Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  JAKOBSEN VIA AIANI 26
00044 FRASCATI (RM)

069424236
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
real estate agents ADiemMe immobiliare

L'ADiemMe Immobiliare è l’agenzia di chi vuole vendere/acquistare casa senza pensieri.

Dopo quasi 20 anni di lavoro ed esperienza sul territorio pisano le 2 titolari (Anella e Marella) con i 2 super collaboratori: Anna ed Enrico, stanno aspettando anche te!

Per molti anni “agenzia in rosa”, da luglio 2023 abbiamo voluto colorare un po’ di azzurro il nostro team scegliendo un uomo di esperienza e tutti insieme, con passione e dedizione per il nostro lavoro, siamo al tuo servizio con un solo obiettivo: LA TUA SODDISFAZIONE.


Anella, Marella, Anna ed Enrico lavorano per te, si adoperano a soddisfare le tue esigenze immobiliari, nel miglior modo, con un'assistenza completa in tutte le fasi della compravendita fino al rogito notarile.

PENSI DI VENDERE CASA O VUOI SEMPLICEMENTE CONOSCERNE IL VALORE?

Anella, Marella e Anna ed Enrico sono al tuo servizio per:

    valutazioni gratuite per collocare il tuo immobile sul mercato al prezzo giusto;
    valutazioni per divisioni ereditarie o altre esigenze.

PENSI DI ACQUISTARE CASA MA HAI POCO TEMPO?

Anella, Marella e Anna ed Enrico  sono a tua disposizione per la ricerca del tuo immobile ideale. Un primo appuntamento con te sarà utile per conoscerci e sapere cosa cerchi.

Dopo questo primo incontro cercheremo noi, l'immobile più giusto per te, evitandoti inutili perdite di tempo.

HAI L'ESIGENZA DI LOCARE UN IMMOBILE?
     

Anella, Marella e Anna ed Enrico ti aiuteranno per soddisfare questa necessità.

QUESTI I SERVIZI A TUA DISPOSIZIONE INCLUSI NEL NOSTRO COMPENSO

- Relazione tecnica al preliminare di vendita, per garantirti l'acquisto/vendita di un immobile regolare sotto il profilo urbanistico e catastale;
- Preventivi gratuiti per:
       - lavori di ristrutturazione;
       - trasloco e deposito mobili;
       - certificazioni APE;
- Visure catastali e ipotecarie già al momento del preliminare di vendita, per garantirti l'acquisto/vendita di un immobile libero da vincoli.


CONTATTACI, solo conoscendoci personalmente ti renderai conto che la nostra politica è TRASPARENZA e CORRETTEZZA per un acquisto/vendita SICURO.


RICORDA......LA TUA SODDISTAZIONE E' LA NOSTRA VITTORIA!

Foto
services VILLA DEL SORRISO Srl

Dopo il verbo amare il verbo aiutare è il più bello del mondo.


Queste sono parole che ha fatto sue la signora Enrica quando, nel 2005, ha fondato Villa del sorriso per aiutare le famiglie che, da sole, non avrebbero potuto gestire i loro cari più anziani.

Successivamente, questa filosofia è stata portata avanti dalla figlia Francesca, attuale titolare della comunità alloggio per anziani che offre assistenza socio-sanitaria alle persone dai 65 anni in su. Ci occupiamo del benessere psicofisico dei nostri e delle nostre ospiti.

Non ci limitiamo a prenderci cura delle loro esigenze materiali; abbiamo particolarmente a cuore la ricerca del loro equilibrio fisico, psichico, relazionale, affettivo e sociale. Il benessere di chi alloggia presso Villa del sorriso è infatti nelle nostre mani che, a competenza ed esperienza, affianchiamo cortesia, educazione ed empatia.


Amore per le persone che ospitiamo e alta professionalità: questo è il nostro impegno sociale che ci ha permesso, negli anni, di specializzarci e ampliare l’offerta ricettiva.


La filosofia di Villa del sorriso?

Assistere chi soggiorna presso la nostra casa di riposo proponendo diversi momenti di socializzazione e animazione così da incoraggiare gli interessi personali e nuove relazioni.


Cosa facciamo a Villa del sorriso
SCOPRILO NEL DETTAGLIO

L’equipe di Villa del sorriso comprende un educatore che aiuta gli ospiti a mantenere, recuperare e valorizzare le capacità individuali nella gestione delle attività quotidiane.


Organizziamo laboratori di cucina, giardinaggio, pittura e favoriamo la lettura di quotidiani e la discussione degli eventi accaduti durante la settimana. Non manca mai la possibilità di giocare con le carte o con la tombola e incoraggiamo canto e ballo che rallegrano l’atmosfera. Programmiamo inoltre delle piccole gite naturalistiche alla scoperta del nostro territorio.

Dal 2019 abbiamo inaugurato un nuovo servizio che prevede anche la partecipazione dei familiari, una serie di eventi durante i quali la presenza dei parenti dei nostri ospita crea occasioni di convivialità. Uno degli eventi che ha riscosso più successo è stato La cultura del vino e dell’olio: storia e tradizione locale, un momento a tema durante il quale un sommelier ha accompagnato i presenti in una degustazione di vino e prodotti locali, in una condivisione di esperienza che ha arricchito il soggiorno dei nostri ospiti.


Chi lo desidera, può usufruire ogni domenica del servizio della Comunione grazie ad un sacerdote o a un diacono della nostra parrocchia che si reca in struttura. La vigilia di Natale ospitiamo inoltre la Santa Messa.

Per migliorare l’equilibrio psicofisico di chi alloggia presso Villa del sorriso, abbiamo previsto una seduta di ginnastica dolce a settimana: disposti in cerchio e al ritmo di una musica rilassante, gli ospiti possono mantenersi attivi e più tonici seguendo esercizi che attivano armoniosamente gli arti inferiori e superiori.


Una volta al mese uno psicologo è a disposizione dei nostri ospiti per offrire loro sostegno e ascoltare le loro necessità. La nostra equipe comprende infine un’assistente sociale che si confronta con chi soggiorna presso Villa del sorriso e si occupa della compilazione dei P.A.I. (Piani di Assistenza Individuali).

Foto
services Laundry Bouganville

Laundry Boungaville, la tua lavanderia a Catania

Foto
health and wellness Ottica Saracino A.

VisionOttica Saracino A.

Un impegno costante per garantire alla clientela servizi unici ed esclusivi.


Il Centro Ottico Saracino A. nasce a Grottaglie il 16 settembre 1972.

La famiglia Saracino conduce l’attività con grande professionalità da tre generazioni: il fondatore è stato infatti Umberto Saracino, padre di Antonietta, che gestisce il Centro Ottico con la preziosa collaborazione del marito Giuseppe Signore e del figlio Massimiliano.

La famiglia Saracino ha incentrato da sempre la sua attività sul fornire soluzioni ottiche ad alto valore aggiunto, con la garanzia di professionalità, aggiornamento continuo e tecnologie avanzate.


Un impegno costante per garantire alla clientela servizi unici ed esclusivi.

Tutto questo è possibile anche grazie al prezioso aiuto dei loro collaboratori: Antonietta Saracino è coadiuvata dalle addette alla vendita Lucia, Anna e Sara, che supportano anche il lavoro di Giuseppe e di Massimiliano, ottici optometristi che eseguono il controllo della vista e si occupano della contattologia.

Giuseppe e Massimiliano hanno maturato in particolare una rilevante esperienza nel campo della contattologia rigida professionale, spaziando dall’applicazione su astigmatismi di vario tipo, al cheratocono, alle cheratoplastiche, al post-operatorio, all’ortocheratologia, fino alla contattologia morbida professionale e disposable, con un’approfondita conoscenza dei prodotti disponibili sul mercato.


Dal 2009 il Centro Ottico Saracino di Grottaglie aderisce a VisionOttica, diventando VisionOttica Saracino A.

VisionOttica è il primo gruppo in Italia con oltre 300 Centri Ottici nei quali la professionalità dell’ottico optometrista è rafforzata dalla tripla certificazione UNI EN ISO 9001, ISO 13485 specifica sui dispositivi medici e sulla qualità del servizio, massima garanzia di serietà nel rispetto delle esigenze di ogni singolo cliente.


La partecipazione al programma “Educazione Continua in Medicina”, i molteplici congressi seguiti a livello nazionale ed internazionale, le certificazioni di qualità, e soprattutto le iscrizioni a più associazioni di categoria – come l’Accademia Italiana di Ortocheratologia, l’Accademia Italiana Optometristi Contattologi e la Società Optometristi Italiani – testimoniano l’impegno del Centro VisionOttica Saracino A. e dei suoi professionisti per un aggiornamento costante e per una ricerca della qualità.

Massimiliano Signore, in particolare, collabora con Vision Group come consulente dal 2003 dallo stesso anno è relatore di corsi E.C.M. autorizzati dal Ministero della Salute per conto di diversi Provider. Dal 2008 Massimiliano è Faculty presso T.V.C.I. Milano per conto di Johnson & Johnson.


Foto
services ENNE8

ENNE8  è una società costituita dal 2012, dopo 7 anni di studio e analisi del mercato nel settore dei consumabili da stampa e dei timbri .


Oltre alla vendita al dettaglio presso i negozi ENNE8 situati in Via Moroni, 234 e in via Garibaldi 4/d a Bergamo, svolgiamo l'attività di distribuzione all'ingrosso per aziende di piccole, medie e grandi dimensioni in tutta Italia, tramite l'efficiente collaborazione di agenti commerciali situati nei punti strategici di varie regioni italiane.

Presso le nostre sedi offriamo ai nostri clienti anche assistenza informatica, come ad esempio:


Rimozione virus

Ripristino PC (formattazione)

Recupero dati

Riparazione hardware


ENNE8 propone prodotti e servizi affidabili nel campo dei consumabili da stampa e dei timbri, di ottima qualità, testati e garantiti al 100%. Offre, inoltre, ai propri clienti la possibilità della CONSEGNA GRATUITA A DOMICILIO A BERGAMO E PROVINCIA .


La titolare Nadja Ruggeri è a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda sulla nostra azienda e i nostri prodotti.

Foto
health and wellness Ottica Invision di Roberta

Dopo 4 anni da dipendente in un negozio di ottica, ho deciso di mettermi in gioco realizzando un sogno ..il mio più grande sogno: aprire un negozio tutto mio!


Credere in se stessi, nella propria individualità, e non aver paura di uscire dagli schemi per dare vita ad un sogno. Il mio sogno!


Il mio obiettivo? Soddisfare i miei clienti proponendo il giusto connubio tra tecnica professionalità e stile.


Nata sotto il segno del toro: testarda e determinata ma equilibrata.


Da qualche anno, fa parte del TEAM Clizia, esperta di stile ti aiuta a scegliere l'occhiale giusto in base al fototipo e alla forma del tuo viso.

Foto
services NATURE CURE GIARDINIERE ECOSILENZIOSO

Chi è Nature Cure


Sono Jacopo, in arte Nature Cure, sono un giardiniere e ho deciso di utilizzare un  metodo di lavoro innovativo.

Il mio obbiettivo principale è quello di rispettare il più possibile l'ambiente, utilizzando prodotti che privilegino l'ecosostenibilità e adottando una modalità di lavoro a basso impatto ambientale.


Proprio basandomi su questi concetti ho riconvertito il metodo di lavoro che adesso prevede l'utilizzo di utensili quasi esclusivamente manuali o elettrici (nel limite delle disponibilità attuali del mercato di prodotti a batteria professionali).


Già solo questa scelta  porta a molteplici fattori positivi per l'ambiente, ovvero l'abbattimento del 70% della rumorosità e il 100% dell'inquinamento da miscela rende già un Giardiniere del passato chi utilizza utensili con motore a scoppio.


Credo che il vostro verde debba essere curato e rigoglioso,  per regalare energia e benessere: la mia più grande realizzazione è da sempre vedere i miei clienti felici e soddisfatti!

Foto
services Autolavaggio Manzi & Car Detailing

CHI SIAMO

Da noi puoi trovare esperienza dal 1979 nel settore dell’autolavaggio.

Siamo un’azienda a conduzione familiare con una lunga storia di servizio di alta qualità e dedizione nella cura delle auto a 360 gradi.

Utilizziamo prodotti di altissima qualità e tecniche avanzate, seguendo costantemente corsi di aggiornamento per offrirvi le ultime novità nel campo del lavaggio e detailing.

La nostra missione

La nostra missione è offrire ai nostri clienti un’esperienza di lavaggio auto senza pari, con servizi di alta qualità e un approccio attento ai dettagli.

Vogliamo rendere ogni visita al nostro autolavaggio un momento piacevole, in cui i proprietari di auto possano sentirsi sicuri di affidarci il loro prezioso mezzo.

La soddisfazione del cliente è al centro di tutto ciò che facciamo.


Da noi puoi trovare il Self Service 24H con acqua demineralizzata, il Lavaggio a mano con operatore, LAVAGGIO CON PORTALE A PARTIRE DA 4€, Lavaggio tappezzeria, Trattamento igienizzante, Trattamento resina e catrame, e molto altro

Foto
services Camper Rent Novara

Vendita, acquisto e noleggio camper a Novara

Un servizio completo a 360° per garantirvi una vacanza su misura per le vostre esigenze

Camper Rent Novara è il punto di riferimento per gli amanti delle case viaggianti. Siamo specializzati nella vendita, nell'acquisto e nel noleggio di camper: presso il nostro showroom in via delle Rosette 142 potrete trovare un'ampia gamma di modelli spaziosi, performanti e dotati di tutti gli optional per viaggiare in totale comodità.


Consulenza per le compravendite

La nostra azienda è guidata da professionisti ed esperti del settore. Vi offriamo consulenza personalizzata per le vostre compravendite con possibilità di finanziamenti e polizze assicurative studiati su misura.


Passate a trovarci ed esponeteci le vostre esigenze di viaggio: valuteremo le soluzioni di vendita e noleggio più adatte al vostro caso.


Le vostre vacanze in camper

Avete mai pensato al noleggio di un camper per le vostre vacanze? Presso il nostro showroom a Novara potrete trovare un'ampia gamma di modelli adatti a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.


I nostri veicoli in vendita e a noleggio dispongono di tutti i comfort per un viaggio sicuro e tranquillo. Contattateci per scoprire le nostre tariffe e le condizioni contrattuali previste per il ritiro e la consegna.


Foto
services LICCIARDELLO ELABORAZIONI

Solo un appassionato sa cosa vuol dire stringere il volante della propria auto tra le curve:
Licciardello Elaborazioni è l’officina meccanica per eccellenza!

Licciardello Elaborazioni   vanta un’esperienza decennale nel campo delle centraline auto: ci occupiamo di rimappatura, elaborazioni e riparazioni di centraline motore, quadro strumenti, contachilometri, display e chiavi auto.


Si effettuano disabilitazioni elettroniche e fisiche di FAP, DPF e EGR.Da Licciardello Elaborazioni  è possibile testare la propria auto in tutta affidabilità, grazie all’innovativa sala prova auto con banco prova potenza 4×4 ad assi collegati.


Inoltre Licciardello Elaborazioni  fa parte della Rete di Officine Bosch con strumentazione diagnostica certificata e all’avanguardia per offrire sempre alla propria clientela chiarezza, cortesia, affidabilità e garanzia sulla propria auto.


Da Licciardello Elaborazioni  trovi attrezzature certificate e personale altamente qualificato pronto a risolvere qualsiasi vostra esigenza.


Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE GRANDIS

Serietà - Onestà - Disponibilità

Servizio 24 ore su 24

Foto
dining Piemonte Catering Di Paolo Favero Camp

PREPARAZIONE DI CATERING PER MATRIMONI E RICEVIMENTI
Grazie alla sua esperienza decennale, il servizio di catering per matrimoni di Piemonte Catering di Paolo Favero Camp, è la migliore proposta per questa tipologia di eventi.

Il proprietario Paolo Favero Camp, insieme alla sua famiglia (Annamaria, Francesca ed Emanuele), offre catering per eventi con preparazione in tempo reale.
Tutte le pietanze, realizzate con materie prime accuratamente selezionate, sono il risultato del rispetto per la tradizione culinaria piemontese e nazionale e l’innovazione gastronomica del gusto e del sapore.


Realizzazione di eventi anche per celiaci
Piemonte Catering, nell'organizzazione di catering pensa a tutti i suoi clienti ed ai loro invitati. Infatti, grazie alla certificazione A.I.C., i cuochi di Piemonte Catering di Paolo Favero Camp sono in grado di realizzare sul momento piatti senza glutine o pranzi per eventi su misura per chi soffre di intolleranze, allergie o deve seguire diete particolare.

Entrambi i servizi di catering per matrimoni, sia quello tradizionale sia quello realizzato appositamente per chi soffre di disturbi alimentari, sono sempre preparati sul momento. Questa costante permette di mantenere degli elevati standard qualitativi nei servizi di catering per matrimoni, pur operando spesso lontano dalla sede principale.


Esperienza decennale nel catering
Piemonte Catering organizza catering per eventi da 10 anni, la sua esperienza è dimostrata dalla capacità di creare diversi menu in base alle richieste specifiche dei Clienti preparando rigorosamente i piatti sul posto. Questo permette di mantenere degli elevati standard qualitativi pur dovendo spesso operare lontano dalla nostra sede.

Oltre al servizio di catering per matrimoni, ricevimenti ed eventi, lo staff dell'azienda ha alle spalle la gestione di diversi ristoranti, alcuni dei quali ancora in conduzione, come:

    Da luglio 2015 a settembre 2017 ha gestito il ristorante Antica Zecca di Caselle T.se (To)
    Da giugno 2013 a gennaio 2016 ha gestito il ristornate – Self Service Building.eat di RIvoli (To)
    Da gennaio 2014 gestisce il Piemonte Lounge per Sagat S.p.A. dell’aeroporto Sandro Pertini di Caselle T.se (To)

Foto
services Abagnale Centro Colori

Da oltre 40 siamo sul mercato con grande esperienza siamo sempre pronti ha darvi grande consigli su come colorare e arredare la vostra casa.


Rivenditore di: vernici, carta da parati, cartongesso, controsoffitti, ceramica, arredo bagno, pavimento in laminato, resine industriali e decorative.

Foto
services Berta Experience Nature With Style

Berta Srls è un'azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e spazi verdi. Se stai cercando un'azienda professionale che ti aiuti a creare il giardino dei tuoi sogni, Berta Srls è la scelta giusta per te.


La progettazione è la prima fase del nostro lavoro. Grazie alla nostra esperienza e alla collaborazione con un team di professionisti leader nel settore, siamo in grado di leggere le specificità di ogni area, tra cui la terra, il clima, la luce e i colori, per creare uno spazio verde unico e personalizzato.


La fase realizzativa è quella in cui il nostro personale opera quotidianamente. Siamo al fianco del cliente dal sopralluogo iniziale alle rifiniture finali. Grazie all'utilizzo di tecniche mirate e attrezzature specifiche, garantiamo l'eccellenza del risultato finale.


La manutenzione è una fase fondamentale per mantenere il tuo giardino sempre in ordine. La nostra équipe specializzata si occupa della conservazione e del miglioramento degli spazi verdi, rispettando le peculiarità di ogni singolo spazio e le condizioni che la natura impone.


Affidati a Berta Srls per avere un giardino curato e personalizzato in ogni dettaglio. Contattaci per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo gratuito.

Foto
services Ecomondo Servizi Srl
Autospurgo, videoispezione,noleggio bagni chimici, pulizie enti pubblici e privati
Foto
health and wellness Centri Ottici G5

Tutto ha inizio con il nostro trisavolo Giovanni che con Angelo e Leone Frescura nel lontano 1878 ha dato vita alla prima occhialeria italiana.

Da allora e per tutte le generazioni a seguire la nostra Famiglia si è sempre occupata di occhiali, quindi, quando siamo nati avevamo già la nostra strada segnata: vivere il mondo degli occhiali, creandoli, trattandoli e distribuendoli. G5 dei F.lli Lozza è un’azienda famigliare, che dopo anni di esperienza nella produzione di occhiali, si è dedicata al commercio degli stessi al dettaglio, aprendo il proprio punto veazndita in Auronzo di Cadore, quel Cadore che per anni è stato patria dell’occhiale italiano. Ora abbiamo deciso di dare la possibilità a tutti di acquistare anche on-line i nostri prodotti. Tutti gli occhiali a marchio G5 sono 100% fatti in Cadore.


Il nostro impegno è quello di fornirvi un prodotto di alta qualità al giusto prezzo. In particolare nella linea G.POL71 ogni occhiale viene prodotto a mano, rendendolo così un pezzo unico, un piccolo capolavoro dell'artigianato e della tradizione "occhialaia" Cadorina!


Il nostro Servizio Clienti è composto da personale qualificato, in grado di aiutarti nella scelta del tuo nuovo occhiale. Vi aspettiamo, iscrivetevi alla Newsletter o venite a trovarci e scoprirete il vantaggio di essere nostri clienti.


Le 5 generazioni nel mondo degli occhiali sono la nostra garanzia.