Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LAFIANDRA VIA DI TOR SAPIENZA 25/A
00155 ROMA (RM)

0622755004
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Locanda Hostaria Della Posta

Dagli antipasti alle zuppe, dai primi piatti ed i dolci fatti in casa alle carni alla griglia

Ricette tradizionali che evocano i sapori di una volta rendono la cucina il fiore all’occhiello della Locanda Hostaria della Posta.


Dove tradizione e modernità vanno di pari passo.

La nostra Locanda, finemente arredata e situata in una posizione strategica, ospita i clienti in 10 confortevoli camere fornite di bagno, tv e wifi.


Per momenti di relax in un territorio sempre interessante

Le Sette camere confortevoli, la piscina e gli spazi verdi saranno il punto d’appoggio per rilassarti dopo le giornate a girare per le bellezze del nostro territorio


Foto
Food & Wine BOMBER BEACH

Aperti tutti i giorni dalle 9:00
Colazione
Pizza al taglio a pranzo
Pizza tonda a cena
Cocktail Bar
Stab. Balneare I Marinai - Tarquinia Lido

Foto
Accommodation & Tourism SBS VIAGGI
Sbs Viaggi, Specializzati in Villaggi Vacanze!
Conosciamo e Testiamo i Villaggi Migliori, Abbiamo Contatti diretti! Viaggia con Noi e Divertiti !!
Foto
farm holidays AGRITURISMO AL CAPPERO DI FAMULARO GIUSEPPE

Agriturismo AL CAPPERO situato nella bellissima cornice di Pollara, suggestivo per i bellissimi tramonti.

Foto
ricevimenti Castello Delle Aci

CASTELLO DELLE ACI
Sala Ricevimenti Catania

Il Castello delle Aci è una location di grande prestigio e ineluttabile bellezza. Sorge in un punto molto strategico, in quanto è ubicata ad un km dall’uscita dei caselli autostradali di Acireale, dettaglio non trascurabile, in quanto i vostri ospiti vi saranno estremamente grati per la scelta di una location non soltanto straordinaria, quanto funzionale, comoda e facile da raggiungere.


Si tratta di una costruzione assolutamente inedita, raffinata, dalla forte personalità e dal carattere deciso; un luogo unico in cui fermare nel tempo i vostri ricordi più belli. Entrando al Castello delle Aci si può godere dell’equilibrio tra il fascino storico di un castello, il paesaggio naturale che si estende per 30000 mq di meraviglia e le geometrie architettoniche sapientemente articolate, il tutto incastonato in uno scenario mozzafiato, in cui la maestosità del nostro vulcano Etna a destra, con la delicatezza dell’acqua cristallina del mare a sinistra, fanno da cornice ad una struttura dal prestigio assolutamente singolare.


Foto
lidi CABIRIA SLOW BEACH

DIMMI DOVE VAI E TI DIRO’ CHI SEI”

Un orizzonte di mare libero, ed una strabiliante cornice di flora e fauna intorno.

Siamo infatti il primo Beach Club di Focene Sud, al confine con la riserva naturale ed ecologica.


Per questo motivo il Cabiria Slow Beach è una location magica, unica in cui puoi trovare  albe di nuovi inizi con energie che si rinnovano, e tramonti morbidi di onde infuocate dal sole che sanno di sale e mare.

Viviamo nel “qui e ora”.


Vogliamo farti vivere un’esperienza lontana dallo “Urban Style”, per un  relax completo con la testa tra le nuvole ed i piedi nella sabbia.


Siamo la  location che abbiamo contribuito a disegnare, leggera come l’aria e naturalmente “total white” in perfetto equilibrio con l’ambiente di cui siamo circondati.


Siamo anche tutte le nostre scelte che contribuiamo a rendere migliori attraverso l’impegno costante delle nostre persone insieme ai valori in cui crediamo.


Siamo #GlobalPartnerdelCambiamento in relazione alla salute dei mari ed aderiamo alla Giornata Mondiale degli Oceani attraverso iniziative costanti e di lungo periodo.


Crediamo ed agiamo un business del turismo etico del mare, verso cui assumiamo permanentemente una responsabilità sociale d’impresa.

Join us

Foto
Accommodation & Tourism ''MUSTO SUITES&ROOMS''

B&B Napoli Centro

MustoB&B è un B&B a Napoli Centro in stile contemporaneo dotato di tutti i comfort moderni. Nasce dalla passione di una giovane coppia che intende condividere il suo entusiasmo per il turismo e le nuove culture. La struttura si trova nella prestigiosa Via Duomo, nel cuore del centro storico di Napoli, tra i Decumani, Via dei Tribunali e Spaccanapoli.

Situato in una posizione strategica, il bed and breakfast a Napoli Centro è a pochi passi dai migliori ristoranti e pizzerie e la maggior parte dei luoghi da visitare: il Duomo, la Chiesa del Gesù Nuovo, la Basilica di Santa Chiara, San Gregorio Armeno, i capolavori di Caravaggio, Napoli Sotterranea e il Cristo Velato.


Il B&B Musto a Napoli in Via Duomo è il luogo ideale per sentire il respiro di Napoli.
Presso il nostro B&B a Napoli in Via Duomo troverete un’accoglienza calorosa e famigliare che vi farà subito sentire come a casa. Il nostro bed and breakfast a Napoli Centro è in un’ottima posizione, ed è la scelta migliore per i viaggiatori interessati alle Chiese, ai centri storici e alla tradizione di Napoli.

Le nostre camere sono arredate con raffinatezza ed eleganza, e dispongono di aria condizionata, TV a schermo piatto, bagno privato, una cucina attrezzata ed ogni genere di comfort per far sentire i visitatori a proprio agio. La colazione è preparata ogni mattina sul momento, ed è abbondante e gustosa.

Prenota ora la tua vacanza nel nostro B&B a Napoli in Via Duomo: esplora il centro storico e vivi la città!


Foto
b&bs B&B Funtanin

B&b Funtanin, a seguito di un’importante ristrutturazione, è stata trasformata in una location esclusiva a stretto contatto con la natura.
Studiata per il turista cosmopolita e per coppie in cerca di privacy, eleganza e relax a pochi passi dal Naviglio Grande. Pensato anche per uomini e donne d’affari che voglio godersi soggiorni in tranquillità dopo una giornata di lavoro. B&B Funtanin dispone di 3 camere doppie curate in ogni dettaglio e impreziosite da arredi e oggetti di design dallo stile contemporaneo e raffinato.


La camera Lucrezia è una delle più spaziose insieme alla camera Luce mentre la camera Serena vi stupirà per i particolari di design. Tutte e tre le camere sono collocate al primo e al secondo piano per dare ancor più privacy e tranquillità ai nostri ospiti.


Ogni camera gode di una splendida vista sul Naviglio Grande. Un luogo perfetto per le vostre vacanze, un viaggio di lavoro o un soggiorno culturale.


Foto
farm holidays AGRITURISMO MONTEMAGNOLI

Chi siamo

I Situato appena fuori Empoli, Montemagnoli rappresenta l’ ambiente ideale per potersi fermare qualche giorno o qualche ora sentendosi come a casa e gustando prodotti tipici della zona,per la maggior parte a km 0, immersi nel verde delle colline toscane.


I nostri punti di forza
La location ( posizione strategica appena fuori dal caos della cittá immerso nel verde delle colline toscane)
I piatti tipici caserecci e abbondanti
L’ atmosfera informale in cui sentirsi come a casa
Le nostre camere

Foto
ricevimenti VILLA ALDANI Pellegrino Ricevimenti

Hai un'idea particolare

Il tuo evento l'hai immaginato in un modo particolare? Parliamone, il Nostro Event Manager saprà consigliarti e guidardi affinche il tuo sogno sia realizzato.  .
Cosa puoi fare da noi?

Una piccola anteprima sugli eventi che è possibile organizzare presso la nostra struttura.
Matrimoni

Per il tuo giorno più bello scegli una location unica e stupisci i tuoi invitati.
Compleanni

Organizza una festa memorabile con i tuoi amici e familiari.
Anniversari

Per un anniversario speciale una serata da sogno è quello che ci vuole.
Cerimonie

Siamo qui per assecondare i tuoi bisogni e realizzare ogni tuo desiderio.
Feste di laurea

Condividi con amici, parenti e colleghi il tuo traguardo più grande.


Chi Siamo

Villa Aldani è una struttura di recentissima costruzione. Facilmente raggiungibile e ben collegata. Ubicata nel comune di Curinga . Sita in zona verde e panoramica con ampio terrazzo che si affaccia sul golfo di Lamezia Terme capace di offrire scenari naturali e suggestioni uniche. E’ una villa concepita in stile liberty, location intima elegante e riservata adatta a tutti i tipi di ricevimento da trascorrere in pieno relax. Ideata per matrimonio inferiore alle 150 persone Wedding e oltre ….. I sogni si avverano.. Event manager per costruire l’evento partendo dagli ambienti,la cucina ,addobbo floreale,confettate,angolo rum e sigari,grafica e menù per tableau marriage, servizio baby sitter.

Questo ciò che  VILLA ALDANI vuole far arrivare agli ospiti attraverso una cura del cliente da quando verrà accolto dalla Direzione a quando varcherà le soglie della location per avverare il sogno che ha per tanto tempo ideato e pianificato, in un luogo capace di raccontare emozioni, racchiuse in una pietanza curata in ogni dettaglio ed in una serie di servizi che completano la favola che si sta raccontando.

Foto
hotels Agriturismi Farina

Gli Agriturismi Farina si compongono di due antichi casolari di campagna, ristrutturati e curati nei minimi particolari.

Si trovano sulle verdi colline al confine tra Umbria e Toscana, a soli 7 km dal lago Trasimeno, all'interno di un'azienda agrituristica composta da circa 110 ettari di terreni coltivati e pascoli, nei quali si possono ammirare i cavalli purosangue.

Foto
health and wellness HOTEL SPA TERME FERDINANDO BEACH & RESTAURANT

FERDINANDO BEACH & SPA
C’era una volta… Così cominciano le favole ma questa che vogliamo raccontarvi è realtà. La storia di una casa, più che di un albergo, che da generazioni manda avanti un concetto di ospitalità e accoglienza in cui tutti possono ritrovarsi e beneficiarne.


La posizione è meravigliosa, immersa nel raffinato borgo di Sant’Angelo con il mare ad un passo tanto che ne puoi sentire l’odore e con l’isola d’Ischia a fare da sfondo.


Tra le esperienze da vivere qui intorno ci sono la baia dei Maronti, la spiaggia più grande e lunga dell’isola di Ischia, dove si trovano anche le antiche terme romane di Cava Scura; la piazzetta ultra chic e le stradine del borgo, per pomeriggi di shopping e serate mondane; per gli amanti del trekking vari percorsi ecologici e itinerari per andare alla scoperta del lato squisitamente rurale dell’isola. Il resto lo fa la famiglia Iacono, attiva nel settore dal 1964, anno in cui è nato l’Hotel Ferdinando, pronta ad ospitarvi per rendere quanto più bella possibile la vostra vacanza.


I fiori all’occhiello della struttura sono poi la cucina, genuina e saporita nel richiamo della cultura gastronomica ischitana, e l’attrezzata area wellness affinché nell’esperienza anche relax e benessere trovino posto.


Foto
Accommodation & Tourism UN SOGNO SUL LAGO - HOME RELAX

N NUOVO MODO DI FARE VACANZA    
Il sogno ad occhi aperti     qui, nel nostro Relax Home Resort.    


La miglior soluzione per indimenticabili vacanze sul Lago Maggiore.    
Atmosfera famigliare, condivisione di luoghi cult all’interno della residenza, autonomia delle scelte di utilizzo dei servizi, spazi interni ed esterni a misura d’uomo dove l’ospite si senta il padrone di casa, sono i must che hanno indirizzato questo progetto.


COMFORT & STILE    
Questo è il luogoche cercavi.    
Abbiamo cercato il meglio e lo abbiamo racchiuso qui: Un sogno sul lago è una moderna Country house disposta su due livelli con 10 camere dotate di tutti i confort e 9 bagni, wifi e impianto di climatizzazione, una SPA, un parco di oltre 3500 mq, barbecue, parcheggio interno. Aperta 365 giorni all’anno.


Foto
restaurants IL VELIERO BEACH RESTAURANT

Stabilimento balneare/Bar/Ristorante. Viale Europa 41-San Felice Circeo.

Foto
Accommodation & Tourism Poggio Imperiale Marche Country House


Il country house dei tuoi sogni

Un’oasi immersa nelle verdi e dolci colline marchigiane.

Il nostro Country House è immerso nelle verdi e dolci colline marchigiane sopra Civitanova Marche nei pressi della Villa ove soggiornò Napoleone Bonaparte nel 1797. Fù lo stesso Napoleone ad attribuirgli il nome di Poggio Imperiale.

Una struttura panoramica che si affaccia sul mare. Comprende 5 appartamenti, una piscina (riscaldata d’inverno), un ampio bosco con un percorso natura di 1 km dotato di aree di sosta (illuminato di notte con fotocellule), un maneggio, un ampio giardino con area attrezzata per bambini, 3 vasche idromassaggio con illuminazione notturna multicolore da cui potrai ottenere i benefici della Cromoterapia, un ampio piazzale ombreggiato per organizzare feste o ricevimenti.

La Country House Poggio Imperiale è stata appositamente studiata per vivere il tuo soggiorno in modo piacevole e in completo relax.

La SPA

Rilassati, da solo, in coppia o con gli amici nella nostra SPA

La nostra SPA è perfetta per concedersi qualche momento di relax e profondo benessere. Lasciati abbandonare nella Sauna, Bagno Turco, Doccia Emozionale e Vasca Idromassaggio. Pronta a ricevere i nostri ospiti, la SPA è aperta anche per i clienti esterni, previa prenotazione.


Foto
dining Ristorante Aquila Nera

Ristorante Aquila Nera

Il Ristorante Aquila Nera di Arborio si trova nella splendida pianura della Baraggia Vercellese.

Il Ristorante è sapientemente gestito da oltre trent'anni dalla famiglia Raso che porta avanti la tradizione del territorio in merito alla buona cucina e all'ospitalità.


Il locale inizialmente era una vecchia locanda oggi trasformato in un ambiente moderno e suggestivo adatto ad accogliere qualsiasi evento e cerimonie.


Dispone infatti di una incantevole sala ampia e luminosa e di un giardino con vegetazione rigogliosa, dove poter allestire aperitivi di benvenuto, buffet e taglio della torta.


In caso di cerimonie per garantire un servizio di qualità il ristorante pone in esclusiva l'intera struttura per rendere l'evento all'altezza del momento.


La cucina proposta è famigliare, ma nello stesso tempo raffinata.