Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CHERUBIN VIA TRIESTE 2
33098 VALVASONE (PN)

0434899333
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services PUBBLICIZZIAMOCI SRLS

il volantinaggio nella tua città


Azienda nata a Casoria in provincia di napoli,il 2 aprile 2013,nel mercato della distribuzione volantini, depliant e materiale pubblicitario da 9 anni PUBBLICIZZIAMOCI supporta le più importanti catene commerciali, enti e pubbliche amministrazioni presenti sul territorio campano, ma anche basso Lazio e Molise.


Avvalendosi di una propria organizzazione di lavoro PUBBLICIZZIAMOCI è completamente autonoma nella gestione delle fasi del volantinaggio dalla logistica, al controllo qualità, l'elaborazione bacini di utenza, il tracciamento satellitare, oltre al costante scambio di report con la clientela.

Foto
services New Time SpA

La  storia
New Time S.p.A. incarna la visione di un imprenditore forlivese che ha trasformato la capacità di anticipare le esigenze di mercato in un valore aggiunto distintivo per i loro clienti. L'azienda, nata da un sogno di innovazione e qualità, ha rivoluzionato il mercato delle soluzioni abitative con il lancio del brand Belle Vetrate Scorrevoli, introducendo sul mercato le rivoluzionarie vetrate panoramiche. Questo primo passo ha segnato l'inizio di un'evoluzione continua, hanno ampliato l’offerta con Belle Pergole, successivamente hanno introdotto Belle Finestre, specializzandosi nella progettazione e sostituzione di infissi in PVC di ultima generazione. Ogni fase del loro percorso è stata caratterizzata dalla ricerca dell'eccellenza e dall'impegno a soddisfare e superare le aspettative dei propri clienti


La  Mission

La mission di New Time S.p.A. è di arricchire la vita abitativa, fornendo soluzioni esteticamente sofisticate e funzionalmente avanzate. Attraverso i prodotti di punta, Vetrate Scorrevoli, Pergole e Finestre, mirano a fondere l'interno con l'esterno, offrendo un'Outdoor Living Experience che permette di godere dei propri spazi aperti tutto l'anno. Che si tratti di abitazioni private, attività commerciali o spazi lavorativi, ogni cliente può aspettarsi la stessa qualità e comfort, supportati da servizi personalizzati e soluzioni su misura che trasformano ogni spazio in un'opera d'arte di vivibilità e design.

Le Sedi
 • Forlì (FC): Il cuore pulsante di New Time, dove il loro dedicato team assicura servizi impeccabili e soluzioni personalizzate.
 • Budrio (BO): Questa località è la casa del polo di produzione di vetrate di New Time S.p.A., distintosi per ospitare uno dei quattro forni per la lavorazione del vetro presenti in Europa. Tale impianto rappresenta un simbolo tangibile del loro impegno verso l'eccellenza, evidenziando la rarità e l'importanza di questa infrastruttura
 • San Lazzaro di Savena (BO): Polo di produzione dei nuovi prodotti fotovoltaici, grande novità del 2024.

Riconoscimenti e Futuro

Il loro cammino verso l'eccellenza è stato riconosciuto attraverso prestigiosi premi, come il Premio Felix 2021 per l'Industria e i Le Fonti Awards 2022-2023. Questi riconoscimenti sono testimonianza del loro impegno costante e fonte di ispirazione per continuare a innovare e superare le aspettative. Guardano al futuro con la volontà di realizzare progetti sempre più ambiziosi e sostenibili, mantenendo fede alla loro missione di trasformare gli spazi abitativi in luoghi di comfort, bellezza e innovazione.
Inizio modulo


Foto
services Noleggio Con Conducente Dogliani

Noleggio con conducente Dogliani
JAGUAR XF BERLINA
 
Su di Me

Offro un servizio completo per trasferimenti locali, nazionali e internazionali per quattro viaggiatori in un’auto lussuosa e confortevole con ogni benefit possibile. Sono un esperto guidatore, con licenza e ampia conoscenza del perimetro urbano ed extraurbano.


Per ogni richiesta concorderemo prima la tariffa, indipendentemente dalle tempistiche. Offro prezzi altamente competitivi, grande professionalità e affidabilità. Viaggiare è sicuramente un momento piacevole ma anche di stress, soprattutto sulle lunghe distanze o quando ci si sposta per lavoro o salute.


Per questo il servizio è ad ampio spettro e si rivolge ad ogni categoria e ogni fascia di età.

Foto
services DG ARTE FIORI MONTALBANO Di Daniela e Giuseppina Montalbano

Fiorista


DANIELA E GIUSEPPINA PROFESSIONISTE NELL'ARTE FLOREALE ED EVENT DESIGNER


DG E' SINOMINO DI PASSIONE ED UNICITA'
STUDIO ,ELABABORAZIONE E REALIZZAZIONE ,STANNO DIETRO AD OGNI SINGOLO PROGETTO .
MOTTO:CREATIVITY TAKES COURAGE


https://www.matrimonio.com/shared/rate/139983



Foto
Accommodation & Tourism SBS VIAGGI
Sbs Viaggi, Specializzati in Villaggi Vacanze!
Conosciamo e Testiamo i Villaggi Migliori, Abbiamo Contatti diretti! Viaggia con Noi e Divertiti !!
Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE GRANDIS

Serietà - Onestà - Disponibilità

Servizio 24 ore su 24

Foto
services Finestreart

IL NOSTRO OBIETTIVO È

LA TUA SICUREZZA E BENESSERE
Preventivo e progettazione gratuiti

Il team di specialisti Finestre Art ti guiderà nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.


V-Perfect è la prima ed unica tecnologia al mondo che, rimuovendo completamente dall'angolo il cordone di saldatura e permette di realizzare serramenti in PVC esteticamente perfetti.


Grazie ad una tecnologia brevettata che rende perfettamente allineati i profili di giunzione, eliminando ogni precedente difetto, la qualità della finitura degli angoli delle finestre in PVC è pari a quella delle finestre in legno o alluminio.


Un risultato sorprendente fino ad oggi irraggiungibile con qualsiasi altro metodo di saldatura e che apre la tecnologia dei serramenti in PVC ad infinite possibilità creative e architettoniche.



Foto
services ABCake

CHI SIAMO

ABCake è un nuovo modo di vivere la passione e la formazione.

ABCake è prima di tutto una grande famiglia, cresciuta in questi 5 anni fino a diventare ciò che noi ora chiamiamo CONDOMINIO. E' un luogo dove ognuno dei nostri Condomini può sentirsi a casa, sia principiante che professionista, perché tutti uguali, tutti seguiti allo stesso modo con la stessa passione e la stessa attenzione.

ABCake è corsi e per-corsi online di pasticceria, gelateria e cake design da vivere sia in diretta con le docenti, che in video streaming, in modo flessibile secondo le tue necessità.


ABCake è anche dispense tecniche, ricettari, Ebook, attestati di frequenza, video integrali delle dirette tuoi per sempre. A completamento dell'esperienza e della formazione il supporto via chat per arricchire i tuoi percorsi.

Dalle basi americane, alle tecniche decorative, dall’isomalto al wafer paper, dalle torte da cerimonia alla biscotteria, dalle crostate moderne al meringaggio e ancora naked cake, popsicles, drip cake e non ultimo il percorso della nostra Panna Cotta Montata©️, della Pasticceria Vegana, della pasticceria senza glutine e per diebetici. Questi sono solo alcuni dei cicli formativi di ABCake.


L’offerta si perfeziona anche con le nostre proposte in modalità tutorial, davvero versatili e coinvolgenti per ogni livello di preparazione.

Inoltre, si forniscono piani personalizzati e consulenze tematiche anche per l’avvio di attività laboratoriali.


ABCake una scuola di pasticceria con te.

Siamo presenti su Facebook, Istagram, Telegram


Foto
services Casa Verde Italia

La mission di Casa Verde Italia
è di assistere i suoi clienti durante l’intero ciclo produttivo

fornendo prodotti e assistenza tecnica che permettano loro di coltivare prodotti di eccellenza nel pieno rispetto dell’ambiante e del benessere della pianta. La collaborazione con le migliori aziende sul mercato, ci permette di fornire al produttore i migliori prodotti e servizi per l’agricoltura: concimi, fitofarmaci, fertilizzanti, sementi, mezzi tecnici, utensileria agricola, giardinaggio, hobbistica, prodotti per la biotecnologia, difesa e diserbo, nutrizione e protezione. Una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare sia chi si occupa di agricoltura convenzionale, sia chi opera in regime di agricoltura biologica


Analisi aziendali, ricerca e sviluppo sui prodotti, formazione del personale, sono i punti di forza di Casa Verde Italia che le permettono di sviluppare piani di coltivazione mirati alle esigenze del produttore e per valorizzando le potenzialità delle sue coltivazioni.

Crediamo nella ricerca e nella forza dell’innovazione. Ecco perché costantemente collaboriamo con enti di ricerca, pubblici e privati, operanti in ambito nazionale ed internazionale, guardando con attenzione allo sviluppo di nuovi prodotti e tecniche di coltivazione.


Foto
services CAMPEROULE SRLS

ASSISTENZA  MOBILE
RIPARAZIONE A 360°
CERTIFICAZIONI IMPIANTI GAS
ISTALLAZIONE ACCESSORI
RIMESSAGGIO A ZUCCARELLO
vicinanza Albenga

RIMESSAGGIO  CAMPER,CARAVAN,BARCHE E ECC


Servizi personalizzati
Camperoule srl.s offre servizi su misura per ogni esigenza di deposito. Ciascun cliente può scegliere la durata e la
tipologia del rimessaggio e può usufruire comodamente dell’attrezzata officina meccanica interna. La ditta si occupa anche del ricovero invernale di barche, motoscafi, camper, caravan e carrelli a Zuccarello, provincia di  Albenga


Officina e riparazioni

Camperoule srl mette a disposizione della clientela anche un laboratorio attrezzato per vari tipi di riparazioni. I camper, i caravan e le imbarcazioni possono essere sottoposte a manutenzione ordinaria degli interni e degli esterni. Camperoule dispone anche di un'officina mobile.

Camperoule srl.s inoltre, mette a disposizione della clientela una superficie di 6.000 mq ove lasciare in custodia i propri mezzi. La vicinanza con l'autostrada di Albenga la rende facilmente raggiungibile per tutti i mezzi che si apprestano ad immettersi sulle autostrade.

Foto
services Berta Experience Nature With Style

Berta Srls è un'azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e spazi verdi. Se stai cercando un'azienda professionale che ti aiuti a creare il giardino dei tuoi sogni, Berta Srls è la scelta giusta per te.


La progettazione è la prima fase del nostro lavoro. Grazie alla nostra esperienza e alla collaborazione con un team di professionisti leader nel settore, siamo in grado di leggere le specificità di ogni area, tra cui la terra, il clima, la luce e i colori, per creare uno spazio verde unico e personalizzato.


La fase realizzativa è quella in cui il nostro personale opera quotidianamente. Siamo al fianco del cliente dal sopralluogo iniziale alle rifiniture finali. Grazie all'utilizzo di tecniche mirate e attrezzature specifiche, garantiamo l'eccellenza del risultato finale.


La manutenzione è una fase fondamentale per mantenere il tuo giardino sempre in ordine. La nostra équipe specializzata si occupa della conservazione e del miglioramento degli spazi verdi, rispettando le peculiarità di ogni singolo spazio e le condizioni che la natura impone.


Affidati a Berta Srls per avere un giardino curato e personalizzato in ogni dettaglio. Contattaci per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo gratuito.

Foto
services ACQUA CHIC

Cercate un “lavomatic” fai da te Self service a Roma?
Acqua Chic si trova nel cuore della città accanto il Vaticano, St Pietro e il Museo.


Acquachic è un “lavomatic”facile da raggiungere,accogliente, e moderna che mette a disposizione le machine Electrolux di ultima generazione.


- Troverete delle machine efficace, politi con un atmosfera piacevole e sicuro.


- Dei orari di apertura allargati. Tutti giorni dalle 7.00 alle 22.00.


- La free Wifi permette di aspetare in tranquilita ( non esitate a inviarci i vostri Selfie per nostra galleria pubblicato su notro sito www.acquachic.it e su Facebook Lavanderia Acqua Chic).


- Giro del mondo di nostra clientela in Selfie.


Le nostre macchine e servizi :
- 5 lavatrici 7kg

Ciclo di lavaggio veloce
- 2 lavatrice 18 kg

Speciali per i piumoni, coperte, tende.
- Accetta monete e biglietti

Da 0,10 à 2€ - Biglietti da 5, 10, 20€
- Distributore di sapone incluso nel lavaggio

Sapone ecologico senza profumo
- Vaschette per i panni a disposizione

Servonno a trasportare i panni dalla lavatrice all' asciugatrice
- 1 doppia asciugatrice 14 kg e 1 asciugatrice 14kg

Cicli veloci e efficaci (speciale per grandi piumoni)
- Ambiente confortevole e pulito con Wi-fi

Possibilità di sedersi comodamente
- Lunghi orari

Aperti 7 giorni su 7, dalle 7.00 alle 22.00



Foto
services Centro Della Chiusura Lampo

negozio specializzato nella riparazione sostituzione e vendita chiusure lampo.


Lavoriamo sia con privati che con partite iva con spedizione merce e capi da riparare in tutta Italia

Foto
services IUZZOLINI PASQUALE S.R.L. DAL 1967

Iuzzolini Pasquale srl

è frutto di oltre quaranta anni di esperienza nel settore dell'agricoltura. La passione e la professionalità del personale hanno contribuito alla continua crescita dell'Azienda.


Oggi come ieri l'azienda è pronta a raccogliere la sfida di un mercato sempre più competitivo, con una gamma di prodotti sempre all'avanguardia, a prezzi notevolmente competitivi.


L'azienda possiede numerosi fondi sui quali svolge attività agricole, sperimentazione di nuovi prodotti e tecniche per l'agricoltura.


Iuzzolini Pasquale s.r.l., inoltre, alleva  allo stato brado e semi-brado capi di bovini razza Podolica Calabrese e asini di Martina Franca


Nei nostri punti vendita  troverai il nostro staff pronto a consigliarti i migliori prodotti per fronteggiare le tue esigenze.

Commercio all'ingrosso e al dettaglio di prodotti per l'agricoltura:

cereali, mangimi, concimi, terricci, sementi, piantine per orto, piante da frutto, piante e alberi da giardino, fitofarmaci, prodotti per l'enologia, prodotti ed attrezzi per orto e giardino.


Specializzata in forniture per viticoltura e frutticoltura.


Assistenza e consulenza per qualsiasi problema inerente l'agricoltura e l'allevamento grazie a personale altamente qualificato.


Vendita al dettaglio di mangimi, alimenti ed accessori per animali domestici.


Toilette per cani: lavaggio self-service per cani, dove chiunque con estrema facilità può lavare il proprio cane in qualsiasi giorno della settimana.

Foto
Imprese funebri Basile Funeral Service

Fin dal 1929

l’Agenzia di onoranze funebri Basile è il punto di riferimento delle famiglie che vengono colte da un lutto.

L’agenzia è in grado di offrire servizi funebri completi nel massimo rispetto delle esigenze della famiglia nella massima riservatezza, serietà e professionalità.


L’agenzia funebre si avvale della collaborazione di uno staff composto da personale qualificate, professionale, discreto, pulito, qualità necessarie in questo delicato ambito di lavoro.

L’agenzia, si adopera per l’assistenza organizzativa di professionisti qualificati per cerimonie funebri … servizi e lavori cimiteriali, per le cremazioni, esumazioni, estumulazioni e per l’assistenza legale in caso di successioni … pensionamenti ecc.


Lavoriamo da quattro generazioni mantenendo la nostra professionalità. Ogni giorno ci impegniamo come se fosse il primo, perché abbiamo ereditato una profonda passione per lo stile e il rispetto.


Consapevole del ruolo e della tradizione che la contraddistingue, da quattro generazioni offriamo alla nostra clientela servizi di alta qualità, sempre sensibile e attenta alle esigenze delle circostanze, ma soprattutto al dolore dei familiari.


Serietà, umanità, professionalità e riservatezza sono le caratteristiche che contraddistinguono e che danno garanzia di soluzioni più adatte in questo al delicato momento.

Foto
services Festilandia Di Girolamo

Party Planner, Wedding Planner, articoli per feste/party, bomboniere e confetteria da cerimonia,