Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FERRERO CORSO BELGIO 176
10153 TORINO (TO)

0118980024
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services ROYALVIVAI

I professionisti delle piante

ROYALVIVAI con sede a Saonara, terra di lunga tradizione vivaistica, propone un vasto assortimento di piante ornamentali, piante da frutto ed esotiche destinato al mercato nazionale ed estero


Su di noi
Ci dedichiamo al vivaismo con disciplina e rispetto, mettendo a disposizione le nostre competenze specialistiche per l'armonizzazione del mondo vegetale con le opere dell'uomo.


Green Partner

Royalvivai è un'azienda moderna e dinamica in grado di offrire un vasto e sempre aggiornato assortimento delle migliori piante ornamentali presenti in commercio.

I nuovi stili di vita, l'ispirazione ambientale, le tendenze architettoniche, la cultura del benessere psico-fisico, le frontiere del garden design sono solo alcuni degli item di ricerca che ci consentono di rimanere sempre al passo con i tempi e allineati alle esigenze del mercato.


La costante disponibilità di piante esotiche, esemplari unici e specie rare (anche su ricerca personalizzata) è una nostra prerogativa che, abitualmente, eccede i confini della fornitura professionale per sfociare nell'ambito della consulenza e dell'intermediazione.


Foto
travel agencies Maniaci Dei Viaggi

Chi Siamo e i Nostri Servizi

Come i sarti, creiamo e realizziamo i vostri sogni, rendendo unico ogni dettaglio

Siamo specializzati in Viaggi su Misura, in particolare Viaggi di Nozze. Alessia, la titolare ha un esperienza decenale, troverete quindi personale preparato e pronto a darvi i consigli giusti. Abbiamo deciso di lavorare solo su appuntamento per dedicarci a voi e al vostro viaggio in modo esclusivo.


Realizziamo anche viaggi con offerte speciali per single, per chi ama viaggiare con il proprio animale, per gli sportivi, vacanze in pullman Gran Turismo, pellegrinaggi, vacanze studio e crociere. Da noi potete prenotare biglietti aerei e traghetti così come noleggiare un auto o un camper per il vostro viaggio in libertà. Infine per darvi qualche idea per una festa o una ricorrenza speciale potrete trovare in agenzia i pratici Cofanetti Regalo.


Allora cosa aspettate? Venite a trovarci in via F. Confalonieri 78, Villasanta (MB)


Foto
services VILLA FRANCESCA - Residenza per Anziani

La Casa Famiglia Villa Francesca è un servizio che cerca di fornire una valida risposta al crescente bisogno di luoghi di tipo familiare che diano assistenza e ospitalità a persone di terza età.


Per la Casa Famiglia Villa Francesca, nata da iniziativa privata, l'anziano è al centro del progetto: centrale negli obiettivi, l'anziano viene accolto e inserito in modo da mantenere integri i legami con la sua famiglia, la sua casa, i suoi amici. L'anziano rappresenta una globalità di cui farsi carico considerando ed affrontando tutti gli aspetti della terza età, in modo mirato e professionale.


Casa Famiglia Villa Francesca può accogliere anziani autosufficienti e/o che necessitano di bassa intensità assistenziale, certificata dal Medico di Medicina Generale. L’obiettivo principale della Casa Famiglia Villa Francesca è quello di ospitare persone anziane autosufficienti e bisognevoli di bassa intensità assistenziale, per le quali il soggiorno in altre strutture di ricovero risulterebbe verosimilmente inidoneo.


Punto di forza e obiettivo prefissato è quello di coinvolgere quotidianamente ogni soggetto in base alle proprie caratteristiche e potenzialità. Ciò è raggiungibile grazie ad un limitato numero di ospiti che ricreano un ambiente unico quale quello famigliare.

Foto
services ONORANZE FUNEBRI SAN PIETRO

Lo staff di Onoranze San Pietro prende sul serio questo concetto: un funerale è un momento per onorare la vita dei defunti e celebrare il loro ricordo.


Ci impegniamo a gestire ogni funerale nel rispetto del Caro Estinto e dei Suoi Congiunti.


Le due sedi di Terlizzi e Ruvo di Puglia consentono alla nostra azienda di prestare un servizio efficiente nell’espletamento corretto delle pratiche burocratiche, religiose e cimiteriali in breve tempo ed a costi adeguati.

Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Ricca Eugenia

Onoranze Funebri Imperia

Perché aprire un'agenzia a Imperia? Per avere nuovi stimoli e per garantire ai nostri clienti un'agenzia di riferimento sul posto.
E' sempre importante cercare di raggiungere i propri obiettivi e poi porne degli altri, più ambiziosi.

L'agenzia è stata aperta in un piccolo rione di Imperia, dove non era ancora presente un'agenzia di Pompe Funebri.
Preventivi gratuiti al miglior prezzo

Offriamo la stesura di preventivi di spesa per qualsiasi servizio funebre in modo del tutto gratuito.
I nostri prezzi sono i migliori del mercato ciò dovuto alla business strategy che prevede la riduzione massima dei costi fissi: ogni nostra sede o magazzino sono di proprietà e questo permette di non avere costi di affitti, permettendo in questo modo di poter abbassare in modo consistente i prezzi di vendita.
L'utilizzo dei sistemi informatici

Utilizziamo i migliori sistemi informatici per rendere facile il nostro lavoro e per fare in modo che la soddisfazione del cliente sia massima.
Il cliente può ricevere via mail qualsiasi informazione richiesta e pagare i nostri servizi ad un nostro operatore anche da casa mediante l'utilizzo di POS mobile. Puoi verificare tutti i nostri metodi di pagamento alla pagina delle informazioni.

La nostra nuova agenzia di Imperia è stata aperta per soddisfare le esigenze dei clienti residenti in città. La presenza di altre ditte di Onoranze Funebri non ci ha affatto intimorito in quanto siamo molto sicuri della nostra capacità imprenditoriale. Seguiamo con molta cura ogni particolare del nostro lavoro, ottenendo sempre la massima soddisfazione da parte dei nostri clienti. Sappiamo di essere competenti esclusivamente nella predisposizione di cerimonie e cremazioni funebri e ci avvaliamo di ditte esterne per lo svolgimento dei servizi accessori, come la preparazione delle composizioni floreali, la predisposizione degli articoli cimiteriali (lapidi, tombe ed altro), la redazione delle pratiche successorie e il sostegno psicologico per i parenti del defunto.


Seconda sede:

SAN LORENZO AL MARE: via S. Caboto, 3/A


Foto
services Secur & Secur

Secur & Secur : l’evoluzione della sicurezza. Azienda di sicurezza specializzata per manifestazioni ed eventi
6 brevetti internazionali
Safety Solutions Worldwide

Foto
services Centro Servizi Soldani

Il successo del Centro Servizi Soldani si basa su relazioni di lunga data che richiedono un'incrollabile attenzione all'eccellenza operativa e al coinvolgimento del cliente per fornire la migliore soluzione”


I nostri Valori fondamentali:

Anticipare

Risolvere

Qualità

Sicurezza

Problem Solving
Trasparenza


Alla pluriennale esperienza delle risorse di “lungo corso”, si sono aggiunte nel tempo la professionalità e la dinamicità di un team di giovani risorse, sempre pronto a fornire risposte e soluzioni in linea con un contesto economico e normativo in continua evoluzione.


La nostra volontà è quella di offrire, in ciascuna area della nostra attività, un servizio che coniughi elevata qualità, certezza delle tempistiche e serietà nei rapporti.


Vogliamo che i nostri clienti si sentano sicuri e abbiano fiducia nella nostra consulenza e nel nostro lavoro.

Per questo, oltre al costante aggiornamento delle competenze, diamo valore alla passione e al valore umano di tutti quelli che collaborano con noi.


La persona e il professionista, sempre, ogni giorno.

Foto
services GHIACCIO SALENTO ICE COMPANY

Chi siamo
Salento Ice Company siamo un azienda che, dl 2012 è specializzata nella produzione, distribuzione e vendita di ghiaccio di alta qualità, Ghiaccio alimentare confezionato in CUBETTI, GHIACCIO TRITATO / PILE', ICE BALL, CHUNK, CUBETTI MAXI, BLOCCHI DI GHIACCIO TRASPARENTI PER ICE CARVING E SCULTURE.


Maturando la propria esperienza e professionalità nella produzione, distribuzione e vendita di Ghiaccio Alimentare Confezionato e l'esperienza maturata in questi anni, ci permette di guidare e consigliare i nostri clienti sull'acquisto mirato di ogni prodotto in base alle reali necessità.


Serve Ghiaccio? Dove posso acquistare ghiaccio? Puoi trovare il nostro ghiaccio alimentare nel Salento nella provincia di Lecce e Brindisi, ci troverai anche su Taranto, Gallipoli Otranto e Santa Maria di Leuca.


Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI DAMIANO
Operiamo da decenni su tutto il territorio dell'Agro Nocerino Sarnese e non solo.
Foto
services Atena Ambiente Srl

CHI SIAMO

Atena Ambiente Srl, società di consulenza ambientale, nasce dall’esperienza di due professionisti che hanno inteso riunire le loro capacità e competenze tecniche, con l’obiettivo di sviluppare un’attività imprenditoriale fondata su solide basi di professionalità nel settore della consulenza e dei servizi integrati per l’ambiente.


Atena Ambiente Srl si rivolge sia alle imprese che agli enti pubblici, mettendo loro a disposizione le proprie competenze ed il proprio know how circa i problemi legati alla tutela dell’ambiente ed ai rifiuti, fornendo le giuste soluzioni progettuali ed innovative ed offrendo servizi e consulenza, attività di comunicazione e sensibilizzazione ambientale, progetti e analisi sui servizi di raccolta e sulla gestione dei rifiuti.


Consapevole della complessità e variabilità delle normative ambientali, Atena Ambiente Srl si configura come una società di consulenza polifunzionale che si avvale della collaborazione di numerosi partner operanti nel settore dell’ambiente e dei rifiuti, con l’obiettivo di offrire servizi esclusivi con standard qualitativi elevati per i propri clienti.


Foto
services IMPRESA DI PULIZIE E MANUTENZIONE GIORNO

CHI SIAMO

La nostra società è nata nel 1993 per la comprovata esperienza nel settore da parte dei soci i quali hanno individualmente operato da anni con serietà e professionalità.

La società  è in grado di offrire servizi altamente qualificati  e mirati alle vere necessità del cliente.

Facciamo della serietà e della puntualità i nostri punti di forza perché riteniamo che la migliore pubblicità, sia il cliente soddisfatto.


IL NOSTRO PERSONALE

Ci si avvale di personale professionalmente preparato che viene costantemente seguito dal proprio responsabile che ne coordina il lavoro.
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Al nostro indirizzo email:

giornosas@libero.it

Foto
services COLORIFICIO BL DISTRIBUZIONE

BL Distribuzione

Tre realtà commerciali a Lucca, Pietrasanta e La Spezia per un'offerta che copre a 360 gradi le esigenze di prodotti vernicianti, accessori e materiali per i settori Edilizia, Fai da te, Falegnameria, Ferramenta, Carrozzeria, Industria, Nautica.


BL Distribuzione Srl nasce nel 2012 da una sinergia tra Lucca Color e Bevilacqua Srl nel settore della rivendita di prodotti per Carrozzeria, Industria, Edilizia e Falegnameria, con la rappresentanza di Brand importanti quali PPG ITALIA, FRANCHI & KIM, SIKKENS, SAYERLACK.


Oggi BL Distribuzione si presenta con una vasta gamma di soluzioni specifiche per i diversi settori con tre punti vendita a Lucca, Pietrasanta e La Spezia: colorifici di alto livello grazie alla collaborazione con i marchi leader del settore, per garantire qualità al giusto prezzo.


Foto
services CIP GARDEN

Cip Garden nasce negli Ottanta dall’intuizione dell’architetto paesaggista Antonio Cipriani, già fondatore e titolare di un’attività di progettazione di giardini e spazi verdi dalla seconda metà degli anni Settanta, a cui affianca una piccola attività di garden center. Nel 2005 si espande diventando la realtà che oggi conosciamo: un vero e proprio centro commerciale del verde.


Cip Garden, con una superficie di 5000 metri quadrati, offre una ricca selezione di prodotti per la cura del giardino, piante, fiori, oggetti per la casa, barbeque, mobili da esterno e interno, composizioni e allestimenti floreali per cerimonie.


La professionalità e la creatività di Cipriani, ammirabile in commissioni di rilievo, anche a livello internazionale come il parco della reggia della principessa Anhoud in Arabia Saudita o la sistemazione delle rive del lago di Zurigo in Svizzera è, dopo la sua scomparsa, nella mani di un grande team. C


apitanato dalla titolare Jerina Gabre, lo staff di Cip Garden ha saputo raccogliere l’eredità lasciata dal grande architetto amante della natura e del “bello”, per continuare a proporre soluzioni innovative nella progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini, parchi, terrazze e ambienti di rappresentanza, sia privati che pubblici.

Foto
services VIVAI BILANCIONI

La nostra azienda vanta di 100 anni di esperienza in campo vivaistico, la passione che si tramanda da tre generazioni ha reso il nostro servizio sempre più curato e attento alle richieste della nostra clientela. Siamo produttori di piante da frutto, comprese le varietà antiche, abbiamo un vasto assortimento di piante ornamentali, piante mediterranee compresi agrumi e palme, olivi secolari macrobonsai, collezioni di rose, iris (di cui riconoscimento europeo su Gardenia), hemerocallis per i più appassionati.


La nostra attenzione sempre maggiore verso la cura dell’ambiente, il rispetto di tutte le regole per lo smaltimento dei rifiuti, una certificazione sempre più specifica dei nostri processi lavorativi, l’adempimento di tutti gli obblighi per la sicurezza sul lavoro e la formazione costante dei nostri addetti ha reso la nostra azienda una garanzia di qualità per tutto il territorio provinciale e limitrofi, entrando come fornitori ufficiali per enti pubblici e consorzi di servizi al territorio. In particolare  quest’anno la nostra azienda si è distinta per riconoscimento Regionale del contributo a fondo perduto “piantiamo 1,5 milioni di piante” che ha previsto la distribuzione gratuita di piante forestali ad ogni singolo cittadino.


Le nostre opere di realizzazione parchi e giardini sono state sempre rivolte al cliente privato che a grandi realtà , si annovera tra gli ultimi lavori  “Parco Del mare” Rimini e riqualificazione del lungomare area nord.

Foto
Imprese funebri CIPOLLA GIANCARLO E FIGLI sedi di: ZAGAROLO - SAN CESAREO

Onoranze Funebri Cipolla Giancarlo e Figli dal 1998, mette al servizio delle famiglie che hanno bisogno di supporto, la propria professionalità nell'organizzazione delle esequie e per rendere omaggio alla memoria del defunto.


Onoranze Funebri Cipolla si avvale di personale altamente qualificato che garantisce un servizio completo e personalizzato per tutta la celebrazione.


La ditta è presente nelle due sedi a San Cesareo (Via Casilina 332) e Zagarolo (Piazza Guglielmo Marconi 8).

Contattateci per una consulenza gratuita e per ottenere un preventivo personalizzato.


Servizi di Onoranze Funebri H24


Da sempre l'Agenzia Funebre Giancarlo Cipolla e figli è stata vicina ai suoi clienti con servizi personalizzati ed insieme al Partner Banca Sella ha dato la possibilità del pagamento rateale del servizio funebre, pagamento al netto degli interessi e con zero costi aggiuntivi.


Foto
services TECNO TENDE DI TAMAS IOANA ALEXANDRA

L'Esterno
Il Tuo Giardino


Come lavoriamo

Hai bisogno di un'area all'aperto protetta dal sole e dalla pioggia per il tuo negozio o la tua abitazione? Tecno Tende è la soluzione ideale per te! Realizziamo e installiamo tende da esterno su misura, personalizzate in base alle tue esigenze, per garantire il massimo della funzionalità e dell'eleganza.


Siamo specializzati nella realizzazione di tende per negozi, residenze private, giardini e molto altro. La nostra esperienza pluriennale ci permette di offrire soluzioni adatte ad ogni esigenza, con materiali di alta qualità e design moderno o classico.


Il nostro team di esperti sarà a tua disposizione per guidarti nella scelta delle migliori soluzioni, dalla progettazione all'installazione. Scegli Tecno Tende per avere un'area esterna confortevole, protetta e di grande impatto estetico.


Contattaci subito per richiedere un preventivo personalizzato.