell e nel 2010 prendono parte insieme alla Paul Mitchell Education, rivoluzionando la propria concezione di come fare i parrucchieri.

Il nostro salone è dedicato alla scuola di pensiero di questo stilista e una profonda attenzione è rivolta alla qualità dei prodotti utilizzati. Siamo parrucchieri che fanno la differenza, ci troviamo vicini al centro di Alba. Utilizziamo prodotti naturali e non testati sugli animali, con una vasta gamma di prodotti interamente vegani.
PARRUCCHIERI PER L'UOMO

L'uomo come la donna ha bisogno di coltivare il proprio stile, scoprendo e sfruttando il proprio potenziale estetico con l'aiuto di noi stilisti parrucchieri. Questo aspetto fondamentale delle acconciature maschili è molto spesso sottovalutato. Vogliamo portare ad Alba una nuova idea.

Il barbiere tradizionale si occupa principalmente di ordine e dettaglio. Noi invece siamo parrucchieri e ci occupiamo dello stile dell'uomo, fatto anche di barba e baffi. La differenza è sottile ma sostanziale.

Il team di parrucchieri del salone Oltre l'Immagine si dedica da tempo alla formazione necessaria per l'acconciatura di barba, baffi e la realizzazione di tagli e colori maschili. Vieni a scoprirti con noi.


Foto
farms Helix Volsca Di Alessio Pennacchini

Azienda agricola, produzione di frutti, ortaggi, olio e chiocciole da gastronomia e cosmesi.

Foto
health and wellness Veronica Gezzi Permanent Make-Up

Mi chiamo Veronica gezzi , da molti anni lavoro nel settore del paramedicale e della Dermopigmentazione …


Il Tatuggio non é solo un disegno o fatto per apparire più belle ma nel mio caso oltre al lato estetico
Tratto il paramedicale …

Vitiligine , areola mammamia è molto altro


Nel mio salone da molti anni siamo in collaborazione con associazioni e medici per regalare a chi si è operato il Tatuggio di tuomore al seno .


Spero di portare il paramedicale sempre ad un livello più avanzato
Ma soprattutto di aiutare ogni cliente nelle sue problematiche .


Dopo anni di duro lavoro , corsi di formazione , aggiornamenti continui sono arrivata ad un livello internazionale ottenendo il titolo di campionessa mondiale e giudice internazionale . Oltre a molteplici Interviste e pubblicazioni su riviste ufficiali e giornali     Ed arrivando ad avere un programma televisivo che si chiama ( missione bellezza ).

Foto
parrucchieri Barbershop Sachri di De Maio Salvatore

SACHRI BARBESHOP nasce nel 2016 da una passione per questo mestiere ...

Offriamo servizi sempre aggiornati , il locale molto accogliente, uno dei pochi veri barber shop AMERICA COUNTRY.

Offriamo il servizio di prenotazione tutti i giorni tramite la nostra app.  SACHRI BARBER facilmente scaricabile da play store ed apple store .. ..WI.FI sempre connesso....."

Foto
health and wellness Anima E Corpo Torino Estetica Avanzata E Benessere

ANIMA E CORPO
Estetica Avanzata e Benessere

Il centro nasce dal desiderio di offrirvi uno spazio speciale, dove abbandonarsi al relax, al piacere di prendersi cura di sé lontano dalla frenesia di tutti i giorni.


Vi offriamo il meglio con professionalità, esperienza ma soprattutto passione.
Trattamenti specifici, personalizzati, con prodotti di pregio, uno stile di accoglienza caldo, raffinato e attento…


SERVIZI

- VISO

Trattamenti Viso


- CORPO

Trattamenti Corpo


- ESTETICA

Servizi di Estetica


- COCOCERA

L’ Originale Cera Brasiliana


- TRUCCO PERMANENTE - NEEDLING

Trucco permanente, Microblading,Needling


- LAMINAZIONE CIGLIA

Trattamento per le ciglia