Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COCCIA VIA COPPOLA A. 10
80051 AGEROLA (NA)

0818025200
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
travel agencies Maniaci Dei Viaggi

Chi Siamo e i Nostri Servizi

Come i sarti, creiamo e realizziamo i vostri sogni, rendendo unico ogni dettaglio

Siamo specializzati in Viaggi su Misura, in particolare Viaggi di Nozze. Alessia, la titolare ha un esperienza decenale, troverete quindi personale preparato e pronto a darvi i consigli giusti. Abbiamo deciso di lavorare solo su appuntamento per dedicarci a voi e al vostro viaggio in modo esclusivo.


Realizziamo anche viaggi con offerte speciali per single, per chi ama viaggiare con il proprio animale, per gli sportivi, vacanze in pullman Gran Turismo, pellegrinaggi, vacanze studio e crociere. Da noi potete prenotare biglietti aerei e traghetti così come noleggiare un auto o un camper per il vostro viaggio in libertà. Infine per darvi qualche idea per una festa o una ricorrenza speciale potrete trovare in agenzia i pratici Cofanetti Regalo.


Allora cosa aspettate? Venite a trovarci in via F. Confalonieri 78, Villasanta (MB)


Foto
services IPPOCAMPO Procida

Ristobar - Charters- Escursioni - Noleggio Gommoni/Gozzo - Ormeggio - Trasferimenti via Mare - Trasporti Marittimi (Traghetto)


Cucina Procidana

La passione per il mare e la ricchezza di ingredienti freschi dell’isola di Procida contraddistingue il nostro servizio ristorante. Primi piatti, secondi e manicaretti sono preparati secondo la tradizione della cucina procidana accompagnati da vini locali e italiani. Il servizio ristorante è disponibile anche in modalità take-away (asporto).


NAUTICA & ORMEGGIO
Marina Chiaiolella

Il servizio ormeggio a Procida di Ippocampo, è gestito da uno staff con esperienza decennale nella nautica da diporto. La disponibilità di ormeggio è sia per week end, sia per periodi più ampi (pernotti e transiti giornalieri, mensili, stagionali, annuali). Acqua corrente energia elettrica e wi-fi sono solo i principali servizi di cui disponiamo.

I pontili galleggianti a Procida situati sull’estremità ovest della banchina del porto della Chiaiolella, permettono l’ormeggio per tutti i tipi di imbarcazione e natanti dai 5 ai 16 metri. Il posizionamento strategico dello specchio acqueo, protetto da ogni tipo di vento e sistema ondoso, rappresenta un posto sicuro dove ormeggiare la propria imbarcazione a Procida con tutti i comfort ed i servizi annessi.


SIA CON PATENTE CHE SENZA
Noleggio Gozzo & Gommoni

Noleggiare una barca a Procida è semplicissimo con Ippocampo! I natanti disponibili (un gozzo di 7,50 mt. e due gommoni da 5,10 mt senza patente, nonchè un gommone di 6,40 mt. con patente nautica) permettono di ammirare gli angoli più incantevoli e suggestivi dell’isola di Procida, in assoluta autonomia e riservatezza.


L’ISOLA DI PROCIDA VI ASPETTA
Giro dell’Isola

Procida Tour: Preparati a innamorarti delle meraviglie nascoste di Procida! La gita in barca a Procida permette di raggiungere mete esclusive, visitabili solo via mare: dalla baia della Carcara all’isolotto di Vivara a quella mozzafiato della Corricella e del Pozzovecchio set di numerose pellicole cinematografiche come il film de “Il Postino”.

Ogni Domenica, alle 15:00, Ippocampo ti porta in un viaggio esclusivo attorno all’isola.




Foto
services IL GIARDINO DELLE FATE - FLOWER DESIGN

Il Giardino delle Fate Flower Shop non è solo un negozio di fiori, ma un luogo fatto di gesti d’amore e bellezza.


Selezioniamo per i nostri clienti linee floreali esclusive pronte a donare emozioni a chi le riceve. Il nostro shop è pronto ad accogliervi tutti i giorni o se preferite provvederemo per voi alla consegna del vostro pensiero speciale.


Ci trovate a Prato in via mozza, 2 - 333 9635514 - 0574 692294 - info@ilgiardinodellefate.it -www.ilgiardinodellefateshop.it

Foto
services LA LUCERNA Luminarie

La storia delle luminarie artistiche in Sicilia

La Lucerna nasce oltre un secolo fa, nel lontano 1920, a Gravina di Catania, in Sicilia.
A fondarla è Agostino Ferrara che, con l’aiuto dei 4 figli (Giovanni, Biagio, Nino e Giuseppe), inaugura una tradizione che vive ancora oggi, quella delle luminarie artistiche in Sicilia.


Negli anni ‘50 il lavoro della famiglia Ferrara si amplia e nascono le prime realizzazioni in occasione della Festa di Sant’Agata nella città di Catania. Il successo è tale che le richieste di lavoro aumentano e le installazioni di luminarie artistiche arrivano su tutto il territorio catanese, ragusano, siracusano e messinese.


Gli anni ‘90 sono gli anni del salto di qualità, grazie a Giuseppe, che porta all’attività nuove tecnologie e nuove prospettive. Un successo che ancora oggi, tanti anni dopo, non sembra fermarsi, e che ha portato negli ultimi anni richieste di collaborazione da parte di brand e personaggi famosi, come Dolce & Gabbana, L’Oréal, Chiara Ferragni e molti altri.


Oggi, 100 anni dopo la nascita dell’azienda, realizziamo ancora con la stessa passione e dedizione scenografie luminose, per eventi di alta moda, decorazioni e luminarie per feste patronali e religiose, addobbi e luminarie natalizie in Sicilia e in tutta Italia, sculture architettoniche luminose di ogni tipo, su richiesta.

Foto
services PROGETTO SPOSA

Progetto Sposa - Vendita di abiti da sposa e accessori, abiti da sposo e da cerimonia.

Progetto Sposa è un atelier di Vittoria, in provincia di Ragusa, specializzato in abiti da sposa e da cerimonia. Il negozio nasce nel 1989 creando disegni esclusivi, firmati dalle stiliste Tina e Pina che, grazie alla loro esperienza e professionalità, sono diventate punti di riferimento del settore.


Presso l'atelier potrai contare sulla disponibilità e la professionalità del personale, capace di proporre l'abito più affine ai tuoi gusti per il giorno più importante della tua vita, garantendo una consulenza e un servizio di alto livello.


Siamo esclusivisti  Impero Couture, Sonia Pena,  Bagatelle, Betzzia, Lexus
CARLO PIGNATELLI Sposo e cerimonia
Masculini uomo


Foto
services RESIDENZA QUADRIFOGLIO

Il Quadrifoglio è una struttura protetta dedicata alla terza età che sorge in via Torricelle 24 a Retorbido (Pv), splendido comune situato tra i vigneti dell'oltrepo' pavese; qui, per una retta a partire da soli 50 € al giorno, gli anziani potranno essere seguiti e assistiti per il mantenimento ed il recupero della propria autonomia. La residenza "Il Quadrifoglio" offre 5 camere da letto doppie (2 con bagno interno), 2 camere da letto singole (1 con bagno interno), 2 bagni per uso comune, una cucina professionale, un'ampia sala per il pranzo e la socializzazione e un bel giardino esterno in cui gli ospiti possono dedicarsi alle attività all'aperto.


Residenza per anziani comodamente accessibile
Una residenza per anziani dove viene garantito il massimo comfort a tutti i suoi ospiti, qui infatti le persone devono potersi sentire a proprio agio e potersi muovere con comodità. Presso la struttura Il Quadrifoglio di Retorbido questo importante aspetto è stato naturalmente preso in considerazione e sono state adottate tutte le misure necessarie perché la residenza sia facilmente accessibile agli anziani, anche se con ridotta mobilità, attraverso l'abbattimento della barriere architettoniche.

Personale presente per gli anziani h24
Sentirsi a proprio agio significa anche sapersi in buone mani: poter contare sul supporto di persone cortesi, abili e qualificate, aiuta gli ospiti della residenza per anziani Il Quadrifoglio a sentirsi sereni. Il personale garantisce presenza continuativa 24 ore su 24, così da poter intervenire con prontezza in qualunque situazione e salvaguardare la salute e il benessere degli anziani. Oltre a questo importante servizio di assistenza lo staff esperto cura numerose attività, pensate per migliorare l'interazione tra gli ospiti, favorendo la socializzazione, l'amicizia e il buon umore di tutti.

Foto
services Falegnameria Luca Di Luca Giusy

Falegnameria Luca
Artigiani dal 1972


Il tuo falegname di fiducia
Infissi, porte e mobili su misura

La Falegnameria Luca, a S. Maria La Stella ad Acireale in provincia di Catania, opera nel settore del Legno dal 1972, l’esperienza che si è affermata nel corso degli anni non lascia dubbi sulla professionalità e nell’accuratezza della produzione di infissi esterni, interni e complementi d’arredo in legno.

Pur con la nuova e moderna tecnologia, la Falegnameria Luca, non tralascia la bellezza e la particolarità della lavorazione rigorosamente Artigianale, riproducendo infissi d’Europa.

Il tutto adoperando materie prime di qualità, ferramenta garantita e finiture non contenenti agenti chimici, usando solo vernici ed impregnanti ad acqua. Inoltre, i nostri prodotti sono certificati e marcati CE.


Prodotti

Dal 1972 la Falegnameria Luca porta avanti con passione e avvalendosi di personale specializzato l’attività di falegnameria.

La ditta siciliana utilizza solo di materie prime di qualità, prodotti di ferramenta garantita caratterizzano l’elevata qualità.

Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri MAIZZI

Benvenuti nella nostra
Agenzia Funebre

Partendo dall’antica tradizione della produzione di casse in zinco che gli impresari di zona ci commissionavano, con grande dedizione e passione siamo arrivarti a fondare quella che è ancora oggi la nostra azienda di famiglia, l’agenzia funebre Maizzi. Con uno sguardo costantemente rivolto al futuro, la Onoranze Funebri Maizzi ha intrapreso un percorso di crescita che l’ha portato fino a qui. Oggi, l’impresa è una moderna società di servizi funebri completi a 360°, all’insegna della qualità e disponibilità, affinché venga rivolta un’attenzione particolare ad un momento di commemorazione che omaggia il defunto per tutto ciò che nella vita ha donato ai parenti ed agli amici più cari.


L’agenzia funebre, con sede a Foggia, è in grado di organizzare con professionalità, rapidità ed efficienza qualsiasi tipo di funzione. Guideremo i familiari passo dopo passo, aiutandoli nella scelta del cofano, dell’allestimento e vestizione delle salme, affiancando i familiari nella gestione logistica e nel disbrigo pratiche (burocratiche).

Ci avvaliamo anche di un servizio interno di stampe in tempi ridotti e addobbi floreali (in un momento delicato del lutto e della preparazione del funerale è importante avere un punto di riferimento a cui affidarsi).


Foto
services Luna e Stelle Giochi

Vendita al dettaglio di giocattoli, libri per bambini e ragazzi, strumenti rieducativi e piccola cartoleria. 



Luna e Stelle Giochi è il negozio specializzato in giochi educativi, libri per bambini e ragazzi, materiali didattici e piccoli strumenti per bisogni educativi speciali (DSA, Disturbi del linguaggio, Autismo etc).


Da Luna e Stelle Giochi puoi trovare tra i migliori marchi di giochi didattici a livello internazionale, come: Djeco, Moulin Roty, Faba, Melissa&Doug, Hape, Nines d'Onil, Headu, Vilac, Ghenos Games e molto altro.


Visita e acquista anche sul sito online: www.lunaestellegiochi.it


Puoi venirci a trovare a Genova, in via Pisa 14r.




Foto
services Securcast Italia

Esperti in Allarmi di Sicurezza: la Tua Protezione è la Nostra Missione
Sistemi di Videosorveglianza, Allarmi antifurto, Nebbiogeni e fumogeni


Progettazione, installazione e manutenzione sistemi di sicurezza

SECURCAST ITALIA è un'azienda italiana esperta nel settore della sicurezza in cui opera da anni. Dalla progettazione all'installazione di impianti antifurto e di videosorveglianza, ci impegniamo a proteggere sia le case delle famiglie che le aziende, offrendo soluzioni di sicurezza avanzata sicurezza avanzate e personalizzate. La nostra mission è garantire la tranquillità la e protezione dei nostri clienti con soluzioni flessibili e veloci.
Sistema completo e chiavi in mano per la tua casa o per la tua attività


Per le aziende

Offriamo una gamma completa di servizi di videosorveglianza e antifurto progettati per proteggere le aziende in modo efficace. La nostra offerta comprende l'installazione di sistemi di videosorveglianza avanzati, allarmi intelligenti, accesso remoto ai sistemi, nonché servizi di monitoraggio 24/7. La nostra soluzione integrata offre un livello superiore di sicurezza aziendale, riducendo al minimo i rischi di intrusioni e furti, garantendo la tranquillità dei nostri clienti.


Per i privati

Offriamo soluzioni di videosorveglianza e antifurto personalizzate per i privati. La nostra gamma di servizi comprende l'installazione di telecamere di sorveglianza di alta qualità, allarmi intelligenti, e accesso remoto per un controllo totale della tua casa, anche quando sei lontano. Proteggiamo ciò che è più importante per te, garantendo una sicurezza completa e una tranquillità senza eguali. Contattaci oggi per un sistema di sicurezza su misura per la tua casa.


Foto
services Secur & Secur

Secur & Secur : l’evoluzione della sicurezza. Azienda di sicurezza specializzata per manifestazioni ed eventi
6 brevetti internazionali
Safety Solutions Worldwide

Foto
dining Piemonte Catering Di Paolo Favero Camp

PREPARAZIONE DI CATERING PER MATRIMONI E RICEVIMENTI
Grazie alla sua esperienza decennale, il servizio di catering per matrimoni di Piemonte Catering di Paolo Favero Camp, è la migliore proposta per questa tipologia di eventi.

Il proprietario Paolo Favero Camp, insieme alla sua famiglia (Annamaria, Francesca ed Emanuele), offre catering per eventi con preparazione in tempo reale.
Tutte le pietanze, realizzate con materie prime accuratamente selezionate, sono il risultato del rispetto per la tradizione culinaria piemontese e nazionale e l’innovazione gastronomica del gusto e del sapore.


Realizzazione di eventi anche per celiaci
Piemonte Catering, nell'organizzazione di catering pensa a tutti i suoi clienti ed ai loro invitati. Infatti, grazie alla certificazione A.I.C., i cuochi di Piemonte Catering di Paolo Favero Camp sono in grado di realizzare sul momento piatti senza glutine o pranzi per eventi su misura per chi soffre di intolleranze, allergie o deve seguire diete particolare.

Entrambi i servizi di catering per matrimoni, sia quello tradizionale sia quello realizzato appositamente per chi soffre di disturbi alimentari, sono sempre preparati sul momento. Questa costante permette di mantenere degli elevati standard qualitativi nei servizi di catering per matrimoni, pur operando spesso lontano dalla sede principale.


Esperienza decennale nel catering
Piemonte Catering organizza catering per eventi da 10 anni, la sua esperienza è dimostrata dalla capacità di creare diversi menu in base alle richieste specifiche dei Clienti preparando rigorosamente i piatti sul posto. Questo permette di mantenere degli elevati standard qualitativi pur dovendo spesso operare lontano dalla nostra sede.

Oltre al servizio di catering per matrimoni, ricevimenti ed eventi, lo staff dell'azienda ha alle spalle la gestione di diversi ristoranti, alcuni dei quali ancora in conduzione, come:

    Da luglio 2015 a settembre 2017 ha gestito il ristorante Antica Zecca di Caselle T.se (To)
    Da giugno 2013 a gennaio 2016 ha gestito il ristornate – Self Service Building.eat di RIvoli (To)
    Da gennaio 2014 gestisce il Piemonte Lounge per Sagat S.p.A. dell’aeroporto Sandro Pertini di Caselle T.se (To)

Foto
real estate agents SP MEDIAZIONI DI SANTO PANEBIANCO

Vuoi vendere o affittare il tuo immobile o locale commerciale?
Affidati a chi da anni conosce il mercato immobiliare in ogni minimo dettaglio!


SP Mediazioni di Santo Panebianco, Agenzia Immobiliare leader da oltre 10 anni su tutta la fascia ionica, marchio garanzia di qualità e professionalità.
Soddisferemo ogni vostra richiesta, saremo ben lieti di aiutarvi nella vostra ricerca e troveremo l’immobile che rispecchia le vostre esigenze.


Ad oggi i nostri archivi contano oltre 1.000 immobili in affido.
Ci siamo guadagnati la vostra fiducia lavorando sodo e con dedizione.
Venite a scoprire la nostra cordialità e professionalità.


Ci troviamo:
- GIARRE, VIALE LIBERTÀ 9
- ACI SAN FILIPPO, FRAZ. ACI CATENA, VIA   
  CROCE 4

- PIEDIMONTE ETNEO, VIA PANTANO 115


Seguici su Facebook:
SP MEDIAZIONI DI SANTO PANEBIANCO.

#SPMediazionidiSantoPanebianco
#Professionisti_Del_Settore
#Vieni_A_Trovarci
#Ricerca_Breve
#Clienti_Soddisfatti

Foto
services FP SERRAMENTI

Attivi nel settore da più di 20 anni come posatori di serramenti, tapparelle e zanzariere

Foto
services VIORICA SPETTACOLI ACQUA E FUOCO

La nostra missione è la vostra passione

Una mission che si propone sempre di centrare, come primo obiettivo, la piena soddisfazione delle richieste del cliente, rendendo il suo evento un cult, di qualsiasi genere sia, e trovando sempre il giusto equilibrio anche nel delicato rapporto qualità-prezzo.


Siamo creatori di spettacoli d’acqua

Viorica è l’evoluzione di un’azienda che ha maturato, negli anni di presenza sul mercato serietà, professionalità e puntualità nel settore dello spettacolo senza mai perdere di vista le tendenze ed il gusto dello stesso.  Fontane Acqua e Fuoco, Sipari e Schermi d’Acqua, Pareti Grafiche, Attrezzature per scenografie e giochi d’Acqua.

Grazie a una vasta gamma di prodotti di qualità e il miglior servizio messo in campo siamo in grado di creare soluzioni esclusive  per il  settore della comunicazione, dello spettacolo e della cultura.  Lavorando con le migliori aziende del settore dell’intrattenimento e della pubblicità, e con gli enti di promozione turistica abbiamo ottenuto riconoscimenti, fiducia e godiamo di un’ottima reputazione. La nostra forza e l’unione di tante professionalità ed esperienze che diventa un unico team, compatto e coeso, capace di realizzare, come in un ingranaggio perfetto, tutti i sogni delle persone.

Viorica… realizziamo spettacoli unici per ogni occasione

Capaci di creare la differenza, portiamo la nostra passione, conoscenza e dedizione per creare soluzioni su misura per un evento live per celebrazioni, lancio di prodotti, inaugurazione e anniversario, cena di gala, luxury wedding, cerimonie d’apertura, festival e fashion show. Il know-how di VIORICA  è semplicemente unico con un controllo totale del processo di produzione di spettacoli d’acqua:


Foto
services Puglia Escursioni

Puglia Escursioni
Puglia Escursioni, nasce a Monopoli, comune in provincia di Bari. Opera principalmente nella zona delle Murge e della costiera adriatica, dove si incontrano rinomate località turistiche.
Essa fornisce servizi ricreativi, sportivi, informazioni turistiche ai viaggiatori. E’ agenzia di promozione turistica nonché, un rifermento per soluzioni di viaggio ed esperienze turistiche e didattiche in Puglia e dintorni.

LE GUIDE

Il Nostro Team
Puglia Escursioni può contare su un’equipe qualificata, di persone estrose, tutte unite dalla grande
passione per lo Sport e la Natura il tutto caratterizzato da una straripante simpatia, e professionalità.
Con un’esperienza pluriennale negli sport all’area aperta.

• Guide Turistiche abilitate dalla Regione Puglia;
• Guide ambientali escursionistiche;
• Guide in italiano, inglese e francese;
• Laureati in scienze geologiche, archeologia;
• Esperienze e specializzazioni in speleologia, subacquea, canyoning, esplorazioni.