Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GRAMICCIOLI VIA OLIVELLA 2
00041 ALBANO LAZIALE (RM)

0693260085
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Erboristeria La Ginestra - Asti

L’erboristeria La Ginestra è nata più di 30 anni fa nel centro storico della città di Asti svolgendo una attività a conduzione familiare gestita inizialmente dalla madre Luisa della attuale titolare Rissone Marisa. La fondatrice trasmise alla figlia l’entusiasmo e l’interesse della attività erboristica.


Questa attività consente di creare buoni e gratificanti rapporti umani con la clientela. Nell’ambito della attività si propongono prodotti salutistici: alimentazione, fitoterapici, fiori di Bach, integratori alimentari (energetici e ricostituenti), cosmesi naturale (creme di bellezza e maquillage).


La titolare Marisa oltre ad avere ottenuto nell’anno 1983 il diploma di Erborista presso la Facoltà di Farmacia di Urbino, ha conseguito nel 1990 il diploma di Naturopatia e Iridologia frequentando la Libera Università Italiana di Naturopatia di Torino diretta dal Dottor Rudy Lanza. Inoltre ha frequentato corsi di aggiornamento di Ayurveda, Fiori di Bach, compatibilità alimentare, nutrizione.


La formazione e l’intuito della titolare le consente di creare formule per la preparazione di prodotti che migliorano il benessere della persona e di offrire consulenze molto professionali.


Foto
health and wellness Sherasade Istituto di Bellezza di Elena Veronese

Il Centro Estetico L'Incanto si avvale di un team specializzato nella cura della bellezza del corpi.


Vengono svolti trattamenti per viso e corpo come trattamenti rassodanti, dimagranti, anticellulite, linfodrenaggio, epilazione a laser a diodo 808 nm, trattamenti antirughe, ricostruzione unghie e extension ciglia, pedicure, manicure, epilazione e massaggi.


Ampia l'area dedicata al solarium, con macchine all'avanguardia, di ultima generazione, che conferiscono alla pelle un'abbronzatura naturale e delicata.


Il Centro Estetico L'Incanto è un locale climatizzato che dispone di Wi-Fi gratuito per i propri clienti ed un ampio parcheggio.

Foto
health and wellness Kirone - Istituto di Ricerca e Formazione

L'Istituto Kirone

L'istituto kirone è un progetto nato nel 2020 per dare benessere alle persone che lo desideravano.


Chi siamo?

L’ISTITUTO KIRONE è un’associazione fondata nel 2020 da professionisti, esperti del mondo olistico, specializzati in svariati discipline e ambiti, ma accomunati dagli stessi valori, le stesse convinzioni ed un unico sogno: un mondo migliore.
Ciò che sembra utopico e volto alla frammentazione è per noi fortemente reale e concreto attraverso un approccio globale alla vita: l’uomo concepito e abbracciato nella sua totalità, nell’unione di corpo, mente, ambiente e società i cui fattori biologici, psicologici e sociali sono interconnessi. Il nostro obiettivo è riportare armonia e benessere all’individuo nella sua totalità e ristabilire l’equilibrio con l’ambiente circostante.


PERCHE’ SCEGLIERCI?

1 – Formazione e Ricerca nell’ambito del benessere psico-fisico

Kirone promuove un approccio alternativo alla salute e al benessere umano, dove il valore della persona viene al primo posto.


2 – Crescita personale

Presso il nostro Istituto troverai un’attenzione particolare alla formazione della comunicazione e
delle relazioni interpersonali, allo sviluppo della creatività e dell’innovazione, alla gestione del tempo e dello stress,
alla leadership, alla risoluzione dei conflitti e alla collaborazione.


3 – Eventi, divertimento e corsi monotematici

Proponiamo corsi monotematici, convegni e seminari di approfondimento su diversi temi, in base a ciò che più appassiona.


 4 – Attestati e titoli abilitanti

L’istituto Kirone fornisce titoli abilitanti in linea con le norme UNI vigenti.
Riteniamo che per essere pronti al mondo del lavoro sia necessaria una formazione completa,
che sappia offrire solide


Foto
health and wellness LE CAROLINAS PROFESSIONAL SKIN CARE

LE CAROLINAS PROFESSIONAL SKIN CARE è un centro estetico di grande successo fondato nel 2007 da Brunella. Grazie alla sua passione per il settore, Brunella ha aperto il negozio con l'importante contributo di sua sorella.
All'inizio, il centro era specializzato nella cura delle mani e nell'estetica di base, ma col tempo ha ampliato la propria gamma di servizi, includendo anche trattamenti viso. Questa espansione ha consentito al centro di offrire una vasta gamma di opzioni per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.


L'attenzione di Brunella alla qualità e all'eccellenza si riflette nell'offerta di trattamenti viso altamente professionali, finalizzati a migliorare e valorizzare la bellezza naturale di ogni persona. Grazie alla continua dedizione a fornire servizi di alta qualità, LE CAROLINAS PROFESSIONAL SKIN CARE si è affermato come un centro estetico di fiducia, riconosciuto per la sua competenza e per il suo impegno a raggiungere risultati soddisfacenti per i suoi clienti.


La mission del centro è quella di diventare un punto di riferimento per coloro che desiderano vivere momenti di benessere e riacquistare fiducia nelle proprie imperfezioni. Non si limita semplicemente a ridurre le rughe o a perdere centimetri, ma si concentra sull'importanza di imparare a valorizzarsi e a sentirsi belle e curate in ogni fase della vita e in qualsiasi forma fisica. Grazie alla profonda conoscenza di Brunella per il settore dell'estetica e della cura della pelle, il centro offre consulenze esperte e guida le persone nella scoperta della loro autentica bellezza.


Il centro si distingue per la sua costante ricerca di soluzioni innovative nel campo dell'estetica, rimanendo sempre al passo con le ultime tendenze. Un'ampia gamma di novità è disponibile, che comprende macchinari all'avanguardia e trattamenti specializzati come l'armocromia, il manual lifting per il viso e il metodo Renata Franca per il corpo. Grazie all'armocromia, i clienti possono scoprire i colori che valorizzano al meglio la loro carnagione, mentre il trattamento di manual lifting per il viso offre una soluzione naturale per tonificare e ravvivare la pelle. Il metodo Renata Franca, specifico per il corpo, mira a ridurre la cellulite e migliorare la circolazione linfatica. Il centro si impegna a fornire ai clienti le ultime innovazioni nel campo dell'estetica, garantendo risultati efficaci e soddisfacenti.


La continua ricerca di nuovi trattamenti e tecnologie avanzate testimonia l'impegno del centro nel soddisfare le esigenze dei propri clienti e nel fornire soluzioni all'avanguardia per migliorare l'aspetto e il benessere complessivo.



Foto
health and wellness Veronica Gezzi Permanent Make-Up

Mi chiamo Veronica gezzi , da molti anni lavoro nel settore del paramedicale e della Dermopigmentazione …


Il Tatuggio non é solo un disegno o fatto per apparire più belle ma nel mio caso oltre al lato estetico
Tratto il paramedicale …

Vitiligine , areola mammamia è molto altro


Nel mio salone da molti anni siamo in collaborazione con associazioni e medici per regalare a chi si è operato il Tatuggio di tuomore al seno .


Spero di portare il paramedicale sempre ad un livello più avanzato
Ma soprattutto di aiutare ogni cliente nelle sue problematiche .


Dopo anni di duro lavoro , corsi di formazione , aggiornamenti continui sono arrivata ad un livello internazionale ottenendo il titolo di campionessa mondiale e giudice internazionale . Oltre a molteplici Interviste e pubblicazioni su riviste ufficiali e giornali     Ed arrivando ad avere un programma televisivo che si chiama ( missione bellezza ).

Foto
health and wellness Ciraolo Brucculeri Studi Dentistici

La D.ssa Liliana Ciraolo si è laureata in Odontoiatria a Palermo nel 1989 con lode.
Da più di venti anni si dedica con passione all’ odontoiatria ed in particolare alla chirurgia.

Ha conseguito numerosi corsi, ed in particolare è stata negli stati uniti nel 92, ha conseguito un master di perfezionamento in chirurgia orale presso l’università degli studi di Napoli. Incomincia subito dopo a dedicarsi all’implantologia seguendo numerosi stages all’universita di Parigi, all’università di Gotenborg in Svezia ed infine alla Malò clinic di Lisbona.


Una panoramica dei servizi offerti:

prevenzione
igiene orale
fluoroprofilassi
conservativa
endodonzia
pedodonzia
parodontologia
chirurgia orale
implantologia
protesi tradizionali ed estetiche
ortodonzia


Servizi Innovativi offerti al cliente:

faccette estetiche
particolare attenzione viene rivolta all’estetica; poichè il sorriso rappresenta una comunicazione non verbale che è in grado di testimoniare sentimenti come gioia, amicizia, approvazione. È più che naturale desiderare che il proprio sorriso susciti un piacevole impatto percettivo: sta al dentista cogliere le esigenze estetiche e le necessità funzionali del singolo paziente
chirurgia 3D (computer guidata)
Nobel Guide
All on Four (solo su quattro)
è una metodica che permette di riabilitare con carico immediato un intera arcata con una struttura fissa supportata da soli 4 impianti opportunamente posizionati.
I vantaggi sono molteplici perchè in una sola seduta si puòavere una protesi fissa senza passare per una protesi mobile.
In questo modo il disagio sociale è inesistente per il paziente perchè subito dopo l’intervento potrà tornare a parlare, mangiare e riprendere tutte le attività sociali senza doversi preoccupare del proprio sorriso.

Foto
parrucchieri IN MY MIND DI ERIKA RUSSO

Erika Russo_ Hairstylist

Foto
health and wellness Slyou Italia

La Slyou Italia nasce dalla volontà di Gianfranco De Sario e Andrea Ruocco,

la nostra esperienza nel settore estetico è ormai ultratennenale, dagli anni 80 ad oggi, abbiamo lavorato con 3 dei brand più conosciuti e famosi di questo settore.


Il primo motivo per cui abbiamo creato la nostra azienda è che abbiamo deciso di cambiare le regole delle aziende estetiche nel settore, per tutte, l’importante è vendere, spesso senza etica, promettendo servizi e garanzie che nel 95% dei casi non vengono mantenute.


Il secondo motivo che ci ha portato a fondare la nostra azienda, è che noi ormai tutti offrono tutto, tutti sono specialista di ogni cosa, di conseguenza le domande da cui siamo partiti sono:


Perché le estetiste dovrebbero scegliere me rispetto alla mia concorrente? allo stesso modo perché un cliente finale dovrebbe scegliere un mio cliente rispetto ad un suo competitor?


In che modo posso differenziare la mia azienda e di conseguenza i miei clienti nei confronti dei nostri rispettivi competitors?


CHI SIAMO

Slyou Italia Srl è un’azienda che opera nel settore medico-estetico nella cura della bellezza e del benessere della persona.


La nostra vision è di diventare l’azienda italiana di riferimento della quale le estetiste, possono fidarsi e affidarsi, per diventare un punto di riferimento nella loro zona di competenza per progetti estetici nei settori di epilazione permanente, aging viso e corpo e per la formazione manageriale d’impresa.


I valori che muovono la nostra attività sono etica, serietà, correttezza e rispetto nel rapporto professionale con i nostri clienti, mantenere le promesse fatte in fase di vendita,


La nostra Mission è di lavorare al fianco delle estetiste aiutandole a SODDISFARE I BISOGNI e le ESIGENZE delle prorpie clienti con progetti unici e differenzianti


LA NOSTRA STORIA
Nata nel 2012 con la mission di sviluppare un progetto di Franchising low cost, nel settembre 2013, decidiamo in base alla valutazione di un mercato in evoluzione, di diventare una società commerciale di distribuzione specializzata nelle apparecchiature estetiche.


Nel 2014 scegliamo di focalizzarci nel settore dell’epilazione permanente,  dal 2015 siamo i primi ad utilizzare laser con diodo ad alta potenza e, dal 2016, sviluppiamo in collaborazione con le Grandi Firme della Bellezza il progetto di epilazione permanente Epilzero®, che ci ha consentito in poco più di 4 anni, di diventare una delle aziende di riferimento sul mercato, grazie al valore aggiunto di un progetto altamente differenziante, per posizionamento di mercato e per qualità di formazione, risultati e di servizi post vendita.

Nel 2018 prendiamo in distribuzione Onix 4.4, un’innovativa tecnologia per la biostimolazione e la rigenerazione cellulare e SkinClinic, un sistema cosmetico di estetica clinica ad alta saturazione di attivi.


Dopo 3 anni di sperimentazione nasce Regen4Skin® il primo metodo di rigenerazione cellulare e di riequilibrio della matrice extra cellulare


Nel 2021 nasce il progetto Beauty Business Academy, un innovativo percorso di formazione e consulenza di crescita imprenditoriale per titolari di centri estetici.


Nel 2021 apriamo la nostra nuova sede a Roma
Nel 2022 prendiamo in distribuzione Wonder®
la tecnologia più potente al mondo per la tonificazione muscolare, un brevetto mondiale, l’unica tecnologia al mondo che consente di tonificare 6 gruppi muscolari contemporaneamente, premiata a fine 2023 come la migliore tecnologia di tonificazione muscolare al mondo
Nel 2023 nasce Estetica Clinica metodo dove il confine tra estetica e medicina estetica diventa molto sottile
Nel 2024 esce Face tecnologia di tonificazione muscolare e di ringiovanimento del viso.

Foto
health and wellness CLOÈ ESTETICA E SpA

Cloe' Pilates e Gyrotonic, Cloé SPA, Cloè estetica.


Cloè Centro Benessere è un centro polifunzionale interamente dedicato al benessere psicofisico.
Dispone di uno studio dedicato a trattamenti estetici di base e avanzati, che offre servizi di Make-up, Epilazione laser, Depilazione, Radiofrequenza, Pressoterapia, Doccia solare, Massaggi.
Al suo interno è presente una SPA con piscina, bango turco, sauna e grotta del sale.
Inotlre il centro è munito di una sala Pilates per seguire lezioni private.
Il centro è situato a Montescaglioso, in provincia di Matera, in Via della Libertà, snc. in una zona alta della città che offre ai clienti un ampio panorama sui colli lucani, per rendere più rilassante la permanenza.


Lo studio Cloè Pilates e Gyrotonic nasce nel 2006 da un'idea dei due soci Nisia Martino e Pasquale Disabato. Ha sede nel cuore della città di Matera vicino al Parco Macamarda, a pochi passi dall'Università degli studi della Basilicata e dalla Stazione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Matera.


Cloè Maison de Beautè
Centro polifunzionale interamente dedicato al benessere psicofisico sito a Matera in Via Metaponto, 4.
I servizi offerti comprendono Trattamenti estetici di base e avanzata tra cui Make-up, Epilazione laser, Depilazione, Radiofrequenza, Body Sculpture, Pressoterapia, Massaggi..


Foto
centri estetici Dimensione Estetica

Più di 3000 Microblading effettuati
Microneedling
Extreme body fit
piazza Alessandro Volta 1 Varedo (mb)
Info appuntamenti e corsi 3336208347

Foto
health and wellness FISIOTERAPIA & BENESSERE - FABIO PATENA

Lo studio Fisioterapia & Benessere di Fabio Patena si occupa della cura della persona attraverso sedute di fisiokinesiterapia, trattamenti fisioterapici, ginnastica posturale e altre metodiche di riabilitazione a Siracusa, Catania e Dintorni.


Dal 2008, il nostro studio si dedica con professionalità e dedizione al benessere dei nostri pazienti, fornendo anche consigli nutrizionali personalizzati. Grazie alla competenza e alla specializzazione delle figure professionali presenti nel nostro staff, siamo in grado di affrontare svariate problematiche e garantire un percorso personalizzato per il pieno raggiungimento del benessere.


Il nostro studio si trova in una posizione strategica ad Augusta, facilmente raggiungibile per i pazienti di Catania, Siracusa, Priolo, Melilli, Carlentini, Sortino, Floridia e delle zone limitrofe. Scegli lo studio Fisioterapia & Benessere per il tuo benessere fisico e psicologico!

Foto
health and wellness CBD PLUS Italia

Chi Siamo

CBD PLUS ITALIA è una realtà giovane e dinamica con sede a Livorno che, grazie alle collaborazioni con le più prestigiose aziende agricole italiane, si è specializzata nel selezionare e proporre prodotti di qualità.


La nostra Missione

La nostra ambizione è quella di esaltare il Made in Italy, anche, in questo settore emergente che storicamente ci ha visto già protagonisti.
Determinazione, serietà e competenza, unite ad una forte passione, sono le nostre “armi” per riuscirci.


I Nostri Fiori

I fiori seguono un meticoloso processo selettivo che inizia con l’analisi del campione, per scongiurare la presenza di dannosi additivi chimici, e prosegue con la valutazione da parte di una giuria di esperti del settore che ne giudicano l’aspetto, il profumo e l’aroma. Superata la selezione il reparto grafico avvia un contest ove i clienti più fedeli sono chiamati ad esprimersi sul nome e la grafica del packaging attraverso una votazione.
Solo a questo punto il prodotto è pronto per essere lanciato.
Il fiore, una volta raccolto, viene conservato in ambiente asettico a luce ed umidità controllata e viene imbustato , nell’apposita confezione, solo nel momento effettivo dell’ordine.


I Nostri Oli

Lavoriamo con i più alti standard qualitativi.

La materia prima viene inviata dall’azienda agricola al laboratorio e subito stoccata in ambienti refrigerati, a umidità, pressione e aria controllate.

Di qui si va alla setacciatura, a secco o in acqua, in base alla qualità della materia prima per poi passare alla liofilizzazione.

Di qui arriviamo alla pressatura, che ci consente di separare l’estratto dalla sua parte cerosa: le capsule dei tricomi. Lo facciamo attraverso una filtratura selettiva per pressione, a calore controllato. Questo particolare processo viene anche definito Rosintech e rappresenta un’avanguardia nella lavorazione della cannabis.

Infatti, grazie al nostro processo possiamo mantenere quasi del tutto inalterato il fitocomplesso della pianta, fatto da un’infinità di molecole: terpeni, flavonoidi, cannabinoidi. Il risultato è un olio prodigioso, dallo spiccato bouquet aromatico, grazie alla canapa di prima qualità utilizzata.

Ci avvalliamo di un laboratorio che utilizza le apparecchiature del Medicinal Research Center con  strumenti che permettono di ottenere il meglio dalle fasi di decarbossilazione, lavorando sempre e comunque in condizioni pharma grade ed applicando rigidi protocolli di controllo che gli sono valsi le certificazioni ISO9001 e HACCP.

Foto
parrucchieri Lorenza Ricci Parrucchieri Unisex Di Ricci Lorenza

Via Stoppato 4/B a Bologna tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 20:00

Foto
health and wellness Vivi FisicaMente

La palestra Vivi Fisicamente nasce a dicembre 2018 a Campagnano di Roma. Non si tratta di una palestra tradizionale.Amiamo definirla una Scuola di benessere. Non ci limitiamo ad impartire lezione di Yoga, Pilates, Stretching, tonificazione e Ginnastica Posturale. Qui insegnamo alla gente uno stile di vita sano, a vivere in armonia con se stessi e a prendere consapevolezza del proprio corpo. Perché la salute è l'unica cosa al mondo di cui non possiamo fare a meno.


Oltre ai corsi di gruppo diamo particolare risalto alle lezioni individuali con istruttori altamente specializzati. Utilizziamo apparecchiature nate per la riabilitazione fisioterapica, ma che possono essere utilizzate anche per il miglioramento posturale e la tonificazione muscolare. Si tratta del Pilates Reformer, una panca ideata per massimizzare la mobilità articolare e l'elasticità muscolare, e il dispositivo EMS, un elettromiostimolatore professionale che, con la supervisione di un tecnico, il 20 minuti fa lavorare 300 muscoli contemporaneamente garantendo risultati spettacolari anche sul lungo periodo.


La crisi causata dal Covid ha colpito ovviamente anche noi. Abbiamo approfittato del tempo di inattività forzata per sviluppare un sito online per diffondere il nostro messaggio di benessere anche a chi non poteva raggiungerci fisicamente.


Sulla nostra piattaforma troverete articoli curatissimi sul benessere a 360 gradi, ricette sane e gustose, consigli di nutrizionisti, osteopati e, ovviamente, una sezione molto massiccia sugli allenamenti da provare a casa. Le discipline che includiamo sono numerose, ma lentamente ne introdurremo sempre di nuove, come ad esempio la difesa personale o alcune tipologie di balli.


Ci auguriamo con tutto il cuore che impariate a conoscerci e a seguirci. Vi invitiamo nella nostra sede a Campagnano di Roma. Per chi fosse impossibiitato a raggiungerci, vi rimandiamo al nostro sito che aggiorneremo quotidianament, in modo da fornirvi contenuti sempre nuovi con la speranza di trasmettere almeno una parte della nostra passione per la salute e il benessere.

Foto
centri estetici CENTRO ESTETICO BEAUTY CENTER LA PERLA

Fascino e tradizione, un ambiente caldo e suggestivo studiato per coccolare e viziare i propri ospiti.


Discreto, ricco di storia e di charme, l'oasi dedicata al benessere offre innumerevoli trattamenti del corpo e di bellezza e varie possibilità di pacchetti. Particolarmente adatto per chi vuole concedersi attimi di supremo benessere, tonificando il corpo e lo spirito...

Foto
health and wellness U.G.A. Nutraceuticals Srl

"U.G.A. Nutraceuticals S.r.l. è stata fondata nel marzo 2005, a Gubbio (Italia), è un'azienda altamente specializzata nella ricerca, formulazione e sviluppo di integratori di acidi grassi omega-3 (EPA e DHA) e non solo.


E' stata una delle prime realtà italiane a formulare, produrre e distribuire integratori Omega-3 altamente purificati e dalla qualità certificata.


Il nostro obiettivo è creare prodotti innovativi basati sull'evidenza scientifica per supportare il benessere generale, prestando attenzione alla sostenibilità ambientale, che ha portato ad ottenere la certificazione Friend of the Sea.


I nostri prodotti ricevono le migliori certificazioni internazionali in merito a purezza e qualità. Come il certificato IFOS (International Fish Oil Standard) di cui abbiamo il massimo punteggio (5 stelle IFOS) e il sistema di qualità ISO 9001:2015."