Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  IPPOLITO VIA VENTIMIGLIA ALDUINO 43
90013 CASTELBUONO (PA)

0921673966
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
cafés Bar Al Giovane

Bar Caffetteria

Foto
restaurants LOCANDA DEL PICCHIO

Ristorazione /Bar
Noleggio bike
Escursioni / Ippovia
Camerata stile Alpino (6 posti)

Foto
rosticceria e gastronomia LA TRINACRIA ROSTICCERIA SICILIANA

Se vi trovate a ITRI e dintorni , e avete voglia di assaggiare la rosticceria siciliana non dovete far altri che raggiungerci.


LA TRINACRIA vi aspetta ogni giorno con tante novità!

Foto
restaurants L'Isola Cocktail Bar & Steakhouse

GenieBe jeden
Augenblick

Bei uns bekommt ihr nut sorgfaltigst ausgesuchte und liebevoll zusammengestellte Speisen und Getranke sowie naturlich nur das hochwertigste Fleisch!

Lasst es euch schmecken und fuhlt euch wohl!

Liebe GruBe vom Team der L'isola.

Foto
luxury IAVAZZO SRL - AMMINISTRATORE PIETRO PERFETTO

La ditta IAVAZZO nasce grazie all'intuito del suo fondatore Francesco Perfetto che, negli anni '60, decise di intraprendere quest'attività in un settore commerciale quasi totalmente inesplorato.


Molti definirono quella iniziativa "un azzardo", ma da allora questa frase è stata legata molto spesso alle scelte imprenditoriale della IAVAZZO. Anche oggi, infatti, i figli del fondatore Nicola, Antimo e Pietro, che alla fine degli anni '80 ereditarono dal padre la gestione dell'impresa di famiglia, continuano ad investire nella ricerca e nell'invenzione delle più svariate forme e dimensioni per i propri prodotti.

Foto
bakeries PANIFICIO SPAGNOLO - FORNO ARTIGIANALE
Panificio Spagnolo Milano
Un’attività a conduzione familiare che si impegna nell’ attenzione alla qualità e varietà dei suoi prodotti.
Dal dolce al salato e alle svariate tipologie di pane proposte
Foto
Food & Wine Arnold's

Orari:
Dal lunedì alla domenica
11.30-15.00
18.00-03.00
Gradita la prenotazione..

Foto
pastry shops Camilla Luxory Bakery

Gusti autentici, dalla nostra panetteria e pasticceria. Ti aspettiamo da Camilla Luxury Bakery

Foto
pastry shops CAFFETTERIA PASTICCERIA CUORE DI SICILIA

Ogni tuo sogno da noi può diventare realtà!
Per prenotare  contattare al 0283550546 siamo pure su WhatsApp 3714627998
Vi aspettiamo

Foto
bakeries Panificio Rizzo Silvano

PRODUZIONE E VENDITA PANE,PIZZA AL TRANCIO,BRUSCHETTE, TORTE SALATE,GRISSINI,PANE BISCOTTO, PASTICCERIA, VENDITA SALUMI E FORMAGGI,GASTRONOMIA

Foto
pastry shops Il Babbà GmbH

Genießen Sie verschiedene sizilianische Köstlichkeiten in Lörrach

Foto
bakeries Panificio Filippi

Il panificio Filippi nasce a Casaprota nel 1998 in un piccolo paese immerso nel verde della Sabina in provincia di Rieti, è un panificio-biscottificio artigianale, produciamo pane artigianale a lievitazione naturale e dolci prevalentemente biscotti secchi da forno, da destinare alla vendita diretta e rivendite nel territorio locale.


I nostri prodotti sono tutti lavorati esclusivamente a mano, con tecniche tradizionali e materie prime selezionate italiane, che rendono il pane e biscotti buoni e genuini che ricordano i sapori di come venivano preparati dalle nostre nonne.


Foto
Food & Wine Caffe' Bruno

Uno dei più antichi bar di Cuneo che negli anni ha mantenuto la sua qualità e professionalità, migliorando di continuo per soddisfare i gusti e le esigenze odierne, il Caffè Bruno è un bar di riferimento Cunese dove ci si può fermare per bere un caffè oppure a pranzo per degustare delle vere specialità, fino ad arrivare a degli eventi che si inoltrano fino a tarda nottata.

Foto
restaurants Ristorante Tirreno Lounge Bar

Luogo accogliente a due passi dal Pontile di Marina di Massa per Pranzo, Cena, Colazione, aperitivo, apericena, compleanno, live music

Colazioni, aperitivi, apericena, ristorante, pranzo, cena, compleanni, live music, ottimo assortimento di vini e distillati. Luogo accogliente a due passi dal Pontile. Ampia veranda.


Colazioni, aperitivi, apericena, ristorante, pranzo, cena, compleanni, live music, ottimo assortimento di vini e distillati. Luogo accogliente a due passi dal Pontile. Ampia veranda.

Foto
ice-cream shop Il Gelato Di Costanza
Freschezza, bontà, genuità. A garantire il vero piacere di gustarsi un gelato ci pensa Costanza.


Alla gelateria Don Pepè, gli ingredienti base sono: la passione per il gelato, la genuinità e la freschezza dei prodotti.
La varietà dei gusti proposti quotidianamente è suddivisa tra ottime creme e il meglio della frutta mediterranea.

Il risultato della grande qualità del prodotto, la si può constatare sui volti dei clienti,che assaporandolo riscoprono il vero piacere di gustare un gelato, regalandosi un momento di relax e piacere nel cuore di Roma dove a fare da sfondo è il maestoso Colosseo.

A garantire tutto questo, la simpaticissima Costanza, che mette amore e passione in ogni singolo gelato
Foto
pastry shops PASTICCERIA PERAZZI

La Pasticceria Perazzi è la Torta di Vigolo.
Non solo un modo di dire. E la storia di famiglia e delle nostre passioni.

La Torta di Vigolo non è solo una ricetta.
Crediamo che la Torta di Vigolo sia la miglior torta al cioccolato che possiate assaggiare, grazie ad anni spesi nella ricerca delle migliori materie prime e nella rispetto della nostra ricetta.
La facciamo a mano con passione, rispettando i tempi della crema e del forno, ognuna con la sua storia e la sua sfumatura di sapori.


Non chiedeteci un prodotto sempre uguale nel peso e nella miscela di sapori.
Noi della Pasticceria Perazzi non siamo macchine, siamo persone che mettono nelle torte lo stesso amore che mette una nonna quando cucina per i propri nipoti.


Per questo vogliamo mostravi quello che facciamo, giorno dopo giorno, con la stessa passione che mettiamo nel fare la Torta che ci ha reso famosi, con la stessa attenzione per gli ingredienti, con la stessa voglia di piacere e di farvi piacere i nostri prodotti.