Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CITARDA VIA GIORDANO UMBERTO 240
90144 PALERMO (PA)

091342693
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
b&bs B & B SPRING

Il Bed and Breakfast Spring è situato nella collina che guarda Perugia, nel verde di un bosco di lecci, come un grand’angolo su arte e musica; contemplare la splendida Valle del Tevere e il massiccio calcareo dei Monti Sibillini.


Ideale in viaggio di affari, per staccare da tutto e tutti e godersi una notte di meritato riposo immersi nella natura ma a soli 4 km da Perugia.


Perfetto per una vacanza con la famiglia, come punto di appoggio per visitare le meraviglie delle più famose città d’arte cultura spettacolo, religione dell’Italia centrale. A un passo da Assisi, Gubbio, Norcia, Foligno, Trevi, Orvieto, Cascia, Deruta, Spello, Spoleto e a soli 155 km da Roma.


Il B&B Spring è immerso nella tranquillità della campagna umbra e offre a tutti i suoi ospiti un comodo servizio navetta di collegamento con  le stazioni ferroviarie.


Foto
farm holidays Agriturismo La Corte Degli Olivi

Ristorante, Eventi, Camere, Piscina

Vieni a trovarci, la nostra location è immersa nel verde degli Olivi. Troverai una famiglia sempre pronta al tuo servizio per regalarti un momento indimenticabile


Una location unica immersa nel verde degli Olivi.
Troverai una famiglia sempre al tuo servizio per regalarti un momento indimenticabile


Foto
cafés BAR BAGNI MILLO DAL 1947

Spiaggia, Bar, tavola fredda

Foto
ricevimenti Slow Smoking Events

Slow Smoking Catania & Co. vi propone un’idea singolare per intrattenere i vostri ospiti. Un tavolo allestito con rosoli siciliani, rhum, brandy, armagnac, whisky, cioccolata e chicchi del Guatemala, accompagnato dal piacevole aroma del sigaro vi trasmetteranno una sensazione unica e suggestiva.


Un esperto vi accompagnerà nella scelta del sigaro da degustare affinché possiate scoprirne i segreti .


E per finire, vi riserviamo una sorpresa: sigari personalizati, con nomi e data del vostro evento, vi renderanno protagonisti e daranno ai vostri ospiti la possibilità di farne memoria.


Slow Smoking Catania & Co.

Foto
ricevimenti GIARDINO DEI PRINCIPI WEDDING & EVENTS

Vivere il sogno di un ricevimento all'ombra del Vesuvio...

wedding
eventi
feste private
Vi aspetta nei suoi oltre 7000 mq di spazi comuni, per rendere i vostri momenti, immensamente indimenticabili

Foto
restaurants ORSO MOMO RISTORANTE - CAMERE

L’HOTEL ORSO MOMO è una struttura a conduzione famigliare e si trova nel centro di Calizzano.
Offre una vacanza all’insegna del relax e del benessere, sia a famiglie con bambini sia a chi ama lo sport all’aria aperta,
in un ambiente naturale incontaminato e adatto a escursioni sia a piedi che in bici.

In estate, da giugno a settembre, la struttura è sempre aperta.


Il Ristorante Orso Momo propone sempre piatti curati con l’utilizzo di materie prime locali, di qualità, accompagnati da un’ampia scelta di vini liguri e non solo.

I pasti principali prevedono servizio al tavolo e vengono serviti al seguente orario:

Prima colazione a Buffet dalle ore 8:00 alle ore 10:00
Pranzo dalle ore 12:00 alle ore 14:00
Cena dalle ore 19:00 alle ore 22:00

Nel periodo invernale, giorno di chiusura settimanale: il mercoledì


Foto
Accommodation & Tourism Tenuta Albertini

Benvenuto al Ristorante & Hotel Tenuta Albertini

Posizionata sulla riva del fiume Adige, facilmente raggiungibile dalla città di Verona, Tenuta Albertini è una location dallo stile raffinato ed accogliente.

La struttura, completamente ristrutturata e ampliata di recente, si rivela un connubio perfetto di elementi moderni e linee tradizionali.

Dispone di un Hotel*** con 24 eleganti camere, un ricercato ristorante interno, sale convegni e un ampio giardino con piscina, aperta anche agli ospiti che non soggiornano in hotel.


TENUTA ALBERTINI
Servizio Ristorante

Il Ristorante Tenuta Albertini è aperto tutti i giorni a cena dalle 19:30; a pranzo dalle 12:30. Chiuso il mercoledì a pranzo.

Il vario menù alla carta propone piatti della cucina tradizionale, ma allo stesso tempo di impronta più moderna e raffinata.

La location è ideale per organizzare anche banchetti nuziali, cerimonie, compleanni, cene aziendali ed altri eventi, nelle nostre sale ricevimenti oppure all’aperto.


Le Nostre Camere
Cura e Attenzione ai Particolari

Per un soggiorno Indimenticabile, Tenuta Albertini mette a disposizione dei suoi ospiti, camere di diverse tipologie.

Arredate con gusto e ricercatezza, estremamente confortevoli, ampie e luminose, godono della piacevole tranquillità che caratterizza l’hotel.

Foto
farm holidays AGRITURISMO TENUTA ROVERBELLA

L'agriturismo Tenuta Roverbella

L’agriturismo Tenuta Roverbella, alla Cascina Roverbella di Pantigliate, a soli pochi minuti da Milano immerso nel verde della campagna lombarda, ti accoglie e ti sorprende con i suoi giardini fioriti e la sua eleganza. Le sale della casa padronale, arredate con calore e buon gusto, sono la cornice ideale per convegni, pranzi di lavoro e di famiglia e cerimonie a lume di candela con il camino sempre acceso. Il loggiato, il cortiletto interno e la quercia in giardino, ospitano i tavoli nella bella stagione offrendo frescura e fragranze. La famiglia Arrigoni con Fermo, Antonietta e i figli Luciano, Silvio, Matteo ed Emanuele sono sempre lieti di intrattenersi con gli ospiti per raccontare del proprio lavoro e condividere emozioni.


Si consiglia sempre la prenotazione.
Il nostro giorno di chiusura è il martedì.
Il costo è di 40,00 euro a persona bevande escluse, i bimbi 20,00 euro dai 3 ai 10 anni.
I bimbi, che sono sempre graditi ospiti, possono usufruire di spazi verdi infiniti, arrampicarsi sugli alberi, giocare a pallone e… conoscere i nostri animali: cavalli, mucche e vitellini, capre, oche, anatre faraone e galline ma anche particolari esemplari di uccelli nella uccelliera. Alla Tenuta Roverbella tuttavia è anche possibile avvistare animali selvatici quali coniglietti, fagiani, lepri e volpi. Vi aspettiamo!
Lingue parlate inglese, spagnolo, tedesco e francese.


Foto
Accommodation & Tourism PALAZZO BIBBI - Rooms to Live

Il Palazzo

Situato nel centro storico, una delle zone più eleganti e tranquille di Reggio Calabria, nei pressi del verde della Villa Comunale, Palazzo Bibbi vi dà il benvenuto in una moderna residenza ed ambienti di charme recentemente inaugurati (2021), per farvi vivere un raffinato soggiorno nel lusso - unito al comfort e benessere ambientale - con la cortesia del nostro staff, sempre attento a rendere il vostro soggiorno un’emozione indimenticabile.


La hall è finemente rifinita con arredi su misura ed un comodo salotto destinato all’accoglienza. Il nostro Concierge sarà ben lieto nell’indicarvi dove acquistare biglietti per bus e traghetti, nel prenotare ristoranti, biglietti per concerti o eventi.


L’intero edificio, dotato di connessione Internet ad alte prestazioni, offre un ambiente raccolto, tranquillo, ideale non solo per gustare un drink in compagnia o per sorseggiare un caffè, accompagnato dalle letture preferite, ma anche per lavorare al pc.


Il delizioso giardino interno accoglie gli ospiti durante la lunga calda stagione reggina. I raffinati arredi outdoor coccoleranno i vostri momenti di relax in cui gustare gli snack e le bevande del nostro servizio interno o semplicemente per godere del meraviglioso clima mediterraneo (anche d’inverno) della Città dello Stretto.


Le nostre camere “da vivere”
Tutte le 8 camere “da vivere” di Palazzo Bibbi sono ideate per rendere il soggiorno un’esperienza unica: luminose e arredate con gusto, in accogliente design moderno post-industriale, curate in ogni particolare, evocano atmosfere eleganti e familiari; sono dotate di ogni comfort ed ampie sale da bagno finemente rifinite.
Alcune, inoltre, vantano un ampio balcone dove trascorrere piacevoli momenti e godere del meraviglioso clima mediterraneo (anche d’inverno) della Città dello Stretto.


Ricca colazione tradizionale italiana
Palazzo Bibbi offre ogni mattina una vasta gamma di prelibatezze per gustare la prima colazione nella nostra sala dedicata e, durante l’estate, in giardino: prodotti dolciari, da forno, torte artigianali, frutta fresca di stagione, bibite calde e succhi di frutta, salumi e affettati, uova e formaggi di ottima qualità e selezionati con attenzione particolare al nostro territorio

Foto
restaurants Astoria Resort

Un parco verde a pochi passi dal centro di Riva del Garda. Tutto intorno una vegetazione mediterranea. Sullo sfondo le Dolomiti.


Un frammento di Trentino particolare e meraviglioso.


E noi di Astoria Park Hotel vi invitiamo qui, per godere della natura, rilassandovi coccolati dai nostri servizi.

Foto
Accommodation & Tourism LA PICCOLA MASSERIA Casa Vacanze

“A Masserì Piccénne”
La Piccola Masseria una caratteristica e attraente casa rurale, appena ristrutturata, costruita negli anni cinquanta in cima ad un'altura nella frazione Casalini di Cisternino.
Circondata dai tipici alberi di ulivo, da maestose querce nonche' da graziosi alberelli da frutta, la costruzione conserva e rievoca sia il fascino genuino di tempi ormai lontani che i costumi e gli usi della tradizione e della cultura contadina. Conservando e tutelando lo stile e l'essenzialita' architettonica che i maestri 'trullari' ci hanno lasciato in eredita' sono stati realizzati una suite e sei mini-appartamenti, tutti diversi tra loro, che tuttavia, sia nell'arredamento che nell'oggettistica coniugano la comodita' e i comfort della vita del giorno d'oggi con la schiettezza e la naturalezza della vita agreste. E' la semplicita' e l'autenticita' della pietra cosi' ampiamente usata (dalle volte a stella ai trulli, dai muretti a secco alle lamie) che caratterizza l'intero panorama e il bel vedere di questo angolo incantato della bassa murgia pugliese, da ammirare affascinati e restarne innamorati. Pertanto, non possono mancare le escursioni a Alberobello nota come la capitale dei trulli, a Ostuni con la sua 'citta' bianca', a Polignano a Mare col suo centro storico arroccato su una scogliera, a Martina Franca con le sue opere barocche e tanto pi alle grotte carsiche di Castellana Grotte. Per chi ha qualche giorno in piu' non distanti sono Castel del Monte, Matera con i suoi famosi sassi, Lecce capitale del barocco, Trani e Bari rispettivamente conosciute soprattutto per la cattedrale romanica e per la basilica pontificia di San Nicola.


Perche' scegliere CASA VACANZE 'LA PICCOLA MASSERIA di nonno Pietro''
chi siamo

 - per la sua posizione: situata tra la valle dei trulli e le spiagge del basso Adriatico consente di godere sia delle calde giornate al mare, sotto il torrido sole estivo, che del refrigerio serale della collina murgese, tra i tanti eventi organizzati negli affascinanti ed unici centri storici dei comuni della valle d'itria;
- per la sua atmosfera: cosi' tranquilla e suggestiva che sembra di aver fatto un salto in periodi ormai remoti dove a scandire i sereni ritmi giornalieri erano il canto mattutino del gallo, i cinguettii degli uccelli, l'alba e il tramonto del sole, i doveri e gli impegni indifferibili della campagna (la semina e il raccolto, la potatura e la vendemmia e cosi via) ormai sopraffatti e superati dai frenetici e convulsi tempi della vita del tempo presente;
- per la sua comodita' troverete nei sette alloggi ogni comfort nonche' la nostra calda e piena ospitalita' che si manifestera' sin dal vostro arrivo con un cesto di benvenuto di gustosi e tipici prodotti della valle;
- per la sua convenienza: vedrete delle tariffe di soggiorno convenienti e impareggiabili, nonche' delle offerte speciali da cogliere al volo.
Pertanto, non ci resta che dire VENITECI A TROVARE ALLA NOSTRA MASSERIA E BUON SOGGIORNO!
Ovvero come direbbero i nostri padri: Venite alla Masseri' s' peh piche e s' st bbune


Foto
restaurants L'OSTU DAL CASALOT

Chi siamo
La Valle Varaita è un luogo magico e romantico al tempo stesso, dove la natura pervade ogni angolo, cambia con le stagioni offrendo sempre colori e sensazioni straordinarie. Proprio questa natura ha conquistato il nostro cuore e la nostra anima e ci ha spinti in questa bellissima avventura dell’Ostu dal Casalot.

Circa due anni fa abbiamo deciso di recuperare un casolare, ricordo di un’infanzia trascorsa in queste terre, per dare vita al nostro sogno. L’Ostu dal Casalot è immerso nella più autentica natura montana e si affaccia ad un panorama mozzafiato che vi farà dimenticare tutto. Un luogo sensoriale interamente dedicato al relax e alla pace.


L'idea
Solo chi ha vissuto ed è cresciuto in questa valle, nella cultura occitana, riuscirà a farvi scoprire davvero i luoghi e le tradizioni locali, facendovi vivere lo stesso spirito e le stesse emozioni di chi ogni giorno si sveglia in questa terra.
La cultura occitana è fortemente radicata e connessa con la valle Varaita, il suo profondo sentimento, che risale a più di 2000 anni fa, si respira tra le vie di alcuni dei borghi più belli d’Italia.

Visitare la nostra valle, le sue montagne e la sua natura è un viaggio distante dal consueto turismo: scoprirete un luogo dalle forti tradizioni e ricco di storie da raccontare.
L’Ostu dal Casalot è il nostro modo per regalarvi un spezzato autentico della nostra vita e della nostra Casa.


La cucina della montagna
Una cucina casalinga, il calore del legno, i profumi dei fiori e i gusti carichi di tradizione sono gli ingredienti del nostro menù. Da noi non troverai un ristorante, ma un luogo dove poter assaporare i piatti tipici locali e i migliori vini piemontesi.

Non perdetevi il gusto delle Ravioles della Val Varaita, una vera tradizione culinaria: le prepariamo con cura e passione ogni giorno con le nostre mani, per poter garantire sempre un’esperienza unica e autentica.


Nido del Casalot
La Valle Varaita è un luogo magico e romantico al tempo stesso, dove la natura pervade ogni angolo, cambia con le stagioni offrendo sempre colori e sensazioni straordinarie. Proprio questa natura ha conquistato il nostro cuore e la nostra anima e ci ha spinti in questa bellissima avventura dell’Ostu dal Casalot. Circa due anni fa abbiamo deciso di recuperare un casolare.


Aperti sette giorni su sette

Foto
ricevimenti VILLA ALDANI Pellegrino Ricevimenti

Hai un'idea particolare

Il tuo evento l'hai immaginato in un modo particolare? Parliamone, il Nostro Event Manager saprà consigliarti e guidardi affinche il tuo sogno sia realizzato.  .
Cosa puoi fare da noi?

Una piccola anteprima sugli eventi che è possibile organizzare presso la nostra struttura.
Matrimoni

Per il tuo giorno più bello scegli una location unica e stupisci i tuoi invitati.
Compleanni

Organizza una festa memorabile con i tuoi amici e familiari.
Anniversari

Per un anniversario speciale una serata da sogno è quello che ci vuole.
Cerimonie

Siamo qui per assecondare i tuoi bisogni e realizzare ogni tuo desiderio.
Feste di laurea

Condividi con amici, parenti e colleghi il tuo traguardo più grande.


Chi Siamo

Villa Aldani è una struttura di recentissima costruzione. Facilmente raggiungibile e ben collegata. Ubicata nel comune di Curinga . Sita in zona verde e panoramica con ampio terrazzo che si affaccia sul golfo di Lamezia Terme capace di offrire scenari naturali e suggestioni uniche. E’ una villa concepita in stile liberty, location intima elegante e riservata adatta a tutti i tipi di ricevimento da trascorrere in pieno relax. Ideata per matrimonio inferiore alle 150 persone Wedding e oltre ….. I sogni si avverano.. Event manager per costruire l’evento partendo dagli ambienti,la cucina ,addobbo floreale,confettate,angolo rum e sigari,grafica e menù per tableau marriage, servizio baby sitter.

Questo ciò che  VILLA ALDANI vuole far arrivare agli ospiti attraverso una cura del cliente da quando verrà accolto dalla Direzione a quando varcherà le soglie della location per avverare il sogno che ha per tanto tempo ideato e pianificato, in un luogo capace di raccontare emozioni, racchiuse in una pietanza curata in ogni dettaglio ed in una serie di servizi che completano la favola che si sta raccontando.

Foto
Accommodation & Tourism B&B Napoli Retrò

Il delicato amore per il passato , il raffinato gusto nel presente, il piacere di farsi ricordare

Foto
Accommodation & Tourism WIND HOTEL MALCESINE

La meta ideale per chi ama cavalcare le onde

Wind Hotel
3 Stelle a Malcesine sul Lago di Garda

Immagina di svegliarti, fare colazione con vista lago ed acchiappare il vento già di prima mattino col tuo Windsurf, Kitesurf o in barca, senza bisogno di lunghi viaggi in macchina. Ecco, questo è quello che vuol dire fare una vacanza al Wind Hotel, il 3 Stelle a Malcesine sul Lago di Garda pensato per gli appassionati della vela.


A pochi metri dalla spiaggia e completamente rinnovato, Wind Hotel ti offre il mix perfetto di comfort, comodità e avventura, grazie anche alle tante attività escursionistiche nelle vicinanze: sentieri panoramici, cascate, piste ciclabili e gite sul lago, tutto questo renderà unica la tua vacanza.