Produzione formaggi freschi romagnoli!








Il Caseificio Mambelli produce, con l'impiego esclusivo di ingredienti naturali, latte da stalle selezionate, metodi di lavorazione e cure artigianali, formaggi di elevata qualità!



La storia del Caseificio Mambelli è la storia di tre generazioni di casari, il racconto di una famiglia che si è dedicata con passione e competenza all'arte casearia.
Nato nel 1972, conosciuto e stimato per la sua Ricotta di Romagna (ottenuta dal latte e non da siero), il Caseificio esprime subito la sua 'vocazione al genuino': impiego esclusivo di ingredienti naturali, latte da stalle selezionate, metodi di lavorazione e cure artigianali, nessun utilizzo di conservanti o additivi.
Oggi, dopo oltre quarantanni, il Caseificio Mambelli produce una gamma più ampia di formaggi di elevata qualità (Squacquerone di Romagna DOP, Casatella di Romagna, Ghiottella e Ricotta di Romagna, Straccone, Stracchino al sale di Cervia, Mascarpone Artigianale Fresco, Ravigiolo tra i freschi e la Caciotta di Nonna Elsa nei formaggi di breve stagionatura). La continua evoluzione e ricerca ha portato alla creazione di nuove linee di prodotti dessert a base di Ricotta chiamati LOVERIE,Formaggi Senza Lattosio e formaggi con caglio vegetale.

Da sempre il Caseificio Mambelli ha saputo mantenere inalterata la propria filosofia e la vocazione artigianale, integrandole con moderne soluzioni tecnologiche.

Al Caseificio Mambelli si ritrova 'il futuro d'una volta', un equilibrio fra tradizione e innovazione che continua sotto la guida della seconda e terza generazione di casari della famiglia.

Una visita al Caseificio è sufficiente per ritrovare, la vera passione di chi dedica amore e impegno nel proprio lavoro e come risultato offre al Consumatore la possibilità di portare in tavola molto più di un semplice formaggio... un formaggio Mambelli.

  CASEIFICIO MAMBELLI SRL Via Ceredi 1402
47032 S Maria Nuova di Bertinoro (FC)
italia
0543440936

ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 7197

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
caseifici Caseificio Sociale Ponte Di Barbarano Tutto il sapore della tradizione!
Foto
caseifici Rocca Toscana Formaggi cinquant'anni di buona tavola