Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CRESCENZI VIA CASILINA SUD 393
03013 FERENTINO (FR)

0775271513
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Società Impianti Tecnologici S.I.T. Srl

SIT - Società Impianti Tecnologici a Paceco (Trapani)

Dal 1991 SIT - Società Impianti Tecnologici rappresenta un punto di riferimento nel panorama locale di Paceco e della provincia di Trapani per il settore dell'impiantistica: dal condizionamento all'anti-incendio passando per energie rinnovabili e anti-intrusione.


L'esperienza maturata in tutti questi anni di attività, unitamente al continuo aggiornamento dei professionisti della SIT - Società Impianti Tecnologici, assicurano un servizio impeccabile, che accompagna il cliente con una consulenza pre vendita che lo aiuta a scegliere la soluzione che risponda alle esigenze, l'installazione dell'impianto con la cura maniacale che contraddistingue la SIT, e l'assistenza post vendita.



Foto
Imprese funebri IMPRESA FUNEBRE BIASCI

Da quasi 30 anni, l’Impresa Funebre Biasci è sinonimo di professionalità, eccellenza e cura del cliente a 360 gradi. Era il 1994 quando Valerio Biasci decise di rilevare l’azienda del padre Silvano puntando sull’elemento umano e sulla fornitura di servizi di altissima qualità. Con il passare del tempo, grazie alle idee di questo geniale imprenditore e a una squadra di professionisti di altissimo livello, l’Impresa Funebre Biasci si è affermata come punto di riferimento in Toscana e non solo, tanto da essere scelta al Comitato di Redazione di Eccellenze Italiane per ricevere il Marchio Internazionale di Eccellenze Italiane 2023.


Chi si rivolge all’Impresa Funebre Biasci sa che il cliente è sempre al centro dell’attenzione. Il punto forte dell’Impresa Funebre Biasci è infatti la personalizzazione totale e completa di ogni aspetto del rito funebre: dall’organizzazione pratica alla presa in carico di tutte le pratiche burocratiche, fino alla possibilità di pagamenti rateizzati per venire incontro a ogni esigenza.


L’Impresa Funebre Biasci offre un servizio 24 ore su 24, mettendo a disposizione dei propri clienti un parco vetture a marchio Maserati e Mercedes di ultima generazione. Tra i servizi più apprezzati e più richiesti c’è senza dubbio la Sala del Commiato. Un luogo aperto tre anni fa per far fare un ulteriore salto di qualità all’azienda, valorizzando la propria immagine con un servizio gratuito di grande spessore per permettere ai famigliari di vegliare i propri cari in un ambiente più confortevole.


Passo dopo passo, l’Impresa Funebre Biasci ha allargato la sua area di competenza dalla Toscana alle altre Regioni italiane, offrendo i propri servizi di trasporto in tutta Italia. In alcune occasioni, l’Impresa Funebre Biasci ha avuto anche modo di lavorare con famiglie straniere provenienti da Paesi confinanti come Albania, Germania, Svizzera, Austria e Francia portando con i mezzi dell’azienda le salme dei loro cari nei Paesi d’origine.


Un’azienda in grado di gestire 170 servizi all’anno, senza mai perdere di vista il rapporto umano con i propri clienti per donare alle persone un momento di conforto e alleviare il loro dolore. Perché ogni funerale ha una storia unica e nessun dettaglio deve essere lasciato al caso. Oltre alla professionalità, i clienti dell’Impresa Funebre Biasci hanno l’opportunità di entrare in contatto con un team di lavoro capace di interpretare i loro bisogni con sensibilità, delicatezza e umanità, elementi che non devono mai mancare per svolgere al meglio questo lavoro.


Filiali:

- Collesalvetti (LI) via Malenchini, 2 tel. 0586/962446;

- Casciana Terme (PI) piazza Martiri della Libertà, 8 tel. 0587/645167.

Foto
services MAR FER LAVORAZIONE IN FERRO DI MARRAZZO GIUSTINO

La MAR-FER di Giustino Marrazzo, con sede in provincia di Napoli è un professionista che ti mette a disposizione il supporto di un fabbro capace di garantire un servizio dagli elevati standard qualitativi a fronte di una spesa economica contenuta.

Si tratta di un professionista del settore che può contare su oltre 30 anni di attività in questo ambito per cui in grado di gestire ogni genere di esigenza. Sarà possibile intervenire in brevissimo tempo per effettuare la sostituzione di una serratura difettosa che non permette l’apertura oppure la chiusura della porta e anche effettuare interventi di manutenzione ordinaria. Contattaci utilizzando il numero di telefono che trovi sul sito oppure compila l’apposito modulo di contact form per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.
Competenza, Professionalità, Rapidità di intervento
Esperienza consolidata con più di 30 anni di attività


Da oltre 30 anni viene offerto una funzionale servizio di fabbro Rapido grazie al quale potrai richiedere e ottenere diversi servizi su misura per le tue richieste. Il principale obiettivo è quello di ottenere la tua piena soddisfazione garantendo competenza e professionalità nonché rapidità. Infatti, potrai contattarci e ricevere immediatamente la visita di un tecnico qualificato che si occuperà di qualsiasi impellenza come potrebbe essere lo sblocco e la sostituzione di serrature difettose.

Può capitare, infatti, di fare ritorno a casa e dover fare i conti con un portone blindato che non ne vuole sapere di aprirsi. In questo genere di occasioni devi mantenere la calma evitando interventi fai da te che molto spesso si dimostrano controproducenti aumentando l’entità del danno, e soprattutto contatta la nostra struttura per richiedere il servizio.

Contattaci senza impegno per riceve qualsiasi informazione sulla nostra produzione oppure richiedi un preventivo gratuito compilando il modulo a lato


Foto
real estate agents CAROLINA RUSSO SERVIZI IMMOBILIARI

L´Agenzia Carolina Russo servizi immobiliari, nasce come attività di intermediazione immobiliare e finanziaria, consulenza, stime e perizie, operante prevalentemente nel territorio umbro con sede a Spoleto e Foligno.


Presente da anni nel settore immobiliare, Carolina Russo servizi immobiliari è un´agenzia specializzata nella vendita di immobili in tutta l´Umbria, in particolar modo Spoleto, Trevi e Foligno, operante inoltre anche in Toscana e a Roma.


Visita il sito https://www.carolinarussocase.com/it/ dove troverai tutti i cataloghi, che includono appartamenti, casali, ville, terreni, locali e interi borghi.


Sedi:
Spoleto (PG) 06049 – Viale Martiri della Resistenza 78 – 0743/223322

Foligno (PG) 06034 – Viale Firenze 4/B – 0742/1970171 “

Foto
health and wellness Slyou Italia

La Slyou Italia nasce dalla volontà di Gianfranco De Sario e Andrea Ruocco,

la nostra esperienza nel settore estetico è ormai ultratennenale, dagli anni 80 ad oggi, abbiamo lavorato con 3 dei brand più conosciuti e famosi di questo settore.


Il primo motivo per cui abbiamo creato la nostra azienda è che abbiamo deciso di cambiare le regole delle aziende estetiche nel settore, per tutte, l’importante è vendere, spesso senza etica, promettendo servizi e garanzie che nel 95% dei casi non vengono mantenute.


Il secondo motivo che ci ha portato a fondare la nostra azienda, è che noi ormai tutti offrono tutto, tutti sono specialista di ogni cosa, di conseguenza le domande da cui siamo partiti sono:


Perché le estetiste dovrebbero scegliere me rispetto alla mia concorrente? allo stesso modo perché un cliente finale dovrebbe scegliere un mio cliente rispetto ad un suo competitor?


In che modo posso differenziare la mia azienda e di conseguenza i miei clienti nei confronti dei nostri rispettivi competitors?


CHI SIAMO

Slyou Italia Srl è un’azienda che opera nel settore medico-estetico nella cura della bellezza e del benessere della persona.


La nostra vision è di diventare l’azienda italiana di riferimento della quale le estetiste, possono fidarsi e affidarsi, per diventare un punto di riferimento nella loro zona di competenza per progetti estetici nei settori di epilazione permanente, aging viso e corpo e per la formazione manageriale d’impresa.


I valori che muovono la nostra attività sono etica, serietà, correttezza e rispetto nel rapporto professionale con i nostri clienti, mantenere le promesse fatte in fase di vendita,


La nostra Mission è di lavorare al fianco delle estetiste aiutandole a SODDISFARE I BISOGNI e le ESIGENZE delle prorpie clienti con progetti unici e differenzianti


LA NOSTRA STORIA
Nata nel 2012 con la mission di sviluppare un progetto di Franchising low cost, nel settembre 2013, decidiamo in base alla valutazione di un mercato in evoluzione, di diventare una società commerciale di distribuzione specializzata nelle apparecchiature estetiche.


Nel 2014 scegliamo di focalizzarci nel settore dell’epilazione permanente,  dal 2015 siamo i primi ad utilizzare laser con diodo ad alta potenza e, dal 2016, sviluppiamo in collaborazione con le Grandi Firme della Bellezza il progetto di epilazione permanente Epilzero®, che ci ha consentito in poco più di 4 anni, di diventare una delle aziende di riferimento sul mercato, grazie al valore aggiunto di un progetto altamente differenziante, per posizionamento di mercato e per qualità di formazione, risultati e di servizi post vendita.

Nel 2018 prendiamo in distribuzione Onix 4.4, un’innovativa tecnologia per la biostimolazione e la rigenerazione cellulare e SkinClinic, un sistema cosmetico di estetica clinica ad alta saturazione di attivi.


Dopo 3 anni di sperimentazione nasce Regen4Skin® il primo metodo di rigenerazione cellulare e di riequilibrio della matrice extra cellulare


Nel 2021 nasce il progetto Beauty Business Academy, un innovativo percorso di formazione e consulenza di crescita imprenditoriale per titolari di centri estetici.


Nel 2021 apriamo la nostra nuova sede a Roma
Nel 2022 prendiamo in distribuzione Wonder®
la tecnologia più potente al mondo per la tonificazione muscolare, un brevetto mondiale, l’unica tecnologia al mondo che consente di tonificare 6 gruppi muscolari contemporaneamente, premiata a fine 2023 come la migliore tecnologia di tonificazione muscolare al mondo
Nel 2023 nasce Estetica Clinica metodo dove il confine tra estetica e medicina estetica diventa molto sottile
Nel 2024 esce Face tecnologia di tonificazione muscolare e di ringiovanimento del viso.

Foto
health and wellness Ottica Easy Vision Di Deidda Manuela - Isili

I migliori dispositivi per la cura della vostra vista

Deidda Manuela Ottica vi aspetta a Isili con i migliori articoli per la vista.

Telefonate in sede per richiedere un preventivo per lenti multifocali


Ottici optometristi aggiornati sulle ultime novità a Isili

Con sede a Isili, nel provincia del Sud Sardegna, Deidda Manuela Ottica è ormai da diversi anni sinonimo di qualità e professionalità.Il negozio si rivolge a tutti coloro che desiderano acquistare occhiali da sole alla moda, ma anche occhiali da vista e lenti a contatto capaci di risolvere adeguatamente i problemi della visione.Per questo motivo l’ottica vi propone un catalogo ampio in cui potrete scegliere montature e lenti dei migliori marchi del settore, per qualità e sicurezza assicurate.


Grazie al suo team composto da ottici optometristi qualificati e sempre aggiornati, Deidda Manuela Ottica è anche in grado di effettuare la misurazione della vista con macchinari di ultima generazione.Potete richiedere il controllo della vista agli ottici optometristi passando direttamente in sede, dove potrete scoprire anche tutti gli ultimi arrivi del catalogo.L’ottica ricorda ai clienti che gli orari potrebbero subire delle variazioni non imputabili alla direzione nel rispetto delle norme anti COVID-19.


Il controllo della vista

Rivolgendovi agli ottici optometristi di Deidda Manuela Ottica potrete effettuare accurati controlli dalla vista per valutare le vostre diottrie ed, eventualmente, scegliere il tipo di occhiale più adatto a voi.


Vi ricordiamo che il controllo della vista non sostituisce in alcun modo una visita oculistica che è un controllo di tipo medico, dunque l’unico in grado di individuare patologie.


Foto
services Pisacane Rent Noleggio Auto

Vendita e noleggio auto breve e lungo termine
Auto per cerimonie
Info 0815135351 telefono e whatsapp

Foto
Food & Wine MD’s Bar - Tavola Calda - Panificio - Distributore StarOil

MD’s bar tavola calda e panificio fa parte della stazione di rifornimento Star Oil a pianfei, siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al sabato offendo dei pasti con menu completi con cucina locale

Foto
services Aerotek

Aerotek

La nostra mission è quella di soddisfare le aspettative del cliente, migliorare l’efficienza energetica ed il comfort in una logica di tangibile riduzione dei costi. La nostra attività è focalizzata sulla realizzazione di un progetto “su misura” che registri non solo una notevole riduzione dei costi in bolletta, ma che incida fortemente sul comfort, sull’ambiente e sulla salute delle future generazioni.

Dal 2008 siamo Partner Daikin, azienda leader mondiale nel campo della climatizzazione e ad oggi, grazie alla ricerca continua, tra le prime ad offrire soluzioni all’avanguardia per l’efficientamento energetico.
Dal 2018 siamo Premier Partner SUNPOWER, azienda che guida l’innovazione nel settore fotovoltaico globale dal 1985.


Showroom

Puntiamo ad essere il riferimento per tantissime famiglie, professionisti, aziende e grandi industrie nel campo dell’efficientamento energetico e dell’energie rinnovabili. Presso il nostro show-room, il cliente potrà essere guidato nella scelta tra le più aggiornate tecnologie e le migliori alternative per il risparmio energetico e per il proprio benessere climatico: impianti di climatizzazione canalizzati, riscaldamento a pavimento, impianti per l’acqua calda sanitaria, solare termico e fotovoltaico.


Foto
services FRANCESCO FUMAROLA - PRIMO OTTICO DEL SUD ITALIA

Eccellenze Italiane riconosce all'Ottico-Optometrista Francesco Fumarola il primato Italiano del suo metodo unico nel progettare e fornire occhiali e lenti ideali su misura con la migliore garanzia del Sud Italia, (dall'anno 2022).


In particolare Francesco Fumarola, direttore scientifico del Visual Company Center, primo centro multidisciplinare di progettazione occhiali in Italia, ha dimostrato:


- chiarezza assoluta delle spiegazioni scientifiche durante  la progettazione ad alta tecnologia di occhiali e lenti su misura;


- grande facilità ed efficacia nel realizzare occhiali e lenti di ultima generazione in soli 5 passi e con un metodo multidisciplinare esclusivo;


- veridicità delle tante testimonianze rilasciate dai clienti dal 2007;


- eccellente grado di soddisfazione del folto gruppo di clienti che hanno ricevuto una fornitura di occhiali e lenti correttive;


- unicità nel fornire la migliore garanzia del Sud Italia:

in particolare 3 anni di garanzia per occhiali e lenti top di gamma e altre 3 garanzie/kasko aggiuntive su tutte le montature e lenti oftalmiche consigliate;





Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI DIOLOSÀ DI CARMELO & FIGLIO SALVO - PATERNÒ - 3401096938 - 3296323351

ONORANZE FUNEBRI DIOLOSA' di Carmelo & figlio Salvo Servizi. Locali - Nazionali ed Esteri attivo 24su24 h


Il nostro servizio offre:

- Cassa a scelta

- Cassa di zinco

- Imbottitura Cassa in raso

- Saldatura coperchio

- Manifesti a lutto con foto

- Vestizione salma

- Velo coprisalma

- Frigorifero per salma

- Depuratore

- Disbrigo pratiche aderenti al servizio

- Trasporto salma con limousine

- Addobbo floreale


MASSIMA SERIETA' ESPERIENZA E RISPARMIO PER I NOSTRI CLIENTI


SEDI.

ADRANO. via Piero Gobbetti n.2

PATERNO' Piazza Dei Diritti Umani n.1 angolo via Livorno n.29


CELL. 340 10 96 938 - 3280 654 732 - 329 63 23 351

Foto
Imprese funebri Christian De Carlo Onoranze Funebri

Onoriamo la storia di una vita

Da oltre trent'anni, cerchiamo di rendere il ricordo dei Vostri Cari un momento importante ed indimenticabile.
Vi aiuteremo con la nostra esperienza... e Voi potrete dedicare il vostro pensiero esclusivamente al saluto della persona cara.

La passione e l'amore di Christian De Carlo per il settore delle Onoranze Funebri nasce nel 1990 quando terminati gli studi inizia a lavorare a Lecce, sua città nativa.


La sua intraprendenza lo porta presto ad abbandonare la gestione di un distributore di carburanti e dedicarsi con tutte le sue energie all'attività, iniziata casualmente, presso una locale ditta di Onoranze Funebri.


Il nuovo lavoro lo entusiasma. Presto si trasferisce, ed è nel 2006 che con devozione ed impegno apre le Onoranze Funebri Christian De Carlo con sede a Castelnuovo Rangone in provincia di Modena.


Qualità dei servizi offerti, professionalità e competenza, portano presto Christian de Carlo ad ampliare l'azienda e negli anni successivi apre a Castellarano, Sassuolo e Scandiano.

Foto
Imprese funebri FUNERAL HOME CAMPANIA D'Abile

DA OLTRE CINQUANTA ANNI NEL SETTORE

La Trasporti Funebri D'Abile Holding è attiva da oltre cinquant'anni nella città di Napoli. Forte di una grande esperienza nel settore acquisita negli anni, è in grado di offrire alla propria clientela un servizio professionale ed attento per ciò che riguarda l'allestimento delle camere ardenti, i ringraziamenti e l'organizzazione dell'intero funerale.


Si propongono ai colleghi del settore funebre il disbrigo delle pratiche per traslazioni di salme nazionali e internazionali, si eseguono spedizioni e sdoganamenti aeroportuali e si svolge il lavoro di fiori, manifesti e stampati a lutto per tutta la Campania.


I nostri servizi d'eccellenza sono: cremazioni, tumulazioni, inumazione, trasporti funebri nazionali e internazionali, disbrigo delle pratiche cimiteriali. La nostra flotta è composta da auto di ultima generazione; il nostro personale esperto è pronto a soddisfare tutti i tuoi bisogni.


Contattaci per maggiori informazioni e per emergenze tramite: i pulsanti telefonici, whatsapp e form di contatto dedicato.

Foto
services LAVA SELF

Chi siamo
LAVA SELF
Lavanderia ad acqua Self Service


A Milano dal 2019, offriamo un innovativo servizio di lavaggio e asciugatura self service con macchine professionali di ultima generazione. Con programmi specifici e dedicati, è possibile ottenere il miglior trattamento ad un prezzo competitivo.


Foto
services CAFFÈ PIÙ CAPUTO GMBH DI FRANCESCO CAPUTO

La Caffè e più a come meta di offrire un individuale consulenza per ongi tipo di caffè e machine...
Incluso servizi e riparazioni di tantte machrche

Foto
travel agencies DISCOVER CILENTO

Discover Cilento

La passione per i viaggi e la forte voglia di far conoscere il nostro bellissimo Cilento, ci ha spinti nel 2017 ad aprire la nostra agenzia di viaggio Discover Cilento. Da allora abbiamo realizzato migliaia di sogni e portato tantissima gente in giro per il mondo sempre con professionalità e disponibilità.


Tour, soggiorni ed escursioni personalizzate ci hanno permesso di diventare col tempo un punto di riferimento per tutte le persone, sia italiane che straniere, che volevano scoprire i lati più suggestivi e più nascosti del Cilento tra natura incontaminata, antichi borghi, folklore, tradizioni e un mare cristallino.