Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DOLCIOTTI VIA BOSCO DON GIOVANNI 1
00044 FRASCATI (RM)

069420217
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops IL PICCOLO FORNO DI ALE & EMI

Prodotti freschi e buonissimi

Foto
bakeries Dolcezze di pane

"Pane è la più gentile, la più accogliente delle parole. Scrivetela sempre con la maiuscola, come il vostro nome."

Foto
Food & Wine Caffetteria La Dolcezza Di Barbara Cerea

"La tua nuova caffetteria del cuore"

Potrai gustare la Pasticceria, i prodotti unici firmati Da Vittorio e i Pranzi curati dal nostro Chef.

Inoltre il Brunch homemade, varie proposte artigianali Vegane e Gluten Free, Aperitivi rari e Vini selezionati.

Foto
pastry shops PASTICCERIA LA FINISSIMA DI MARRA NOEMI

Pasticceria artigianale dal 1968

dolci, torte personalizzate, rosticceria, catering, fornitura bar e ristoranti, confettate, Kinderate

Foto
Food & Wine TRAMEZZANDO - LO GUSTI CAMMINANDO

Non i soliti tramezzini..... Troverai un sacco di novità.
Tramezzini Dolci, salati e Tramezzini Vegan

Vieni a provare!

Foto
bakeries PANETTERIA FRATELLI RICCI

Il Panificio nasce a Bari nel quartiere San Pasquale nell’anno 1959 grazie alla grande dinamicità operosa di Paolo Ricci ed al suo desiderio di procurare piacere ai palati dei baresi amanti della buona gastronomia preparando, con buon cuore e soprattutto dalle sue mani, tutti i prodotti della specialità.


Durante la sua intensa attività di panettiere, educa i propri figli oltre alla cultura generica, all’educazione, al rispetto nei confronti di tutti (soprattutto dei clienti) anche a quella del mestiere che lui personalmente vorrebbe trasmettere in modo direttivo ai propri figli affinché l’azienda possa continuare nel tempo a soddisfare i principi della prelibatezza dei prodotti caserecci.

Foto
Food & Wine Chiosco Piadina Da Rina

Chiosco piadina da Rina situato a Cesenatico in viale Roma con veranda riscaldata per L inverno .

Foto
Food & Wine BOMBER BEACH

Aperti tutti i giorni dalle 9:00
Colazione
Pizza al taglio a pranzo
Pizza tonda a cena
Cocktail Bar
Stab. Balneare I Marinai - Tarquinia Lido

Foto
Food & Wine L'ANGOLO - Caffetteria V&S

Da L'angolo
Locale elegante nel centro dell'eur..contornato da strutture architettoniche e verde.. dove passare un po' di tempo in assoluto relax assaporando prodotti fatti da noi... dalla cornetteria, cucina e tagliati accompagnati da calici e bollicine.. tutto servizio da un personale gentile e educato..
Lo staff

Foto
pastry shops IONELA'S BAKERY

Lavoro nella pasticceria da sempre da quando mi sono diplomata.Il  mio lavoro e la mia passione.Per molti anni mi sono occupata di pasticceria ad alto livello,in Italia e all'estero con soddisfazione e amore.


Sono una professionista nell' preparare torte, biscotti prodotti da forno che ,fin da giovane ho scoperto un intolleranza al lattosio.La necessità di cambiare il rapporto con il cibo diventerà poi fondamentale quando compariranno nel mio quotidiano spossatezza, stanchezza cronica , difficoltà di concentrazione.Tutti  problemi legati al consumo di glutine.
Ho dovuto radicalmente le mie abitudini,per stare bene.Ho visto in questa necessità non un limite ma un'occasione:mi sono informata,ho studiato ,ho scoperto che non ero da sola ad aver sperimentato il valore di un'alimentazione differente,ma soprattutto che le privazioni non erano affatto necessarie.


Preparare qualcosa di sano per il corpo,buono per il palato, bello da guardare.Questa è stata la mia sfida.


Cambiare mi ha dato enormi benefici sia fisici che mentali,e ho voluto portare questa esperienza personale nel mio lavoro, trasformandolo e ripensandolo non solo per chi è intollerante,ma anche in un' opportunità di benessere,per tutti.


Consumare meno zuccheri, togliendo glutine, lattosio, riscoprire grani antichi,farine di frutta secca oleosa o legumi è una scelta verso un alimentazione più sana e consapevole.


Ti posso offrire molte ottime alternative che saranno un'occasione per sperimentare qualcosa di nuovo e soprattutto saranno davvero deliziosi.


BUONO DAVVERO,BUONO PER TUTTI!!!

LA SCELTA DI UTILIZZARE QUESTI GRANI ANTICHI ( QUINOA, AMARANTO, MIGLIO, SORGO, SARACENO,TEFF,AVENA SENZA GLUTINE)  PIÙ LA FARINA DI LEGUMI EUNA SCELTA SALUTARE,MA È ANCHE LA DIMOSTRAZIONE CHE SI POSSONO MANGIARE COSE BUONE,BELLE ED ECOLOGICAMENTE SOSTENIBILI,SENZA NECESSARIAMENTE USARE MIX DI FARINE PER CELIACI,AMIDI COME FECOLA DI PATATE E MAIS


PROVA ANCHE TU LA DIFFERENZA!!!


Vi propongo un cambio di prospettiva si'ma senza rinunciare al piacere del cibo!!
Questa e la mia sfida,la sfida che voglio condividere con voi!!!       


Foto
rosticceria e gastronomia LA FORTUNA Rosticceria Cinese

BENVENUTO SU LA FORTUNA

L'esperienza della genuinità

Originalità e tradizione sono da sempre le nostre qualità.

Rosticceria aperto dal 2000, 22 anni dì esperienza…

Vogliamo accompagnarvi alla scoperta dell’amore per i sapori orientali …

LA STORIA DI LA FORTUNA

Abbiamo aperto La Fortuna con un obiettivo in mente: offrire ai nostri ospiti un'esperienza unica, deliziosa... indimenticabile.

Il nostro menù riflette la tradizione centenaria della cucina cinese: piatti tradizionali e innovativi, preparati alla perfezione.

Ciascuno dei nostri piatti è preparato con cura per stupire i sensi.

Visita il sito e prenota subito!

Foto
Food & Wine FLASH SI MANGIA Gastronomia Gourmet

“IL LUOGO DOVE LA BUONA CUCINA TRADIZIONALE INCONTRA L’ARTE FOTOGRAFICA.”

Il termine gourmet deriva dall’incrocio di due parole del francese antico gromet (garzone) e gourmand (goloso).

Il termine gourmet viene utilizzato per descrivere il cibo di qualita’, anche la nostra realtà che appartiene ai fast food;consente a chi ha esigenza di trovare una cucina veloce un ottimo compromesso, in questo modo abbiamo dato al nostro settore gastronomico un ulteriore peculiarità adottando alimenti premium per differenziarli da quelli standard, dando più importanza ai benefici di una buona dieta quotidiana e alle origini della nostra tavola.


Se per gourmet si intende una cucina genuina e che soddisfa a pieno il palato allora nella nostra realtà il concetto di gourmet incontra il suo apice rispettando a pieno la tradizione la dieta mediterranea.

La nostra cucina gourmet infatti prevede eccellenze alimentari locali, alimenti freschi e ingredienti selezionati per esaltare il gusto, mescolando elementi tipici della nostra tradizione siciliana.

In questo modo grazie alle sapienti mani del nostro chef anche un pasto popolare come la nostra tanto amata “NORMA” può diventare gourmet.


Tra i sapori della cucina, ci si lascia accarezzare da un arte antica ma sempre piacevole che e’ la fotografia, noi siamo l’unica realtà che mescola arte fotografica e buon cibo seppur mantenendo i prezzi di una cucina fast food.


Troverai expo di importanti macchine fotografiche d’epoca, fino ad arrivare ad aspetti contemporanei della fotografia.

Un poupouri che inebria i sensi in “tutti i sensi”, si mangia con gli occhi cosi come gli stessi fruiscono dell’ebbrezza di un emozione di uno scatto. Mangiare in una location dove avrai i possibilità di ascoltare della buona, sorseggiare un buon calice di vino,tra cordialità e simpatia, dei nostri gestori che garantiranno alla tua pausa pranzo un momento davvero unico e rilassante. Stacca la spina a pranzo, regalati un tocco di particolarita’ uno stop unico di relax assicurato!


Foto
Food & Wine PLAYA BIANCA
Playa bianca e' Lido, ristorante con specialità di pesce fresco e carne piemontese, location per aperitivi fronte mare con taglieri di salumi e formaggi di qualita,intrattenimento musicale e Beach volley.

Siamo presenti anche su Spiagge.it
Foto
Food & Wine LA TAP

LA TAP è una Birreria open space aperta dal Mercoledi alla Domenica,dalle 18 fino a tardi, con più di 300 birre artigianali, vini e distillati.

Foto
wine bar Emporio 1920 Cocktail Bar
Una location retró in pieno stile anni '20,tipologia speakeasy,epoca proibizionismo,dalla musica swing e jazz,e premium cocktails.
Tutto questo EMPORIO1920
Foto
Food & Wine Pasticceria Zanzibar

Pasticceria Zanzibar "Cennami A.A."
L'arte della Pasticceria dal 2003
Gelateria e Lounge bar
Prenotazioni 0823970790