Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DEICHMANN VIA GIUDECCA
30133 VENEZIA (VE)

041
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops Panificio Pasticceria I Panettieri

Panificio, Gastronomia e Rosticceria

Noi del Panificio I Panettieri, in provincia di Salerno, produciamo dal 2002 pane e pasticceria dolce e salata, gastronomia e rosticceria artigianale.

Lavoriamo in una panificio attrezzato con forno a legna e con macchinari moderni, per mantenere il sapore della tradizione e al contempo velocizzare le nostre produzioni.

I Panettieri degli Antichi Sapori

Ci piace definirci così, I Panettieri, perché è quello che sentiamo di essere, o meglio è quello che vogliamo fare.

Quello che però restiamo sempre, sia al forno sia nella vita di tutti i giorni, viene ben espresso dalla parola “naturali”. Questa parola è magica perché evoca qualcosa di buono, di genuino, di autentico.

Ecco, è proprio questo che facciamo con la nostra produzione artigianale, e con gli ingredienti di prima qualità che scegliamo ogni giorno per preparare pane casereccio, pizze saporite, focacce fragranti, pasticceria e dolci tipici.

Al Panificio I Panettieri lavoriamo per un servizio che sia riconoscibile per la naturalezza, salubrità e varietà delle proposte.

Prodotti da forno naturali e per tutte le esigenze

Infatti, abbiamo voluto dedicare la nostra manodopera anche a quell’offerta gastronomica che tiene conto di chi è intollerante al glutine, al lattosio o al lievito.
Puoi venire e provare il gusto di pane, pizze, focacce e dolci preparati con farine alternative e con ingredienti naturali.


Da noi al Panificio I Panettieri non vendiamo solo bontà ma regaliamo anche un po’ di sana gentilezza.

Anche il nostro staff è molto affiatato perché crede nell’amicizia e nei rapporti a lunga scadenza. Lavorare in un ambiente pieno di affetto ed energia è una gioia per noi e per i clienti. E il pane riesce anche meglio!


E se ti vedremo entrare per la prima volta, non ti tratteremo come un estraneo e non ti faremo mancare quei buoni consigli che ti faranno sentire un po’ meno cliente e un po’ più amica/o.

Anche rispetto al famoso rapporto qualità/prezzo, cosa dirti?
Vieni a trovarci e valuta tu la convenienza.


Siamo in:

    Via Frigenti, 30, San Valentino Torio,  SA – Tel: 081 518 6752
    Via Papa Giovanni XXIII, San Marzano sul Sarno, SA – Tel: 081 188 12 360

    Via Manzini, 30/34, San Marzano sul Sarno, SA – Tel: 081 188 12 360
    Via Nicola Bruni Grimaldi, 105, Nocera Inferiore, SA (presso Supermercato Etè)
    Via D. Ammaturo, 55, Pagani SA (presso Supermercato Etè)


Foto
Food & Wine Eatmosfera Pizzeria Bistrot

Nació con la idea de contar la cultura gastronómica italiana, de transportarte a esos lugares donde nacen productos únicos gracias a la historia de nuestro país, el clima y la milenaria pasión de los italianos por la buena comida.

Foto
Food & Wine MACLAREN'S PUB
MACLAREN'S PUB
Un'idea differente!

locale ispirato alla celebre birreria che ha dato vita alla serie americana ambientata a NYC "How I Met Your Mother".

LE BIRRE
Per tutti gli appassionati della vera birra e della tipica ed inconfondibile cucina da pub, il posto giusto è sicuramente il Maclaren's Pub di Salerno, un nuovo locale, che unisce grande passione, qualità, ospitalità ed esperienza.

> Prodotti della massima qualità
> Un ottimo servizio clienti
> Competenza e professionalità

Offriamo una vastissima varietà di birre in bottiglia e alla spina, tra le quali la famosa ed originale Budweiser prodotta in Boemia (Repubblica Ceca).

La birra Budweiser presenta un aroma delicato e rinfrescante che lusinga il palato. Prodotta secondo ricette antiche con il malto migliore, orzo e luppolo della Boemia e preparato con acqua cristallina, viene maturata per diversi mesi nei fusti, prima di essere confezionata. Sono proprio questi procedimenti che danno alla Budweiser questo suo aroma unico e inconfondibile.

PIATTI E AMBIENTI
Oltre alle birre, la particolarità del Maclaren's Pub è caratterizzata dalla realizzazione di alcuni piatti tipici della cucina culinaria da pub. Per chi non conoscesse i sapori della cucina culinaria da pub e della birra Boema, siamo sempre pronti a soddisfare la curiosità, la sete e l'appetito, in un ambiente informale, accogliente, ma soprattutto professionale.
Accoglienza e ambiente

Il locale si presta, in egual modo, sia alle famiglie sia ai gruppi e sia a chi volesse trascorrere un attimo di relax. Oltre all'ottimo cibo e alle birre, offriamo una vasta programmazione di eventi serali oltre che a una ricca programmazione sportiva.

"Locale consigliato nella guida di Salerno di Travel365"
"Locale Certificato e Consigliato da Restaurant GURU 2023"
"Locale Certificato e Raccomandato da ECCELLENZE ITALIANE - ID Anticontraffazione n. 22296"
Foto
restaurants BISTROT DEL DUOMO

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare

Foto
pastry shops PASTICCERIA NOBEL
Bar pasticceria gelateria.. LA QUALITÀ SERVITA AL MEGLIO
Foto
Food & Wine G & G BAR - TORCHIAROLO

Qualità, cortesia, il gusto di un buon caffè...
S. Prov.le Lendinuso - Torre S. Gennaro

Foto
pizzerias PIZZERIA SAPORI

Sapori nasce dall' incontro di una grande passione per le nostre tradizioni ed il buon cibo.


Ogni piatto,come ogni pizza sono il risultato del continuo impegno che mettiamo nella ricerca di materie prime di qualità..

il nostro impasto è frutto di un blend di farine  selezionate accuratamente dal nostro pizzaiolo.

"Il buon cibo è il fondamento della vera felicità"
Auguste Escoffier

Foto
agribusiness Let It Bee - Miele di Marmilla

Let it Bee è una giovane azienda Sarda nata nel 2021 grazie ad un’ intuizione di Mauro Deias, desideroso di far conoscere il suo territorio attraverso il miele e prodotti tipici di grande qualità.


E’ la prima piattaforma in assoluto che include diversi apicoltori e aziende agroalimentari in una micro zona, quella della Marmilla, posizionata nel centro sud della bellissima Sardegna. Un territorio, un ecosistema ancora incontaminato privo di industrie e agricoltura intensiva, regolato grazie alla presenza di numerosissime Api e Apicoltori che consentono appunto la produzione di prodotti naturali di primissima scelta.


Let it bee offre un servizio di spedizione veloce e garantito in tutta Europa, proponendo la soluzione al vostro problema nella scelta dei prodotti naturali di grande qualità

Foto
restaurants Camping Ristorante Pizzeria Bar Lac Lexert

Lac Lexert

In mezzo ai verdi larici ed abeti che circondano il Lago Lexert, l'olimpionico di biathlon Patrick Favre ha aperto un campeggio con bar e ristorante, accessibili anche ai disabili.


In estate, tende e camper trovano posto sulle sponde del lago attorno al quale i bambini possono divertirsi a giocare con l'acqua o a cercare mirtilli, lamponi, funghi, mentre i genitori prendono il sole o fanno una partita a bocce, respirando aria salubre.


In inverno la pista di fondo passa proprio vicino al locale: uscire e calzare gli sci è affare di un attimo. A tavola si propongono pietanze legate alla tradizione e preparate con fontina di alpeggio!
Bionaz è soprattutto natura: vi si trovano le montagne più elevate della Valpelline, i ghiacciai più spettacolari, una delle dighe più grandi d'Europa, una flora ed una fauna degne di un parco nazionale. Per chi cerca la montagna, quella vera, da assaporare in tutte le sue sfumature ed in tutte le sue peculiarità, Bionaz, situato nel cuore delle Alpi Pennine, è una meta irrinunciabile.


La scelta, dunque, sarà dettata esclusivamente dal periodo di vacanza, dalle mete escursionistiche che ci si prefigge, dalle attività che si vogliono fare e dalle aree che si intendono esplorare.

Foto
pastry shops PASTICCERIA VECCHIA MILANO

"Una bottega storica di Asiago che profuma di ricordi. Ricordi di feste in famiglia, di compleanni tra amici, c’è profumo di Natale e Carnevale.


Alla nuova Vecchia Milano troverai i dolci storici che hanno fatto grande questa pasticceria e una serie di novità tutte da provare."


Torte, pasticcini e mignon.
Panettoni e colombe.
Profumo di ricordi.



Foto
pastry shops Tisti Pasticceria & Tea Room

Passione per la qualità e il gusto

La pasticceria è la mia grande passione. Una rivelazione. Già a 6 anni, con la mamma mi divertivo a preparare dolci e a sperimentare nuove ricette.


Dopo la Scuola di Panetteria e Pasticceria a 17 anni ho iniziato l’apprendistato. Prima al ristorante “La Casa degli Spiriti”, una stella Michelin, poi con i Cerea al tre stelle Michelin “Da Vittorio”.

Esperienze che hanno dato il là a un periodo di stage all’estero: Regno Unito, Germania e Francia, nei ristoranti del gruppo di Alain Ducasse.


Il desiderio di ritornare alle mie origini e di raccontare con i miei dolci il territorio ossolano mi ha riportato a casa, nella mia Domodossola


Foto
Food & Wine Bar Tavola Calda - Da Lù - Punto Pranzo

Cucina d'asporto
Apericena
Buffet per eventi
Consegna a domicilio

Foto
ice-cream shop Gelateria Via Mazzini

Gelateria artigianale e caffetteria, nata dall’anno 2000 in Alpignano.


Negli anni si sono aggiunti nuovi locali, a Collegno, Moncalieri e Torino.

Foto
cafés PLAYA CHIOSCO BAR
Playa chiosco-bar el corazon de Bagni Lungomare!
Foto
restaurants Costa Viola - Bar Lounge Ristoro - Pizzeria

Costa Viola Ristorante
Un luogo dove l'amore e i profumi d' Italia si incontrano, questo è Costa Viola, ristorante italiano a Zurigo.
I canoni di genuinità trasmessi di generazione in generazione e il rispetto per le antiche tradizioni, sono i principi cardine sui quali si basa la scelta di tutte le Aziende che utilizziamo per la creazione dei nostri piatti.
Prodotti Gastronomici e Vino, seguiti da Dolci, Caffè e Liquori, acquistabili anche nell' angolo del ristorante dedicato allo shop, il Mercatino.
Tutti prodotti rigorosamente made in Italy, per vivere un'esperienza sensoriale unica.


Sapori, Ispirazioni e Ricette da Costa Viola Ristorante alla Tua Cucina!

https://www.costaviolagastro.com/recipes/



Foto
Food & Wine L'Ingordo

Gastronomia I Paninoteca


Lunedì giorno di chiusura19/23 domicilio e asporto