Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DALMAZZO PASSAGGIO SAN BARTOLOMEO 3
24121 BERGAMO (BG)

035232053
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Accommodation & Tourism GRAND HOTEL STELLA MARIS
Hotel, Ristorante, Location nozze ed eventi, Sala Meeting

Struttura ricettiva a 4stelle Superior con 75 camere.

Location ideale per la realizzazione dei tuoi banchetti con ampie verande, piscine

L'eleganza, la professionalità e la qualità firmano i nostri servizi
Foto
farm holidays AGRITURISMO LA GIOIA RESIDENZA

La Gioia, die private Ferienresidenz mit Hotelservice, ist eine Oase der Ruhe und Erholung im Herzen Umbriens.

Foto
health and wellness LIDO SPA RESORT

Albissola Marina

Beach & Life Spa Resort

Tintarella, Benessere e tanto Gusto per il tuo divertimento in Liguria.

Lido & Spiaggia

Servizi e Comfort

Beach Club full optional—anche per persone con disabilità—tra mare cristallino, bar e piscina con Wi-Fi Free.

Salus x Aquam

Wellness e Bellezza

Ritrova la tua salute fisica e spirituale nel nostro centro benessere. Scopri tutta l’armonia dell’acqua.

Spa
Un Mondo di Benessere

Trattamenti e percorsi sensoriali nell’ambiente rilassante di una SPA in riva al Mar Ligure, occasioni benessere che coinvolgono tutti i tuoi sensi.

Percorsi relax, trattamenti estetici e massaggi: prenditi cura della tua bellezza, ritrovando equilibrio nella nostra zona wellness.

Bistrot + Ristorante

Tradizione e Gusto

Specialità di pesce e tipiche della cucina ligure. Focaccia e altre proposte nel Bistrot con affaccio sul mare.

Bistrot

Assapora la cucina light di giorno e piatti tradizionali liguri o di mare per le tue cene gourmet. Organizza Ricevimenti e Party con l’aiuto dello staff in ristorante.

Camere x Soggiorno

Lido Beach House

Pensiamo anche al tuo riposo—Novità 2018—comode camere con vista mare a pochi passi dal Lido Beach.

Relax in Riviera

A soli 20 metri dal Lido Beach, un mini-appartamento e tre comode camere doppie, ciascuna con propri servizi, doccia, TV, frigo bar… e possibile aggiunta del terzo letto.

Soggiorno di relax ideale per chi ama godere a pieno della propria vacanza al mare, anche per un solo weekend.

Foto
ricevimenti PLATINUM EVENTS Bar - Catering

La PLATINUM EVENTS (BAR CATERING) nasce dall’idea di Simone Sterbini, bartender professionista da più di dieci anni, specializzato nella miscelazione e nel flair bartending; è una giovane realtà frutto dell’amore per il Bartending ed il mondo del Beverage, la quale si occupa di tutto ciò che concerne il servizio cocktail per eventi, feste private, cerimonie ed eventi aziendali.


La nostra, dunque, prima di essere una professione è una vera e propria passione alimentata da continue spinte innovative e di ricerca nel campo tematico di appartenenza. Ciascuna tipologia di evento sarà curata nel minimo dettaglio, grazie alla realizzazione di liste cocktail, all’utilizzo di banconi bar mobili e allestimenti adatti ad ogni esigenza. A rendere ancora più esclusivo l’evento, Platinum Events mette a disposizione un team di oltre dieci bartender professionisti e specializzati nel settore del beverage, che offriranno un servizio unico con spettacoli di barman acrobatici, realizzeranno diverse tipologie di cocktails utilizzando tecniche innovative di Mixology.


A seconda delle esigenze verranno eseguiti cocktail in gelatina, spume e velluti, cocktail affumicati ed invecchiati in botte, offrendo in oltre la possibilità di realizzare cocktail mediante l’utilizzo di prodotti Home- made; sarà realizzato appositamente un angolo con degustazione di rum e sigari.

Foto
dining HOTEL ITALIA

Hotel posizionato fronte mare a pochi passi dal centro


Quarantasette camere dotate di servizi privati, doccia o vasca, balcone (tranne tre camere singole al 5° piano), TV LED 24”, WI-FI gratuito, phon (da ritirare presso la reception), telefono e cassaforte. Solo trentuno camere (dietro e ai lati dell’hotel) hanno l’aria condizionata. Nelle altre sedici camere (sulla facciata) c’è il ventilatore.

Foto
restaurants Il Grifo Hotel E Bisteccheria Toscana

Comodo e conveniente per chi percorre l’autostrada Milano-Napoli per lavoro e per turismo, per gruppi di passaggio e per chi vuol visitare Montepulciano.

Il Grifo Hotel e la Prosciutteria Toscana si trovano accanto all'Autostrada del Sole A1 a Montepulciano Stazione nel cuore dell’Italia che viaggia ed a pochi minuti dalla città d’arte di Montepulciano.


Comodo e conveniente per chi vuol visitare la Valdichiana e la Valdorcia tra le provincie di Siena, Arezzo e Perugia e per chi percorre l’autostrada Milano-Napoli per lavoro e per turismo, per gruppi e comitive.
Parcheggio privato, Wi-Fi Gratuito, garage, ampi spazi per bus ed area verde.


Camere singole o doppie, camere triple o familiari, ideali per il lavoro o il relax con tutto ciò di cui hai bisogno.
Letti queen size, caldi piumoni, soffici cuscini, reti a doghe in legno e materassi high tech Marflex. tende oscuranti, insonorizzazione, grande scrivania, minibar, connessione wi-fi, TV Lcd 22”, telefono, bagno con doccia, asciugacapelli e set biancheria in morbida spugna


Reception aperta 24h su 24h, check in e check out rapidi, servizio fax, sveglia tramite operatore, connessione wi-fi in tutte le aree comuni, internet point, cassaforte, taxi e noleggio auto.

Foto
restaurants LA CONCA HOTEL RISTORANTE PIZZERIA

La Conca Ristorante Hotel è il posto ideale dove poter godere di un tranquillo soggiorno in uno dei borghi tipici della Ciociaria, e dove poter gustare tutte le ricette della tradizione realizzati con ingredienti sempre freschi e selezionati.

Foto
health and wellness HOTEL SPA TERME FERDINANDO BEACH & RESTAURANT

FERDINANDO BEACH & SPA
C’era una volta… Così cominciano le favole ma questa che vogliamo raccontarvi è realtà. La storia di una casa, più che di un albergo, che da generazioni manda avanti un concetto di ospitalità e accoglienza in cui tutti possono ritrovarsi e beneficiarne.


La posizione è meravigliosa, immersa nel raffinato borgo di Sant’Angelo con il mare ad un passo tanto che ne puoi sentire l’odore e con l’isola d’Ischia a fare da sfondo.


Tra le esperienze da vivere qui intorno ci sono la baia dei Maronti, la spiaggia più grande e lunga dell’isola di Ischia, dove si trovano anche le antiche terme romane di Cava Scura; la piazzetta ultra chic e le stradine del borgo, per pomeriggi di shopping e serate mondane; per gli amanti del trekking vari percorsi ecologici e itinerari per andare alla scoperta del lato squisitamente rurale dell’isola. Il resto lo fa la famiglia Iacono, attiva nel settore dal 1964, anno in cui è nato l’Hotel Ferdinando, pronta ad ospitarvi per rendere quanto più bella possibile la vostra vacanza.


I fiori all’occhiello della struttura sono poi la cucina, genuina e saporita nel richiamo della cultura gastronomica ischitana, e l’attrezzata area wellness affinché nell’esperienza anche relax e benessere trovino posto.


Foto
hotels HOTEL GLI ORZALI

Se siete alla ricerca di un luogo dove la natura toscana esprime tutta la sua bellezza e dove il tempo scorre seguendo il ritmo delle quattro stagioni, non potete perdere il Mugello.


Questo splendido territorio, a due passi da Firenze, offre un'esperienza unica dove gli abitanti vivono in simbiosi con la natura e i turisti sono accolti con la tipica cortesia e l'affabilità della gente toscana. In questo contesto, l'eccellenza nel cibo, nel vino e nell'ospitalità raggiunge il massimo livello, grazie alla simbiosi tra il carattere della natura e quello umano.


Il Ristorante Gli Orzali, immerso nella bellezza del Mugello, rappresenta la perfetta espressione di questa armonia, offrendo ai suoi ospiti piatti tipici della tradizione toscana preparati con ingredienti freschi e di qualità, accompagnati dai migliori vini della zona.


La location, immersa nella natura, è ideale per cene romantiche o per festeggiare occasioni speciali. Se cercate un'esperienza indimenticabile nella Toscana autentica, non perdete l'occasione di scoprire il Mugello e il Ristorante Gli Orzali.

Foto
restaurants AGRITURISMO E RISTORO ''CASCINA RIAZZOLO''

Una scelta di semplicità e tradizione per una giornata a contatto con la natura e con la buona cucina


L ’Azienda Agricola

In pieno parco agricolo sud ma a pochi minuti d’auto dal capolinea della metropolitana milanese, troverete spazi verdi dove poter passare una giornata in famiglia imparando a conoscere diversi animali della nostra campagna e i pesci dei nostri corsi d’acqua, gustando le specialità dei ristoranti presenti in loco.

Il Ristoro
Nato dall’esperienza di dieci anni di apprezzata ristorazione agrituristica, l’odierno ristorante coniuga tradizione e creatività inserite in un caratteristico contesto agreste, con gli ampi spazi esterni dell’azienda agricola a disposizione dei nostri clienti.

ENTRA E VISITA IL RISTORO

I Menù
Con il miglior rapporto qualità prezzo che ci ha sempre contraddistinto, attingendo alla tradizione regionale e utilizzando i prodotti del nostro territorio, proponiamo,
ogni mese, un diverso menù fisso, attento alla
stagionalità, e, in alternativa, una piccola carta
tutta da gustare.

Foto
restaurants Tenuta Le Sodine

Benvenuti All' Agriturismo "Le Sodine"
RISTORAZIONE - PERNOTTAMENTO - FRANTOIO

I colori della natura che splendono su una terra fertile come poche... La luce che brilla sui campi mentre l'occhio corre fino ai primi dolci rilievi collinari…


In questo splendido contesto della provincia frusinate, sorge l’agriturismo “Le Sodine” all'interno dell'azienda agricola di Gianni e Gabriella che, continuando una tradizione avviata negli anni '30 da nonno Titta e Papà Lorenzo, portano avanti quest'attività con la stessa passione e lo stesso amore d'un tempo.


A pochi metri dal rinomato frantoio di famiglia, è stato ricavato l’agriturismo, che consente di “assaporare” una storia secolare di passione per la qualità. Un luogo dove tutto è tradizione… Le stanze sono state ricavate nel vecchio fienile, mentre la sala ristorazione occupa la vecchia stalla.


L’arredamento è completamente in legno, in stile caldo ed accogliente. Gli ampi spazi verdi di cui dispone sono offerti liberamente agli ospiti,e ne fanno un luogo ideale quindi per una pausa di riflessione, per apprezzare i piccoli piaceri della vita e per allontanarsi dallo stress quotidiano. Un luogo anche particolarmente indicato per famiglie con bambini, che possono recuperare a piene mani un sano rapporto con la natura, oggi sempre più importante e raro.


CONTATTI:
(+39) 0775 1855203
(+39) 3423836115
(+39) 338 9072341

Foto
b&bs GOA CONVENT RETREAT

GOA è un eco-retreat immerso in 10 ettari di fondo boschivo situato nel Comune di Bagnoregio, nella frazione di Vetriolo, a pochi minuti dalla suggestiva Civita.

La proprietà, un ex Convento delle suore benedettine del XIII secolo, è rimasta fedele alla sua storia, interamente in pietra e cotto antico.

Sono disponibili cinque camere, di cui una suite con sauna, idromassaggio all’aperto nella corte a sud, 4 bagni e una dependance.

Lo stile delle camere è ricercato, sobrio ed essenziale.

Presenti nel corpo principale anche una cucina, una sala lettura e un salone.

La maggior parte degli ambienti sono coccolati da maestosi camini che vi terranno compagnia durante il soggiorno.

Un rifugio per l'anima

Sarà possibile colloquiare all’ombra degli alberi, passeggiare nel bosco, visitare il balcone degli i scaldarsi davanti al fuoco dei camini, cucinare insieme, rilassarsi nell’idromassaggio all’aperto, rilassarsi a bordo piscina.

Nel mezzo del bosco, è presente un angolo relax ricavato su un ponticello medioevale, ove è possibile dedicarsi alla lettura accarezzati dal rumore del ruscello sottostante.

Catarsi

L’esperienza del soggiorno in GOA è autentica, esclusiva, emotivamente intensa.

All’interno della riserva è possibile contattare se stessi, condividere emozioni, interagire con una Natura rimasta immacolata e austera.

Un rifugio pensato per chi ama la riservatezza e l’ecosostenibilità.

La riserva è il miglior contesto per una fuga dalla quotidianità e dallo stress che ci logora tutti i giorni, ideale per anime radicali e differenti.

Un vero e proprio rifugio per l’anima, dove rigenerarsi e ritrovarsi.

Sarà possibile colloquiare all’ombra degli alberi, passeggiare nel bosco, visitare il balcone degli i scaldarsi davanti al fuoco dei camini, cucinare insieme, rilassarsi nell’idromassaggio all’aperto, rilassarsi a bordo piscina.

Nel mezzo del bosco, è presente un angolo relax ricavato su un ponticello medioevale, ove è possibile dedicarsi alla lettura accarezzati dal rumore del ruscello sottostante.


Foto
lidi Playa del Sol Stabilimento Balneare
Stabilimento balneare  Marina di Ugento
Foto
resorts Villaggio Residence Dolce Vita

Il Villaggio Residence Dolce Vita, un'oasi verde direttamente sul mare

Una struttura unica nel suo genere, immersa tra il verde della macchia mediterranea e l'azzurro delle acque cristalline della costiera cilentana. La soluzione ideale sia per le coppie che per le famiglie, in particolare per quelle con bambini piccoli. Il villaggio offre numerosi servizi agli ospiti, grandi e piccini, tra i quali l’animazione con mini club, bar, market, parco giochi. La meravigliosa e riservata spiaggia privata del villaggio è attrezzata di ombrelloni, lettini e sdraio. Il villaggio è composto da indipendenti e moderni bungalow in muratura con angolo cottura attrezzato, tutti a pochissimi passi dal mare. In base alle vostre esigenze è possibile scegliere tra monolocali, bilocali e trilocali, tutti con un patio esterno riservato, alcuni (i plus) fronte mare.


Le nostre soluzioni

Il Villaggio Residence Dolce Vita è una struttura turistica posizionata direttamente sul mare, costituita da moderni e indipendenti bungalow in muratura secondo lo stile mediterraneo, tutti vicinissimi alla spiaggia. I bungalow, paragonabili a delle deliziose villette, si suddividono in monolocali, bilocali e trilocali che a secondo delle esigenze possono arrivare ad ospitare fino a un massimo di sei persone. Hanno tutti l'angolo cottura e tutti uno spazio esterno riservato. I plus hanno il patio esterno fronte mare, mentre gli altri si collocano all'interno del villaggio. Ai nostri ospiti viene offerto il soggiorno esclusivamente in formula residence.


Foto
restaurants LIDO MACCHIA 1964

Stabilimento balneare, ristorante, pizzeria e bar S.S. 89 Manfredonia-Mattinata Bivio Varcaro. Perla incastonata ai piedi di Monte Sant'Angelo

Foto
farm holidays Agriturismo La Vallata

A pranzo restiamo aperti su prenotazione, nei periodi da giugno a agosto siamo sempre aperti, da settembre a maggio restiamo chiusi il lunedi


Situato su una amena collina, in contrada Pappalatte, a pochi chilometri da Cerchiara di Calabria, l’agriturismo "La Vallata" gode di una posizione panoramica d’eccezione. Da qui è possibile con un solo sguardo infatti ammirare contemporaneamente il Monte Sellaro (1439 m. sim), a cui piedi è situato un complesso termale di acqua sulfurea (le Grotte delle Ninfe Lusiadi), e il mare Jonio (spaziando da Rossano a Trebisacce). Un connubio mare e montagna che da sempre contraddistingue questo lembo di Calabria, a due passi da spiagge bellissime (Roseto, Villapiana, Sibari) e dagli sconfinati boschi di querce e di faggi del Parco Nazionale del Pollino. Gli ospiti dell’agriturismo potranno anche nella stessa giornata immergersi nelle calde acque solfuree delle Grotte delle Ninfe o prendere il sole del mar Jonio, oppure, per chi ha voglia di un po’ di adrenalina, percorrere a piedi le fredde acque delle Gole del Raganello, accompagnati dalle nostre Guide Ufficiali del Parco del Pollino.


Non mancano ovviamente storia arte e cultura. Ad una decina di chilometri è possibile visitare il meraviglioso Santuario di Santa Maria delle Armi, ex monastero bizantino, abbarbicato su un costone roccioso a mille metri di quota. Centri storici caratteristici ed ospitali quali quelli di Cerchiara, San Lorenzo Bellizzi, Civita, Plataci, Rocca Imperiale o Rossano. I celebri siti archeologici di Francavilla e Sibari (con il bellissimo Museo Archeologico Nazionale).


La sera poi amiamo coccolare i nostri ospiti con i sapori indimenticabili della cucina tipica e familiare di Cerchiara, i cui prodotti (olio, vino, salumi, ortaggi) nascono dalle mani esperte delle donne e degli uomini dell’agriturismo La Vallata.