Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CICCHELLI CONTRADA CONA
87030 BELSITO (CS)

0984983918
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants MILK AND COFFEE - RISTOBAR

Ristobar, colazione e pranzi, eventi su prenotazione

Foto
pastry shops PAULINA PASTICCERIA D'AUTORE

Produciamo artigianalmente unendo ricette tradizionali con creatività giovane e moderna.

Foto
Food & Wine LULUMA - BURGER MEETS GIN

Locale unico nel suo genere a Reggio Emilia, aperto durante l’arco di tutta la giornata Luluma offre ottime colazioni cucinate, pranzi aziendali, aperitivi, cena e un servizio di premium cocktail bar tutta notte.


Durante gli aperitivi e le cene potrete godere di ottimo cibo, drink e di un sound ricercato.


Rilassatevi, liberate la mente e ricordate che Luluma is your home.


Oltre il semplice 'ristorante'


Design, finiture, colori, neon, qualcosa di tutto nuovo a Reggio Emilia


Foto
Food & Wine DAL FORNAIO DI ARMANDO SETTEMBRE

SIAMO PERSONE CHE OGNI GIORNO CON ESPERIENZA PROFESSIONALITA' E CORTESIA OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI 

UN AMPIA SCELTA DI SALUMI,FORMAGGI E GASTRONOMIA X ECCELLENZA
Foto
pizzerias La Trinacria - Tradizione Artigianale Siciliana
Pizzeria, Rosticceria, Pasticceria, prodotti tipici siciliani
Foto
restaurants TORQUATI DAL 1958

La cucina è una storia d'amore

Nella vita normale, "semplicità" è sinonimo di "facile da fare", ma quando un cuoco usa questa parola, significa "ci vuole una vita per imparare". La nostra è una cucina semplice e genuina, con le ricette più buone della tradizione marchigiana. A pranzo e a cena anche primi piatti fatti in casa.


RISTORANTE O PIZZERIA? DA NOI MANGI TUTTO!

La pizza è fatta con pasta a lievitazione naturale con salumi e latticini di prima scelta. Le carni fresche e il pesce con un sapore genuino che troverete sicuramente di vostro gusto. L'Enoteca è ricca di vini di ottima qualità.

Cosa aspetti? Prenota il tuo tavolo, scegliendo tra la sala interna o un angolino più riservato!


TORQUATI DAL 1958

La nostra storia inizia con il Bar e con l'apprezzatissima accoppiata pasta & cappuccio. In una zona di passaggio in periferia, va avanti da anni il Bar Torquati tra dolci, creazioni, caffè e un ambiente dinamico e accogliente. Come da tradizione, si può leggere il giornale nei tanti posti a sedere e ci si fa conquistare da cornetto e cappuccino.


PER NOI LA COLAZIONE È UN RITO

Cornetto e cappuccino. Caffè macchiato e treccia. Corto, lungo, in tazza grande. Il caffè rimane il primo segnale di vita con il mondo, il vero risveglio per lanciarsi in una giornata di lavoro. Un rito a cui è praticamente impossibile rinunciare, meglio ancora se accompagnato dal dolce... e quindi: un buon caffè, meravigliosi pasticcini e i cornetti più soffici della città!

Foto
ice-cream shop GelArte Gelateria Artigianale

La nostra gelateria artigianale è il posto perfetto per gustare un'esperienza di dolcezza unica. Il nostro gelato viene preparato con ingredienti freschi e genuini, e ci assicuriamo sempre di offrire una vasta gamma di gusti per soddisfare ogni preferenza.


Oltre ai nostri deliziosi gelati, offriamo anche crêpes dolci e salate, macedonie e altri dessert che delizieranno il vostro palato.


Per completare l'esperienza, godetevi il tutto nel nostro accogliente dehor, dove potrete gustare i nostri prodotti in un ambiente rilassante e piacevole.


Siamo convinti che la qualità dei nostri prodotti e l'atmosfera accogliente del nostro locale vi faranno desiderare di tornare da noi ancora e ancora.


Foto
rosticceria e gastronomia GASTRONOMIA TRINACRIA DI LA ROSA FIFETTA

Gastronomia Trinacria di La Rosa Fifetta
Scopri cosa la nostra gastronomia ti può offrire!


La nascita della nostra attività.

È iniziato tutto con il desiderio di far conoscere la nostra cucina in un luogo splendido come le Langhe, la genuinità della cucina siciliana è conosciuta in tutto il mondo, è per questo che abbiamo deciso di aprire la nostra attività, per passione, e per dedizione ed amore per la cucina della nostra terra


Perché noi

Perché scegliere la nostra gastronomia:


01 Provenienza degli ingredienti

I nostri ingredienti provengono esclusivamente dall’omonima regione, è per noi motivo di orgoglio definire le nostre pietanze 100% siciliane


02 Trattamento degli alimenti

Cerchiamo di valorizzare al massimo i nostri prodotti, offrendo al cliente sempre la tradizione ed originalità


03 Servizio

Servire i clienti con passione è la nostra normalità, instauriamo sempre un rapporto di fiducia, il tutto rende di sicuro il cibo più gustoso!


Foto
cafés STA SENZA PNZIER PRODOTTI TIPICI CAMPANI
STA SENZA PNZIER è una piccola attività commerciale a conduzione familiare.

L’attività propone la distribuzione e la vendita di prodotti tipici campani: Mozzarella di bufala campana DOP, Pasta di Gragnano, Conserve, Sotto oli ed altre specialità.


Da alcuni anni, la nostra azienda ha predisposto una piccola ma curata esposizione di prodotti tipici, ricercando nel territorio campano quei prodotti genuini che possono trasmettere ai propri clienti i caratteristici sapori della regione.

Mostra meno


Vogliamo dare la possibilità a chi già ci conosce, ma anche a tutte le persone che ci vorranno dare fiducia, di acquistare ed in futuro di ricevere comodamente a casa propria, i nostri saporiti prodotti tipici campani.
Foto
pastry shops Pasticceria Rota di Rota Roberto e C. Snc

Il meglio della pasticceria , specializzato in intolleranze alimentari. Da noi potete anche trovare prodotti senza lattosio, glutine e zucchero.

Foto
wine bar Emporio 1920 Cocktail Bar
Una location retró in pieno stile anni '20,tipologia speakeasy,epoca proibizionismo,dalla musica swing e jazz,e premium cocktails.
Tutto questo EMPORIO1920
Foto
Food & Wine Ke Vuo’ Scelta Di Gusto

Breakfast, Lunch & Cocktail

Foto
Food & Wine ELEVEN COFFEE

Elevencoffee | BarTavola Calda
Caffetteria

 La giornata inizia solo dopo un buon caffè
 a pranzo scegli il nostro menù giornaliero
Vieni a trovarci
Torino


Foto
pastry shops PASTICCERIA VENTANNI

Ogni dolce ha la sua storia
Ogni nostra creazione è una ricetta d'amore

La nostra storia inizia il 18 marzo 1991: quando due giovani sognatori, Paolo Ventanni e Paola Bastianelli, hanno deciso di trasferirsi nel paesino di Mugnano e aprire il loro forno pasticceria all’interno di un’antica piccola torre. Mugnano, il paese dei muri dipinti, con i suoi vicoli colorati, ha fatto così da cornice ai nostri di colori: quelli delle glasse, delle creme e della frutta che decorano e arricchiscono i nostri prodotti, tutti esclusivamente artigianali, realizzati con passione e dalle mani sapienti di chi conosce ormai i segreti di questo antico mestiere.

anificazione
Dalla farina, tutto nasce

Il pane è un'arte

Lo prepariamo come si faceva una volta, ma uniamo sempre anche un pizzico d’innovazione per trovare l’equilibrio giusto tra i sapori di ieri e i saperi di oggi.
La nostra produzione rispetta i giusti tempi di preparazione, i nostri ingredienti profumano di tradizione: selezioniamo con attenzione maniacale le materie prime per garantirvi qualità e gusto a ogni morso, così da renderci indimenticabili.

 Caffetteria
Dalla colazione alla cena
Non vi lasciamo mai

A qualsiasi ora del giorno in cui verrete a trovarci sapremo come rendervi felici. Iniziate la giornata nel migliore dei modi con la nostra colazione: potrete scegliere i nostri dolci o fare un viaggio tra i sapori delle nostre proposte salate, dai fagotti ai sandwich, dai panini più sfiziosi alle bontà più classiche, abbinandoci sempre caffè e cappuccini preparati come la vera e unica tradizione italiana insegna.

Foto
pastry shops Il Babbà GmbH

Genießen Sie verschiedene sizilianische Köstlichkeiten in Lörrach

Foto
restaurants Ristorante Tirreno Lounge Bar

Luogo accogliente a due passi dal Pontile di Marina di Massa per Pranzo, Cena, Colazione, aperitivo, apericena, compleanno, live music

Colazioni, aperitivi, apericena, ristorante, pranzo, cena, compleanni, live music, ottimo assortimento di vini e distillati. Luogo accogliente a due passi dal Pontile. Ampia veranda.


Colazioni, aperitivi, apericena, ristorante, pranzo, cena, compleanni, live music, ottimo assortimento di vini e distillati. Luogo accogliente a due passi dal Pontile. Ampia veranda.