Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COLONNA VIA SALGARI 5
10090 GASSINO TORINESE (TO)

0119609920
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants RISTORANTE FUORO

Situato nel cuore del centro storico di Sorrento, tra i caratteristici vicoletti sorrentini, il ristorante "Fuoro" gode di un'atmosfera semplice ed accogliente. Il ristorante offre la possibilità di gustare i piatti tipici della nostra cultura gastronomica, ponendo particolare attenzione alla scelta delle materie prime utilizzate, dando origine cosi a piatti colorati e divertenti per la soddisfazione della vista e del palato, con particolare predilezione per il pescato del nostro mare.


Cordialità e professionalità sono le caratteristiche principali con le quali saremo lieti di accogliervi all'intero del nostro locale dove avrete la possibilità di cenare tranquillamente in un clima caldo e familiare.

Foto
Food & Wine Bar Paradise
Nel centro della Città delle Ceramiche 

Il Bar Paradise nasce dalla passione e dalla voglia di soddisfare tutte le vostre esigenze. 

Il dolce ed il salato.

Dall’inconfondibile Granita Siciliana alla delicata pasticceria, biscotteria e cornetteria Artigianale, la continua ricerca di ottime materie prime che ci permette di offrire il meglio. 
Panettoni e Colombe Artigianali chiudono il cerchio di una vera passione per il dolce. 

Un posto dove poter spaziare dal classico aperitivo al più elaborato apericena, accompagnato da cocktail, birre artigianali e vini biologici. 
La ricercata Pizza, con una miscela di farine integrali ed una lunga maturazione.
La rosticceria tipica, le Arancine, i primi ed i secondi piatti. 
Una cucina tipica e tradizionale, come nelle nostre tavole, semplice e gustosa. 

Tutto ciò interamente a conduzione familiare, una piccola realtà pronta a farsi conoscere in ogni dove. 


Foto
pizzerias Pizzeria Assaje

Il nostro è un Brand specializzato nella preparazione di pizze gourmet e piatti tipici della tradizione napoletana.


Le nostre porzioni sono assaje cosi come la qualità dei nostri prodotti; Infatti, i nostri principali fornitori sono i piccoli agricoltori locali che vantano Presidio Slow Food, in grado di garantire ingredienti sempre freschi e dal sapore autentico.


In ognuna delle nostre pizzerie è presente una CAMERA DI LIEVITAZIONE, oggigiorno definita come la più innovativa tecnologia per la maturazione degli impasti della pizza. La camera ha una temperatura controllata, dove il nostro impasto, composto da un mix di farine semi-integrali macinate a pietra, lievita almeno 30 ore. Tutto questo per servirvi una pizza leggera, sana, altamente digeribile ed assaje saporita.


Scegliamo solo i migliori Pizzaioli che oltre a frequentare corsi di aggiornamento degli impasti, sono assistiti e spalleggiati dai nostri Maestri Pizzaioli Antonio Tammaro e Marco Di Giovanni i quali girano costantemente per ognuna delle sede Assaje, supervisionando e garantendo l alta qualità dei nostri prodotti.


Assaje crede fortemente nei giovani e nella loro determinazione! E’ per questo che il nostro team è composto solo da giovani professionisti in grado di garantire un servizio efficiente ed attento ma soprattutto PERSONALIZZATO alle esigenze dei nostri clienti. Il nostro Staff  trasmette perfettamente l’animo, l’umorismo e la generosità Napoletana in cui il nostro Brand  crede.


Da Settembre 2019, Assaje crea la sua iniziativa #plasticfree, poiché anche noi vogliamo aiutare a liberare l oceano dalla plastica. Per questo motivo tutte le sedi Assaje rinunciano a tutti i prodotti in plastica monouso, come: cannucce, bicchierini,  buste, stoviglie, posate e palette di plastica.


Oggi Assaje opera su cinque sedi: Milano Segrino, Milano Sanzio, Bergamo, Trieste ed Udine. Nuove fantastiche aperture sono state pianificate per fine anno 2019.

Foto
restaurants LA SOSTA RISTO-BAR•PIZZERIA FORNO A LEGNA

Ristorante, Pizzeria, Bar, la Sosta è il posto giusto per famiglie e comitive. Aperti anche a pranzo, forniamo un servizio veloce adatto ai lavoratori. Menù fisso e alla carta, pizza cotta con forno a legna. Giropizza a soli 10€! Venerdì KARAOKE.

Foto
Food & Wine PIZZERIA HAMBURGERIA VIKTORIA

Pizza- hamburger - piadina  
siamo aperti dalle 10 alle 22 3714363818
corso Cavour 213 Orvieto

Foto
pizzerias FORNO SFIZI E VIZI

FORNO - PASTICCERIA - PIZZERIA - TAVOLA CALDA - RINFRESCHI


Il “Forno Sfizi & Vizi” inizia la sua attività nel Maggio 2013 sotto la guida del titolare Francesco Frezza, professionista nel settore alimentare.
La competenza, la professionalità, l’attenzione e la cura che vengono riservate alla realizzazione dei prodotti, permettono all’attività di crescere e svilupparsi repentinamente, in pochissimo tempo. Questo, a dimostrazione di ottime doti imprenditoriali ed organizzative del titolare e del suo staff, oltre ad una peculiare e spiccata capacità produttiva artigianale.


Tutto questo viene confermato dalla necessità dell’azienda di spostare l’attività produttiva in un laboratorio (quello attuale) di più grandi dimensioni dopo solo poco più di un anno dall’inizio dell’attività (nel luglio 2014); il titolare, motivato dalla consistente risposta della clientela verso i propri prodotti, affianca al nuovo laboratorio un punto vendita dedicato alla vendita al dettaglio dei prodotti realizzati ottenendo risultati di indubbio successo.


L’importante crescita dell’attività, la sua solidità economica, la grande artigianalità e professionalità dello staff, la qualità delle materie prime utilizzate nella realizzazione della vasta e varia gamma di prodotti; ed inoltre, l’intraprendenza, le capacità e la lungimiranza del giovane imprenditore artefice di questo successo, sono certe attestazioni dell’affidabilità dell’azienda e
della qualità dei prodotti offerti.


Il laboratorio è specializzato nella produzione di pane, pizza, indubbiamente il prodotto di punta dell’azienda, e prodotti da forno a lievitazione naturale (pizza, focacce, torte salate, biscotti e dolci tradizionali), inclusa un’ampia gamma di prodotti di gastronomia (lasagne, cannelloni, verdure fresche, primi piatti e secondi, preparati ogni giorno). L’attività di commercializzazione viene esercitata, oltre che tramite consegna diretta ai numerosi supermercati già clienti dell’azienda,
attraverso il punto vendita, che offre una vastissima varietà di prodotti dolci e salati, tutti di elevata qualità, numerose tipologie di pani e prodotti lievitati realizzati con le migliori farine, e cotti in forni moderni con sistemi di cottura tradizionali. Si effettuano anche servizi di catering per
rinfreschi ed eventi privati.


La qualità del prodotto del Forno Sfizi & Vizi, in particolare la pizza a lievitazione naturale, sono state messe in evidenza e riconosciute anche da importantissimi enti certificatori del settore come “Eccellenze Italiane” che nel 2015 ha esposto i prodotti della nostra azienda presso Expo 2015 e ci ha rilasciato, in ciascun anno di apertura dell’attività, l’attestato del “Made in Italy” (con ID anticontraffazione n. 3429); stessa attestazione di qualità ci è stata riconosciuta anche dal “Gambero Rosso” che ha inserito la nostra azienda nella guida d’Italia edita dall’ente nell’anno 2015.

Foto
restaurants WE GRILL GALLIPOLI

Specialità di carne,taglieri di salumi e formaggi,antipasti di verdure,panini e tanto altro ancora

Foto
pizzerias PIZZERIA AI PORTICI

Pizzeria al taglio con consegna a domicilio

Foto
Food & Wine Pinkerì - Milano

Taste. Smile. Pink. Repeat.

Pinkerì è, prima di tutto”gusto”: le nostre selezioni gourmet nascono dall’idea di offrirti i migliori impasti avvolti da un connubio di ingredienti delicati e sfiziosi. Il risultato è un’esperienza dai sapori equilibrati che ti lascerà come si suol dire il “sorriso” sulla bocca!


Foto
restaurants Yumara - Le Terrazze del Gusto

RISTORANTE

Il miglior pescato locale e i prodotti tipici lucani selezionati vi offriranno un’esperienza unica, un esplosione di sapori per il vostro palato.

PIZZERIA

La cura per le materie prime e la maestria del nostro pizzaiolo vi permetteranno di degustare squisite pizze tradizionali e interessanti proposte di yumar.a

LOUNGE BAR

Le nostre terrazze affacciate sul Porto di Maratea saranno la location ideale per un aperitivo al tramonto o un cocktail da gustare sulle note di ottima musica.


Foto
restaurants BOLLE BISTROT - Castellaneta Marina

Bolle Bistrot è ristorante ed enoteca a Castellaneta Marina.
Aperti tutto l'anno a pranzo e a cena.
Chiusura settimanale martedì.

Foto
restaurants RISTORANTE LE DESIR PIQUANT Di Roberto Vinciguerra

Situato sul lungomare di Giardini è dotato di una piazzetta affacciata sul mare che farà da sfondo ai vostri pranzi e alle vostre cene. Romantico e accogliente, la gestione familiare garantisce qualità dei prodotti e attenzione ai piatti.


Il Ristorante Le Désir Piquant propone un intero menù di pesce fresco ma anche specialità etniche e di cucina creativa realizzate dallo chef Roberto Vinciguerra.


Dai ''Marinati di pesce'' alle ''linguine ai Ricci''Dal "Pollo al Curry" ai "Croissant di Pesce Spada" e ancora dal ''couscous ai frutti di mare'' alle ''grigliate di pesce freschissimo''potrete riscoprire i vecchi sapori mediterranei ed essere stuzzicati da profumi esotici d'oltremare che, combinati insieme, vi porteranno a fare un vero "giro per il mondo".

Foto
pizzerias L'Arte Della Pizza Brooklyn

Pizza Chef Riccardo, a native of Abruzzo, Italy, was trained under World Pizza Champions and Master Instructors, Graziano Bertuzzo and Gianni Pompetti.  He immigrated to America along with him his dream of bringing a high quality pizza using the finest ingredients to the New York Metro area. 


Together with his wife, Anna and brother in law Frank L'arte della Pizza Brooklyn was born.  Your go to spot for gourmet pizza by the slice or pie. Every slice and every dish is made with love. Every customer is considered part of our pizza family.  Benvenuto nella nostra famiglia!


Special Events and Catering

Our restaurant is available to cater your private events: special occasions, business lunches, dinners, and more. We would love to discuss how to be a part of your next event.  


Foto
restaurants RISTORANTE ECCELLENTE Trieste
L'eccellenza è nel nostro DNA.
Un ristorante dove sentirsi BENE e mangiare BENE.
Ambiente raffinato e piatti curati.
Che la tua preferenza sia carne o pesce da noi troverai sempre e solo IL MEGLIO !

Ti aspettiamo !
Siamo in centro a Trieste
Foto
pizzerias Pizzeria Roof Garden
pizzeria italiana 
Situata in Corso Aldo Moro 146 Santa Maria Capua Vetere

Foto
restaurants ''DA GIANNI'' RISTORANTE PIZZERIA

Il "Ristorante da Gianni " rappresenta un luogo storico nel cuore della toscana a metà strada tra Firenze e Bologna e a due passi da Prato, per gli amanti della buona tavola e per tutti coloro che prediligono la vera cucina toscana, quella fatta in a casa… quella di "una volta"!


Al "Ristorante da Gianni " troverete un’accoglienza ricca di attenzioni in una atmosfera calda e familiare.

Scegliamo gli ingredienti e i prodotti migliori per le mani sapienti delle nostre cuoche che curano nei dettagli ogni pietanza, dai salumi alla pasta fatta in casa, dalle carni ai dolci.


Siamo in grado di cucinare seguendo le ferree regole del protocollo per celiaci, gustosi piatti della tradizione e della cucina tipica toscana preparati con farina, pane e pasta senza glutine.


Orario di apertura:

Tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica
pranzo dalle 12.00 alle 14.30
cena dalle 19.00 alle 22.30
chiuso per l'intera giornata il Martedì